GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA STATE LEGGENDO??
- tizy
- Expert~GolGirl®

Re: Su Internet BookShop ho acquistato....
L'ombra del vento è un libro bellissimo!!! 
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ok ora sono inguaiata...ho appena finito di stamparmelo
questa volta parlo dell'ombra del vento, dopo "amabili resti" toccherà a "l'ombra del vento"
avevo per le mani il libro di daniel pennac ma sinceramente non mi piace troppo, non mi coinvolge, mi sembra un caos
avevo per le mani il libro di daniel pennac ma sinceramente non mi piace troppo, non mi coinvolge, mi sembra un caos
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, io consiglierei a tutte il libro di Jung Chang, " Cigni Selvatici". Un libro bellissimo, forse uno dei piu belli che ho mai letto. E un libro abbastanza impegnativo, pero e talmente interessante e scritto in una maniera stupenda. Ti fa entrare dentro un mondo cosi lontano dal nostro, e secondo me, e uno di quei libri che vale la pena essere letti almeno una volta nella vita. 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- elsa
- Basic~GolGirl®

tutti libri molto belli, il signore degli anelli io lessi solo il primo...
io ho una passione smisurata per i classici, non so se è perché sono stati scritti in altre epoche o perché erano scritti meglio (molti sì, rispetto alla media attuale poi...), ma alla fine torno sempre a leggere del passato...
non conosco questo cigni selvatici, lo leggerò senz'altro, grazie
io ho una passione smisurata per i classici, non so se è perché sono stati scritti in altre epoche o perché erano scritti meglio (molti sì, rispetto alla media attuale poi...), ma alla fine torno sempre a leggere del passato...
non conosco questo cigni selvatici, lo leggerò senz'altro, grazie
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi
- sasà
- Basic~GolGirl®

...ho letto solo "L'ombra del vento" che mi è piaciuto molto!
Carino un libro che ho finito ieri: "Un posto chiamato Qui". Non lo conoscevo e l'ho comprato solo perchè...era l'unico che non avevo letto che avevano al supermercato vicino al villaggio al mare
Ed è andata bene
Amabili resti...me lo segno!
Carino un libro che ho finito ieri: "Un posto chiamato Qui". Non lo conoscevo e l'ho comprato solo perchè...era l'unico che non avevo letto che avevano al supermercato vicino al villaggio al mare
Amabili resti...me lo segno!
28/07/2006 il sogno si avvera
- sasà
- Basic~GolGirl®

è successo anche a me...lovipa ha scritto:
- sasà
- Basic~GolGirl®

La trama di "Cigni Selvatici" è interessante. Quella di "Amabili resti" mi inquieta 
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Amabili resti non è così inquietante come sembra, fidati!
Ema, grazie per il suggerimento, me lo sono segnato il
titolo e ho letto la trama in internet...mi ispira, sembra interessante! Solo una
domanda...quanto impegnativo?

Ema, grazie per il suggerimento, me lo sono segnato il
titolo e ho letto la trama in internet...mi ispira, sembra interessante! Solo una
domanda...quanto impegnativo?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Uhh Roby e un libro bello e grossooo... :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

ah ok! quindi solo per la lunghezza?ema1 ha scritto:Uhh Roby e un libro bello e grossooo... :ahah :ahah
se è per quello non ho problemi!
ne ho invece con i libri dal testo un pò impegnato...
quelli mi stufano subito..
però se mi dici che la lettura è scorrevole...
come dicevo la trama mi ispira, e le recensioni lette son tutte
positive...
-
kla
- Master~GolGirl®

robbbby! Leggi anche "Come dio comanda" di Niccolò Ammaniti! Fallo per me che ho sofferto un sacco quando l'ho finito!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

No, no, ro, la lettura e davvero scorrevole.. e ti intriga da subito!ROBY75 ha scritto:ah ok! quindi solo per la lunghezza?ema1 ha scritto:Uhh Roby e un libro bello e grossooo... :ahah :ahah
se è per quello non ho problemi!
ne ho invece con i libri dal testo un pò impegnato...
quelli mi stufano subito..
però se mi dici che la lettura è scorrevole...![]()
come dicevo la trama mi ispira, e le recensioni lette son tutte
positive...
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Di niccolò Ammaniti ho già lettokla ha scritto:robbbby! Leggi anche "Come dio comanda" di Niccolò Ammaniti! Fallo per me che ho sofferto un sacco quando l'ho finito!
"Io non ho paura"
"Ti prendo e ti porto via"
E mi sono piaciuti tutti e due un sacco!
"Come Dio comanda" lo comprerò di sicuro!
E' uno dei pochi autori Italiani che mi garba...
Ema OK allora anche quello sarà un'acquisto!
Inseriti tutti e due nella lista dei desideri di internet book shop
- sasà
- Basic~GolGirl®

Ho fatto la cavolata: mi sono lasciata convincere dalla pubblicità e ho acquistato "Figlia del silenzio", mai sentito...Ora leggo su IBS che è deludentissimo. Qualche riscontro? Che dite, provo a cambiarlo? 
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Mmm interessante!ema1 ha scritto:Ragazze, io consiglierei a tutte il libro di Jung Chang, " Cigni Selvatici". Un libro bellissimo, forse uno dei piu belli che ho mai letto. E un libro abbastanza impegnativo, pero e talmente interessante e scritto in una maniera stupenda. Ti fa entrare dentro un mondo cosi lontano dal nostro, e secondo me, e uno di quei libri che vale la pena essere letti almeno una volta nella vita.
Ho letto la trama su IBS e credo che lo ordinerò!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ma guarda, la trama non è male e cmq qualcuno me lo aveva consigliato come bello!sasà ha scritto:Ho fatto la cavolata: mi sono lasciata convincere dalla pubblicità e ho acquistato "Figlia del silenzio", mai sentito...Ora leggo su IBS che è deludentissimo. Qualche riscontro? Che dite, provo a cambiarlo?
Io lo leggerei!!!

- sasà
- Basic~GolGirl®

Ok. Al limite cerco di sbrigarmi per poi leggere i due che consigliate "Cigni selvatici" e "Amabili resti"gattoromeo ha scritto:Ma guarda, la trama non è male e cmq qualcuno me lo aveva consigliato come bello!sasà ha scritto:Ho fatto la cavolata: mi sono lasciata convincere dalla pubblicità e ho acquistato "Figlia del silenzio", mai sentito...Ora leggo su IBS che è deludentissimo. Qualche riscontro? Che dite, provo a cambiarlo?
Io lo leggerei!!!
Ah: la frase di de Andrè è stupenda
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Cigni selvatici intriga anche me.
Amabili resti l'ho letto ed è davvero bello!!! Un thriller particolare e molto delicato nonostante tutto!
Uno di quei libri che mi dispiace di aver letto... perchè ormai l'ho letto!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
Grazie!
De Andrè era un poeta.
La canzone è molto dolce sia come parole, anche se crude, che per la melodia.
Amabili resti l'ho letto ed è davvero bello!!! Un thriller particolare e molto delicato nonostante tutto!
Uno di quei libri che mi dispiace di aver letto... perchè ormai l'ho letto!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
Grazie!
De Andrè era un poeta.
La canzone è molto dolce sia come parole, anche se crude, che per la melodia.

- elsa
- Basic~GolGirl®

arghhh...ma allora sono solo io ad amare i tomi che a capire una pagina già hai preso due aspirine??!!?
quelli che si mettono sotto le gambe dei tavoli insomma!!??
sappiate che il mio libro preferito è 'la montagna incantata' di mann, e mò sappiatelo!!! :ahah :ahah
mio fratello in dieci anni ha letto dieci pagine e si rifiuta di proseguire...
cmq anche io amo i libri che ti coinvolgono e ti portano in altri mondi, come il signore degli anelli o i primi harry potter o le favole o i grandi libri di avventura, però devono essere scritti davvero bene, tipo quelli citati, se no mi innervosisco e li picchio (nel senso proprio che li sbatacchio per terra)
tutta quella letteratura moderna finta e caramellosa poi non la reggo proprio, altri contemporanei li trovo di valore (tipo yehoshua per citarne solo uno)
sui thriller non so che dire, pochi ma buoni per i miei gusti, alcuni li trovo straordinari, altri, la maggior parte, delle gran noie, anche perché un po' hanno inflazionato e molte sono ridicole scopiazzature, anche in questo ambito cmq finisce che prediligo scrittori del passato...
che dire...avrò la muffa nel cervello?!?!
quelli che si mettono sotto le gambe dei tavoli insomma!!??
sappiate che il mio libro preferito è 'la montagna incantata' di mann, e mò sappiatelo!!! :ahah :ahah
mio fratello in dieci anni ha letto dieci pagine e si rifiuta di proseguire...
cmq anche io amo i libri che ti coinvolgono e ti portano in altri mondi, come il signore degli anelli o i primi harry potter o le favole o i grandi libri di avventura, però devono essere scritti davvero bene, tipo quelli citati, se no mi innervosisco e li picchio (nel senso proprio che li sbatacchio per terra)
tutta quella letteratura moderna finta e caramellosa poi non la reggo proprio, altri contemporanei li trovo di valore (tipo yehoshua per citarne solo uno)
sui thriller non so che dire, pochi ma buoni per i miei gusti, alcuni li trovo straordinari, altri, la maggior parte, delle gran noie, anche perché un po' hanno inflazionato e molte sono ridicole scopiazzature, anche in questo ambito cmq finisce che prediligo scrittori del passato...
che dire...avrò la muffa nel cervello?!?!
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi
- sasà
- Basic~GolGirl®

Elsa rispetto a te il sono...di bocca buona
Per me leggere è un pò come viaggiare: non c'è un posto che non mi piace davvero e vorrei andare dappertutto. Così come vorrei leggere tutto. Certo è che a volte finire un libro mal scritto è dura
Per me leggere è un pò come viaggiare: non c'è un posto che non mi piace davvero e vorrei andare dappertutto. Così come vorrei leggere tutto. Certo è che a volte finire un libro mal scritto è dura