GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dimenticata in macchina
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Dimenticata in macchina
Oddio...non ci posso crede...
Era gia successo qualche anno fa e il padre poi si era suicidato
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- roxa
- Master~GolGirl®

che tristezza...povera piccola
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Lunette
- Master~GolGirl®

Mah.. Non so, secondo me ci sono molti punti oscuri e sicuramente una parte di me si ribella a sentire queste cose assurde.. Solo che.. se penso a certe mattine, in cui mi capita di dimenticarmi le cose più importanti.. Certo, così su due piedi mi viene pure a me da chiedermi: come è possibile? Però non dimentichiamoci che un forte stress emotivo (e mi sembra che il marito di questa donna fosse stato malato x diverso tempo?) può causare anche conseguenze terribili.. Certo è che una tragedia così assurda.. Io rimango comunque dubbiosa sulle dinamiche.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

la mia giornata e' davvero intensissima..faccio 4 volte al giorno la strada per andare a lavoro..mi sveglio la mattina e inzio a correre..per pranzo corro..e la sera pure..per rientrare a casa ad un ora decente..
mi capita di fare degli errori..magari prendo la strada sbagliata..anziche' tornare a casa mia magari vado dai miei..
tutto cio' avviene perche' sono davvero stanca..
povera mamma..chissa' che tragedia..ma continuo a pensare a come sia possibile!!
mia figlia e' sempre al centro dei miei pensieri..quando siamo in macchina la controllo e ricontrollo anche se si addormenta , so' che e' li..
nn riesco veramente a capire come sia potuto succedere..
spero che la mamma trovi la forza di superare questo dolore immenso..
io nn so se ce la farei..
mi capita di fare degli errori..magari prendo la strada sbagliata..anziche' tornare a casa mia magari vado dai miei..
tutto cio' avviene perche' sono davvero stanca..
povera mamma..chissa' che tragedia..ma continuo a pensare a come sia possibile!!
mia figlia e' sempre al centro dei miei pensieri..quando siamo in macchina la controllo e ricontrollo anche se si addormenta , so' che e' li..
nn riesco veramente a capire come sia potuto succedere..
spero che la mamma trovi la forza di superare questo dolore immenso..
io nn so se ce la farei..
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

non sapevo che il padre si fosse suicidatonicoleb5 ha scritto:Oddio...non ci posso crede...
- mira
- Basic~GolGirl®

Un bacio a Maria volata in cielo ed un abbraccio affettuoso alla sua mamma
MAMMA DI GAIA E MARA 27 MAGGIO 2006
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Questo è l'articolo che ho letto poco fa al tgcom:
"Diversi ragazzi avrebbero visto la piccola Maria che piangeva disperatamente. Ma nessuno ha dato l'allarme. E' quanto emergerebbe dalla visione delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza posizionate all'esterno del liceo scientifico Agnesi di Merate, dove la mamma della piccola lavora. Immagini che ora potrebbero allargare le indagini condotte sulla morte della piccina."
Ecco, qui mi sale una rabbia.
Se davvero hanno visto sta bimba che piangeva in macchina disperata (e sembrerebbe di si), perchè nessuno ha detto e fatto niente?
Sono da condannare anche loro secondo me.
Scusatemi, ma sono allibita di fronte al menefreghismo della gente!
"Diversi ragazzi avrebbero visto la piccola Maria che piangeva disperatamente. Ma nessuno ha dato l'allarme. E' quanto emergerebbe dalla visione delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza posizionate all'esterno del liceo scientifico Agnesi di Merate, dove la mamma della piccola lavora. Immagini che ora potrebbero allargare le indagini condotte sulla morte della piccina."
Se davvero hanno visto sta bimba che piangeva in macchina disperata (e sembrerebbe di si), perchè nessuno ha detto e fatto niente?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: muore bimba lasciata in auto....
Bhè....io non condanno.....può succedere eccome......è capitato non molto tempo fà alla mia collega di ufficio......per fortuna che il bimbo era sveglio e all'arrivo al lavoro ha detto:"Mamma ma non mi porti all'asilo oggi???" Capita purtroppo......ogni giorno svolgiamo gli stessi compiti,nello stesso ordine e spesso di corsa......e la mente umana(che perfetta non è) capita metta in achivio un'azione come già compiuta...quando invece compiuta non è!!! E' triste da dire.....ma succede!winniepooh ha scritto:http://www.wuz.it/Home/AnsaNews/tabid/6 ... fault.aspx
avete letto o sentito di questa storia??
io credo che non ci siano parole...
qui siete tutte mamme, lavoratrici, stressate e piene di pensieri e preoccupazioni....
come può succedere tutto questo???
secondo voi davvero la stanchezza può portare a dimenticare un figlio in un'auto e lasciarla li per ore???
Più che altro non capisco come nel parcheggio di un istituto superiore tutti i professori entrino alla 1° ora?? Nessuno ha visto o sentito(perchè dubito abbia dormito 5 ore quella bimba) nulla???
Poi,si parla di calore......siamo a Lecco....in una settimana di allarme maltempo......era veramente caldo????
E parliamo di una macchina....non può mancare ossigeno....anche se chiusa....i condotti dell'aria danno all'esterno e anche se chiusi...l'aria passa....!
Questo non capisco........
E un'altra cosa......il marito chiama la donna dal mattino,la quale non risponde perchè ha il cell in silenzioso......e ti viene in mente solo all'una di chiamare la segreteria dell'istituto per fartela passare al telefono?????
Comunque sia...è una terribile disgrazia.....e non riesco nemmeno a immaginare il senso di colpa e lo strazio che sta vivendo quella donna.........e l'agonia e la paura e le emozioni di quella bambina.....
NON HO PAROLE....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

COSAAAAAAAAAAAA???????Sofia74 ha scritto:Questo è l'articolo che ho letto poco fa al tgcom:
Dopo questa cosa.......veramente non ho parole!!!!
- Peperita
- Master~GolGirl®

Quest'ultima cosa è la più grave, perchè fatta con indifferenza.
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

povera mamma
ho letto le vostre risposte e i vostri commenti
noto che chi i figli li ha già è molto più comprensivo e meno stupito
chiediamoci come mai...
e riflettiamo su come non vi siano tanti aiuti alle madri
il marito all'ospedale con il tumore, altre due figlie, il lavoro...la preoccupazione e lo stress...
quando siamo incinte tutti li a controllare ogni nostro respiro e poi?
sono davvero triste per questa bimba e per questa povera madre, che è morta con lei ma a cui restano altre due figlie da accudire e a cui spiegare quanto sia crudele la vita
ho letto le vostre risposte e i vostri commenti
noto che chi i figli li ha già è molto più comprensivo e meno stupito
chiediamoci come mai...
e riflettiamo su come non vi siano tanti aiuti alle madri
il marito all'ospedale con il tumore, altre due figlie, il lavoro...la preoccupazione e lo stress...
quando siamo incinte tutti li a controllare ogni nostro respiro e poi?
sono davvero triste per questa bimba e per questa povera madre, che è morta con lei ma a cui restano altre due figlie da accudire e a cui spiegare quanto sia crudele la vita
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

sul fatto che il marito chiami in segreteria solo all'una non vedo nulla di strano
ma davvero voi non fate mai ste cose?
dai uno mica può pensare che sia successa una disgrazia...quello pure malato...su su
dai uno mica può pensare che sia successa una disgrazia...quello pure malato...su su
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

se uan bambina piange per ore e ore potrebbe avere un arresta cardiaco secondo me, soprattutto al chiuso e con temperature alte
e ora vado da mia figlia che mi è venuto un magone da paura
e ora vado da mia figlia che mi è venuto un magone da paura
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Allora dimmi...per quale motivo ha chiamato la madre al cellulare diverse volte????Mimi75 ha scritto:sul fatto che il marito chiami in segreteria solo all'una non vedo nulla di strano
Probabilmente la baby-sitter avrà chiesto a qualcuno come mai aspettava la bimba che non è mai arrivata????
Se io sono preoccupata per una cosa...chiamo al cellulare...ma se non risponde nessuno....chiamo IMMEDIATAMENTE un numero dove so che possono passarmela!!!!!
E ripeto....IMMEDIATAMENTE!!!!!!
- ziagio
- Basic~GolGirl®

io non trovo scusanti per questa mamma capisco tutto lo stress la stanchezza e tante altre 1000 cose ma come si fa a dimenticarsi della figlia in macchina!!!!!!!!!!!
- ci si puo dimenticare di andare dal dentista di pagare una bolletta ci si dimentica di un compleanno e chi piu ne ha piu ne metta ma non ci si puo dimenticare della propria figlia
- e poi quei studenti che l hanno pure vista la bimba in macchina e non hanno detto o fatto niente l indefferenza pura
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

ieri ho ascoltato il tg (sky) e hanno detto che i ragazzi , che avevano visto la bambina in macchina , avevano riferito che la bimba faceva ciao ciao con la manina..
e invece hanno visto la bambina piangere e nn hanno fatto nulla???ma come si fa??..io sarei entrata a scuola e avrei cercato la mamma..se nessuno fosse uscito avrei spaccato il vetro a pugni..a costo di ripagarlo!!!
e invece hanno visto la bambina piangere e nn hanno fatto nulla???ma come si fa??..io sarei entrata a scuola e avrei cercato la mamma..se nessuno fosse uscito avrei spaccato il vetro a pugni..a costo di ripagarlo!!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- RoB
- Expert~GolGirl®

Questa disgrazia è successa in un paese in provicia di Lecco...vicino a dove abitano i miei suoceri.
Mia suocera conosce delle persone che conoscono molto bene questa mamma..
Professoressa del liceo. Una grandissima mamma.. che stravede per i figli..e il marito
Quello che ha sentito dire è che al marito hanno riscontrato una brutta malattia e lei, da allora, non è più stata la stessa......
Lei era convinta d'aver portata la piccola alla babysitter...
E comunque..non mi sembra che in questi gg ci sia stato questo gran caldo....anzi....
E i ragazzi che hanno visto la bimba in macchina??
Possibile che nessuno abbia dato l'allarme????

Professoressa del liceo. Una grandissima mamma.. che stravede per i figli..e il marito
Quello che ha sentito dire è che al marito hanno riscontrato una brutta malattia e lei, da allora, non è più stata la stessa......
E comunque..non mi sembra che in questi gg ci sia stato questo gran caldo....anzi....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- mira
- Basic~GolGirl®

io abito a circa 2 km, dal luogo della disgrazia quoto in pieno le tue paroleRoB ha scritto:Questa disgrazia è successa in un paese in provicia di Lecco...vicino a dove abitano i miei suoceri.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- mira
- Basic~GolGirl®

condivido in pieno sul discorso dei ragazzi ma non le parole che dici sulla mamma,lo stress,la stanchezza la malattia del marito insomma io non giudicoziagio ha scritto:io non trovo scusanti per questa mamma capisco tutto lo stress la stanchezza e tante altre 1000 cose ma come si fa a dimenticarsi della figlia in macchina!!!!!!!!!!!
- ci si puo dimenticare di andare dal dentista di pagare una bolletta ci si dimentica di un compleanno e chi piu ne ha piu ne metta ma non ci si puo dimenticare della propria figlia
- e poi quei studenti che l hanno pure vista la bimba in macchina e non hanno detto o fatto niente l indefferenza pura
- mira
- Basic~GolGirl®

vi riporto cio' che c'e' scritto sui giornali qui nella nostra provincia,la baby sitter non vedendo arrivare la donna con la bimba la cerca sul cell.impostato in modo silenzioso,chiama il padre della bimba che pero' ha dimenticato a casa il cell.quando l'uomo rientra per pranzo circa all'una trova il mess.in segreteria della tata che chiede spiegazioni,lui a sua volta chiama la moglie non avendo risposta chiama il centralino del liceo e da li si scopre la disgrazia...Saretta78 ha scritto:Allora dimmi...per quale motivo ha chiamato la madre al cellulare diverse volte????Mimi75 ha scritto:sul fatto che il marito chiami in segreteria solo all'una non vedo nulla di strano
Probabilmente la baby-sitter avrà chiesto a qualcuno come mai aspettava la bimba che non è mai arrivata????
Se io sono preoccupata per una cosa...chiamo al cellulare...ma se non risponde nessuno....chiamo IMMEDIATAMENTE un numero dove so che possono passarmela!!!!!
E ripeto....IMMEDIATAMENTE!!!!!!