GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI 2008: PRONTEEEEEEE????
- chicca71
- Basic~GolGirl®
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Re: AMICI 2008: PRONTEEEEEEE????
OT Emmarty che bello il tuo ticker 

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- roxa
- Master~GolGirl®
mi accodo alle soddisfatte....Adriano il ballerino e' troppo gaiardo.....e' una sagoma e balla abbastanza bene 

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- babu71
- Gold~GolGirl®

vado a leggere quello che avete scritto voi

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Quest'anno il livello mi sembra più alto degli anni precedenti
A parte il fatto che in otto edizioni non hanno ancora capito che non ce la fanno a chiamarli tutti
Comunque la Celentano mi sembra più umana del solito,anzi un pò mi preoccupa
Silvia la cantante e Mario il cantautore li avevo già notati ai provini che avevano fatto vedere sul canale 109 di sky e mi piacevano:sono contenta che siano entrati entrambi
la canzone di mario ma anche quella dell'altro cantautore mi piacciono molto
,penso però che avendo preso due cantautori faranno ancora le squadre
(metteranno uno di qua e l'altro di là )
Per i ballerini mi piace Alice ma anche Andreina...Leonardo mi sembra bravissima ma è alquanto inquietante....Maura non ha tutti i torti.... (a parte che Maura mi è sembrata un pò difficile,manco uno che gli andava bene...Avrà mica ereditato l'acidità della Celentano?)
La ballerina bionda (non ricordo il nome,una delle ultime che è entrata) mi sembra la classica ballerina scarsa da buttare al patibolo con la prima sfida )
Mi incuriosisce Daniela Stradaioli la ballerina in carne ....
Tra i cantanti uomini mi piace Francesco anche se mi l'idea di essere un pò uno che se la tira...come carattere dico,stile Luca ballerino dell'anno scorso

A parte il fatto che in otto edizioni non hanno ancora capito che non ce la fanno a chiamarli tutti

Comunque la Celentano mi sembra più umana del solito,anzi un pò mi preoccupa

Silvia la cantante e Mario il cantautore li avevo già notati ai provini che avevano fatto vedere sul canale 109 di sky e mi piacevano:sono contenta che siano entrati entrambi

la canzone di mario ma anche quella dell'altro cantautore mi piacciono molto

Per i ballerini mi piace Alice ma anche Andreina...Leonardo mi sembra bravissima ma è alquanto inquietante....Maura non ha tutti i torti.... (a parte che Maura mi è sembrata un pò difficile,manco uno che gli andava bene...Avrà mica ereditato l'acidità della Celentano?)
La ballerina bionda (non ricordo il nome,una delle ultime che è entrata) mi sembra la classica ballerina scarsa da buttare al patibolo con la prima sfida )
Mi incuriosisce Daniela Stradaioli la ballerina in carne ....
Tra i cantanti uomini mi piace Francesco anche se mi l'idea di essere un pò uno che se la tira...come carattere dico,stile Luca ballerino dell'anno scorso
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Nooooo, e poi io con chi litigo?soleraggio80 ha scritto:Il mio commento di inizio amici ci voleva,però.....spero anche di avere gli stessi preferiti di ema1 e federica.......così siamo tutte rilassate..... :prrrr![]()

Io ho visto la puntanta verso la fine, perche stranamente me ne sono dimenticata.

Dai ragazze che ci divertiremo a pettegolare e commentare!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- lucy75
- Gold~GolGirl®
E' quello che mi chiedo anche io.emmarty ha scritto:ECCOMI!!!ANCH'IO SUPER AFFEZIONATA DI AMICI!!!!!
HO VISTO META' DELLA PUNTATA QUINDI NON POSSO ANCORA SBILANCIARMI SUI RAGAZZI.L'UNICA COSA CHE NON CAPISCO E' PERCHE' CONTINUANO A PRENDERE NELLA SCUOLA BALLERINI CHE NON PIACCIONO ALLA MAGGIOR PARTE DEI PROFESSORI....BOH STAREMO A VEDERE!!!!!
CIAO LUCY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, ma per lo stesso motivo degli anni precedenti. L'alunno vittima che viene denigrato e umilitato in continuazione, e la maestra "cattiva" e "acida" che si fa odiare dal pubblico.... e GARRISON l'anima dolce e sensibile...lucy75 ha scritto:E' quello che mi chiedo anche io.emmarty ha scritto:ECCOMI!!!ANCH'IO SUPER AFFEZIONATA DI AMICI!!!!!
HO VISTO META' DELLA PUNTATA QUINDI NON POSSO ANCORA SBILANCIARMI SUI RAGAZZI.L'UNICA COSA CHE NON CAPISCO E' PERCHE' CONTINUANO A PRENDERE NELLA SCUOLA BALLERINI CHE NON PIACCIONO ALLA MAGGIOR PARTE DEI PROFESSORI....BOH STAREMO A VEDERE!!!!!
CIAO
Ormai e cosi vecchio questo copione, pero lo dobbiamo ancora subire.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- shar
- Master~GolGirl®
nooo non l'ho potuto vedere 

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
nooo non l'ho potuto vedere 

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- gz
- Collaboratore
VISTA LA PUNTATA IERI EH?
ANCHE IO
ANCHE SE MI E' DISPIACIUTO CHE GIA NON SIA FINITA E SIA OGGI NELLA STRISCIA QUOTIDIANA IL CONTINUO
VA BEH...
DANIELA ERO SUPER CONVINTA CHE L'AVREBBERO PRESA: FIGURATI SE NON DOVEVANO AVERE UNA DA MASSACRARE SULL'ASPETTO FISICO
SONO FELICE CHE NON SIA ENTRATO NEANCHE QUEST'ANNO QUELLO CHE SFIDA SEMPRE... AVETE VISTO CHE FACCIA ANCHE DOPO :prrrr ? NON SE LO ASPETTAVA MI SA
MA A ME NON PIACEVA... TROPPO ARROGANTE...
PER ORA SONO ABBASTANZA CONTENTA, E DIREI CHE VISTI I CASTING ME LO ASPETTAVO... (FIGURATI SE ANCHE LE PUNTATE DEI CASTING NON ERANO GIA ABBASTANZA SULLE PERSONE CHE SAREBBERO POI ENTRATE...)
CHI SONO I DUE NUOVI MAESTRI? UNO DI DANZA E UNA DI CANTO DICO BENE?
NON LI HANNO NEANCHE PRESENTATI
ANCHE IO

ANCHE SE MI E' DISPIACIUTO CHE GIA NON SIA FINITA E SIA OGGI NELLA STRISCIA QUOTIDIANA IL CONTINUO

VA BEH...
DANIELA ERO SUPER CONVINTA CHE L'AVREBBERO PRESA: FIGURATI SE NON DOVEVANO AVERE UNA DA MASSACRARE SULL'ASPETTO FISICO
SONO FELICE CHE NON SIA ENTRATO NEANCHE QUEST'ANNO QUELLO CHE SFIDA SEMPRE... AVETE VISTO CHE FACCIA ANCHE DOPO :prrrr ? NON SE LO ASPETTAVA MI SA

PER ORA SONO ABBASTANZA CONTENTA, E DIREI CHE VISTI I CASTING ME LO ASPETTAVO... (FIGURATI SE ANCHE LE PUNTATE DEI CASTING NON ERANO GIA ABBASTANZA SULLE PERSONE CHE SAREBBERO POI ENTRATE...)
CHI SONO I DUE NUOVI MAESTRI? UNO DI DANZA E UNA DI CANTO DICO BENE?
NON LI HANNO NEANCHE PRESENTATI

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Ema quanto quoto questo tuo intervento!ema1 ha scritto:Ragazze, ma per lo stesso motivo degli anni precedenti. L'alunno vittima che viene denigrato e umilitato in continuazione, e la maestra "cattiva" e "acida" che si fa odiare dal pubblico.... e GARRISON l'anima dolce e sensibile...lucy75 ha scritto:E' quello che mi chiedo anche io.emmarty ha scritto:ECCOMI!!!ANCH'IO SUPER AFFEZIONATA DI AMICI!!!!!
CIAO
La solita solfa!
Cmq Garrison sarà anche uno che si commuove facilmente, ma se fosse così tanto sensibile certe cose eviterebbe di dirle!
D'altra parte sono pur sempre ragazzi alle prime armi...........
bha!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ma quindi i 2 fidanzatini cantanti..sono stati presi entrambi??
per ora mi piace la cantante con i capelli corti..con la voce sabbiosa..
il ballerino Pazzo(mi ha fatto morir dal ridere)
e la ballerina bionda...la piccolina dalla testa grande
per ora mi piace la cantante con i capelli corti..con la voce sabbiosa..
il ballerino Pazzo(mi ha fatto morir dal ridere)
e la ballerina bionda...la piccolina dalla testa grande

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- mirtilla
- Active~GolGirl®
Ciao, la puntata l'ho vista a spizzichi e bocconi perchè stavo sistemando la cucina; quoto ema 1 e Sofia74.
Della categoria dei cantautori cosa ne pensate? Mi ha lasciata un po' perplessa!
Della categoria dei cantautori cosa ne pensate? Mi ha lasciata un po' perplessa!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- gz
- Collaboratore
PER ORA SOLO LUIdiavoletta ha scritto:ma quindi i 2 fidanzatini cantanti..sono stati presi entrambi??
VEDIAMO SE E' ENTRATA ANCHE LEI
- robby
- Platinum~GolGirl®
be', la coppia di fidanzatini insieme magari da dividere in due squadre diverse farebbe picchi di ascolti, eh..io ci penserei su, se fossi negli autori...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- gz
- Collaboratore
SECONDO ME ENTRA... SICURO 

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Mi sembra che il livello sia molto piu' alto e sono felice che anche questanno ci sono miei conterranei....e addirittura 2 marchigiani
Ma quel ragazzo di colore ma quant'è magro
e sembra davvero inquietante quando balla

Ma quel ragazzo di colore ma quant'è magro

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Ed io non riesco a fare a meno di guardarlo, devo ammettere che un pò mi piacciono le litigateema1 ha scritto:Ragazze, ma per lo stesso motivo degli anni precedenti. L'alunno vittima che viene denigrato e umilitato in continuazione, e la maestra "cattiva" e "acida" che si fa odiare dal pubblico.... e GARRISON l'anima dolce e sensibile...lucy75 ha scritto:E' quello che mi chiedo anche io.emmarty ha scritto:ECCOMI!!!ANCH'IO SUPER AFFEZIONATA DI AMICI!!!!!
CIAO

LA KESSLER DELLE ICSINE
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Anche io l'ho pensato, vedremo oggi.gz ha scritto:SECONDO ME ENTRA... SICURO
LA KESSLER DELLE ICSINE