GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma le case chiuse sono proprio necessarie?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma le case chiuse sono proprio necessarie?

Messaggio da deddola23 » 19 set 2007, 11:47

ROBY75 ha scritto:Conosco bene il genere che descrivi Deddola....ne ho almeno...humm...
due esempi e forse un'altro ancora nella mia cerchia di amicizie.
dico forse un'altro perchè non si ha la certezza, ma degli altri due sì.

E anche io mi chiedo sempre le loro donne come facciano a non accorgersi
di certi atteggiamenti, azioni che palesano senza ombra di dubbio il tradimento.

E sono giunta alla conclusione che...o sanno, immaginano, sospettano...e a loro va bene
così! o sono completamente (mi spiace dirlo) stupide!

esatto! e allora..la colpa di chi è, solo degli uomini?? A me, certe volte, fanno venire il nervoso più le donne!! Con qs non giustifico affatto chi va a donne, sia ben chiaro!
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 19 set 2007, 11:55

visto che siamo in argomento racconto un aneddoto di uno dei due.
Una sera è uscito all'una di notte, la moglie già dormiva da qualche ora. E'andato da un amico a lanciargli sassolini nella finestra (avevano più o meno un mezzo appuntamento) con la moto sono andati in romagna, in discoteca. Hanno conosciuto due turiste e la serata ha preso il verso che desideravano. Hanno fatto le sei del mattino e la moglie non si è accorta di niente!!! Per fa - vo - re.... :che_dici
So per certo che la storia è vera. Dite quello che volete ma per me è più triste la moglie di lui...
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 19 set 2007, 12:07

Ecco, Deddola, su questo ultimo punto che avete toccato tu e Roby, sono d'accordissimo. Ed è quello che scrivevo all'inizio, non è che a certe donne va bene così?
E' vero che in una coppia ci deve essere fiducia reciproca e non è giusto controllare i movimenti del proprio compagno come un cane segugio ma è anche vero che certi comportamenti del tipo "fare sempre tardi in ufficio" "uscire ogni sera per cene di lavoro" "andare in vacanza da soli nei paesi noti per il turismo sessuale" sono quantomeno sospetti e se una lascia fare le corna se le è praticamente messe da sola in testa!
C'è anche il comportamento di quelle che dopo il matrimonio si mettono la cintura di castità: anche a quelle io direi, insomma, che è vero che il sesso non è tutto in un matrimonio ma non puoi nemmeno pretendere che tuo marito archivi del tutto la faccenda... :fischia
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 19 set 2007, 12:22

Maya70 ha scritto:Ecco, Deddola, su questo ultimo punto che avete toccato tu e Roby, sono d'accordissimo. Ed è quello che scrivevo all'inizio, non è che a certe donne va bene così?
E' vero che in una coppia ci deve essere fiducia reciproca e non è giusto controllare i movimenti del proprio compagno come un cane segugio ma è anche vero che certi comportamenti del tipo "fare sempre tardi in ufficio" "uscire ogni sera per cene di lavoro" "andare in vacanza da soli nei paesi noti per il turismo sessuale" sono quantomeno sospetti e se una lascia fare le corna se le è praticamente messe da sola in testa!
C'è anche il comportamento di quelle che dopo il matrimonio si mettono la cintura di castità: anche a quelle io direi, insomma, che è vero che il sesso non è tutto in un matrimonio ma non puoi nemmeno pretendere che tuo marito archivi del tutto la faccenda... :fischia
esattamente...non cambio una virgola di ciò che dici :ok

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 19 set 2007, 13:44

certo che si parla sempre dle fatto che per gli uomini il 'sesso''e' un bisogno fisico mentre per le donne no :urka
perche' per una donna e inconcepibile voler ''solo'' fare sesso? perche se lo vuole, anche per una sola volta, e' pu****a, ninfomane, degenere etc. certo che ne abbiamo di taboo da retaggi culturali.
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 19 set 2007, 13:57

Maya70 ha scritto: "andare in vacanza da soli nei paesi noti per il turismo sessuale"
C'è stato un anno in cui la squadra in cui daniele giocava era in
procinto di vincere il campionato. Un giorno dopo allenamento
se ne arriva a casa e mi fa...."il direttore sportivo ci ha detto che se vinciamo
ci paga una vacanza di 3 giorni, di decidere dove vogliamo andare. abbiamo deciso tutti
amsterdam."
Io gli ho risposto "e perchè proprio amsterdam?"
"è una bella città"
"non metto in dubbio che lo sia...ma ci sono altre tante belle città da vedere.
che però nn ti offrono fumo a volontà e signorine in vetrina da poterci fare
i tuoi porci comodi. io di te mi fido, ma mi chiedo anche.....praticamente
tutta la squadra non ha nè mogli nè fidanzate. liberi di andare là e di "scegliersi" la signorina
che vogliono. mentre loro fanno i loro cavoli tu che fai? ti giri la città da solo?
tu nn ci vai. se vuoi vedere amsterdam ci andiamo insieme. e se ci vuoi andare lo stesso
quando torni a casa sappi che nn mi ci trovi più"
non è stata una questione di poca fiducia. sono convinta che se mi
vuol far le corna me le fa anche qui, senza bisogno di andare fuori dall'italia.
ma non concepisco sta cosa di andare in questi posti solo per fumare liberamente
e per scop@re altrettanto liberamente!

poi comunque il campionato nn l'hanno vinto! :ahah :hi hi hi hi

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 19 set 2007, 14:37

francesca74 ha scritto:
Se un uomo sposato va a prostitute per la morale comune sta facendo qualcosa di equivalente a cornificare la moglie, no?
Ma se legittimiamo le case chiuse non legittimiamo anche gli uomini ad andare a prostitute?
Non stiamo dando un messaggio del tipo "ok uomo tradisci pure tua moglie, ti dò un posto tranquillo e riservato per farlo in santa pace"?
no maya,perchè allora per non legittimare il tradimento dovresti proibire tutto il sesso all'infuori del matrimonio,questo si che sarebbe tornare al medioevo
Sì hai ragione, se la mettiamo solo sul piano del tradimento, non si può per legge punirlo e sanzionarlo.

Con la legge attuale più o meno stabilisce che una persona del proprio corpo può fare quello che vuole, quindi anche prostituirsi, in questo modo la libertà personale è salvaguardata. Nel contempo si stabilisce che nessuno, stato compreso, può lucrare sulla prostituzione. In pratica, da quello che ho anche potuto leggere riguardo alla senatrice Merlin, promotrice della legge, si intende che per legge vendere il proprio corpo è lesivo della dignità umana (poi se una donna vuole rinunciare alla sua dignità è libera di farlo, ma nessuno può costringerla) e lo stato non vuole lucrare su un'attività dove una persona può comprare per una certa cifra l'uso del corpo di un'altra persona.
Riaprendo le case chiuse si stabilirebbe per legge che è legittima la compravendita del proprio corpo, non ci sarebbe più il principio attuale che stabilisce come lesivo della dignità umana (e soprattutto femminile, aggiungo io) comprare prestazioni sessuali da una persona.
Lo trovo dal punto di vista etico e morale un passo indietro.

E' anche vero che dal punto di vista pratico la legge attuale è carente, ha eliminato una realtà che era negativa per le donne (le prostitute nelle case chiuse erano praticamente schiave dei tenutari) creandone una altrettanto negativa (la prostituzione per le strade). E' fondata su un bel principio, ma in pratica non ha risolto niente.

Quindi credo che sicuramente la legge debba essere rivista, ma non ho ben chiaro come.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 19 set 2007, 14:48

Sarapago ha scritto:certo che si parla sempre dle fatto che per gli uomini il 'sesso''e' un bisogno fisico mentre per le donne no :urka
perche' per una donna e inconcepibile voler ''solo'' fare sesso? perche se lo vuole, anche per una sola volta, e' pu****a, ninfomane, degenere etc. certo che ne abbiamo di taboo da retaggi culturali.
Verissimo. Comunque per par condicio se proprio deve essere promulgata una legge che riapra le case chiuse mi auguro che si ipotizzi anche la possibilità per le donne di frequentare case organizzate da bellissimi gigolò :festa
Chissà che ai nostri mariti non gli venga un po' di strizza... :ahah :ahah :ahah

Roby sei una grande!

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 19 set 2007, 14:52

Maya70 ha scritto:
Sarapago ha scritto:certo che si parla sempre dle fatto che per gli uomini il 'sesso''e' un bisogno fisico mentre per le donne no :urka
Verissimo. Comunque per par condicio se proprio deve essere promulgata una legge che riapra le case chiuse mi auguro che si ipotizzi anche la possibilità per le donne di frequentare case organizzate da bellissimi gigolò :festa
Chissà che ai nostri mariti non gli venga un po' di strizza... :ahah :ahah :ahah
eheh proprio qui volevo arrivare!!! :ahaha

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 19 set 2007, 14:58

ROBY75 ha scritto:
Maya70 ha scritto: "andare in vacanza da soli nei paesi noti per il turismo sessuale"
ma non concepisco sta cosa di andare in questi posti solo per fumare liberamente
e per scop@re altrettanto liberamente!
hai ragione e hai fatto bene a non mandarcelo daniele, ma non capisco perche' non concepire che gli altri membri della squadra potessero andarci in quei posti a scop@are in condizioni igieniche e di sicurezza migliori. ti garantisco che in 'quei paesi' camminaare per una via con le ragazze in vetrina e' molto meno deprimente che andare in una qualsiasi periferia o sulla paullese di sera. e farsi uno spinello in santa pace non e' sta cosa terribile no?

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 19 set 2007, 15:12

Ho scritto praticamente tutta la squadra non ha fidanzate e mogli,
ma le eccezioni ovvio che c'erano. daniele che convive, e almeno altri 3 se nn ricordo male..
due fidanzati e uno sposato.
ovvio, i ragazzi liberi da legami, altrettanto liberi di divertirsi.
non sono puritana, e manco bigotta. e nn mi scamdalizzo per uno spinello...
in passato al riguardo nn sono stata santa... :fischia
e fosse stato solo per il fumo anche con daniele nn avrei avuto niente da obbiettare.
gli altri tre con un legame...liberi di fare quello che volevano.
il mio nn concepisco chi sceglie di andare in questi posti per fumare e sc..pare liberamente
era riferito a chi ha un legame e va in questi posti solo perchè sono famosi per queste due cose..
e basta! con la scusa di vedere una bella città...ecco...io nn mi sento ingenua..e a sta cosa
nn ci ho creduto manco per un secondo. mi metto nei panni di altre donne, che magari avrebbero
lasciato andare marito o fidanzato senza problemi. e ingenua mi ci sento.
e anche stupida. perchè per tutta la fiducia che puoi avere nel tuo uomo. non puoi mai sapere
se in un determinato contesto gli può scattare qualcosa che lo porta a lasciarsi
trascinare o andare.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 19 set 2007, 15:12

Però Sarapago io personalmente anche se fossi single non mi organizzerei una vacanza con le amiche solo per fumare canne e [email protected], c'è poco da fare, sò uomini...mi sa che siamo proprio geneticamente diversi...

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 19 set 2007, 15:15

Maya70 ha scritto:Però Sarapago io personalmente anche se fossi single non mi organizzerei una vacanza con le amiche solo per fumare canne e [email protected], c'è poco da fare, sò uomini...mi sa che siamo proprio geneticamente diversi...
io neanche...ma ci sono donne che lo fanno, te l'assicuro! :fischia

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 19 set 2007, 15:17

ROBY75 ha scritto:Ho scritto praticamente tutta la squadra non ha fidanzate e mogli,
ma le eccezioni ovvio che c'erano. daniele che convive, e almeno altri 3 se nn ricordo male..
due fidanzati e uno sposato.
ovvio, i ragazzi liberi da legami, altrettanto liberi di divertirsi.
non sono puritana, e manco bigotta. e nn mi scamdalizzo per uno spinello...
in passato al riguardo nn sono stata santa... :fischia
ecco mi sembrava di aver capito male!!!! :ahah

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 19 set 2007, 15:20

Maya70 ha scritto:Però Sarapago io personalmente anche se fossi single non mi organizzerei una vacanza con le amiche solo per fumare canne e [email protected], c'è poco da fare, sò uomini...mi sa che siamo proprio geneticamente diversi...
la scopata collettiva no..ma gli spinelli credo non avrei avuto problemi ad organizzarmi una vacanza.(ap arte che qle volte che ci o provato a me non ha fatto un chess :domanda ) poi Amsterdam e' veramente una bella citta', quindi due piccioni con una fava!!!

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 19 set 2007, 15:20

Allora W la parità dei sessi...e non dimentichiamoci di queste donne quando faranno la legge sulla prostituzione, mi raccomando, il nostro motto dovrà essere "Gigolò per tutte!" :hi hi hi hi

Aggiornamento sul sondaggio TG5: i voti sono raddoppiati rispetto a ieri, sempre 98% favorevole e 2% contrari...

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 19 set 2007, 15:21

Maya70 ha scritto:Allora W la parità dei sessi...e non dimentichiamoci di queste donne quando faranno la legge sulla prostituzione, mi raccomando, il nostro motto dovrà essere "Gigolò per tutte!" :hi hi hi hi

Aggiornamento sul sondaggio TG5: i voti sono raddoppiati rispetto a ieri, sempre 98% favorevole e 2% contrari...
se sono gigolò come richard gere ci sto! :ahah

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 19 set 2007, 15:23

Sarap io ad amsterdam con Il dani ci andrei davvero...
perchè mi sono documentata, ed è davvero una bellissima città!

anche se so che poi dovrei girare la faccuia ogni 30 secondi
a daniele ogni volta che si passa davanti a certe vetrine... :aargh

:ahah :ahah :ahah

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 19 set 2007, 15:26

Sarap, ma a chi è fuori già di suo è risaputo che gli spinelli non fanno un chess! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah

Io non ho mai fumato uno spinello e non sono nemmeno mai riuscita ad ubriacarmi, che tristesss
Comunque ho sempre tempo per rifarmi, no? :-D

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 19 set 2007, 15:30

ROBY75 ha scritto:Sarap io ad amsterdam con Il dani ci andrei davvero...
perchè mi sono documentata, ed è davvero una bellissima città!

anche se so che poi dovrei girare la faccuia ogni 30 secondi
a daniele ogni volta che si passa davanti a certe vetrine... :aargh

:ahah :ahah :ahah
ah robyyyyyyyyyyy!
ma io so qui lo sai? e mi farebbe solo paicere!
Andrea e daniele li incateniamo alla bici con il coso cosi'danni non possono fare !!! :ahaha

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”