ok invece della fotografa mi metterò a fare l'insegnante
Ma tu SEI stata eletta nostra insegnante.
Io sono candidata come asino della classe .....ma ci metto tanta buona volontà

Messaggio da orsa » 10 giu 2008, 11:52
ok invece della fotografa mi metterò a fare l'insegnante

Messaggio da miche76 » 10 giu 2008, 11:56

Messaggio da miche76 » 10 giu 2008, 11:57
ci sono anch'io come MULO!!!! :ahah :ahah :ahah ma sto migliorando!!!orsa ha scritto:ok invece della fotografa mi metterò a fare l'insegnante
Ma tu SEI stata eletta nostra insegnante.
Io sono candidata come asino della classe .....ma ci metto tanta buona volontà

Messaggio da meimi75 » 10 giu 2008, 13:00
Stefy74 ha scritto:Buongiorno!
Grazie Meimi per la dritta sulla focale dei ritrattiIn effetti io per i miei ho usato l'obiettivo 55-200 vr. Mi stai tentando per un fisso a f1,4 ma se dico a mio marito di spendere altri soldi per un obiettivo mi spella, con la botta della reflex fresca fresca
Ma poi fuori, col sole, con un diaframma tanto aperto, le foto non vengono bruciate? Che tempi dovresti usare?
Mi piace molto la foto "ti voglio bene", anche se mi sembra un pò "sparato" il bianco del cuscino. Ma forse è il mio monitor tua figlia ha un'espressione dolcissima è davvero una bella bimba
Ho notato che tu i ritratti li fai con uno sfondo chiaro e uniforme, era questo che intendevi dire quando mi dicevi di fare attenzione allo sfondo?
Il consiglio di parlare ai bimbi è ottimo, però appena Laura vede la reflex si imbarazza e mette su "facce da schiaffi". Cavare una foto decente è una faticaccia! Adesso le abbiamo regalato la nostra primissima compatta digitale, una epson gigantesca che vista adesso fa davvero ridere! Ma lei è felice e scatta a raffica. Devo dire che ha un buon occhio per le inquadrature. Nel mio album di gol c'è una foto scattata da lei

Messaggio da Stefy74 » 10 giu 2008, 14:36
che significa che è nei range? esistono dei parametri fissi?meimi75 ha scritto:
sul bianco sparato della foto nel fotoalbum ti assicuro che è nei range..io sono maniaca delle bruciature..in pratica non ho quasi mai foto sovraesposte

Messaggio da Stefy74 » 10 giu 2008, 14:40

Messaggio da meimi75 » 10 giu 2008, 15:37
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh .... :ahahStefy74 ha scritto::ahah se io appendessi un lenzuolo dietro alle mie ragazzine in tempo 10 secondi me lo ritroverei completamente avvolto su di lorostessa fine ne farebbe uno sul divano. Loro usano un lenzuolo vecchio per farsi la tenda da campeggio e la casetta, Laura lo mette tra tavolo e sedia e poi si nasconde là sotto a giocare con Vale.
Non potrei usarlo a mo' di telo, non me lo lascerebbero fare. Ma solo io ho figlie vandale?

Messaggio da lovipa » 10 giu 2008, 15:39
noStefy74 ha scritto::ahah se io appendessi un lenzuolo dietro alle mie ragazzine in tempo 10 secondi me lo ritroverei completamente avvolto su di lorostessa fine ne farebbe uno sul divano. Loro usano un lenzuolo vecchio per farsi la tenda da campeggio e la casetta, Laura lo mette tra tavolo e sedia e poi si nasconde là sotto a giocare con Vale.
Non potrei usarlo a mo' di telo, non me lo lascerebbero fare. Ma solo io ho figlie vandale?

Messaggio da Dubbiosa » 10 giu 2008, 18:19

Messaggio da orsa » 11 giu 2008, 9:20

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2008, 10:20

Messaggio da lovipa » 11 giu 2008, 10:24

Messaggio da orsa » 11 giu 2008, 10:31

Messaggio da Stefy74 » 11 giu 2008, 10:33

Messaggio da orsa » 11 giu 2008, 11:42
cERTO......SE LE FOTOGRAFO SOLO QUANDO DORMONOStefy74 ha scritto:ti sconsiglio pure io la messa a fuoco manuale con i bambinia meno che le tue non stanno ferme come le statue in attesa del tuo scatto

Messaggio da meimi75 » 11 giu 2008, 15:12
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”