GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA FINE DEL MONDO ! ???
- cupido
- Original~GolGirl®

Re: LA FINE DEL MONDO ! ???
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
- cupido
- Original~GolGirl®

...si la fine del mondo prima o poi arriverà,ma sarà la natura a darci la batosta se si continua ad inquinare così 
-
maryv
- Expert~GolGirl®

maròòò,
ho lasciato il mio cucciolo al nido...se lo sapevo lo tenevo a casa e me lo spupazzavo

ho lasciato il mio cucciolo al nido...se lo sapevo lo tenevo a casa e me lo spupazzavo
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- melinda
- Basic~GolGirl®

nemmeno io ci trovo niente da ridere......hanno fatto un esperimento, che non serve a niente, se non a soddisfare la loro curiosità, e che non si sa che conseguenze potrà portare..e hanno speso tempo e denaro che poteva essere impiegato in ricerche molto più utili....ovviamente è il mio punto di vista.kriss76 ha scritto:non riesco nemmeno a prenderla sul ridere...
Christian 13 aprile 2006
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Ragazze io me la faccio addosso lo stesso.
E sapere che ci sono probabilità che questi giochino al "piccolo fisico" sulla pelle dell'umanità mi mette i brividi.
E sapere che ci sono probabilità che questi giochino al "piccolo fisico" sulla pelle dell'umanità mi mette i brividi.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

erm ecco cos'era...nn sapevo nulla
devo preoccuparmi visto che abito a 20 km da ginevra ed il socio lavora li'
azz ho sentito un rumore...
Ah no era una moto
azz ho sentito un rumore...
Ah no era una moto
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- kriss76
- Expert~GolGirl®

melinda ha scritto:nemmeno io ci trovo niente da ridere......hanno fatto un esperimento, che non serve a niente, se non a soddisfare la loro curiosità, e che non si sa che conseguenze potrà portare..e hanno speso tempo e denaro che poteva essere impiegato in ricerche molto più utili....ovviamente è il mio punto di vista.kriss76 ha scritto:non riesco nemmeno a prenderla sul ridere...
BRAVA!!!!!grazie!
avete sentito quanto diavolo hanno speso per questo cavolo di esperimento??!!
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
-
ste81
- Master~GolGirl®

Anche io ogni volta che sento un rumore sobbalzo..
aerei, moto, trattori, cantieri..
se volevano terrorizzarci.. ci sono riusciti benissimo!

aerei, moto, trattori, cantieri..
se volevano terrorizzarci.. ci sono riusciti benissimo!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

anche quando andarono sulla luna sembrava una cosa assurda.
però i pennarelli li hanno inventati apposta per le missioni lunari e li usiamo tutti.
il teflon, l'hanno inventato per le apparecchiature delle missioni extraterrestri. e ora lo usiamo.
forse senza esperimenti non avremmo parecchie cosucce. e se cmq andasse male non potremmo dire niente. tanto spariremmo in un big bang
però i pennarelli li hanno inventati apposta per le missioni lunari e li usiamo tutti.
il teflon, l'hanno inventato per le apparecchiature delle missioni extraterrestri. e ora lo usiamo.
forse senza esperimenti non avremmo parecchie cosucce. e se cmq andasse male non potremmo dire niente. tanto spariremmo in un big bang
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- sibilla
- Original~GolGirl®

sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
-
kla
- Master~GolGirl®

vabbeh, ma mica c'era il rischio che finissimo tutti sulla luna anche noi!ely66 ha scritto:anche quando andarono sulla luna sembrava una cosa assurda.
Comunque la colpa è della mania per la pulizia, l'ordine e il lindore degli Svizzeri eh!
:prrrr
- melinda
- Basic~GolGirl®

bè anche in questa occasione verrà lanciata grid la nuova versione di internet ...
però credo che i pennarelli prima o poi li avrebbero comunque inventati..e anche tutto il resto...e poi se durante la missione la navicella faceva boom, io mica finivo nel buco nero
però credo che i pennarelli prima o poi li avrebbero comunque inventati..e anche tutto il resto...e poi se durante la missione la navicella faceva boom, io mica finivo nel buco nero
Christian 13 aprile 2006
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Ma vi rendete conto di quanti soldi hanno speso per realizzare questo esperimento che potrebbe anche nn portare a nulla?
Un patrimonio che poteva essere impiegato per sfamare triglioni di persone!
bha!
bha!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- kriss76
- Expert~GolGirl®

Sofia74 ha scritto:Ma vi rendete conto di quanti soldi hanno speso per realizzare questo esperimento che potrebbe anche nn portare a nulla?
bha!
RISTRAQUOTO!!!!!
Quello che cercavo di dire anche io!!
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- cupido
- Original~GolGirl®

Questo è quello che mi spaventa!e mi indigna!...il buco nero??..mah sono tutte cazz..te hanno detto alla radio in un'intervista ad un famoso chimico/fisico...che però mi sfugge il nome...ma dai state sereneSofia74 ha scritto:Ma vi rendete conto di quanti soldi hanno speso per realizzare questo esperimento che potrebbe anche nn portare a nulla?
bha!
- katia1974
- Master~GolGirl®

beh...però dai... queste sono banalità. Se vengono stanziati finanziamenti probabilmente questo esperimento servirà a qualcosa. Vengono spesi miglioni e miglioni per le armi, per lussi, lo stesso Vaticano è ricchissimo e non ci pensa a sfamare quei triglioni di persone.cupido ha scritto:Questo è quello che mi spaventa!e mi indigna!...il buco nero??..mah sono tutte cazz..te hanno detto alla radio in un'intervista ad un famoso chimico/fisico...che però mi sfugge il nome...ma dai state sereneSofia74 ha scritto:Ma vi rendete conto di quanti soldi hanno speso per realizzare questo esperimento che potrebbe anche nn portare a nulla?
bha!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- VERICA
- Expert~GolGirl®

ma ho sentito dire che hanno rimandato l'esperimento?
mo' vado a farmi un giretto su internet per saperne di più!
mo' vado a farmi un giretto su internet per saperne di più!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- marghe
- Master~GolGirl®

scusate eh, ma i MIGLIONI non esistono e i TRIGLIONI forse sono grosse triglie.... :prrrr
adesso che vi ho rotto le scatole, scusate .... vado a mangiare la Nutella che se finisce il mondo.....
adesso che vi ho rotto le scatole, scusate .... vado a mangiare la Nutella che se finisce il mondo.....
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
kla
- Master~GolGirl®

E anche per questa volta la fine del mondo pare rimandata....: http://www.repubblica.it/2008/09/sezion ... rn-ok.html