Ehm.....scusate...mi sono infiltrata tra le comari.....

Messaggio da chicca71 » 18 gen 2008, 16:36
Messaggio da prestomamma » 18 gen 2008, 16:40
Messaggio da Manubeby » 18 gen 2008, 16:46
Messaggio da Astrid72 » 18 gen 2008, 16:52
Sofia credo di si..... perchè ci sono altre Paola:domandaSofia74 ha scritto:Astrid72 ha scritto:Ultimissime da cinecittà.....le nuove troniste:
Paola e.........al 99% Serena
Ma Paola di Salvatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sofia74 » 18 gen 2008, 16:53
uffaaaaaaaaaaaaaaaa......................ma Paola chi??????!!!!chicca71 ha scritto:No!!!!!!!!!!!! PAOLA NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da prestomamma » 18 gen 2008, 16:54
Messaggio da Sofia74 » 18 gen 2008, 16:55
ehmmmmmmmmm...........scusa, nn avevo ancora letto la tua risposta!Astrid72 ha scritto:Sofia credo di si..... perchè ci sono altre Paola:domandaSofia74 ha scritto:Astrid72 ha scritto:Ultimissime da cinecittà.....le nuove troniste:
![]()
![]()
Messaggio da 4xpatty » 18 gen 2008, 17:07
Messaggio da 4xpatty » 18 gen 2008, 17:08
Messaggio da www » 18 gen 2008, 17:12
Messaggio da Astrid72 » 18 gen 2008, 17:31
Sofia74 ha scritto:uffaaaaaaaaaaaaaaaa......................ma Paola chi??????!!!!chicca71 ha scritto:No!!!!!!!!!!!! PAOLA NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Astrid72 » 18 gen 2008, 17:34
....pare che Maria la rivoglia in trasmissione.....ma non si sa acora le modalità4xpatty ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooo............Serena di nuovo sul trono??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE SMACCO!!!!!!!!
Messaggio da Astrid72 » 18 gen 2008, 17:43
staranno architettando qualcosawww ha scritto:No comari...ma ke c'entra Serena di nuovo sul trono???
e poi Paola non la reggo...uff...rimango così...
Messaggio da mary.g.c.79 » 18 gen 2008, 17:44
Astrid72 ha scritto:Mary sulla chat di conversano leggevo una cosa allucinante:da fonti certe pare che abbiano offerto il trono ad una ex-tronista mooolto amata......e hanno lasciato intendere che fosse proprio.....indovina!!!!!!!mary.g.c.79 ha scritto:patti80 ha scritto:mary dimmi al più presto chi ci sarà sul trono delle femmine perchè spero tanto nel ritorno di paola anche se un po' va contro a ciò che affermava sul fatto che a lei non interessava la tv ed il trono ma spero tanto che torni
si patti tranquilla, appena sò qualche novità la scrivo quì
maaaaaaaammmma mia......cosa stanno architettando??????
Messaggio da mary.g.c.79 » 18 gen 2008, 17:45
se vuoi chiedi pure... ti illuminerò con immenso piacereAstrid72 ha scritto:mary.g.c.79 ha scritto:Astrid72 ha scritto:...STANDO A QUANTO SI DICE IN CHAT PARE CHE OGGI VADA IN ONDA"NONNO MARCO"![]()
sì astrid, oggi ci sarà l'ultima (deo gratias) puntata del trono di marco.
io invece non me la voglio proprio perdere, voglio vedere la pessima figura che farà![]()
astrid, ma vai nella chat del fc di sere o di giovannone?? che nick usi??? dai che se ti becco mi capotto dal ridere :ahah
Mary per ora leggo solo....non ho ancora capito come si entra......
Messaggio da mary.g.c.79 » 18 gen 2008, 17:53
Astrid72 ha scritto:Ultimissime da cinecittà.....le nuove troniste:
Messaggio da Astrid72 » 18 gen 2008, 17:54
Messaggio da mary.g.c.79 » 18 gen 2008, 17:54
Manubeby ha scritto:Salve ragazze mie vi cercavo e non vi trovavoooooooooo![]()
Oggi una depressioneMarco ormai ha superato il limiteeeeeeeee non riesco capire come mai maria non gli abbia ancora dato un calcione
e disgustoso, vomitevole spero davvero che la redazione lo smascheri del tutto e mo basta ci ha rotto!
Assurdo a ricercare veronica x portarsela a letto ! ma chi si crede di essere Richard Ghiere????????
ma che mi facesse il picere brutta scoglio di mare centenario che non e' altro seee!
Messaggio da mary.g.c.79 » 18 gen 2008, 17:56
Sofia74 ha scritto:ehmmmmmmmmm...........scusa, nn avevo ancora letto la tua risposta!Astrid72 ha scritto:Sofia credo di si..... perchè ci sono altre Paola:domandaSofia74 ha scritto:Astrid72 ha scritto:Ultimissime da cinecittà.....le nuove troniste:
![]()
![]()
però questa me la sono persa......ma nn sono più insieme quei due?![]()
Messaggio da mary.g.c.79 » 18 gen 2008, 18:00
Astrid72 ha scritto:Mary ma ciauuuuuuu!!!!!
mi hai fatto diventare nà maniaca.....stò nella chat di gio con il nick woopy
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”