GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FESTIVAL DI S.REMO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FESTIVAL DI S.REMO

Messaggio da marghe » 22 feb 2009, 14:17

teti e witch parlano e dicono quello che direi io, la penso esattamente come loro :ok
Aggiungo che forse ce l'ho tanto con Povia perchè mi ha delusa... lo ritenevo un artista dotato di una sensibilità particolare.... oh, sarà mica gay?? :prrrr
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 22 feb 2009, 14:21

Paola67 ha scritto:siamo arrivati al punto che dei Gay e delle persone di altra nazionalità e cultura non si può più parlare, che si è subito accusati di qualcosa
non sono d'accordo. un paio d'anni fa Cristicchi affrontò il tema delle malattie mentali, che mi pare abbastanza scabroso, ma lo fece in maniera corretta e delicata, senza giudizi. Giudizi che io invece ravviso nel brano di Povia
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 22 feb 2009, 14:29

marghe ha scritto:teti e witch parlano e dicono quello che direi io, la penso esattamente come loro :ok
Aggiungo che forse ce l'ho tanto con Povia perchè mi ha delusa... lo ritenevo un artista dotato di una sensibilità particolare.... oh, sarà mica gay?? :prrrr
era.. :hi hi hi hi
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 22 feb 2009, 14:40

witch ha scritto:io sono in pieno accordo con Marghe e Kik...popovia è un furbone che ha usato sanremo per sponsorizzare quel movimento...

perchè il messaggio che lascia intendere è quello...famiglia sfasciata = divento gay per reazione

poi trovo una donna sana e rinsavisco.... :martello

in più il furbone ha unito una melodia orecchiabile e tac...il gioco è fatto :che_dici

no no, non lo sopporto proprio, io i cartelli glieli avrei rotti in testa :pistole
:quoto: :quoto: E STRAQUOTOOOOO!
Mio commento personale sul TRIO FINALE?: :vomitino_1: che tristezza.....
MaccoCatta poi... :x:

W la Patty Pravo, sempre unica :sorrisoo e complimenti a Bonolis !
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 22 feb 2009, 19:03

canirbas ha scritto:
Savina ha scritto:QUALCUNO MI SPIEGA PERCHE' MACCOCATTA ERA TRA I BIG E NON TRA LE NUOVE PROPOSTE COM'ERA GIUSTO CHE FOSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :aargh
è quello che mi sono chiesta anche io , soprattutto visto e considerato che Karima era tra le nuove proposte (magari per anzianità poteva stare tra i Big, visto che ad Amici ci ha partecipato prima di Maccocatta :prrrr )
perchè marco carta...appena uscito dal programma aveva venduto già parecchie migliaia di dischi..
ha avuto tanto successo(cosa che non ha avuto karima e company)e l hanno passato tra i big..perchè appunto in poco tempo ha vinto diversi dischi importanti.. :-D :ok
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 22 feb 2009, 19:31

teti ha scritto:
Paola67 ha scritto:siamo arrivati al punto che dei Gay e delle persone di altra nazionalità e cultura non si può più parlare, che si è subito accusati di qualcosa

mah :domanda
no è che bisognerebbe parlarne in termini corretti tutto qui.
e quali sarebbero i termini corretti per tutti

se avesse parlato del vicino di casa probabilmente non avrebbe fatto scalpore

se il vicino di casa è gay o rom e compagnia bella allora si stanno ad analizzare tutti i possibili sensi e sottosensi.
Via ...ognuno dovrebbe poter esprimere un pensiero. Ha raccontato una storia che può accadere come può accadre anche il contrario e cosa c'è di male
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 22 feb 2009, 19:38

Paola67 ha scritto:
teti ha scritto:

se il vicino di casa è gay o rom e compagnia bella allora si stanno ad analizzare tutti i possibili sensi e sottosensi.
Via ...ognuno dovrebbe poter esprimere un pensiero. Ha raccontato una storia che può accadere come può accadre anche il contrario e cosa c'è di male
vero - pero' ho letto una intervista dove diceva che i gay non devono avere gli stessi diritti delle coppie eterosessuali e questa non e' una affermazione che mi trova d'accordo
per il resto...sono solo canzonette, come diceva Bennato..

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 22 feb 2009, 20:04

Paola67 ha scritto:
teti ha scritto:

PAOLA i termini corretti sono che l'essere omosessuale non è una malattia, nonb lo si diventa per una mamma morbosa o per la seprazione dei genitori e non si cambia, tutto qui.

Mi spiace ma ne ha parlato in termini sbagliati e non ditemi che ha raccontato solo una storia, dai!Tra l'altro lui stesso ammette di essere stato guarito dal sacerdote...ma dai...
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 feb 2009, 20:12

ho letto un pò di interventi...
"un gay che diventa etero, un etero che diventa gay..."
noto con amarezza che siamo ancora al punto di credere che l'omosessualità sia una scelta, che si può diventare ciò che si vuole
magari anche gli stupidi un giorno potranno diventare intelligenti, chissà, io ci spero sempre ed è l'unico cambiamento che auspico
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 22 feb 2009, 20:13

ci610 ha scritto:ho letto un pò di interventi...
noto con amarezza che siamo ancora al punto di credere che l'omosessualità sia una scelta, che si può diventare ciò che si vuole
magari anche gli stupidi un giorno potranno diventare intelligenti, chissà, io ci spero sempre ed è l'unico cambiamento che auspico
lo auspico con te!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 22 feb 2009, 20:16

kik ha scritto:
federica ha scritto: CIOE' E' SBAGLIATO IL TITOLO?
DOVEVA INTITOLARSI "LUCA PENSAVA DI ESSERE GAY MA IN REALTA' E' SEMPRE STATO ETERO ANCHE SE HA AVUTO ESPERIENZE OMO"?

Sì CI PUO' STARE, MA IL SENSO DI QUELLO CHE HO DETTO NON CAMBIA.
QUESTA E' LA STORIA ("SOLO LA SUA STORIA") DI UNO CHE... E BASTA.
LA MALATTIA IO NON CE LA VEDO DA NESSUNA PARTE.

LA POLEMICA SI CREA SEMPRE PRIMA DI OGNI SANREMO, SI SA.
da più parti - continua Mancuso - arriva la segnalazione di una curiosa coincidenza: che il Luca della canzone di Povia sia proprio quel Luca Tolve che dichiara di essere un ex gay, guarito grazie alle teorie riparative di Joseph Nicolosi, cattolico integralista Usa, le cui tesi sono state ampiamente confutate dalla comunità scientifica mondiale". L'Arcigay fa riferimento al gruppo ultracattolico statunitense che pretende di curare l'omosessualità, metodo importato anche in Italia.

in privato ti posso dare il link all'articolo in cui potrai trovare altri riferimenti per approfondire
GRAZIE KIK MA NON M'INTERESSA.
MI SONO RISENTITA DELLA "MERD@" SCRITTA DA MARGHE PERCHE' QUESTA E' LA STORIA DI UNA PERSONA.
E DIRE CHE E' UNA STORIA DI MERD@ MI SEMBRA DAVVERO DI CATTIVO GUSTO.

CHE QUESTO L'ABBIA INCONTRATO POVIA IN TRENO (ERA L'UNICA VERSIONE CHE AVEVO SENTITO FINO AD ORA) O CHE SIA ANDATO DA 'STO NICOLISI O DA MILINGO O DAL PADRETERNO E ORA SIA ETERO NON MI INTERESSA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 22 feb 2009, 20:22

Paola67 ha scritto:
teti ha scritto:

c'è di male che la storia non è un racconto come un altro ma l'accozzaglia dei più beceri luoghi comuni sull'omosessualità: la madre opprimente, la figura maschile assente, l'amore gay come fatto eminentemente torbido, pieno di tradimenti e perversioni e quello etero invece affidabile e placido...
se ognuno potrebbe dover esprimere un pensiero, e questo è indubbio, non ci si può aspettare che, se questo passa attraverso la negazione di una serie di questioni che sono state affermate da parte di minoranze perseguitate al prezzo di lacrime e sangue, queste minoranze se ne stiano zitte....se di libertà di pensiero si tratta che sia almeno bilaterale...
e cmq purtroppo certe posizioni non si fermano, come vorrebbe apparire la canzone in questione, al "racconto" di un episodio...hanno ricadute tremende: la silente (nemmeno tanto) insinuazione che l'omosessualità sia un disagio conseguenza di altri disagi e non un orientamento sessuale e basta, la discriminazione dell'amore gay come meno autentico (e dunque con meno dignità e minori diritti anche "civili") di quello etero ma sopratutto la tremenda mostruosa estensione di una morale non universalmente condivisa a TUTTI. E in un momento storico in cui, nemmeno due mesi fa, la chiesa, alle nazioni unite, si asteneva dalla condanna del "reato" di omosessualità, avvallando in pratica la PENA DI MORTE con cui è punito ancora in molti paesei (e contemporaneamente predicava per infliggere la "pena di vita" alla povera Eluana contro la sua volontà) del "racconto" di Povia, onestamente, se ne poteva fare a meno...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 22 feb 2009, 20:24

UNO CHE PENSA DI ESSERE GAY E SCOPRE INVECE DI ESSERE ETERO
UNO CHE PENSA DI ESSERE ETERO E SCOPRE DI ESSERE GAY.

VA MEGLIO COSì?
EH LO SPERO TANTO ANCHE IO. ULTIMAMENTE SOLO DELUSIONI, PURTROPPO. :che_dici

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 22 feb 2009, 20:26

io concordo con Ci, essere gay non è una scelta. o ci nasci o non ci nasci, non lo diventi strada facendo.

forse popovia poteva cantare LUCA E' BISEX :che_dici
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 22 feb 2009, 20:35

ROBY75 ha scritto:Comunque il momento più bello è stato la sfilata
di Laurenti! :ahah :ahah :ahah
ANCHE PER ME E' STATO FANTASTICO :ahah :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 feb 2009, 20:37

federica ha scritto:
teti ha scritto:FEDERICA scusa ma i gay e le lesbiche sono gay e lesbiche e STOP, non cambiano idea eh!QUelli che cambiano idea NON sono omosessuali...mentre lui ha chiaramente dichiarato che l'essere gay è una malattia da cui si può guarire, come è successo a lui (??????)...poi nella canzone non lo ha detto a chiare lettere, ma ha urtato tantissimo la polemica che LUI si è ad arte montato.

Poi in un periodo in cui il "diverso" è perseguitato sta canzone proprio non ci voleva...di cattivo gusto proprio...poi tutti quegli slogan, la pantomima del matrimonio l'altra sera...MA DAIIIII
CIOE' E' SBAGLIATO IL TITOLO?
DOVEVA INTITOLARSI "LUCA PENSAVA DI ESSERE GAY MA IN REALTA' E' SEMPRE STATO ETERO ANCHE SE HA AVUTO ESPERIENZE OMO"?

Sì CI PUO' STARE, MA IL SENSO DI QUELLO CHE HO DETTO NON CAMBIA.
QUESTA E' LA STORIA ("SOLO LA SUA STORIA") DI UNO CHE... E BASTA.
LA MALATTIA IO NON CE LA VEDO DA NESSUNA PARTE.

LA POLEMICA SI CREA SEMPRE PRIMA DI OGNI SANREMO, SI SA.
Non che voglia fare l'avvocato di Fede ma visto che l'ho quotata ci tenevo a precisare che secondo me con questo intervento lei non dice assolutamente che essere gay o etero sia una scelta. Semplicemente prende atto della storia raccontata da Povia, come accadde del resto a Cecchi Paone..al contrario.
Poi che il cantante la descriva malamente e con poca sensibilità tirando l'acqua al suo mulino è un altro discorso.
Almeno io la penso così. Non vedo schieramenti in questo senso, anzi.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 22 feb 2009, 20:38

federica ha scritto:
UNO CHE PENSA DI ESSERE GAY E SCOPRE INVECE DI ESSERE ETERO
UNO CHE PENSA DI ESSERE ETERO E SCOPRE DI ESSERE GAY.

VA MEGLIO COSì?
EH LO SPERO TANTO ANCHE IO. ULTIMAMENTE SOLO DELUSIONI, PURTROPPO. :che_dici
federica ma a te, se facessero una canzone sulla pma, nella quale si dice che i bimbi che genera sono figli di un amore "inferiore" - posizione sostenuta da molti, anche dai molti che dicono che dalla gaytudine si guarisce...diciamo dal partito di tutti quelli ceh pretendono di far vivere gli altri secondo la loro morale - ti girerebbero le palle a 7000??? io penso di si eh?
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 22 feb 2009, 20:38

SaraR72 ha scritto:W la Patty Pravo, sempre unica :sorrisoo e complimenti a Bonolis !

a me me pare una mummia :x:
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 22 feb 2009, 20:40

kappa ha scritto:
SaraR72 ha scritto:W la Patty Pravo, sempre unica :sorrisoo e complimenti a Bonolis !

a me me pare una mummia :x:

la pravo.

ipipurrà x bonolis :yeee
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 feb 2009, 20:41

YLeNia ha scritto:
federica ha scritto:
marghe ha scritto:mi sembra uno che cavalca l'onda con astuzia... non so come dire... non è PULITO..... poi 'sta canzone dei GAY mi irrita... la musica è bellissima, proprio una storia così di merd@ doveva raccontare???
E' UNA STORIA VERA, PERCHE' LA DEFINISCI DI MERD@ NON HO PROPRIO CAPITO. :domanda

CI SONO ETERO CHE DIVENTANO GAY ED ANCHE IL CONTRARIO.
NON CAPISCO DOVE STIA LO SCANDALO.

C'E' STATA TANTA POLEMICA PRIMA, PER UN TESTO CHE DOVEVA PARLARE DI OMOSESSUALITA' COME UNA MALATTIA ED INVECE NON C'E' NIENTE CHE LO LASCI INTENDERE, A PARER MIO.
Quoto.
A me è piaciuta molto la canzone.
Volevo quotare QUESTO intervento. :che_dici
Ho il nano che mi tampina!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”