ho letto che uno dei probabili partecipanti potrebbe essere Andrea Roncato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
- serenity671
- Original~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
mi aggrego anche io
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- serenity671
- Original~GolGirl®

Luxuria ha smentito la sua partecipazione, mentre è confermato Giucas Casella
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

MA QUANDO INIZIA?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Savina
- Bronze~GolGirl®

Qualcuno ha letto sul TV Sorrisi e canzoni il cast completo??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- serenity671
- Original~GolGirl®

Il cast dell'Isola 6, scrive il settimanale, sarebbe composto dallla showgirl Belen Rodriguez , da Giucas Casella, da Massimo Ciavarro, da Jennifer Rodriguez, dal nuotatore Leonardo Tumiotto, dall'ex tronista Giuseppe Lago e dall'ex velina brasiliana Veridiana Mallmann che avrebbero già firmato il contratto con Magnolia, la casa di produzione del reality.
Per Vladimir Luxuria, Antonio Cabrini ed Heather Parisi, "nomi sicuramente molto appetibili per le logiche dello spettacolo televisivo", sottolinea il settimanale, la produzione è "a uno stadio avanzato di trattative. Ma anche loro dovrebbero finire in Honduras".
Intanto sono in corso le selezioni per reclutare i non famosi da spedire in Honduras: prossime tappe Milano l'8 e il 9 luglio, Roma il 12 e il 13, Riccione il 19 e il 20, Reggio Calabria il 28 e il 29.
Per Vladimir Luxuria, Antonio Cabrini ed Heather Parisi, "nomi sicuramente molto appetibili per le logiche dello spettacolo televisivo", sottolinea il settimanale, la produzione è "a uno stadio avanzato di trattative. Ma anche loro dovrebbero finire in Honduras".
Intanto sono in corso le selezioni per reclutare i non famosi da spedire in Honduras: prossime tappe Milano l'8 e il 9 luglio, Roma il 12 e il 13, Riccione il 19 e il 20, Reggio Calabria il 28 e il 29.
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ma jennifer rodriguez non c'era già stata?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Savina
- Bronze~GolGirl®

No, era stata a "La talpa" che se la faceva con Francesco, l'ex tronista... Sai mai che con Lago...cocciele ha scritto:ma jennifer rodriguez non c'era già stata?
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Io tiferei per Luxuria

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ah ecco...ma oltre ai reality cosa fa sta qua?????

- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ecco un aggiornamento:
"I reality di quest'anno avranno come partecipanti alcuni protagonisti dei reality degli anni passati. L'apoteosi del "senza arte né parte" sarà uno dei fattori vincenti della stagione televisiva 2008/2009. Nell'edizione 2008 dell'Isola dei famosi ci sarà Flavia Vento, ormai del tutto scagionata per il presunto ricatto a Francesco Totti, durante l'inchiesta di Vallettopoli. La soubrette, dopo alcuni tentativi di buttarsi in politica, e di tornare in televisione, si rilancia con L'Isola. La notizia viene rivelata dalla stessa Vento in un'intervista al settimanale Diva e donna. «È stato un periodo terribile, ed ora voglio mettermi alla prova con un reality». Ma non l'aveva già fatto? Sì, infatti. La Vento aveva già partecipato a La fattoria, ma aveva lasciato dopo soli tre giorni. Al suo fianco confermati anche Veridiana Mallmann, Belen Rodriguez, Jennifer Rodriguez (ex fidanzata di Francesco Arca e anche lei ex partecipante a La Fattoria) Giucas Casella, Massimo Ciavarro, Leonardo Tumiotto (nuotatore) e Antonio Cabrini.
Non ci sarà invece Heather Parisi come annunciato inizialmente, al suo posto la salottiera milanese Michi Gioia. Sarà invece presente (new entry) il tronista Giuseppe Lago. Ancora in alto mare le scelte dei non famosi che anche quest'anno parteciperanno all'Isola. I provini continueranno per tutto il mese di luglio. L'inviato di quest'anno sarà, secondo indiscrezioni, un altro figlio dei Pooh Daniele Battaglia (figlio di Dodi) oppure Cristiano Malgioglio, reduce dall'edizione precedente dell'Isola come partecipante.
Sempre in tema di reality show, pare che per partecipare a La talpa siano stati provinati lo spogliarellista Ghyblj e il tronista Sasà Angelucci. La notizia è stata rivelata dal blog di Davide Maggio secondo il quale questi due personaggio facevano parte di "un gruppetto di vip alla ricerca della visibilità perduta" andati alla corte di Paola Perego e Cesare Lanza. Chi saranno gli altri?
"I reality di quest'anno avranno come partecipanti alcuni protagonisti dei reality degli anni passati. L'apoteosi del "senza arte né parte" sarà uno dei fattori vincenti della stagione televisiva 2008/2009. Nell'edizione 2008 dell'Isola dei famosi ci sarà Flavia Vento, ormai del tutto scagionata per il presunto ricatto a Francesco Totti, durante l'inchiesta di Vallettopoli. La soubrette, dopo alcuni tentativi di buttarsi in politica, e di tornare in televisione, si rilancia con L'Isola. La notizia viene rivelata dalla stessa Vento in un'intervista al settimanale Diva e donna. «È stato un periodo terribile, ed ora voglio mettermi alla prova con un reality». Ma non l'aveva già fatto? Sì, infatti. La Vento aveva già partecipato a La fattoria, ma aveva lasciato dopo soli tre giorni. Al suo fianco confermati anche Veridiana Mallmann, Belen Rodriguez, Jennifer Rodriguez (ex fidanzata di Francesco Arca e anche lei ex partecipante a La Fattoria) Giucas Casella, Massimo Ciavarro, Leonardo Tumiotto (nuotatore) e Antonio Cabrini.
Non ci sarà invece Heather Parisi come annunciato inizialmente, al suo posto la salottiera milanese Michi Gioia. Sarà invece presente (new entry) il tronista Giuseppe Lago. Ancora in alto mare le scelte dei non famosi che anche quest'anno parteciperanno all'Isola. I provini continueranno per tutto il mese di luglio. L'inviato di quest'anno sarà, secondo indiscrezioni, un altro figlio dei Pooh Daniele Battaglia (figlio di Dodi) oppure Cristiano Malgioglio, reduce dall'edizione precedente dell'Isola come partecipante.
Sempre in tema di reality show, pare che per partecipare a La talpa siano stati provinati lo spogliarellista Ghyblj e il tronista Sasà Angelucci. La notizia è stata rivelata dal blog di Davide Maggio secondo il quale questi due personaggio facevano parte di "un gruppetto di vip alla ricerca della visibilità perduta" andati alla corte di Paola Perego e Cesare Lanza. Chi saranno gli altri?
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Veridiana Mallmann
chi è?
Michi Gioia
chi è?
L'inviato di quest'anno sarà, secondo indiscrezioni, un altro figlio dei Pooh Daniele Battaglia (figlio di Dodi) (ma quello di sanremo eliminato subito????) oppure Cristiano Malgioglio, reduce dall'edizione precedente dell'Isola come partecipante.
ummmammmma
Michi Gioia
L'inviato di quest'anno sarà, secondo indiscrezioni, un altro figlio dei Pooh Daniele Battaglia (figlio di Dodi) (ma quello di sanremo eliminato subito????) oppure Cristiano Malgioglio, reduce dall'edizione precedente dell'Isola come partecipante.

- deddola23
- Expert~GolGirl®

federica ha scritto:maryv ha scritto:federica ha scritto:
NELL'AVATAR C'E' IL MIO AMANTE![]()
ALIAS ORLANDO BLOOM (OSSIA L'ELFO BIONDO DEL SIGNORE DEGLI ANELLI)
![]()
![]()
dunque, i casi sono due: o quando hai scritto sta cosa avevi il vecchio avatar con Orlando Bloom oppure devo andare a firmare il documento che attesti il mio ricovero all'istituto di igiene mentale
è quello di Lost, vero? Dimmi che è quello di Lost.....
Tornando all'Isola dei disperati ho letto da qualche parte che nel gruppo ci sarà nientepopodimenoche Vittorio Sgarbi per me prende Giucas Casella e se lo magna vivo sin dal primo giorno
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- serenity671
- Original~GolGirl®

Vittorio Sgarbi
magari così ci sarà davvero da ridere
magari così ci sarà davvero da ridere
- dandi
- Master~GolGirl®

Tornando all'Isola dei disperati ho letto da qualche parte che nel gruppo ci sarà nientepopodimenoche Vittorio Sgarbi per me prende Giucas Casella e se lo magna vivo sin dal primo giorno
non mi sembra possibile in quanto è stato appena eletto sindaco di salemi
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- noemy
- Original~GolGirl®

Io ho letto che per l'isola dei famosi si è anche parlato di una partecipazione di Valeria Marini e...udite udite...di Rocco siffredi (di cui già si era parlato anche l'anno scorso) 
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

infatti mio marito voleva andare alle selezioni di Alassio!!Ma non puo' permettersi un giorno di ferie!! Peccato!! L'isola l'avrebbe sicuramente fatto dimagrire di qualche chiletto!!! sogno svanito...serenity671 ha scritto: Intanto sono in corso le selezioni per reclutare i non famosi da spedire in Honduras: prossime tappe Milano l'8 e il 9 luglio, Roma il 12 e il 13, Riccione il 19 e il 20, Reggio Calabria il 28 e il 29.
- deddola23
- Expert~GolGirl®

La Marini? Oddio..per me non resiste una settimana sull'isola. Sgarbi niente? Meglio così, non si sopporta neanche in fotonoemy ha scritto:Io ho letto che per l'isola dei famosi si è anche parlato di una partecipazione di Valeria Marini e...udite udite...di Rocco siffredi (di cui già si era parlato anche l'anno scorso)
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
- Savina
- Bronze~GolGirl®

CONFERMATA LA PRESENZA DI VLADIMIR LUXURIA...
QUEST'ANNO GUARDERO' DI SICURO... TRA LEI E LA VENTO CI SARA' DA RIDERE
http://magazine.libero.it/televisione/g ... 8440.phtml
QUEST'ANNO GUARDERO' DI SICURO... TRA LEI E LA VENTO CI SARA' DA RIDERE
http://magazine.libero.it/televisione/g ... 8440.phtml
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ragazze scusate, stavo leggendo il post e per chi si chiedeva come sarà Ciavarro......guardate Vanity Fair di questa settimana....... è da leccarsi i baffi!!!!!!!!!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- noemy
- Original~GolGirl®

CIavarro è ancora un bellissimo uomo
...Ho letto che l'inviato sarà filippo Magnini, il nuotatore...Quindi Dj francesco è disoccupè??
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-