GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RAGAZZA ALLA PARI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: RAGAZZA ALLA PARI

Messaggio da Rowan » 20 giu 2010, 21:48

Infatti la neo zelandese mi ha dato forfait ma la capisco ...ora ho mandato una 40ina di mail...e per ora mi hanno risposto in due..vedremo se si concretizza qualcosa...La ragazza alla pari non deve essere messa in regola ma denunciata nel tuo comune se invece fosse una nanny allora dovrebbe essere messa in regola..Cmq sia su au pair world che su au pair online ci sono tutte le faq...La tua viene da Londra...almeno l'inglese lo dovrebbe parlare bene. :ok ...speriamo sia pulita e ordinata...non brillano per ordine. La camera della ragazza che avevo fino all'altra settimana non si poteva guardare...tutto buttato a terra, non si è mai rifatta il letto in 15 giorni...solo quando le ho dato le lenzuola pulite...forse... :urka :urka Che io stia diventando bacchettona?? E' un segno dell'età?? :x: :x:
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 nov 2010, 14:51

Mi sembra che ci siano poche idee, ma confuse!! :ahaha
Sto affacciandomi a questo mondo e non so apportare notizie utili, credo, ma se nel frattempo le vostre ragazze sono arrivate mi dite come è andata???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 29 nov 2010, 13:56

Io dopo 150 mail e nessun risultato ci ho rinunciato. Ci riprovo a febbraio per maggio.
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 apr 2011, 9:17

riporto su questo argomento perchè anche a me piacerebbe trovare una ragazza alla pari madrelingua inglese per un paio di mesi quest'autunno.
ma qua, alla fine, non ho visto nessuna esperienza positiva, se qualcuna ce l'ha riesce a darmi qualche dritta?

Grazie :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 20 apr 2011, 14:27

Leda prova a mandare un mp a lauras, in un altro topic parlava della sua au pair
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 apr 2011, 14:31

Infatti, SBU, proprio quella discussione mi aveva fatto ricordare questa!
per il momento non posso perchè non ho una stanza in più, ma spero di trovare casa presto e la 3a stanza è nei piani!
mando messaggio a Laura :ok
There must be some kind of way out of here ...

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”