GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI DI MARIA: LA FASE FINALE (3a parte)
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: AMICI DI MARIA: LA FASE FINALE (3a parte)
è tutto studiato a tavolino per me...
le liti, i video, i prof perché se no sarebbe davvero triste tutto questo...ma che tv è? almeno le prime volte si vedevano i ragazzi ballare, gli insegnanti spiegare e così via..ora è una schifezza...nun se po' guardà...anche se io non mi perdo una puntata del serale e ogni volta mi incavolo 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

senza parole
anche a me era venuto il dubbio..perche' maria chiude sempre subito il televoto dopo l ultima esibizione..??le persone nn fanno in tempo a votare!!
nn solo dopo francesco..ma anche dopo roberta ...
anche a me era venuto il dubbio..perche' maria chiude sempre subito il televoto dopo l ultima esibizione..??le persone nn fanno in tempo a votare!!
nn solo dopo francesco..ma anche dopo roberta ...
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- ros
- Bronze~GolGirl®

- venus
- Active~GolGirl®

Oltre all'assurdità di chiudere subito il televoto (soprattutto quando balla Francesco...) io trovo INSPIEGABILE la scelta della commissione; partendo dal presupposto che a questo punto troverei più coerente rendere pubblica la scelta di ciascun prof, non mi capacito dell'idea che quasi tutti (tranne forse antonino) sono stati salvati almeno la prima volta (se penso che è stato così per MLuigia, Gennaro, Giuseppe...
)ALLORA PERCHE' CASSANDRA, A DETTA DI TUTTI, ELEMENTO VALIDO SI E' BECCATA SUBITO IL SEMAFORO ROSSO????
Non mi piace fare congetture, ma a questo punto non riesco proprio a non farlo...
Non mi piace fare congetture, ma a questo punto non riesco proprio a non farlo...
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
- federica
- Master~GolGirl®

SE NON SBAGLIO UNA VOLTA ERA SOLO IL TELEVOTO A DECIDERE, GIUSTO?
ORA METTENDOCI I PROFESSORI (CHE SONO PALESEMENTE SCHIERATI) HANNO FATTO IN MODO DI POTER PILOTARE MEGLIO LE EVENTUALI USCITE.
CASSANDRA E' STATA MANDATA VIA PERCHE' DAVA FASTIDIO ALLA VITTORIA DI ROBERTA.
INFATTI VEDRETE CHE VINCERA' LEI.
ORA METTENDOCI I PROFESSORI (CHE SONO PALESEMENTE SCHIERATI) HANNO FATTO IN MODO DI POTER PILOTARE MEGLIO LE EVENTUALI USCITE.
CASSANDRA E' STATA MANDATA VIA PERCHE' DAVA FASTIDIO ALLA VITTORIA DI ROBERTA.
INFATTI VEDRETE CHE VINCERA' LEI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- syssyball
- Silver~GolGirl®

coccinella81 ha scritto:no secondo me nn sono amiche vere..pero' forse cassandra si e' sentita in colpa per tutto quello che aveva detto su di lei..e per sentirsi meglio ha fatto quel gesto!!mary.g.c.79 ha scritto:coccinella81 ha scritto:sai che a me invece mi stavano per scendere le lacrimucce..??
secondo me l hanno vissuta male perche' c'era la competizione..
boh cocci, sarà che per me se un'amica è vera, nn c'è competizione che possa dividermi da lei, perchè cmq manterrei la mia obiettività su tutto ciò che penso di lei.
queste due invece nn hanno fatto altro che azzannarsi, criticarsi e sputarsi addosso cattiverie dall'inizio alla fine... poi, senza nessun chiarimento... l'abbraccio
esatto...qui il problema è che le discussioni durano così tanto da far perdere di vista l'inizio.......vorrei ricordare che le liti tra la scassy e la roby sono iniziate dopo la divisione definitiva delle squadre in banchi e blu.....e appena scassy è stata a contatto con quella pazza isterica.....ha ribaltato completamente tutto quello che aveva detto fino al giorno prima....
ora....ci sta che roberta spesso e volentieri risulta pesante......però di una cosa bisogna darle merito.....la coerenza e la costanza....certro se viene attaccata risponde...non è mica sc**a!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- pem
- Silver~GolGirl®

no secondo me non è andata così.
credo che abbiano detto ai ragazzi "fate la guerra all'altra squadra" e che entrambe sapessero benissimo che era tutta una finta.
infatti roberta non si è minimamente stupita della cosa.
credo anche che abbiano fatta uscire ora cassandra perchè alla prossima vittoria dei bianchi, se lei fosse stata tra i primi 3 insieme a marco, avrebbero dovuto buttar fuori francesco (che vincerà, vedrete) che è sempre dopo di lei.
invece con marta sanno che lei non sarà mai in testa alla classifica e possono far arrivare tranquillamente francesco in finale.
credo che abbiano detto ai ragazzi "fate la guerra all'altra squadra" e che entrambe sapessero benissimo che era tutta una finta.
infatti roberta non si è minimamente stupita della cosa.
credo anche che abbiano fatta uscire ora cassandra perchè alla prossima vittoria dei bianchi, se lei fosse stata tra i primi 3 insieme a marco, avrebbero dovuto buttar fuori francesco (che vincerà, vedrete) che è sempre dopo di lei.
invece con marta sanno che lei non sarà mai in testa alla classifica e possono far arrivare tranquillamente francesco in finale.
M06 E07 amori di mamma
- syssyball
- Silver~GolGirl®

a parte che la notizia non mi scandalizza per niente......si sapeva...troppe coincendenze......guarda caso...alla fine rimarranno 2 cantanti e 2 ballerini....
che caso fortuito....
cmq.....ho letto anche un'altra cosa nei commenti che ci sono sotto i filmati che mettete da youtube.......che riguarda marco..ma non saprei che valore dargli....non so se prenderla per buona.....
che caso fortuito....
cmq.....ho letto anche un'altra cosa nei commenti che ci sono sotto i filmati che mettete da youtube.......che riguarda marco..ma non saprei che valore dargli....non so se prenderla per buona.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- ros
- Bronze~GolGirl®

Cosa hai letto? racconta racconta...syssyball ha scritto:a parte che la notizia non mi scandalizza per niente......si sapeva...troppe coincendenze......guarda caso...alla fine rimarranno 2 cantanti e 2 ballerini....
che caso fortuito....
MIIII come sono curiosa...

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

beh..è una cosa pesantuccia....parlano dell'incidenti dei genitori di marco....e fanno riferimento a quella brutta bestia che si chiama "mafia"...
pare che abbia dei parenti "pesanti"
però ripeto...prendiamole con le pinze.....
pare che abbia dei parenti "pesanti"
però ripeto...prendiamole con le pinze.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Aletta
- Original~GolGirl®

Ti quoto al 100%!syssyball ha scritto:a parte che la notizia non mi scandalizza per niente......si sapeva...troppe coincendenze......guarda caso...alla fine rimarranno 2 cantanti e 2 ballerini....
che caso fortuito....
Secondo me pure l'uscita "a sorpresa" di cassandra stà nella strategia...
Chi vincerà alla fine non lo so, bisogna vedere se gli interessa di più far vedere che sono puliti e far vincere Francesco, che guardano alla completezza e far vincere susi e che è stato sempre tutto regolare facendo vincere Marco o Roberta... loro per me hanno già definito l'assetto della finale.
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
APRILINE POWER!
- ros
- Bronze~GolGirl®

syssyball, dove sta questo filmato..sono sempre più curiosa...

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

mafia?in sardegna?.. 
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- minette
- Active~GolGirl®

Ciao, non riesco a capire comunque la strategia dei bianchi..perche' hanno fatto il nome di cassy/scassy ?forse perche' la ritenevano piu' pericolosa per la finale rispetto alla incarognitissima di marta?
Ora Marco e Marta come faranno a convivere dopo tutto quello che marco diceva con Cassandra prima del serale ? Come minimo gli faranno vedere l' rwm e li saranno dolori o ipocrisia sino al vomito.....
Ora Marco e Marta come faranno a convivere dopo tutto quello che marco diceva con Cassandra prima del serale ? Come minimo gli faranno vedere l' rwm e li saranno dolori o ipocrisia sino al vomito.....
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

coccinella81 ha scritto:mafia?in sardegna?..
- shar
- Master~GolGirl®

Mary come sempre trovi notizione
Bè diciamo che è una cosa poco probabile che per due settimane il televoto è di 49% contro - 51% ... e dai, come è possibile!Guarda caso sono rimasti sempre con uno in piu' nella squadra e ora PARI..3 A 3..ma daiii!!
Ma poi, a che serve far votare da casa se tanto l'ultima parola aspetta ai prof?? nelle altre edizioni usciva l'ultimo in classifica e stop..( nella penultima mi sembra decidevano anche li i prof) i primi in classifica sono salvi....
Boh, inizio davvero ad avere forti dubbi...
Ci sono rimasta male x l'uscita di Cassandra, non me l'aspettavo...
l'abbraccio tra lei e Roberta mi ha fatto ridere...
Marta è insopportabile e ogni giorno di piu', io non so come fa ad essere così tanto sicura di sè, è anche lei bruttina, la voce è da karaoke, non fa altro che dire ''lei lei lei...io qui, io la' '' nonostante ribadisco il concetto che Roberta non mi piace, quanto meno è piu' tonata e riesce ad arrivare sicuramente di piu' ( non parlo di toni)
Mi piaceva quando si sfidavano uno vs uno, quando si leggevano le lettere da parte dei genitori, quando c'era una vera e propria sfida, dove fin dall'inizio dovevi saper ballare,cantare,recitare, altrimenti andavi a casa prima del serale...Insomma era bello quando i ballerini si improvvisavano cantanti e viceversa, allora li si che era una vera e propria sfida...
ma che ne è rimasto di Amici di una volta? No schifo!
Lo guardo perchè ormai sono diventata curiosa, e non riesco nemmeno ad avere un preferito..
Troppe litigate, troppe...per un programma che dovrebbe mostrare qualcosa di più..ma MARIA che sta combinando??
boh
Bè diciamo che è una cosa poco probabile che per due settimane il televoto è di 49% contro - 51% ... e dai, come è possibile!Guarda caso sono rimasti sempre con uno in piu' nella squadra e ora PARI..3 A 3..ma daiii!!
Ma poi, a che serve far votare da casa se tanto l'ultima parola aspetta ai prof?? nelle altre edizioni usciva l'ultimo in classifica e stop..( nella penultima mi sembra decidevano anche li i prof) i primi in classifica sono salvi....
Boh, inizio davvero ad avere forti dubbi...
Ci sono rimasta male x l'uscita di Cassandra, non me l'aspettavo...
l'abbraccio tra lei e Roberta mi ha fatto ridere...
Marta è insopportabile e ogni giorno di piu', io non so come fa ad essere così tanto sicura di sè, è anche lei bruttina, la voce è da karaoke, non fa altro che dire ''lei lei lei...io qui, io la' '' nonostante ribadisco il concetto che Roberta non mi piace, quanto meno è piu' tonata e riesce ad arrivare sicuramente di piu' ( non parlo di toni)
Mi piaceva quando si sfidavano uno vs uno, quando si leggevano le lettere da parte dei genitori, quando c'era una vera e propria sfida, dove fin dall'inizio dovevi saper ballare,cantare,recitare, altrimenti andavi a casa prima del serale...Insomma era bello quando i ballerini si improvvisavano cantanti e viceversa, allora li si che era una vera e propria sfida...
ma che ne è rimasto di Amici di una volta? No schifo!
Lo guardo perchè ormai sono diventata curiosa, e non riesco nemmeno ad avere un preferito..
Troppe litigate, troppe...per un programma che dovrebbe mostrare qualcosa di più..ma MARIA che sta combinando??
boh
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Manubeby
- Active~GolGirl®

coccinella81 ha scritto:mafia?in sardegna?..
Anche x me sembra improbabile...
Comunque ragzze sono dell'idea che anche secondo quest'anno i prof abbiano un po' pilotato la trasmissione e poi non so se avete notato votano alla velocità della luce , maria non fa in tempo a dire alla commissione di votare che loro hanno già scritto...
invece sono velocissimi mah????
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- babu71
- Gold~GolGirl®

ahhhhhhh bei tempi...e quante lacrime ogni volta che si leggeva la letterashar ha scritto:
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

una ragazza ha scritto questa mail alla redazione di amici... vediamo se le rispondono
E-MAIL scritta alla redazione di Amici...da parte di silvia
Buongiorno!
Scrivo all'attenzione della signora Maria De Filippi, da sempre da me stimata perchè prima in assoluto in quanto a correttezza, stile e trasparenza.
Non so se voi, come redazione siete soliti girare per i vari blog creati su Internet, ma visto il successo della trasmissione "Amici", vorrei capire ed avere spiegazioni sul perchè, già in data 26/04/2008 alle ore 16:30, si sapeva dalla "signora" Fioretta Mari su Sky vivo che ieri sera sarebbe uscita Cassandra.
Le cose strane o quantomeno anomale nella puntata di ieri sera sono state diverse:
1) una trasmissione che, sempre precisa e puntuale, guarda il caso si dimentica di avvisare che l'ottava prova sarebbe stata l'ultima
2) un programma che, guarda il caso, termina con 20 minuti di anticipo rispetto al solito
3) un'uscita già anticipata dalla professoressa Mari e diffusa su vari blog
4) la strana uscita di Cassandra, talentuosa, bravissima, e gradita dal pubblico al punto di essere quarta, non salvata pur sapendo che sarebbe uscita Marta nel caso, perchè ultima in classifica
5) professori che da sempre parlano del suo talento e improvvisamente non la salvano chissà perchè... forse per indebolire i blu? Professori peraltro dichiaratamente di parte, che non fanno nulla per nasconderlo e sicuramente in modo poco paritario: da un lato Jurman e Celentano, dall'altro Garrison, La Chance, Palma, Di Michele e tutti i professori di recitazione! Ah, per non parlare poi degli autori del programma, in particolare Zanforlin!
Mi aspetto dei chiarimenti espliciti al riguardo, anche perchè immagino che tutti i sostenitori del programma e coloro che almeno SPERANO che non ci stiate prendendo tutti in giro (per dirla in modo educato) si rivolgeranno a Striscia La Notizia per avere quelle delucidazioni che forse voi avrete difficoltà a fornirci.
Con tutta la stima che spero di recuperare in Maria De Filippi,
distinti saluti
Silvia
...spero in una risposta! In caso ve la comunico! Silvia
E-MAIL scritta alla redazione di Amici...da parte di silvia
Buongiorno!
Scrivo all'attenzione della signora Maria De Filippi, da sempre da me stimata perchè prima in assoluto in quanto a correttezza, stile e trasparenza.
Non so se voi, come redazione siete soliti girare per i vari blog creati su Internet, ma visto il successo della trasmissione "Amici", vorrei capire ed avere spiegazioni sul perchè, già in data 26/04/2008 alle ore 16:30, si sapeva dalla "signora" Fioretta Mari su Sky vivo che ieri sera sarebbe uscita Cassandra.
Le cose strane o quantomeno anomale nella puntata di ieri sera sono state diverse:
1) una trasmissione che, sempre precisa e puntuale, guarda il caso si dimentica di avvisare che l'ottava prova sarebbe stata l'ultima
2) un programma che, guarda il caso, termina con 20 minuti di anticipo rispetto al solito
3) un'uscita già anticipata dalla professoressa Mari e diffusa su vari blog
4) la strana uscita di Cassandra, talentuosa, bravissima, e gradita dal pubblico al punto di essere quarta, non salvata pur sapendo che sarebbe uscita Marta nel caso, perchè ultima in classifica
5) professori che da sempre parlano del suo talento e improvvisamente non la salvano chissà perchè... forse per indebolire i blu? Professori peraltro dichiaratamente di parte, che non fanno nulla per nasconderlo e sicuramente in modo poco paritario: da un lato Jurman e Celentano, dall'altro Garrison, La Chance, Palma, Di Michele e tutti i professori di recitazione! Ah, per non parlare poi degli autori del programma, in particolare Zanforlin!
Mi aspetto dei chiarimenti espliciti al riguardo, anche perchè immagino che tutti i sostenitori del programma e coloro che almeno SPERANO che non ci stiate prendendo tutti in giro (per dirla in modo educato) si rivolgeranno a Striscia La Notizia per avere quelle delucidazioni che forse voi avrete difficoltà a fornirci.
Con tutta la stima che spero di recuperare in Maria De Filippi,
distinti saluti
Silvia
...spero in una risposta! In caso ve la comunico! Silvia

- Aletta
- Original~GolGirl®

Mary, per me di lettere come questa ne avranno ricevuta centomila... del resto è così evidente che alle spalle c'è un'attenta regia... Dubito che rispondano, anche se ci spero di togliermi la curiosità di vedere che s'inventano!
La tragedia è che gli ascolti della trasmissione sono molto alti pare (così ho sentito, in rif. all'allungamento di due puntate del serale) quindi evidentemente anche se a noi tutti piaceva quando era una gara sul talento e non su chi la spara più grossa, alla gente piace così. Per cui il rischio è che il prossimo anno armeranno ragazzi e prof. direttamente di kalashnikov...
La tragedia è che gli ascolti della trasmissione sono molto alti pare (così ho sentito, in rif. all'allungamento di due puntate del serale) quindi evidentemente anche se a noi tutti piaceva quando era una gara sul talento e non su chi la spara più grossa, alla gente piace così. Per cui il rischio è che il prossimo anno armeranno ragazzi e prof. direttamente di kalashnikov...
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
APRILINE POWER!
APRILINE POWER!