GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia 3
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: passione fotografia 3
di istockphoto ne parla anche kelby nel suo libro dicendo pressapoco la stessa cosa..che dei suoi colleghi si portano a casa uno stipendione
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- anya82
- Master~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:di istockphoto ne parla anche kelby nel suo libro dicendo pressapoco la stessa cosa..che dei suoi colleghi si portano a casa uno stipendione
Questo ovviamente sarebbe un sogno..ma guadagnare un pochino per poter coprire le spese e magari comprare qualche attrezzo nuovo per la macchina

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
dubbiosa non so cosa dirti veramente..
sono tanti da fotografare? io non mi farei tutti questi problemi.
chiuderei il più possibile il diaframma e scatterei...
essendo all'interno userai il flash, no?
sono tanti da fotografare? io non mi farei tutti questi problemi.
chiuderei il più possibile il diaframma e scatterei...
essendo all'interno userai il flash, no?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
però adesso è uscita una bella giornata..magari se riesco a convincerli a fare le foto subito possiamo sfruttare la luce che viene da fuori
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
dubbiosa il flash incorporato nella fotocamera dico...guarda è abbastanza potente, mica nella camera siete al buio completo?
ma quanti sono poi? mica un centinaio
ma quanti sono poi? mica un centinaio

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- frafab
- Basic~GolGirl®
dubbiosa vai tranquilla...fai come ti dice il libro che hai letto, chiudi il diaframma, metti a fuoco gli occhi della prima fila e se sono tanti posizionali a piramide, tipo tre davanti e due dietro in mezzo agli altri ..insomma,a piramide...poi controlla la foto nel visore e se è necessario usa anche il flash della tua macchina, ti può essere utile...e soprattutto: fanne un pò di più, che nei gruppi ti capita sempre che qualcuno viene con gli occhi chiusi, per assicurarti che non succeda e che ce ne sia almeno una in cui tutti sorridono e stanno con gli occhi bene aperti ne scattare un pò a raffica...in bocca al lupo!!!
p.s. se l'hai fatta già facci vedere il risultato!!!!
p.s. se l'hai fatta già facci vedere il risultato!!!!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte
foto rimandate a domande causa folla di ragazzine urualnti in fissa per zac efron che mi hanno tenuta incollata alla sedia per 10 ore consecutive
foto rimandate a domande causa folla di ragazzine urualnti in fissa per zac efron che mi hanno tenuta incollata alla sedia per 10 ore consecutive

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
salve, mi sono iscritta a fotolia ma non riesco a trovare foto da inviare 
dubbiosa non so chi sia zac efron
che mala figura 

dubbiosa non so chi sia zac efron

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Grazie mille, anche a Lovipa.Saretta&Andrea ha scritto:Si costano notevolmente di più.... fai conto che tutte le ottiche di serie L sono quelle professionali e costano un botto!!!Ciuk ha scritto:Ciao
domani vado a comprare il teleobiettivo...![]()
Un amico (via facebook) mi consigliava anche 70-200 F4 L o 70-200 F2.8 L
Sapete dirmi la differenza fra i 2? E rispetto ad un 55-200 immagino costino di + vero?
Ah, ho canon 350d.
![]()
E complimenti ancora per le foto che guardo sempre...
Sto cercando su internet quanto costa l'EF 75-300 f4-5,6 IS ma non lo trovo. Altrimenti mi sa che mi butto sul 55-250. Sempre con stabilizzatore.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- frafab
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze!!
allora, prima di tutto, mi hanno accettato altre tre foto e quindi adesso a quota 5 immagini selezionate vi posso mettere il link a fotolia...anche se lo sapete bene tutte che non è che ci vado proprio fiera di queste foto, ci ho buttato dentro tutto quello che di più commerciale ho trovato..vabbè, giudicate voi se non è vero che scelgono proprio la monnezza di quello che mandiamo..e dire che ci mettiamo tutto il nostro impegno per renderli felici....
http://it.fotolia.com/p/200681142
e poi sono un pò in crisi, mi rendo conto che la mia attrezzatura non è abbastanza professionale per quello che serve a me..a volte mi sembra quasi di non essere io tanto capace a sfruttrla al meglio, mi devo rimettere a studiare, credo col digitale di avere un pò troppe lacune...(per robyvale..forse non sono io quella che può aiutarti, io faccio del mio meglio..)
e allora devo mettermi sotto a cercare di ricomprarmi una macchina un tantino più evoluta, ma mi serve di lavorare tanto..e studiare e specializzarmi, e poi c'ho in mente di aprire un locale da affittare per feste di compleanno per bimbi...sono pazza??
ahhhhhhhh
mantenit'm!!!
allora, prima di tutto, mi hanno accettato altre tre foto e quindi adesso a quota 5 immagini selezionate vi posso mettere il link a fotolia...anche se lo sapete bene tutte che non è che ci vado proprio fiera di queste foto, ci ho buttato dentro tutto quello che di più commerciale ho trovato..vabbè, giudicate voi se non è vero che scelgono proprio la monnezza di quello che mandiamo..e dire che ci mettiamo tutto il nostro impegno per renderli felici....

http://it.fotolia.com/p/200681142
e poi sono un pò in crisi, mi rendo conto che la mia attrezzatura non è abbastanza professionale per quello che serve a me..a volte mi sembra quasi di non essere io tanto capace a sfruttrla al meglio, mi devo rimettere a studiare, credo col digitale di avere un pò troppe lacune...(per robyvale..forse non sono io quella che può aiutarti, io faccio del mio meglio..)
e allora devo mettermi sotto a cercare di ricomprarmi una macchina un tantino più evoluta, ma mi serve di lavorare tanto..e studiare e specializzarmi, e poi c'ho in mente di aprire un locale da affittare per feste di compleanno per bimbi...sono pazza??
ahhhhhhhh

- miche76
- Master~GolGirl®
ciao FRAFAB ti vedo online....a questo punto anch'io sono molto confusa su quello che accettano e su quello che rifiutano...... mi sforzo di capire ma non ce la faccio....... contenti loro......
hanno accettato delle mie foto fatte al mio bagno....faccio una stanza per volta ma la fotografo tutta!!!!
week-end fotograficamente intenso!!!! io e ele ne siamo uscite distrutte!!! e fisiscamente provate dalle camminate!!!!!
sabato: paesaggio urbano!!! foto interessanti e molto particolari...vi basti sapere che siamo stati 1 ora davanti a dei garage rossi o ad 1 scale e dovevamo tirarne fuori delle foto!!!!
domenica: paesaggio sull'adda...bellissimi scorci e veramente un bel posto....si chiama porto d'adda!
totale foto: 400

hanno accettato delle mie foto fatte al mio bagno....faccio una stanza per volta ma la fotografo tutta!!!!
week-end fotograficamente intenso!!!! io e ele ne siamo uscite distrutte!!! e fisiscamente provate dalle camminate!!!!!
sabato: paesaggio urbano!!! foto interessanti e molto particolari...vi basti sapere che siamo stati 1 ora davanti a dei garage rossi o ad 1 scale e dovevamo tirarne fuori delle foto!!!!
domenica: paesaggio sull'adda...bellissimi scorci e veramente un bel posto....si chiama porto d'adda!
totale foto: 400

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- meimi75
- Master~GolGirl®
io invece sono abbastanza contenta...ieri su 13 me ne hanno accettate 8
mah ..vediamo un po' sin dove posso arrivare..io però foto commerciali tipo cibi ecc non ne ho
...

mah ..vediamo un po' sin dove posso arrivare..io però foto commerciali tipo cibi ecc non ne ho

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- miche76
- Master~GolGirl®
perchè non le vedo??? forse non sono ancora visibili !!! pero' la tua percentuale è salita vertiginosamente.....
io pure sono tanto contenta per le convalide.....finalmente qualcuna è andata!!! anche se sono stati eterni..anche a voi?????
ora ne ho altre 50 ad attendere.... sperem!!!!!

io pure sono tanto contenta per le convalide.....finalmente qualcuna è andata!!! anche se sono stati eterni..anche a voi?????
ora ne ho altre 50 ad attendere.... sperem!!!!!
- frafab
- Basic~GolGirl®
miche anche io ne ho in attesa tantissime ancora, da quello che ho notato fin'ora me lo hanno sempre comunicato di lunedì mattina, chissà se per tutti è lo stesso tempo d'attesa, per adesso comunque non ne carico altre, aspetto prima di sentire queste, pensavo piuttosto di farne di nuove mirate..intanto sto pure cercando di lavorare un pò, non è facilissimo prendere i contatti, mi servirebbe una segretaria..
ti sembrano tante?? se sono tutti soggetti diversi si, se no se trattano delle stesse situazioni e sono solo variazioni non sono poi così tante..scattare tanto allena l'occhio e la mente..farai sempre meno fatica man mano che ti eserciti..totale foto: 400
- miche76
- Master~GolGirl®
speriamo!!!! ma racconta di te? come va lo studio nuovo? che genere di lavori fai maggiormente? matrimoni ne fai??? e appunto come fai a " venderti?"
- frafab
- Basic~GolGirl®
aiuto...mi sa che qualcosa già vi ho detto, non vorrei risultare noiosa..lo studio purtroppo non ce l'ho..farei principalmente ritratti di bambini e animali anche mi piace, poi tutto in generale, ieri e sabato per esempio ho fatto matrimoni, perciò si faccio anche matrimoni..lo trovo "interessante"..e per quanto riguarda vendermi è proprio difficile sai, per adesso quello che faccio è mandare mail, telefonare alle scuole per le foto dei bimbi, inviare curriculum, dare volantini e cercare di fare qualche bella foto per fotolia... :ahahsperiamo!!!! ma racconta di te? come va lo studio nuovo? che genere di lavori fai maggiormente? matrimoni ne fai??? e appunto come fai a " venderti?"
lo sapete a proposito che ho fatto l'iscrizione a Istochphoto?? mamma mia, ma lì è proprio roba seria..mi sono letta tutta l'introduzione, devi farlo, ho risposto al questionario e adesso devo caricare tre foto per essere selezionata come istocher!!
ma non ho foto decenti da mettere!!!!!

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
frafab non ti scoraggiare e buttare giù cosi
forza, fai qualche scatto
vedrai che ti prendono al volo 

- meimi75
- Master~GolGirl®
quoto LOVI ..e poi ricordati che sono solo siti di stock ... a me hanno scritto che le mie foto non accettate erano cmq belle :ahah che carini !lovipa ha scritto:frafab non ti scoraggiare e buttare giù cosiforza, fai qualche scatto
vedrai che ti prendono al volo

MICHE è vero non sono ancora visibili quelle accettate..adesso cado a caricare farfalle e orsi..ma mi sa che sono di sovrabbondanti ..boh proviamo...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- orsa
- Active~GolGirl®
Frafab: coraggio.......vedrai che andrà bene.
Nell'ultimo esame delle mie foto me ne hanno scartate parecchie
c'era tutta una serie di foglie di vite rossa e sono state tutte rifiutate per problemi tecnici
.
Però "assalto alla luna" è stato preso...... scattata in un secondo al volo dalla finestra di casa mia.
Non li capirò mai :ahah
Domanda tecnica: ma i filtri Close-up funzionano un po' tipo un obbiettivo macro? Chiaramente non avranno la stessa resa ma costeranno anche molto meno.....no? Quanto può costare un ob macro per NIkon.
Io ho la d40 che ha grossi problemi con le ottiche..................forse però il mio socio per Natale la darà indietro e mi prenderà la d90.
Nell'ultimo esame delle mie foto me ne hanno scartate parecchie

Però "assalto alla luna" è stato preso...... scattata in un secondo al volo dalla finestra di casa mia.

Non li capirò mai :ahah
Domanda tecnica: ma i filtri Close-up funzionano un po' tipo un obbiettivo macro? Chiaramente non avranno la stessa resa ma costeranno anche molto meno.....no? Quanto può costare un ob macro per NIkon.
Io ho la d40 che ha grossi problemi con le ottiche..................forse però il mio socio per Natale la darà indietro e mi prenderà la d90.

Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°