GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES VI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 16:39

si ma per me dovevano scappare tutti insieme, a bordo di un bell'aeroplano :prr
[quote]Non è che Elena sta andando a far nascere l'Ibrido, perchè questo significherebbe non solo un pericolo certo per tutta Mistic Tont, ma per l'umanità tutta/quote]
ecco Elena è pure egoista. Lei vuole salvare la sua famiglia e non pensa al resto del mondo. Decisamente l'idea di partecipare al rito non è il max. Se non riescono ad uccidere Klaus saranno guai per tutti. Decisamente Elena si doveva togliere di mezzo prima. :fischia
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 16:46

R2D2 ha scritto:si ma per me dovevano scappare tutti insieme, a bordo di un bell'aeroplano :prr
Non è che Elena sta andando a far nascere l'Ibrido, perchè questo significherebbe non solo un pericolo certo per tutta Mistic Tont, ma per l'umanità tutta/quote]
ecco Elena è pure egoista. Lei vuole salvare la sua famiglia e non pensa al resto del mondo. Decisamente l'idea di partecipare al rito non è il max. Se non riescono ad uccidere Klaus saranno guai per tutti. Decisamente Elena si doveva togliere di mezzo prima. :fischia
:ahaha su quest concordo in pieno :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 mag 2011, 16:50

Secondo me un solo dato è certo.Nessuno dei due fratelli sembra in grado di proteggere efficacemente Elena.Damon perchè agisce troppo impulsivamente,Stefan perchè non agisce del tutto.Lei è sempre pronta a dire "mi sacrifico",che è meglio per tutti.Non c'è un lavoro di squadra se notate.Elena fa di testa sua anche contro il parere di Stefan,mettendosi a rischio.Damon fa di testa sua.Stefan è più occupato ad arginare i piani della morosa e del fratello che a farne di propri.
Klaus non era un nemico da sottovalutare.
A me quella più sveglia a soppravvivere mi sembra Katherine a sto punto.
Comunque continuo a trovare assurda la scena "Toh.Klaus e qui a prenderti per sacrificarti." "Chiudi gli occhi che vado".
:che_dici
Io e pure l'xy l'abbiamo trovata più che una scena romantica una scena da babbi totali.. :risatina:
Per non parlare della gita alle cascate.. :x:
A me piace il romanticismo,quello credibile però.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 mag 2011, 16:54

Se continuo così divento team Klaus..
Sterminali tutti perchè o sono tonti o disturbati psicologicamente.. :ahah :ahah :ahah
Passo al lato oscuro.. :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 mag 2011, 17:03

Un'ultima perplimitudine su Stefan.Quando prendono Elena chiama Damon.
(se non ricordo male)
Allora anche tu non hai le idee chiare.Cosa vuoi esattamente da tuo fratello?Che intervenga a modo suo o che non intervenga?Ti fa comodo che la ami e poi gli sbatti in faccia alla prima occasione che tanto non l'avrà mai?
Mumble mumble.. :domanda

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 17:08

wow, mama che passa al lato oscuro :-D
Vuoi vedere che Klaus nella prossima stagione avrà qualche fan in più? :sorrisoo

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 2 mag 2011, 17:15

non mi pare che il piano di Elena sia stato sempre quello di "uccidiamo Klaus durante il rito" ma "mi facccio uccidere per salvare i miei cari" anche perchè il vero motivo del rito lo hanno saputo solo recentemente, e lei si è offerta di morire da sempre, prima sapendo che rompere la maledizione voleva dire lasciare che i lupi potessero trasformarsi sempre e i vampiri camminare tutti alla luce del sole.
:che_dici non mi pare che questa alternativa sia stata più leggera di sapere che Klaus possa var riemergere la sua natura malvagia.
E poi sotto sotto un modo per uccidere anceh sti Originals ci deve essere- come loro hanno per secoli divulgato la storia della maledizione del sole e della luna, loro stessi hanno sempre con successo divulgato la storia che non si possono uccidere...
Al massimo chiamano flora delle Winx e fanno rinascere una quercia :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 17:15

mamamatchi ha scritto:Un'ultima perplimitudine su Stefan.Quando prendono Elena chiama Damon.
(se non ricordo male)
Allora anche tu non hai le idee chiare.Cosa vuoi esattamente da tuo fratello?Che intervenga a modo suo o che non intervenga?Ti fa comodo che la ami e poi gli sbatti in faccia alla prima occasione che tanto non l'avrà mai?
Mumble mumble.. :domanda
:perplesso se non ricordo male Stefan entra in casa e ci trova Alaric che gli dice che non c'è nessuno....
Stefan chiama Damon per sapere cosa stà combinando e lui (=Damon) gli dice di dire ad Elena di non fare niente..... solo allora Stefan gli dice che è già con Klaus.......

:hi hi hi hi Non-Capo...ho studiato :hi hi hi hi o ripassato la lezione :fischia :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 17:17

jox73 ha scritto: ..............Al massimo chiamano flora delle Winx e fanno rinascere una quercia :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:-D :ahah :ahah :ahah :ahah :caduta_sedia:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 17:25

ele68 ha scritto:
jox73 ha scritto: ..............Al massimo chiamano flora delle Winx e fanno rinascere una quercia :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:-D :ahah :ahah :ahah :ahah :caduta_sedia:
:ahah :ahah

però aspettate, forse in qualche grimorio c'è scritto come fare :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 mag 2011, 17:26

Sì,direi che le Winx ci stanno bene a sto punto.. :ahah :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 17:35

io mi aspetto che arrivino questi qui:

http://www.dvdessential.it/hv/21536/space-vampires" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahaha :ahaha

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 2 mag 2011, 17:38

R2D2 ha scritto:io mi aspetto che arrivino questi qui:

http://www.dvdessential.it/hv/21536/space-vampires" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahaha :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 17:55

:urka

scusate.................

sono un'attimino provata......................

http://www.gingergeneration.it/n/vampir ... 5764-n.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

:buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 17:59

Ho ele, cara ti siamo tutte vicino in questo terribile momento. :bacetto

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 18:02

R2D2 ha scritto:Ho ele, cara ti siamo tutte vicino in questo terribile momento. :bacetto
:buuu grazie........................ :buuu

:che_dici che vile traditore.......................... :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 18:29

...vado a casa..................

ho giusto una torta al cioccolato per affogare i dispiaceri.......................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 mag 2011, 21:09

jox73 ha scritto:Greta secondo me è stata ben bene raggirata da klaus. ed è li per fare la parte della strega per il maleficio ma secondo me fa una brutta fine... coem detto da Klaus che ha tutto doppio :spiteful: perchè non sapeva per quale dei due fratelli doveva premunirsi... certo che se per una volta avessero "lottato" insieme invece che scontrarsi magari facevano fuori veramente tutti i piani di Klaus, o almeno avrebbero rinviato di un mesetto...
be io sarei felice di sapere che se sto per farmi amazzare l'uomo che dice di amarmi faccia assolutamente di tutto per salvarmi... e mi piace più una persona come Damon, che nel bene e nel male vuole tenermi in vita, che uno Stefan che mi butta nelle braccia della morte perchè si fida di me :che_dici
:yeee :quoto_1: :congratulations:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 mag 2011, 21:13

mamamatchi ha scritto:
R2D2 ha scritto:Io lo seguirei lo stesso. (Ne ho già pianto la morte in Lost, lo posso sopportare :risatina: ).
Anzi in fondo me lo auguro. A me piacciono i telefilm ricchi di colpi di scena, che ad ogni puntata riescono a sorprendermi e sconvolgermi. Se il trio Ele-Stef-Dam si salva sempre dalla morte solo perché sono i protagonisti allora a me passa un po' l'interesse perché il tele perde di credibilità. Se per il morso del lupo non c'è antidoto allora così deve essere, non possono inventarsi escamotage ad hoc solo perché è Damon.
Ah ho 38 anni.
Non esageriamo.. :che_dici
:prr :prr :prr
:quoto_1:
scusate, è ovvio che prima o poi una soluzione si debba trovare, non perche' sia Damon in ballo, ma perche' non scordiamoci che un lupo era uno dei nostri eh! e in qualche modo ci serve nella squadra, e se a ogni luna piena dobbiamo sta a strippa'... eh no eh... quindi metteteve l'anima in pace..
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 mag 2011, 21:15

R2D2 ha scritto:ele io al posto di Stefan prendevo Elena, la legavo e me la portavo lontanissimo da Mystic tont. Il suo comportamento è stato troppo passivo, ok la libertà di scelta, ma Elena si sta dimostrando una pazza completa, qui ci vuole un'azione coatta nei suoi confronti. Damon ha agito d'impulso, ma come si dice a mali estremi, estremi rimedi.
:quoto_1:

poi non dimentichiamoci che lei VOLEVA MORIRE da morta i figli come li faceva????

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”