GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 gen 2008, 0:35

maròòòòòò che puntatone tremendooooooooo... e nn potevo neppure mollare la lacrimuccia che c'era mio marito :ahah

aaaoohhhhh, ma solo a me ha preso il trono di serena e giovanni??? mannaggia, com'è stata stupida lei a nn sceglierlo.... troppa razionalità e paura di soffrire :che_dici
oggi in chat c'era il fratello di serena che ha pesantemente offeso giovanni... l'ha definito "puttaniere"!!!
non vi dico cos'altro ha sparato, ma era nervosissimo e poi si è scusato.
serena oggi e domani ha delle serate, quindi credo che passerà a spiegarci il tutto domenica!!!

cmq secondo me nn è finita quì... màh.... chi vivrà vedrà!!!

prestomamma, pure io ho coinvolto anche il marito... ogni sera quando torna a casa mi chiede se ci sono novità e molte volte ci guardiamo insieme le puntata che registro e nn sono riuscita a guardare il pomeriggio :urka
ho creato un mostro :hi hi hi hi

ma ciiiaaaaaoooooooo chikka, lo sapevo che in fondo il tuo è un animo trash :prrrr
Immagine

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 12 gen 2008, 4:15

:x:
no comment

ma PERCHè DEVE FARE IL TRONISTA GIOVANNI? :urka Maria doveva scegliere x forza lui??non ci sono altri sconosciuti?
ce ne sono tanti di pesciolini fuori :fischia
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 gen 2008, 8:19

shar ha scritto::x:
no comment

ma PERCHè DEVE FARE IL TRONISTA GIOVANNI? :urka Maria doveva scegliere x forza lui??non ci sono altri sconosciuti?
ce ne sono tanti di pesciolini fuori :fischia
Probabilmente hanno visto che è un personaggio che tira.... :che_dici
Ma avete sentito il pubblico...tutti a dire....siiiiiiiiii Giovanni sul trono!!!!
Ma fatemi il piacere!!!!

Poi scusatemi un attimo...anche Serena ci ha messo del suo, cavolo....ma con un figlio piccolo ecc ti metti a partecipare ad una trasmissione del genere e poi ti tiri indietro perchè hai visto che per motivi familiari non ce la fai...ma cosa si aspettava!!! Mah...non l'ho capita fin dall'inizio.... :x:

Per Marco....anche secondo me se se ne andasse così sarebbe la cosa + sensata fatta fin'ora....

Marò come sono polemica stamattina!!!! :fischia :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 gen 2008, 8:36

mary.g.c.79 ha scritto: ma ciiiaaaaaoooooooo chikka, lo sapevo che in fondo il tuo è un animo trash :prrrr
Macchè in fondo! E' ben in alto...è che non ho mai scritto per il motivo che ho detto, ma il trash è il mio pane quotidiano. Non hai mica visto che ho scritto subito anche nel post in cui si chiedono info sul GF8? :ahaha

E poi... WWW...pò darsi che la mia memoria si sbagli, ma non eri tu che tempo fa scrivevi sul vecchio post di U&D ed eri anche andata ad una puntata?
Dimmi che sei tu così non mi preoccupo per la mia salute mentale :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 gen 2008, 8:40

mary.g.c.79 ha scritto: cmq secondo me nn è finita quì... màh.... chi vivrà vedrà!!!
Ma sai per caso qualcosa che noi non sappiamo???? :domanda :urka
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 gen 2008, 9:28

www ha scritto: o.t.sei una gennarina come me :yeee con un anno di distanza,anche se Gaia è nata a Febbraio :fischia
OT gennarina nell'anima mia figlia è nata a 41+2 (ex dpp 26/01), è rimasta un po' di + al calduccio perchè era troppo magra.. 4 kg non bastavano :x: :fischia
:bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 gen 2008, 9:30

4xpatty ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto: cmq secondo me nn è finita quì... màh.... chi vivrà vedrà!!!
Se Serena prova a presentarsi come corteggiatrice di Giovanni giuro che :pistole alla televisione!!!! :aargh
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 gen 2008, 9:39

Boomie75 ha scritto:
4xpatty ha scritto:
Se Serena prova a presentarsi come corteggiatrice di Giovanni giuro che :pistole alla televisione!!!! :aargh
Beh però almeno Mary sarebbe contenta :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 12 gen 2008, 10:42

Chikka ha scritto:
E poi... WWW...pò darsi che la mia memoria si sbagli, ma non eri tu che tempo fa scrivevi sul vecchio post di U&D ed eri anche andata ad una puntata?
Dimmi che sei tu così non mi preoccupo per la mia salute mentale :hi hi hi hi
Non preoccuparti la tua salute mentale sta bene :ok ero proprio io...ma parliamo di 3 anni fa...durante il trono di Arca e Lago...sono andata solo quella volta e basta... :buuu appena ne ho l'occasione ci rivado :hi hi hi hi
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 12 gen 2008, 10:47

mary.g.c.79 ha scritto:
aaaoohhhhh, ma solo a me ha preso il trono di serena e giovanni???
anch'io mi sono accanita tanto con la loro storia,però nelle ultime puntate ho capito ke Giovanni non può stare con una ragazza sensata come Serena :ok

Mary,quando ho visto il tuo avatar ho detto tra me e me...ke bella ragazza...ora le chiedo se è lei(cioè tu :hi hi hi hi )...guardandola bene ho capito... :ahah :prrrr
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 12 gen 2008, 12:02

ciao a tutte finalmente è finita :yeee :yeee
allora serena non la commento perchè mi ha detto un'amica che sa che serena non ha scelto perchè ha avuto pressioni dal padre di suo figliio :che_dici non so se è vero ma se è cosi non la giudico...
giovanni per me ieri si è forzato di piangere erano finte proprio per avere il trono...
angela per me è stata tutto il tempo in tv solo per farsi vedere gran falsa ha fatto una figuraccia verso maria che le faceva venire sempre nuovi ragazzi e che l'ha fatta anche continuare il trono e per me il ragazzo fuori c'è l'ha da tempo perchè era troppo fredda con i ragazzi nelle esterne e non credo che non le poteva piacere nessuno dopo giovanni alla fine saranno state poche uscite e non la vedevo cosi coinvolta da non poter più provare amore per nessuno :martello
spero tanto che anche marco faccia la cosa sensata di andarsene senza scegliere perchè anche lui non lo vedo coinvolto con nessuna corteggiatrice!!
ora non ci resta che augurarci che i nuovi troni siano più belli di questa prima metà dell'anno di trasmissione :incrocini
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 gen 2008, 13:02

4xpatty ha scritto:

no patty ancora nn si sà nulla, però da quel che sò, dopo un paio di giorni dall'ultima puntata ha chiesto un di vedere sere e lei ha rifiutato.
l'altro giorno invece, quando serena ha saputo che giovanni aveva accettato il trono, lo ha chiamato per nn sò quale motivo... lui nn ha risposto!!!
a quel punto lui le ha mandato un sms, ma lui niente, anzi, lo ha fatto vedere alla redazione!!!
si dice che ora lei stia male, ma nn si sà quali siano le sue reali intenzioni, nn si sà nemmeno se tutte queste voci siano vere in effetti, anche se tutte le anticipazioni che sono arrivate, si sono rivelate vere tutte quante!!!
il fratello di sere ieri in chat ha scritto che lei vorrebbe un chiarimento, quindi nn mi stupirei di vedere qualcosaltro in questi giorni :fischia
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 gen 2008, 13:03

Chikka ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
4xpatty ha scritto:
Beh però almeno Mary sarebbe contenta :ahaha

:hi hi hi hi
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 gen 2008, 13:04

www ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
aaaoohhhhh, ma solo a me ha preso il trono di serena e giovanni???
anch'io mi sono accanita tanto con la loro storia,però nelle ultime puntate ho capito ke Giovanni non può stare con una ragazza sensata come Serena :ok

Mary,quando ho visto il tuo avatar ho detto tra me e me...ke bella ragazza...ora le chiedo se è lei(cioè tu :hi hi hi hi )...guardandola bene ho capito... :ahah :prrrr
sono fuori come un pupazzo di neve lo sò :ahah :ahah :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 gen 2008, 13:05

Immagine

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 12 gen 2008, 14:41

Mary ma chi quella nell'avatar?
IO NON HO MICA CAPITO!
Comunque angela ha fatto una figura di KAKKA! ho visto la registrazione e diceva sempre
Ho conosciuto UNA PERSONA
questa PERSONA è una PERSONA che.....
mio dio.....e che doveva essere? UN ANIMALE?

Serena non so.....troppo studiata per Giovanni, non si è mai fidata....troppo fredda e sulle sue.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 12 gen 2008, 15:18

Melissa, credo che l'avatar di Mary......sia Serena.....o la sorella gemella!!!! :prrrr

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 12 gen 2008, 15:47

io volevo PASQUALE (quello di SUSAN) sul trono.... CI SARA'???
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 gen 2008, 16:03

melissa quella nel mio avatar è serena enardu.... :ahah :ahah :ahah

lucia, giravano voci che lui poteva essere uno tra i cabdidati da scegliere, ma ormai è sicuro che i due troni maschili saranno occupati da giovanni e jack!!!

posso farlo un altro piantino???? :buuu

:prrrr
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 gen 2008, 16:05

ecco sere cos'ha scritto oggi...

Ciao ragazzi, sono riuscita aleggere quasi tuute le vostre mail, e' difficile risp a tutti ma piano piano cerco di farlo, capisco i pareri di tutti, le critiche e i consensi, anche io ho dentro un conflitto, da una parte penso di aver fatto la cosa giusta dall'altra no, ma e' la mia scelta... penso che anche Lui avra' dentro sensazioni contrastanti... non e' facile credetemi!!!Siamo esseri umani........ i tempi di un trono non sono quelli delle persone vere!!! Comunque grazie a tutti perche' anche la schiettezza di un disappunto serve...... un bacio
12/01/08 13:08 - serena e

dai, me ne sparo un altro vàh :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”