GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stefani pace non ha se prima Bruc non accopperà

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Stefani pace non ha se prima Bruc non accopperà

Messaggio da ingrid80 » 10 apr 2008, 17:45

Savina ha scritto:
serenity671 ha scritto:e senza zucchero...così passi un'altra settimana a cercare dov'è :fischia
E in questo lasso di tempo che dura circa 5 minuti (e che si snoda in almeno 8 puntate :che_dici ):
Bruc viene violentata
Fibi lascia cessoric e sitrova un altro
Rig fa cilecca con la morosa perchè pensa ancora a Bruc
Stefani prepara le carte per l'affidamento esclusvo dei figli di Bruc e lo fa firmare a Rig (tra una cilecca e l'altra)
Eric si tr@@ba la sorella di stefani (alla sua veneranda età è ancora il più attivo :urka )Teilor e nic fanno le prime 2 ecografie, scelgono il nome e preparano la cameretta

Mi sono dimenticata qualcosa?? :che_dici :hi hi hi hi

Ah sì... ROMPONO UNA TAZZINA TIRANDOLA FUORI IN FRETTA DALLA CREDENZA ALTRMENTI IL CAFFE' SI FREDDA :prrrr

:urka E QUANDO è SUCCESSOOOOOO???..NOOOOOO..ME LO SNO PERSAAAAAAAA!!! :buuu
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 apr 2008, 17:48

ingrid80 ha scritto:
Savina ha scritto:
serenity671 ha scritto:e senza zucchero...così passi un'altra settimana a cercare dov'è :fischia
E in questo lasso di tempo che dura circa 5 minuti (e che si snoda in almeno 8 puntate :che_dici ):
Bruc viene violentata
Fibi lascia cessoric e sitrova un altro
Rig fa cilecca con la morosa perchè pensa ancora a Bruc
Stefani prepara le carte per l'affidamento esclusvo dei figli di Bruc e lo fa firmare a Rig (tra una cilecca e l'altra)
Eric si tr@@ba la sorella di stefani (alla sua veneranda età è ancora il più attivo :urka )Teilor e nic fanno le prime 2 ecografie, scelgono il nome e preparano la cameretta

Mi sono dimenticata qualcosa?? :che_dici :hi hi hi hi

Ah sì... ROMPONO UNA TAZZINA TIRANDOLA FUORI IN FRETTA DALLA CREDENZA ALTRMENTI IL CAFFE' SI FREDDA :prrrr

:urka E QUANDO è SUCCESSOOOOOO???..NOOOOOO..ME LO SNO PERSAAAAAAAA!!! :buuu
Della tazzina?? Non ti preoccupare, oggi hanno messo su il caffè per la colazione... prima che si ripeta l'accaduto hai almeno una dozzina di puntate :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 apr 2008, 17:50

chiaraG ha scritto:infatti qui si parla sempre di bruc ma anche teilor nn se la cava male! s'è fatta nell'ordine: rigge, torne, l'indiano misterioso (kabir bedi in arte sandokan n.d.r.), IL PADRE DI BRUC (altri 500 punti x chi se lo ricordava) poi nic e pure cessoric....un attimo MANCA ERIC.....ecco potrei scrivere alla produzione abbiamo assicurate almeno altre 10000 puntate!
IO IO IO IO IO IO IO IO :yeee SONO ARRIVATA AL PUNTEGGIO PER LA BAMBOLINA?? E QUAL E' IL PUNTEGGIO EXTRA PER AVERE SOLO 25 ANNI ED ESSERE NATA DOPO LA NASCITA DI BIUTIFUL???? :ahaha
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 apr 2008, 17:52

katiuscia ha scritto:.......VI HO RIPESCATE..........VI PREGO CHI E' COSI' GENTILE DA FARMI UN RIASSUNTINO DEI FATTI IMPORTANTI ACCADUTI ULTIMAMENTE??????? CIOE'....E' DA PARECCHIO CHE NON LO VEDO.......QUAL'E' LA SITUAZIONE ATTUALE DEI VARI PERSONAGGI??????
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
TROPPO LUNGO... HAI TEMPO?? :che_dici ALMENO UNA SETTIMANA 24 ORE SU 24

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 10 apr 2008, 17:52

AH AH AH ....TRA CINQUE PUNTATE SARANNO ANCORA Lì A RACCOGLIERE I COCCI!!! :ahah
...MA QUANDO è SUCCESSO DI ERIC CHE SI TROMBA LA COGNATA????? :urka ........SAPEVA CHE ACCADEVA......MA ME LO SONO PERSA..............................QUANTE PUNTATE FA è SUCCESSO??? :urka
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 apr 2008, 17:53

UNA VOLTA ABBIAMO PROVATO IO E MIA MAMMA A METTERCI A TAVOLA CARTA E PENNA A RICOSTRUIRE L'ALBERO GENEALOGICO DI BIUTIFUL.... :che_dici

MAMMA MIA CHE MAL DI TESTAAAAAAAAAAAA... TUTTA UNA FRECCIA, TUTTO UN INCROCIO...

MACCCCCCCCCCCCCCCCCCCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' :urka

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 10 apr 2008, 17:54

Savina ha scritto:
chiaraG ha scritto:infatti qui si parla sempre di bruc ma anche teilor nn se la cava male! s'è fatta nell'ordine: rigge, torne, l'indiano misterioso (kabir bedi in arte sandokan n.d.r.), IL PADRE DI BRUC (altri 500 punti x chi se lo ricordava) poi nic e pure cessoric....un attimo MANCA ERIC.....ecco potrei scrivere alla produzione abbiamo assicurate almeno altre 10000 puntate!

...MI RICORDO IL PADRE DI BRUC...MA NON RICORDO TEILOR CHE SE LO ZOMPA... :domanda ................UFFI......... :che_dici

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 apr 2008, 17:54

LA COGNATA??? LA SORELLA DI STEFANI??? UN ZO... SE NON E' SUCCESSO CI SONO ANDATI MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO VICINI... :fischia

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 10 apr 2008, 18:01

Savina ha scritto:
IO IO IO IO IO IO IO IO :yeee SONO ARRIVATA AL PUNTEGGIO PER LA BAMBOLINA?? E QUAL E' IL PUNTEGGIO EXTRA PER AVERE SOLO 25 ANNI ED ESSERE NATA DOPO LA NASCITA DI BIUTIFUL???? :ahaha
diciamo pure che biutiful è nato con te......
adesso xrò girando su youtube ho trovato dei video veramente cult tipo il primo matrimonio di rigge e caroline dove c'era il padre di carolin che se la faceva con una tipa, ora poi vi dico il nome, che poi se la fece anche con clarc ed ebbero un figlio......ve li ricordate???
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 apr 2008, 20:26

chiaraG ha scritto:
Savina ha scritto:
diciamo pure che biutiful è nato con te......
adesso xrò girando su youtube ho trovato dei video veramente cult tipo il primo matrimonio di rigge e caroline dove c'era il padre di carolin che se la faceva con una tipa, ora poi vi dico il nome, che poi se la fece anche con clarc ed ebbero un figlio......ve li ricordate???
SI SI SI ...MARGO'...e per questo quanti punti prendo? :hi hi hi hi
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 apr 2008, 20:56

Margò la sapevo anche io!!!! :grrr

E il figlio è l'unico dottore dell'ospedale di Loseingeles :che_dici
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 apr 2008, 21:01

maschio s'intende, insime a lui ovviamente c'è briget.

tra gli inciuci di teilor, non c'è mai stato il dottor geims uoruik?

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 10 apr 2008, 21:11

chiaraG ha scritto:
miranda72 ha scritto:ma non e' gia' stata violentata una volta Bruc??? (nelle primissime puntate quando stava ancora con il poliziotto) e' proprio sfig@t@!
no Miranda, si vede che sei giovane! Carolin era stata violentata nelle prime puntate era distrutta xchè voleva arrivare vergine al matrimonio e invece......
Così aveva rifiutato Rigge e, nn si sa poi xchè, si era messa con Torne e se lo era pure sposato (il primo Torne era un gran pezzo di F...).
Poi la sera in cui avevano festeggiato il lancio di Eie on fascion (la rivista di moda di carolin chi se la ricorda vince 10000 punti!) avevano tutti alzato un po' il gomito e Rigge, mentre torne era sceso forse a far pipi', x fare uno scherzo si era infilato nel letto di carolin ed era successo il fattaccio (una pipì luunga eh!) Carolin ovviamente lo aveva scambiato x Torne (ma ditemi come si fa?????).
Chi si ricorda questo episodio???
grazie x avermi detto che sono giovane! :bacio Ricordo di Caroline,(anche lei era stata violentata)ma nella primissima puntata mi ricordo che Bruc entra in casa sconvolta (era stata picchiata e violentata) e la prima che se ne accorta e' stata sua sorella kati,e non lo volevano dire a Storm....poi Bruc ha raccontato tutto al suo fidanzato poliziotto!Ancora lei e Ridge dovevano conoscersi!!Lui stava con Caroline e Bill lo aveva minacciato!
La storia di Torn che aveva sparato a Ridge me la ricordo benissimo,lui aveva mischiato l'alcool con i tranquillanti!!!

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 10 apr 2008, 21:18

canirbas ha scritto: tra gli inciuci di teilor, non c'è mai stato il dottor geims uoruik?
si si,infatti quando lei e Ridge si sono mollati e' perche' lei gli ha confessato il tradimento con geims uoruik (quella volta che sono rimasti intrappolati sul Bigbear a causa del terremoto,vi ricordate il motivo del tradimento?!! :ahah )

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 10 apr 2008, 21:24

cipetta ha scritto:Savina,ciao :bacio
tra un pò scopriremo che bruc è la figlia di eric...vi immaginate se davvero fosse...che roba :x:
:fischia :fischia :fischia
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 10 apr 2008, 21:38

Ambrosia ha scritto:
cipetta ha scritto:Savina,ciao :bacio
tra un pò scopriremo che bruc è la figlia di eric...vi immaginate se davvero fosse...che roba :x:
:fischia :fischia :fischia
ma se Bruc si e' tr@mb... suo padre ha avuto fortuna fare 2 figli sani!!!quindi ricapitolando eric se fosse padre di Bruc sarebbe papa' e nonno di Ric e Briget,e bruc sarebbe contemporaneamente la mamma e sorella... :urka aiutoooo!!

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 11 apr 2008, 8:31

MA PERCHE' INVECE DI RITORNARE INDIETRO NON MI RACCONTATE QUELLO CHE STA ACCADENDO NEL PRESENTE?????????????PLISSSSSSSSSSSSSS
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 11 apr 2008, 11:52

praticamente nn so da dove sei rimasta.
Cmq stefani è riuscita a portar via i figli piccoli a bruc, ora x nn farglieli riavere ha spinto un tizio (sedicente avvocato) a cercare di farsela x screditarla al tribunale dei minori.
Il tizio xrò nn è tanto a posto infatti + che farsela la stupra poi la ricatta xchè se lo dice lui invece sosterrà che lei era consenziente e nn rivedrà + i figli.
Poi ieri c'era una puntata abbastanza inutile con dei cantanti pietosi (ma negli USA sta gente sarà famosa??? peggio dei nostri toto cutugno e pupo!)
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 11 apr 2008, 13:00

Beh, Elliot però è un sacco bravo :ok Ho visto quell'edizione di American Idol dove lui era concorrente e devo dire che ci sa davvero fare!

Ma Stefani che dice a bruc "no, non voglio vederti soffrire"

:che_dici ma quando mai

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 11 apr 2008, 13:05

ragazzi... che puntata del ciufolo ieri.... e le canzoni :x: :x: e loro :x: :x: :x: mi sembrano i ricchi e poveri... :bomba :pistole
scusate... plese... ma le anticipazioni sono in inglese... chi mi fa un sunto in italiano... plese nn mastico per niente l'inglese :fischia
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”