GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pet Society in FB (4)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Re: Pet Society in FB (4)
anche stamattina niente da fare.......... ma perchè??!? cos'ho fatto di male???!?!?!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
ste81
- Master~GolGirl®

ho fatto una pazzia.. ho pagato 5 * 4999 per avere la vespa... ma la volevo troppo...
- Ambrosia
- Collaboratore

ora è in manutenzione, speriamo che poi riprenda a funzionare bene...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ALLELLUUUJAAAAA SOREEELLEEEEEE
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Ambrosia
- Collaboratore

- pucciola
- Expert~GolGirl®

finalmente!!!!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

è bellissima!!! questa settimana poi le uniche cose che mi piacciono sono proprio nel cash shop... che balls... sarà sempre peggio...ste81 ha scritto:ho fatto una pazzia.. ho pagato 5 * 4999 per avere la vespa... ma la volevo troppo...
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Mi piace un kaiser questa settimana 
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Ambrosia
- Collaboratore

PATTYZ, TI MANDO I QUADRETTI? 
Miao.
Miao.
-
ste81
- Master~GolGirl®

A casa di un amico del clone ho provato quasi tutti gli oggetti del cash shop..
favoloso il teletrasporto!! ti porta a casa di un altro amico a caso...
anche il tapis roulant è carino!
favoloso il teletrasporto!! ti porta a casa di un altro amico a caso...
anche il tapis roulant è carino!
-
ste81
- Master~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Mi piace un kaiser questa settimana
ma neanche l'orsetto guardia della regina??!! quello è carino!
- Ambrosia
- Collaboratore

a me piace l'orsetto e anche le sedie nuove 
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

Ecco le notizie sul giardino del forum ufficiale:
Nelle due nuove stanze "Garden" potete coltivare 3 diversi tipi di semi, ognuno con diverse caratteristiche:
Vegetable seeds - Semi Vegetali - semi da 100 coins
I vegetali diventano sempre più grandi quanto più tempo li lasciate nel terreno,
ma dopo 9 giorni non cresceranno più. Più un vegetale cresce, più acquista valore, ma lasciarli crescere per troppo tempo può essere rischioso in quanto più aspettate, più rischiate di trovare il vostro vegetale degradato! Se siete in grado di coltivare un buon numero di vegetali di grandi dimensioni potrete trarne un discreto profitto, oppure potreste scambiare un sacco di vegetali con i vostri amici! Oppure organizzare competizioni per premiare il vegetale più grande! Sta a voi decidere!!
Flower seeds - Semi di Fiori - semi da 200 coins
I semi dei fiori impiegano 24 ore a trasformarsi in diversi tipi di coloratissimi fiori. Possono essere raccolti ed usati per decorare le vostre case (dentro i vasi stanno molto bene ) o essere regalati agli amici come oggetti NIS o più semplicemente venduti per guadagnare denaro.
Tree seeds - Semi degli Alberi - semi da 500 coins
Questi semi richiedono 72 ore prima che l'albero sia cresciuto. Quando l'albero raggiungerà questa condizione inizierà a dare dei frutti, quindi controllate giornalmente per vedere che cosa è cresciuto! Potete dare la frutta al vostro pet, regalarla agli amici, oppure venderla per ottenere coins. I frutti prodotti dipendono dal tipo di albero cresciuto. Volendo potreste persino creare un frutteto nel vostro giardino!
I semi si comportano esattamente come delle Mystery Box, solo una volta cresciuti vedrete cosa avrete guadagnato dalla loro coltivazione, potrebbe essere anche una pianta rara!
Puntando il mouse sulla pianta potrete vedere il tempo rimanente prima che arrivi alla sua condizione ottimale:
Tutti gli oggetti del Garden, tranne le piante da frutto cresciute, possono essere scambiati o regalati.
Nel negozio troverete anche dei vasi, utili per contenere i fiori che avete fatto crescere con successo. Ovviamente prima di rimuovere la pianta dovrete attendere la sua completa maturazione, altrimenti scomparirà (e non riotterrete il seme usato). Per quanto riguarda i fiori non è necessario metterli nei vasi, potete lasciarli nello spazio dove sono stati coltivati senza rischiarne il deterioramento.
Ogni seme inoltre produce una sola pianta, se la rimuovete dovrete utilizzare un altro seme per farne crescere una nuova.
Fiori e piante da frutto possono rimanere nel vostro giardino senza bisogno di cure: la pianta da frutto produrrà un massimo di 3 frutti dopo di che dovrete raccoglierli per ottenerne nuovi. I vegetali invece possono marcire se lasciati sul terreno a lungo, quindi vanno controllati spesso (ricordatevi che non possono crescere per più di 9 giorni!).
Se rimuovete una pianta da frutto la eliminate definitivamente dal gioco, non è possibile spostarla e trapiantarla in un altro spazio.
Ci sono inoltre 3 nuovi trofei:
Bronzo - Pollici Verdi - Per aver coltivato con successo 9 piante.
Argento - Semina Bene! - Per aver coltivato con successo 50 piante.
Oro - Per aver coltivato con successo 500 piante.
E' possibile inoltre inserire tutti gli item che desiderate nel giardino, ad eccezione della carta da parati e del pavimento.
Nelle due nuove stanze "Garden" potete coltivare 3 diversi tipi di semi, ognuno con diverse caratteristiche:
Vegetable seeds - Semi Vegetali - semi da 100 coins
I vegetali diventano sempre più grandi quanto più tempo li lasciate nel terreno,
ma dopo 9 giorni non cresceranno più. Più un vegetale cresce, più acquista valore, ma lasciarli crescere per troppo tempo può essere rischioso in quanto più aspettate, più rischiate di trovare il vostro vegetale degradato! Se siete in grado di coltivare un buon numero di vegetali di grandi dimensioni potrete trarne un discreto profitto, oppure potreste scambiare un sacco di vegetali con i vostri amici! Oppure organizzare competizioni per premiare il vegetale più grande! Sta a voi decidere!!
Flower seeds - Semi di Fiori - semi da 200 coins
I semi dei fiori impiegano 24 ore a trasformarsi in diversi tipi di coloratissimi fiori. Possono essere raccolti ed usati per decorare le vostre case (dentro i vasi stanno molto bene ) o essere regalati agli amici come oggetti NIS o più semplicemente venduti per guadagnare denaro.
Tree seeds - Semi degli Alberi - semi da 500 coins
Questi semi richiedono 72 ore prima che l'albero sia cresciuto. Quando l'albero raggiungerà questa condizione inizierà a dare dei frutti, quindi controllate giornalmente per vedere che cosa è cresciuto! Potete dare la frutta al vostro pet, regalarla agli amici, oppure venderla per ottenere coins. I frutti prodotti dipendono dal tipo di albero cresciuto. Volendo potreste persino creare un frutteto nel vostro giardino!
I semi si comportano esattamente come delle Mystery Box, solo una volta cresciuti vedrete cosa avrete guadagnato dalla loro coltivazione, potrebbe essere anche una pianta rara!
Puntando il mouse sulla pianta potrete vedere il tempo rimanente prima che arrivi alla sua condizione ottimale:
Tutti gli oggetti del Garden, tranne le piante da frutto cresciute, possono essere scambiati o regalati.
Nel negozio troverete anche dei vasi, utili per contenere i fiori che avete fatto crescere con successo. Ovviamente prima di rimuovere la pianta dovrete attendere la sua completa maturazione, altrimenti scomparirà (e non riotterrete il seme usato). Per quanto riguarda i fiori non è necessario metterli nei vasi, potete lasciarli nello spazio dove sono stati coltivati senza rischiarne il deterioramento.
Ogni seme inoltre produce una sola pianta, se la rimuovete dovrete utilizzare un altro seme per farne crescere una nuova.
Fiori e piante da frutto possono rimanere nel vostro giardino senza bisogno di cure: la pianta da frutto produrrà un massimo di 3 frutti dopo di che dovrete raccoglierli per ottenerne nuovi. I vegetali invece possono marcire se lasciati sul terreno a lungo, quindi vanno controllati spesso (ricordatevi che non possono crescere per più di 9 giorni!).
Se rimuovete una pianta da frutto la eliminate definitivamente dal gioco, non è possibile spostarla e trapiantarla in un altro spazio.
Ci sono inoltre 3 nuovi trofei:
Bronzo - Pollici Verdi - Per aver coltivato con successo 9 piante.
Argento - Semina Bene! - Per aver coltivato con successo 50 piante.
Oro - Per aver coltivato con successo 500 piante.
E' possibile inoltre inserire tutti gli item che desiderate nel giardino, ad eccezione della carta da parati e del pavimento.
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

DOMANI IL GIOCO SARA' IN MANUTENZIONE DALLE 8 ALLE 14
ECCHEPPALLE!
ECCHEPPALLE!
Miao.
Miao.
- Regi
- Master~GolGirl®

wow chissà se riuscirò a risparmiare sulla spesa cibo per nana 
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ste81
- Master~GolGirl®

io i miei pet sono mesi che non lo sfamo... 
-
ste81
- Master~GolGirl®

non li sfamo.. ovviamente... 
- Regi
- Master~GolGirl®

ma va lentissimo quando ha fame io mi spazientiscoste81 ha scritto:io i miei pet sono mesi che non lo sfamo...
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Ambrosia
- Collaboratore

grrrrrrrrr mi ha buttata fuori e non riesco più ad entrare! 
Miao.
Miao.