GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GREYS ANATOMY e PRIVATE PRACTISE
- Alice
- Active~GolGirl®
Re: GREYS ANATOMY e PRIVATE PRACTISE
Devo ritentare perchè non ce l'ho fatta....
scappo perchèd evo scolare al pasta...
Baci a più tardi
scappo perchèd evo scolare al pasta...
Baci a più tardi
- alita
- Original~GolGirl®
io sono Addison... 

ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- mscilli
- Master~GolGirl®
E vai con la rossa ginecologa...tra l'altro personaggio prima non troppo simpatico...
mentre nella terza serie diventa il MIO MITO ASSOLUTO!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- yaya09
- Active~GolGirl®
Re:
mscilli ha scritto:Secondo me potremo fare così....mettere
SPOILER TERZA SERIE o quando sarà SPOILER QUARTA SERIE....
e poi spettegolare....
così chi non vuole leggere è avvertito...che dici?
Io mi son letta tutto sul sito americano; non ce la facevo ad aspettare...

Comunque, non vedo l'ora che arrivi mercoledì.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- giulli72
- Master~GolGirl®
infatti!!!mscilli ha scritto:E vai con la rossa ginecologa...tra l'altro personaggio prima non troppo simpatico...

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- ale77
- Active~GolGirl®
io ho scaricato tutto da internet ma la quarta non mi piace, soprattutto perche' gli americani mi hanno distrutto la coppia george+izzy ...
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- Alice
- Active~GolGirl®
Ale scusa ma come hai fatto a scaricare al quarta serie se nelgi usa andrà in onda dal 27.09?anche io la voglio....
ANTICIPAZIONI TERZA SERIE
Per la oppia george izzie anche a me non piaceva proprio li mi è un po calato il telefilm ad essere sinceri per me non c'entrava proprio nulla!!!
Per la oppia george izzie anche a me non piaceva proprio li mi è un po calato il telefilm ad essere sinceri per me non c'entrava proprio nulla!!!
- ale77
- Active~GolGirl®
no non ho scaricato la quarta serie, ho letto su wikipedia la trama...e li' c'e' scritto quasi tutto....pure la storia della sorella di meredith mi pare una forzatura no?...
- giulli72
- Master~GolGirl®
PARLO SEMPRE DELLA TERZA SERIE - ANTICIPAZIONE PER CHI NON LA SA -Alice ha scritto:
secondo me l'hanno fatto, perchè poi George va via....
avevo letto che farà un'altra serie.... e quindi lo fanno separare dalla babbiona mora e di conseguenza accetterà un lavoro via......
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Alice
- Active~GolGirl®
Spoiler terza serie attenzione
Io avevo letto no ricordo più dove ceh George sarebbe rimasta per questa quarta serie mi sbaglio??
Per la storia della sorella di Meredith si pure a me sembra un po una forzatura e non mi è neanche tanto piaciuta la storia della morte della moglie del papa sembra che le capiti davvero di tutto, mi ha un po stufata il suo personaggio mentre Addison con la terza serie è davvero migliorata e poi ho letto che per qualche puntata tornerà "Ava" a me piaceva tanto insieme ad Alex (parentesi, sapete che Alex nella realtà ha tipo 5 figli?)
Baci
Io avevo letto no ricordo più dove ceh George sarebbe rimasta per questa quarta serie mi sbaglio??
Per la storia della sorella di Meredith si pure a me sembra un po una forzatura e non mi è neanche tanto piaciuta la storia della morte della moglie del papa sembra che le capiti davvero di tutto, mi ha un po stufata il suo personaggio mentre Addison con la terza serie è davvero migliorata e poi ho letto che per qualche puntata tornerà "Ava" a me piaceva tanto insieme ad Alex (parentesi, sapete che Alex nella realtà ha tipo 5 figli?)
Baci
- mscilli
- Master~GolGirl®
SPOILER TERZA SERIE
Sì ho letto anch'io...di George, ma poi hanno confermato che resta! Invece Burke probabilmente non ci sarà....perchè dicono che l'attore abbia un caratteraccio e i colleghi non lo volevano più...
oltre al fatto che pare abbia dato del gay in modo dispregiativo a George (che di fatto lo è)
Anche Ava rimane perchè devono "organizzare" qualcosa con Alex (di Alex non sapevo nulla!!!)
Per quel che riguarda Izzie George a dire il vero non mi dispiacciono...ma perchè so di essere impopolare, ma "il guerriero Maori" ovvero Callie NON MI PIACE PROPRIO!!!
P.S. Io sto scaricando il film con Izzie (Knocked up) poi vi dico com'è.....e sono in grande attesa di quello con Mc Dreamy!!!

Sì ho letto anch'io...di George, ma poi hanno confermato che resta! Invece Burke probabilmente non ci sarà....perchè dicono che l'attore abbia un caratteraccio e i colleghi non lo volevano più...
oltre al fatto che pare abbia dato del gay in modo dispregiativo a George (che di fatto lo è)
Anche Ava rimane perchè devono "organizzare" qualcosa con Alex (di Alex non sapevo nulla!!!)
Per quel che riguarda Izzie George a dire il vero non mi dispiacciono...ma perchè so di essere impopolare, ma "il guerriero Maori" ovvero Callie NON MI PIACE PROPRIO!!!
P.S. Io sto scaricando il film con Izzie (Knocked up) poi vi dico com'è.....e sono in grande attesa di quello con Mc Dreamy!!!

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- ale77
- Active~GolGirl®
no george rimane e fara' lo specializzando di meredetih visto che ha cannato l'esame...
- mscilli
- Master~GolGirl®
GIUSTO GIUSTO!!ale77 ha scritto:no george rimane e fara' lo specializzando di meredetih visto che ha cannato l'esame...
Ah! SPOILER
Con la sorella di Meredith PARE che non succederà nulla con McDreamy!!!
E aspetta aspetta...cos'altro mi era venuto in mente...

AH sI'! Pare che nella QUARTA serie ci sarà anche la sorella di Mc Dreamy!! Ve la ricordate quell'odiosa attrice che faceva VALERY in Beverly Hills???? LEIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- giulli72
- Master~GolGirl®
non so se lo sapete, ma IZZIE ha fatto anche ROSWELL come fiction

- mscilli
- Master~GolGirl®
SCOOOOPONE!!! No non lo sapevo...ma l'hanno mai dato in Italia??
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- yoga
- Master~GolGirl®
Mscilli l'ho visto al cinema Knocked up! Carino e divertente 

E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Si' Alex nella realta' ha 5 figli...ma voi ve lo ricordate nel film The Wedding Planner? Era il fidanzato un po' ritardato di Jennifer Lopez!
E 2006
- mscilli
- Master~GolGirl®
NOOOOOO non me lo ricordo assolutamente!!!! 

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- yoga
- Master~GolGirl®
Dai si chiamava Massimo ed era il tipo che il padre di J Lo cercava di appiopparle come fidanzato...verso la fine vanno anche in comune a sposarsi, lo stesso giorno che Matthew McConaughey si deve sposare con la fidanzata...do you remember??mscilli ha scritto:NOOOOOO non me lo ricordo assolutamente!!!!
E 2006
- mscilli
- Master~GolGirl®
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Sì!!! I've got it!!!!!
Sì!!! I've got it!!!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***