ma da dove vengono fuori????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NUOVE VELINE!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: LE NUOVE VELINE!
queste io non le ho mai viste....
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- gio75
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:queste io non le ho mai viste....![]()
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

anche te però sei un pochino mal informata peròJadore ha scritto:hai ragione, non c'è da stupirsi, bisogna solo chiedersi come mai, si presentano come laureate...solo per farsi "belle" e "colte"?phoeka ha scritto:cosa c'è da stupirsi? non vi ricordate le risposte dei parlamentari su domande semplicissime?Jadore ha scritto:Mi piaceva di più la coppia n.4 quella eletta è proprio quella che mi piaceva di meno![]()
su libero hanno sparato a zero :
http://magazine.libero.it/televisione/g ... 8658.phtml
ineffetti se è cosi è davvero sconvolgente
le veline devono saper ballare ed intrattenere, sarà peggio che gli ignoranti siano coloro che ci governano?
qui ci voleva mike..."signora longari mi è caduta sul pisello" :ahah
la signora longari era caduta sull'uccello, no sul pisello :ahah
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Jadore
- Expert~GolGirl®

canirbas, hai ragione mannaggia me
comunque mi chiedo... stasera hanno fatto vedere la casa di Federica nel momento della vincita....
i cameramen li avevano spediti a casa di tutte e 8 le finaliste oppure sapevano già che avrebbe vinto?

comunque mi chiedo... stasera hanno fatto vedere la casa di Federica nel momento della vincita....
i cameramen li avevano spediti a casa di tutte e 8 le finaliste oppure sapevano già che avrebbe vinto?
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

magari non era un cameramen ma un amico/parente dotato di cinepresa amatoriale a cui è stato chiesto di filmare in caso di vincita.
La bionda non mi piace affatto e secondo me è sbagliata di base l'idea dell'accoppiata.
Non potevano far vincere la mora più carina e la bionda più carina separatamente?
Le due veline flop erano Lucia Galeone (la mora) e Vera Atiunchika ...TERIBBBBILI
La bionda non mi piace affatto e secondo me è sbagliata di base l'idea dell'accoppiata.
Non potevano far vincere la mora più carina e la bionda più carina separatamente?
Le due veline flop erano Lucia Galeone (la mora) e Vera Atiunchika ...TERIBBBBILI
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- cupido
- Original~GolGirl®

STRAQUOTO!!!vivalafuffa ha scritto:secondo me è sbagliata di base l'idea dell'accoppiata.
...a me comunque piaceva la coppia n.4...la coppia che ha vinto non mi piace molto...ovvero la mora è davvero bella,ma la bionda non mi piace neanche 1 pò!...quando è stata eliminata la coppia 4 ho sperato fino all'ultimo che vincesse la 1...tra l'altro sono 2 ragazze bellissime!...e invece fatalità ha vinto la 2
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Per me, tra le bionde, non ce n'era una che si meritasse di vincere... ALLE SELEZIONI SE NE SONO VISTE TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTE DI MEGLIO 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

ma anche la Palmas e la Barolo parteciparono a VEline?
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:per mora che stava laureandosi in medicina intendete dire Giorgia Palmas????![]()
mi giunge nuova, cmq ora ha avuto un figlio da un calciatore...
e che giocatore!!!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- val69
- Expert~GolGirl®

a me non dispiacciono come veline, la mora poi è in perfetto stile velina....la bionda è più una bellezza da FOTOROMANZO
x le risposte da gnurant, mi spiace che ci sia in giro tanta gente conciata così
x le risposte da gnurant, mi spiace che ci sia in giro tanta gente conciata così
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
- val69
- Expert~GolGirl®

ecco poi se penso alla barolo questa biondina è molto meglio 
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
- alec73
- Expert~GolGirl®

Concordo con chi ha detto che c'era di meglio... io preferivo la coppia n. 1, a mio giudizio stavano meglio insieme!! La bionda che ha vinto non mi piace per niente!!
L'unica cosa di cui sono contenta è che sono 2 italiane!!
L'unica cosa di cui sono contenta è che sono 2 italiane!!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

questi programmi mi fanno andare in bestia xké cmq sapevo già che avrebbero scelto Federica Nargi..era tutto programmato in quanto é la fidanzata di Francesco Botta del Gf che fino a ieri andava a letto con Christine Del Rio nella casa..e oggi sta con questa ragazza di 18 anni....
riguardo al suo fisico non c'é niente da dire,é bellina anche di viso...la tipica velina..ma le ragazze di oggi a 18 anni mi sembrano già,come dire,delle"donne vissute"..x me é troppo Vamp..l'altra é + semplice e mi piace di + xké prediligo le cose semplici..é vero che ha qlkosa nei lineamenti che ricorda Ilary Blasi..ma Ilary é una delle donne italiane che mi piacciono di + e secondo me é inimitabile
riguardo al suo fisico non c'é niente da dire,é bellina anche di viso...la tipica velina..ma le ragazze di oggi a 18 anni mi sembrano già,come dire,delle"donne vissute"..x me é troppo Vamp..l'altra é + semplice e mi piace di + xké prediligo le cose semplici..é vero che ha qlkosa nei lineamenti che ricorda Ilary Blasi..ma Ilary é una delle donne italiane che mi piacciono di + e secondo me é inimitabile
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- maskat
- Bronze~GolGirl®

ME LO SONO CHIESTO ANCH'IOJadore ha scritto:canirbas, hai ragione mannaggia me![]()
![]()
![]()
i cameramen li avevano spediti a casa di tutte e 8 le finaliste oppure sapevano già che avrebbe vinto?![]()
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- principessadiana
- Active~GolGirl®

maskat ha scritto:ME LO SONO CHIESTO ANCH'IOJadore ha scritto:canirbas, hai ragione mannaggia me![]()
![]()
![]()
i cameramen li avevano spediti a casa di tutte e 8 le finaliste oppure sapevano già che avrebbe vinto?![]()
anche a me era sembrato un pochino strano
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- SAMA
- Original~GolGirl®

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

no, essendo registrato Veline, quando è andato in onda sapevano già chi vinceva, quindi sono andati già a casa delle vincitrici...principessadiana ha scritto:maskat ha scritto:ME LO SONO CHIESTO ANCH'IOJadore ha scritto:canirbas, hai ragione mannaggia me![]()
![]()
![]()
anche a me era sembrato un pochino strano![]()
![]()
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®

a me invece piacciono molto!! di più la mora!!! però non dimostra affatto 18 anni 
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

- co73
- Bronze~GolGirl®

Ma avete visto ieri sera la bionda?
Secondo me c'hanno gia' messo le mani, non sembrava lei........ era molto carina.
La mora praticamente sembra che sia sempre stata li' su quel bancone, molto spigliata
Secondo me c'hanno gia' messo le mani, non sembrava lei........ era molto carina.
La mora praticamente sembra che sia sempre stata li' su quel bancone, molto spigliata
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"