GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ridateci x factor in chiaro! Xfactor vs Star Academy [topic uniti]
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: ridateci x factor in chiaro! Xfactor vs Star Academy [topic uniti]
cmq quanto apprezzo Arisa.
Forse apprezzerei pure una spina chissà dove al posto della simona.cel'hosoloio.ventura
Forse apprezzerei pure una spina chissà dove al posto della simona.cel'hosoloio.ventura
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- marexia
- Master~GolGirl®

che elio abbia voluto essere magnanimo e non lasciare morgan in braghe di tela?Babby76 ha scritto:Ieri sera Morgan ha seriamente rischiato di rimanere senza cantanti... spero che ora che gliene è rimasto solamente uno, faccia un po' meglio il suo lavoro. A parte Jessica che neanche commento e qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè è sempre osannata da tutti, a me anche le altre 2 della Sventu non dicono granchè. Francesca che all'inizio mi piaceva, ora non mi convince + di tanto, ma forse è anche colpa delle canzoni che le ha dato la sua giudice cannando di volta in volta.
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

sto rivedendo bene la replica....ma sapete che a me i moderni non dispiacevano affatto vestiti così??????
cavolo, sul palco sono veramente forti, sembrano già, come dicono a x factor, un gruppo fatto e finito!....mi sembra sempre di vedere i black eye peas (come si scrive???) perchè sono tutti e 4 diversi, ma particolari, lei è bella, brava, ha carisma....ma poi due che si chiamano celeste e placido non possono non sfondare!!!!!
cavolo, sul palco sono veramente forti, sembrano già, come dicono a x factor, un gruppo fatto e finito!....mi sembra sempre di vedere i black eye peas (come si scrive???) perchè sono tutti e 4 diversi, ma particolari, lei è bella, brava, ha carisma....ma poi due che si chiamano celeste e placido non possono non sfondare!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

-
ottyx
- Master~GolGirl®

Volevo dire la mia ma faccio prima a quotare BabbyBabby76 ha scritto:Ieri sera Morgan ha seriamente rischiato di rimanere senza cantanti... spero che ora che gliene è rimasto solamente uno, faccia un po' meglio il suo lavoro. A parte Jessica che neanche commento e qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè è sempre osannata da tutti, a me anche le altre 2 della Sventu non dicono granchè. Francesca che all'inizio mi piaceva, ora non mi convince + di tanto, ma forse è anche colpa delle canzoni che le ha dato la sua giudice cannando di volta in volta.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

al di là di tutto quelle della simona.nonsonorifatta.ventura sono davvero bravissime.
anche quando sbagliano hanno una finezza paurosa nel recuperare. che nemmeno ci si accorge, per orecchie inesperte come le mie. mentre in casa mia c'è chi se ne intende un po' e mi fa notare certe sfumature.
poi ripeto elio, non è stato magnanino con morgan, semplicemente secondo me, come simona.saccenza.ventura, hanno voluto eliminare il più forte per fare spazio ai proprio.
anche quando sbagliano hanno una finezza paurosa nel recuperare. che nemmeno ci si accorge, per orecchie inesperte come le mie. mentre in casa mia c'è chi se ne intende un po' e mi fa notare certe sfumature.
poi ripeto elio, non è stato magnanino con morgan, semplicemente secondo me, come simona.saccenza.ventura, hanno voluto eliminare il più forte per fare spazio ai proprio.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Per me non si tratta nè di essere magnanimi nè di aver eliminato il più forte, perchè per quanto mi piaceva Claudio, Vincenzo secondo me è più forte anche discograficamente parlando. Semplicemente non si poteva lasciare Morgan, che è un po' la storia del programma, senza cantanti com'è successo l'anno scorso con la Tatangelo, ma lei era l'ultima arrivata e ci stava.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- marexia
- Master~GolGirl®

si, praticamente quello che penso anche io uando dico che elio è stato magnanimo.....sarebbe stato davvero un assist per lui lasciare andare in tilt....certo che poi non è detto che avrebbe vinto claudio....per me si però!

- crucchina79
- Master~GolGirl®

Re: ridateci x factor in chiaro! Xfactor vs Star Academy [topic
A me Claudio piaceva più di Vincenzo, mille volte.... anche se nessuno dei due mi entusiasma troppo. Fra gli over è un peccato che sia uscita subito Rahma, che per me era veramente brava sia a livello tecnico che come espressività.
Per il resto se la Ventura si decidesse a lanciare per bene Francesca non ce ne sarebbe per nessuno!
Anche Antonella non mi dispiace, ma Morgan quest'anno non lo capisco proprio...
Per il resto se la Ventura si decidesse a lanciare per bene Francesca non ce ne sarebbe per nessuno!
Anche Antonella non mi dispiace, ma Morgan quest'anno non lo capisco proprio...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Vajana
- Master~GolGirl®

a che punto siamo rimasti?
mi sono persa per strada
mi sono persa per strada
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Anche a me è dispiaciuto x Rahma! A questo punto penso che la squadra + forte fosse quella di Arisa.
Giovedì ci saranno 2 manches, una a tema cinema e l'altra libera.
Assegnazioni di Morgan e Arisa:
Antonella: The World Is Not Enough (Garbage) - Disincanto (Mango)
Vincenzo: Suspicious Minds (Elvis Presley) - La Donna Cannone (De Gregori)
Giovedì ci saranno 2 manches, una a tema cinema e l'altra libera.
Assegnazioni di Morgan e Arisa:
Antonella: The World Is Not Enough (Garbage) - Disincanto (Mango)
Vincenzo: Suspicious Minds (Elvis Presley) - La Donna Cannone (De Gregori)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

La canzone dei garbage mi piace assai..... un po' scontatello darla ad Antonella, ma Arisa ha deciso di seguire questa via.
Altrettanto scontato dare de gregori a vincenzo..... e a fare elvis invece non ce lo vedo neanche un po'!
speriamo che sto giro esca jessica, non la reggo più
Altrettanto scontato dare de gregori a vincenzo..... e a fare elvis invece non ce lo vedo neanche un po'!
speriamo che sto giro esca jessica, non la reggo più
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ecco le altre assegnazioni:
Francesca - House of the rising sun (dal film "Casinò") - Shook me all night long (AC/DC)
Jessica – Un ano de amor (dal film “Tacchi a spillo”) - We don't need another (Tina Turner)
Nicole – Cry me a river (dal film “V per Vendetta”) - Ain't nobody (Mary J Blidge)
I Moderni – Diamonds are a girl’s best friend (dal film “Moulin Rouge”) - Don't go breaking my heart (Elton John e Kiki Dee)
Francesca - House of the rising sun (dal film "Casinò") - Shook me all night long (AC/DC)
Jessica – Un ano de amor (dal film “Tacchi a spillo”) - We don't need another (Tina Turner)
Nicole – Cry me a river (dal film “V per Vendetta”) - Ain't nobody (Mary J Blidge)
I Moderni – Diamonds are a girl’s best friend (dal film “Moulin Rouge”) - Don't go breaking my heart (Elton John e Kiki Dee)
- Edera
- Master~GolGirl®

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- marexia
- Master~GolGirl®

belle, mi piacciono!!!
però volevo dire una cosa che c'entra poco....ma continuano a dire che vincenzo è un cantautore, ha lo stile del cantautore etc etc........MA LUI SCRIVE CANZONI, O LO DICONO SOLO COSI' PER......?
cavolo, sembra che parlino di battisti.....
però volevo dire una cosa che c'entra poco....ma continuano a dire che vincenzo è un cantautore, ha lo stile del cantautore etc etc........MA LUI SCRIVE CANZONI, O LO DICONO SOLO COSI' PER......?
cavolo, sembra che parlino di battisti.....

- Babby76
- Expert~GolGirl®

Io non so se Vincenzo scriva canzoni, però anch'io penso che ha uno stile cantautorale quando canta. Sì insomma quando canta Dalla o Lauzi o De Gregori (solo x citarne alcuni) gli viene molto bene.
A proposito di Dalla sarà ospite stasera insieme a Mengoni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

STASERA?????? non è domani??
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ecco, appena controllato: è domani
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- marexia
- Master~GolGirl®

mah...cantautorale....forse confidenziale...una volta li chiamavano così...comunque io non vedo l'ora di sentire gli inediti!!! se canta una cosa sua finalmente scopriremo che cantautore è....Babby76 ha scritto:Io non so se Vincenzo scriva canzoni, però anch'io penso che ha uno stile cantautorale quando canta. Sì insomma quando canta Dalla o Lauzi o De Gregori (solo x citarne alcuni) gli viene molto bene.

- Vajana
- Master~GolGirl®

Edera ha scritto:Non sono riuscita a vedermi UNA puntata...e leggo che Morgan sta rimanendo a secco
e che inciucia con Jessica ?
non ha capito che lui è mio
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- crucchina79
- Master~GolGirl®

dare una canzone in spagnolo a Jessica è proprio giocare sul sicuro, meno male che la ventura ha detto che le piace sperimentare....
però son molto contenta che faccia fare gli ACDC a Francesca, era ora
Vajana, morgan in realtà è mio, ma proprio perchè sei te te lo cedo qualche volta
però son molto contenta che faccia fare gli ACDC a Francesca, era ora
Vajana, morgan in realtà è mio, ma proprio perchè sei te te lo cedo qualche volta