GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARY E ASTRID NIUZ CI DANNO E I TRONISTI SEGRETI + NON HANNO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARY E ASTRID NIUZ CI DANNO E I TRONISTI SEGRETI + NON HANNO

Messaggio da Sofia74 » 19 feb 2008, 14:25

Boomie75 ha scritto:Portateci ALDOOOO almeno ridiamo un po', Giovanni e Giacomo li abbiamo già e sono da ninna nanna!!! :x:
:ahah :ahah :ahah bellissima questa! :ok

Dimenticavo di dirvi che il titolo che avete dato al nuovo post è PERFETTO!
Brave ragazze :sorrisoo
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 19 feb 2008, 15:08

sono sbalordita stanno mettendo davvero alla prova i proprio telespettatori...ma questa che puntata è??? :grrr
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 19 feb 2008, 15:22

patti80 ha scritto:sono sbalordita stanno mettendo davvero alla prova i proprio telespettatori...ma questa che puntata è??? :grrr
Perchè? :domanda
Me la sto registrando da vedermi stasera (ora solno in ufficio)
Dammi solo un'anticipazione! :hi hi hi hi
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 19 feb 2008, 15:29

Non capisco perchè ogni tanto fanno il meglio di oppure il backstage... che b@lls!!!
Barbara stanno facendo il backstage, puntata quasi identica a quella che avevano già fatto tempo fa
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 feb 2008, 15:36

noemy ha scritto:Non capisco perchè ogni tanto fanno il meglio di oppure il backstage... che b@lls!!!
Barbara stanno facendo il backstage, puntata quasi identica a quella che avevano già fatto tempo fa
QUOTO IN PIENO...INFATTI HO SPENTO!!!! :x:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 19 feb 2008, 15:37

:che_dici du palle ancora sti backstage non sene puo' piu' :pistole
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 19 feb 2008, 15:51

in effetti...che puntata del cavolo.... :x: :grrr
Cla e Leonardo (09/09/06)

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 19 feb 2008, 16:14

noemy ha scritto:Non capisco perchè ogni tanto fanno il meglio di oppure il backstage... che b@lls!!!
uffffffffff..............proprio stasera che mio marito va a giocare a calcetto e potevo guardarmi la puntata registrata con tranquillità :x:

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 feb 2008, 20:40

Boomie75 ha scritto:
patti80 ha scritto:ma credo anche che se vuole una certa sicurezza sentimentale cristian non lo vedo il tipo adatto, meglio carmine (sono troppo di parte? :domanda abbattetemi perchè mi piace :martello :prrrr :ahah )
bhè insomma, un uomo di 35 anni con già un passato "pesante" sulle spalle (moglie e figlio..) non so quanta sicurezza sentimentale possa darti. Io se fossi alla ricerca di un compagno per la vita e fossi giovane come Paola preferirei partire da uno senza troppi allegati. :fischia poi è chiaro che al cuor non si comanda! :sorrisoo

bèh, allora se dobbiamo dirla tutta se voleva una sicurezza sentimentale il ragazzo se lo doveva cercare fuori :fischia
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 feb 2008, 20:48

e io che mi aspettavo tanto da questo back stage :buuu
avevano detto che oggi ci sarebbe stata un'intervista di sere ma nulla :che_dici
nicola l'ex tronista poi, in una sua chat, aveva detto che anche lui e silvia avevano lasciato un'intervista, ma nn si è visto nulla neppure su loro due :domanda
le cose sono due... o devono fare un altro backstage, oppure hanno deciso di tagliare quelle interviste!!! :bomba
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 feb 2008, 20:49

io l'ho sempre detto fin dal trono di serena che jack era oggettivamente un bellissimo ragazzo, ma che nn trasmetteva nulla.
sul trono poi è ancora peggio, è veramente monotono, per niente simpatico e divertente!!!
giovanni invece mi ha fatto morir dal ridere con quei balletti e le sue battutine :ahah
secondo voi a chi era dedicata la canzone che ascoltava in macchina di tiziano ferro??? :fischia
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 feb 2008, 20:51

ho letto che prima qualcuno chiedeva di serena.
serena è da più di 2 settimane che nn si fà viva. ieri una mitomane è entrata in chat con il suo nick e tutte le hanno creduto. stamattina invece la vera serena ha scritto un messaggio per smentire la sua presenza in chat di ieri sera, ha detto che stà bene ma è molto presa dal lavoro :domanda
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 feb 2008, 21:04

ANTICIPAZIONI DELLA REGISTRAZIONE DI OGGI 19 TRATTE DAL FORUM DI JACK

"Buon giorno facciamo entrare Gianni e Karina.. Vieni Giovanni, Vieni Jack".. Appena entra Jack nn vi dico tutte le donne come sono rimaste.. Aveva un completo nero cn la camicia bianca e scarpe nere, da rimanere senza fiato... Bellissimo... Le esterne sono andate tutte bene, quelle di Jack nn le hanno fatte vedere, mentre quelle di Giovanni cn Veronika e Simona si... Nella prima lei si fa trovare in un letto matrimoniale rigorosamente bianco, ricoperto di petali, lui si sdraia vicino a lei, e Veronika comincia a fare la sensuale anke un po gatta morta x provocarlo e ci riesce molto bene xkè lui stava x abboccare e x darle un bacio ma si ritira e gli dice di aspettare xkè corre... In quella con Simona niente di ke apparte parlare di cose nn molto importanti... Giovanni dopo le esterne si rivolge a Teresa e le dice ke ci sn delle cose ke ha fatto precedentemente in tv ke nn gli stanno bene (una specie di valletta) lei dice ke l ha fatto qnd aveva 19 anni e infatti adesso si pente, se potesse ritornare indietro nn lo farebbe.. Si apre la polemika quando la ragazza piange e il pubbliko le dice di nn vergognarsi xkè kiunque alla sua età l avrebbe fatto... Successivamente inizia un battibecco tra Simona e la ragazza di colore ke corteggia Jack, dove Simona viene attaccata da lei x motivi vecchi, ovvero sul fatto ke il ragazzo ke è stato cn Simona x 4 anni è stato anke cn questa ragazza... Vabbè alla fine niente di ke.. Jack dice ke nell esterna cn Lubijeira si sono kiariti e ke ora sta a lei fargli vedere quanto è interessata a lui.. Lei giustamente dice ke l interesse deve essere reciproco, e lui le risponde ke se sta seduta li un motivo ci sarà.., intanto si presentano le nuove ragazze ke nn hanno parlato nella scorsa puntata.. Victoria si vuole eliminare xkè dice ke nn viene considerata da Jack, la criticano GIUSTAMENTE, e lei ribatte ke nn stava li x farsi vedere ma xkè era interessata davvero a lui... Jack porta in esterna 2 ragazze nuove e Veronica, Mentre Giovanni porta Adriana Smeralda e Teresa.. Nn viene eliminata nessuna...Premetto ke Karina nn fa altro ke kiakkierare cn Jack durante le puntate e sono sicura ke lei sta facendo di tutto x farlo impazzire, x nn fargli scegliere nessuna, e x vedersi cn lui fuori appena finirà il suo trono, tutto x nn perdere quella poltroncina gialla, ma d altrode come darle torto, se nn c è Maria ke la tiene la a fare la stupida, ki altro se la piglia!!!

TRONO ROSA
Entrano Valentina e Paola (tra l altro sempre piu bella e femminile ke mai) al contrario di Valentina ke nn fa altro ke mettersi magliettine jeans e stivali neri.... Scendono dalla scala Christian Crmine e gli altri e fanno vedere l esterna cn Christian (molto molto bella) lui le porta un mazzo di rose e si arrampika nel balcone dell hotel di Paola (una specie di romeo e giulietta) lei si fa attendere xkè in quel momento era in mutande e si rende presentabile.. I due stanno tutto il tempo a 10 centimetri di distanza, Paola molto dolce cn lui cerca le coccole, ma se lui si avvicina lei lo allontana... Lui vorrebbe un bacio ed anke lei, visto ke gli ripeteva continuamente :" Christian allontanati" parlando Christian dice ke gli okki di Paola parlano da soli, e dicono ke vogliono tanto amore, lei gli kiede se lui è disposto a darglielo, lui ovviamente risponde di si... L esterna cn Carmine è l opposto, tutti e 2 vestiti elegantissimi giocano a poker, ma quando Carmine si avvicina, al contrario di Christian (ke si vedeva palesemente ke volevano baciarsi entrambi) lei lo scansa.. Maria durante la puntata mette un po di pepe sostenendo ke Carmine guarda molto anke Valentina, e ke quando balla le guarda il sedere... Paola è infastidita da questo, ma lui ripete sempre ke Valentina è bella, ma Paola è bellissima... Nell esterna di Valentina ed Enzo si ritrovano loro 2 ke giokano a biliardo in modo sensuale, lui la tocca la sfiora le parla a due centimetri dalla bocca, ed alla fine si baciano...Si apre un macellon el vero senso della parola quando carmine dice ke Vale è bella e Karina si arrabbia dicendogli:" ma dove la vedi bella?? Sono piu bella io sia di viso ke fisikamente, lei piu di me ha l altezza e basta, xkè io sono mille volte piu bella di lei" tutto il pubbliko dice a Karina di nn sparare ca**ate xkè Valentina fisiamente è bellissima è alta formosa (di natura soprattutto, al contrario di Karina) e delineata.. Karina si ostina a dire ke è piu bella di lei ed alla fine anke Maria le dice:" Karina smettila sei ridicola, nn puoi dire ke sei piu bella tu xkè nn è assolutamente cosi".. ahahaha... le sta proprio bene... Paola porta in esterna Un ragazzo nuovo, Christian e Carmine, Mentre Valentina porta un ragazzo nuovo gia portato xo in esterna, mi pare Enzo ( ma nn ne sono sicura) e kiede di uscire anke a Carmine lui accetta ed uscirà sia cn Paola ke cn Valentina...
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 20 feb 2008, 8:39

grasssssssssssssssssssssssssie mary :ok
quando ho visto karina senza trucco nel backstage ho fatto fatica a riconoscerla...sembra un'altra persna :urka

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 20 feb 2008, 9:08

grazie mary :sorrisoo
anche io noemy non ho riconosciuto karina, si è trasformata in un'altra persona...
il backstage è atroce non si può guardare, sinceramente a me non importa niente di quello che succede dietro le quinte, che scemenza, mi sa che maria sta avendo dei problemi a riempire le puntate :fischia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 feb 2008, 9:54

noemy ha scritto:grasssssssssssssssssssssssssie mary :ok
quando ho visto karina senza trucco nel backstage ho fatto fatica a riconoscerla...sembra un'altra persna :urka

si è vero è diversissima senza trucco, però nn è brutta dai!!!
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 20 feb 2008, 10:16

Io l'ho vista in giro a milano, di viso è mooooooooolto carina...ma è bassisssima

Francy 77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francy 77 » 20 feb 2008, 11:01

Sono d'accordo con Mary...anche secondo me Karina non é brutta senza trucco! :ok

Devo dire che il backstage di Giovanni mi ha fatto ridere un sacco.... :-D :-D quando raccontava di come funzionano le cose prima dell'inizio della trasmissione era divertentissimo!!!!!! :ahaha :ahaha
Francesca e Ilenia (20 Maggio 2004...3690gr 54cm...)

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 20 feb 2008, 11:22

Anche secondo me Karina è ugualmente bella senza trucco.....

Però mi ha fatto male vedere il backstage :buuu , ora mi chiedo come fanno a innamorarsi davvero a U&D :domanda

Lo sapevo ovviamente che durante le esterne c'erano le telecamere. Ma m'immaginavo un paio di persone e basta. E poi pensavo che cmq fossero ad una debita distanza dai ragazzi, invece............
Sono in tanti e pure vicinissimi.
Quindi mi chiedo come fanno i tronisti e i corteggiatori a lasciarsi andare durante le esterne e ad essere davvero se stessi!!!!

Io mi sentirei in imbarazzo e nn riuscirei a esprimermi.............bo!!!!! :x:
E' tutto stra organizzato, come la registrazione di un film!

Però me lo guardo lostesso :hi hi hi hi

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 feb 2008, 13:02

Sofia74 ha scritto:Anche secondo me Karina è ugualmente bella senza trucco.....

Però mi ha fatto male vedere il backstage :buuu , ora mi chiedo come fanno a innamorarsi davvero a U&D :domanda

Lo sapevo ovviamente che durante le esterne c'erano le telecamere. Ma m'immaginavo un paio di persone e basta. E poi pensavo che cmq fossero ad una debita distanza dai ragazzi, invece............
Sono in tanti e pure vicinissimi.
Quindi mi chiedo come fanno i tronisti e i corteggiatori a lasciarsi andare durante le esterne e ad essere davvero se stessi!!!!

Io mi sentirei in imbarazzo e nn riuscirei a esprimermi.............bo!!!!! :x:
E' tutto stra organizzato, come la registrazione di un film!

Però me lo guardo lostesso :hi hi hi hi

si è vero barbara, anch'io sarei troppo in imbarazzo, però credo che alla fine ci si fà l'abitudine e se davvero ti piace la persona che hai di fronte, ti dimentichi di tutto, proprio come disse giovanni :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”