GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che stile avete?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che stile avete?

Messaggio da ROBY75 » 18 set 2007, 19:44

D'estate pantaloni lunghi leggeri, bermuda di jeans o cotone
canotte e magliette, vestiti lunghi e qualche gonna. tutto
con infradito più o meno eleganti. raso terra o con un pò di tacchetto.
Borse a tracolla: sempre!

D'Inverno jeans in prevalenza. o pantalone sportivo.
raramente qualcosa di più elegante. tipo pinocchietto o a sigaretta con risvoltino.
la lana non la sopporto quindi in genere
indosso maglie di cotone a manica lunga anche d'inverno. magari con
scaldacuore sempre in cotone sopra (ho un vero stock di maglieria Intimissimi
che trovo fantastica)
i vesiti sono l'unica cosa che metto di lana. sopra il ginocchio
e sempre ed esclusivamente con stivali. che alterno alle scarpe
da ginnastica per tutto l'inverno. piumino corto o 3/4....
lungo sino ai piedi nn mi piace molto...e poi dove vivo io...impossibile
indossarlo per via del clima mai troppo rigido!
quest'anno volevo giusto prendermi un cappottino visto che è un pò che non
mi compro giacche... :fischia
borse sempre ed esclusivamente a tracolla, come d'estate.
mi rompo a tenerle in mano o alla spalla... :che_dici

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 18 set 2007, 19:55

elimar ha scritto:
cippalippa ha scritto:mia madre diceva sempre che ero una 'sacolona'....credo che solo le venete possano capire il tipo di stile :ahah
e non vale dai spiegacelo..io non capisco..e ho del sangue veneto in me!!
c'entra con sacco? :domanda
non credo c'entri con sacco...o forse si` nel senso di sacco come veste povera e malandata....comuqnue un sacolon e` uno che non fa tanta attenzione a come va ingiro: magari con la camicia fuori dai pantaloni, una patacca di cui non s'era accorto, i pantaloni, magari belli, ma tutti stropicciati, abbinamenti casuale e mal riuscito...cosi` insomma...
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 18 set 2007, 20:01

Grazie cippalippa! :ok
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 set 2007, 20:20

allora....

sono contemporaneamente, come diceva Floddy, SCHIAVA DELLA COMODITA' ma costretta da un lavoro serio a vestirmi SERIAMENTE. assolutamente indifferente, invece, a mdode-tendenze-marce-griffe etc.

RISULTATO: una serie di completi pantalone che abbino a maglioncini/magliette varie (ho anche qualche camicia, ma visto che ODIO stirare le metto proprio quando devo) e scarpe basse.

anche io invidio un po' certe donne sempre a posto, perfette.... ma non avrei mai e poi mai voglia di imitarle :prrrr :prrrr
There must be some kind of way out of here ...

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 18 set 2007, 23:27

stile? ecchellè? :ahaha

io sono na ciofeca, mi vesto come capita e compro quel che capita; possibilmente a buonissimo mercato :ok
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 18 set 2007, 23:42

Io una volta ero molto piu' alla moda (anche se mi sono sempre comprata le cose a buon mercato, possibilmente nei banchetti), ma ultimamente sono stata contagiata dalla sciatteria americana e vado quasi sempre in giro in abiti comodi e infradito. Le rare volte che esco la sera pero' mi piace ancora "tirarmi".
E 2006

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 19 set 2007, 0:14

io adoro le gonne e i vestiti, soprattutto d'estate perché li trovo ultra-comodi e ultra-pratici (in un attimo sei a posto senza dover pensare ad abbinamenti ecc) ma li porto volentieri anche d'inverno. mi piacciono molto i tacchi, ma porto volentieri anche le scarpe sportive. diciamo che dipende molto dall'occasione (lavoro, week-end, vacanza...)
però per me è fondamentale sentirmi in ordine!
e sì..adoro scarpe e borse! se potessi, ne farei una strage!! :ahaha :ahaha
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 19 set 2007, 1:40

cippalippa ha scritto:....comuqnue un sacolon e` uno che non fa tanta attenzione a come va ingiro: magari con la camicia fuori dai pantaloni, una patacca di cui non s'era accorto, i pantaloni, magari belli, ma tutti stropicciati, abbinamenti casuale e mal riuscito...cosi` insomma...
Ho scoperto allora come si chiama il mio stile....."SACOLON"!!!!! :ok
E' proprio questo!
Invidio però le donne che portano le scarpe con i tacchi, sarebbe la gioia di mio marito :hi hi hi hi
Ci ho provato, davvero, ma sono proprio negata, con i tacchi cammino come se i pampers baby-dry li portassi io e nn mia figlia!!!!!!! :ahah :ahah :urka
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 19 set 2007, 2:10

mio marito invece spera sempre che io i tacchi NON li metta, siamo alti uguali e quei cm si noterebbero :fischia
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 19 set 2007, 4:47

il mio stile è il come mi gira.. ma una cosa che mi caratterizza è lo stile africano d'estate che adoro e amo... poi modestia a parte mi stanno molto bene i colori :ahaha
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 19 set 2007, 4:50

CANIRBAS congratulazioni sei divenuta moderatore :hi hi hi hi
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 19 set 2007, 9:40

Jeans jeans jeans jeans for ever
Se esistessero le lenzuola di jeans le avrei, se facessero i divani di jeans lo avrei.
Jeans colore original, possibilmente tendente scuro. Porto solo pantaloni, le gonne le ho ma stanno li appese..........Pantaloni stile basic semplici, larghi, solo e unicamente neri, invece i sopra spazio molto nei colori. Mi piacciono le nuances dal rosa all'arancione; detesto il marrone.
I miei sopra sono spesso camice o magliette a maniche lunghe pochissimi maglioni, sono molto calorosa. Niente tacchi a spillo o similari, scarpe comode casual o sportive. Per l'inverno ho una bellissima giacca di pelle nera da anni sempre la stessa la adoro, in effetti si è un pò consumata ma non trovo più lo stesso modello :buuu e poi ho una giacca più pesante dovesse far veramente freddo. Ho dei cappotti che usavo a Milano li si che erano utili, qui a Roma ho provato a rimetterli ma mi viene la rosolia. Trucco poco e naturale, detesto il mascherone.

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 19 set 2007, 10:00

ho sempre adorato le cose di tendenza..mi piace l'abbinamento sportivo elegante: giacca con scarpa da ginnastica. Gonne molto poche, pantaloni come se piovesse, di tutti i tipi...adoro le borse e le scarpe (potrei davvero aprire un negozietto :fischia gli stivali sopra ogni cosa) e ultimamente anche i cappelli...ad Amsterdam, quest'estate, mi sono comprata una borsa - bauletto leopardata di Paul Frank, conoscete? è strana davvero, altrimenti non avrebbe attirato la mia attenzione :sorrisoo e come Floddy (ma guarda un pò il caso... :fischia ) preferisco la qualità più che la quantità: perciò poche cose ma che durino nel tempo e poi io mi sbizzarsico ad arricchirle con gli accessori.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

alfa06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alfa06 » 19 set 2007, 11:27

SE AVESSI I SOLDI NN STO NEMMENO A DIRE COSA MI COMPREREI...

...PECCATO SONO POCHINI!!!!!! :fischia :fischia :fischia

A parte tutto adoro i jeans di tutti i tipi, larghi,stretti, strappati e chi più ne ha più ne metta, poi magliette, camice e stivali o scarpe da ginnastica!!!

anche la tuta secondo me in certi casi è perfetta!!!

cmq al primo posto la comodità!!!
il mio amore MATTEO 28/02/2007 3.540kg 49cm

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 19 set 2007, 11:28

Denny ha scritto:Jeans jeans jeans jeans for ever
Se esistessero le lenzuola ..le avrei
allora dovresti cambiare nickname da DENNI A....... denim!!! :hi hi hi hi :ahah :prrrr
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”