GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE SECRET CIRCLE
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE SECRET CIRCLE
sub in revisione, chissà se ce la fanno per stasera, prima che io crolli dal sonno

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma almeno Diana si è data una smossa
Comunque, Cassie mi pare tonticella pure lei e nonna Black che fa? Le regala il catalizzatore dei poteri, mette una bomba atomica nelle mani di una ragazzina inesperta. Grande idea, si vede che la vecchina ha esperienza con questo genere di cose...
Jack è cattivo ma ovviamente diventerà buono e alla fine starà con il circolo. Chissà se serve per far dare una smossa ad Adam
Ma alla fine quello che vedo è solo un mediocre telefilm da ragazzini, credo proprio che ci metterò un punto
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ti quoto in totoStefy74 ha scritto:leeeeeeeeeeeeeento! Hanno 4 idee e le stiracchiano fino a portare all'esasperazione, la serie proprio non decolla.
Ma almeno Diana si è data una smossaAvercelo un papino come Ethan, tanti guai adolescenziali potrebbero risolversi :ahah
Comunque, Cassie mi pare tonticella pure lei e nonna Black che fa? Le regala il catalizzatore dei poteri, mette una bomba atomica nelle mani di una ragazzina inesperta. Grande idea, si vede che la vecchina ha esperienza con questo genere di cose...
Jack è cattivo ma ovviamente diventerà buono e alla fine starà con il circolo. Chissà se serve per far dare una smossa ad Adam![]()
Ma alla fine quello che vedo è solo un mediocre telefilm da ragazzini, credo proprio che ci metterò un punto
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

...comunque pur equi, come nei libri, Diana molla Adam in un battito di ciglia. Quando si dice lottare per un amore :ahah E quel fesso di Adam con le lacrime agli occhi :ahah Prima fa esplodere i lampioni con Cassie, la quasi-bacia e poi piange come un ebete quando Diana lo molla rinfacciandogli l'evidenza 
Una Diana che accetta senza remore che un ubriaco le dica che il suo ragazzo sia destinato a Cassie. Qui sì che si lotta per tenersi stretto quello che si ama :ahah
Una Diana che accetta senza remore che un ubriaco le dica che il suo ragazzo sia destinato a Cassie. Qui sì che si lotta per tenersi stretto quello che si ama :ahah
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Tutto sommato questa puntata mi è piaciuta.
Trovo che Diana abbia mollato occhi di cerbiatto dopo aver provato a far finta di nulla.Alla fine non ce l'ha fatta più.
Ho trovato più ipocrita lui.E' anche vero però che si può provare trasporto per più persone,specialmente da giovanissimi.
Mi ha fatto più ridere Cassie che flirta con quello nuovo.
Speriamo che la trama continui diventando più interessante.
Non capisco la mamma di Faye e il papà di Dana..
Ci sono o ci fanno?Buoni o cattivi?
Jake che vuole uccidere le streghe per vendicare i genitori..ah..ehm..anche i tuoi erano streghe e pure tu..svegliaaaaaa
Trovo che Diana abbia mollato occhi di cerbiatto dopo aver provato a far finta di nulla.Alla fine non ce l'ha fatta più.
Ho trovato più ipocrita lui.E' anche vero però che si può provare trasporto per più persone,specialmente da giovanissimi.
Mi ha fatto più ridere Cassie che flirta con quello nuovo.
Speriamo che la trama continui diventando più interessante.
Non capisco la mamma di Faye e il papà di Dana..
Ci sono o ci fanno?Buoni o cattivi?
Jake che vuole uccidere le streghe per vendicare i genitori..ah..ehm..anche i tuoi erano streghe e pure tu..svegliaaaaaa
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stefy non tutti contemplano una foto per 150 anni in preda allo struggimento.Come due che conosciamo.. 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ma poi Jake è maggiore in età di Nick... l'hanno avuto a 14 anni?mamamatchi ha scritto: Jake che vuole uccidere le streghe per vendicare i genitori..ah..ehm..anche i tuoi erano streghe e pure tu..svegliaaaaaa
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Stefy non tutti contemplano una foto per 150 anni in preda allo struggimento.Come due che conosciamo..
- stè
- Platinum~GolGirl®

Non ho ancora visto la puntata con i sub
come spegnete gli entusiasmi voi...

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

No..io ho scritto che mi è piaciuta!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè c'è poco da entusiasmarsi
A Mama è piaciuta perchè Adam fa la gli occhi dolci a Cassie e finge di non essere gay con Chris :ahah Ma secondo me Adam starebbe molto bene con il fratellone ormonato di Nick
A Mama è piaciuta perchè Adam fa la gli occhi dolci a Cassie e finge di non essere gay con Chris :ahah Ma secondo me Adam starebbe molto bene con il fratellone ormonato di Nick
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Chris è il fratello maggiore di Nick, arriva in città in questo episodio. Non ti dico di più ma poi mi dirai se la scenata di gelosia di Adam non starebbe bene anche vista dall'altro lato 
- stè
- Platinum~GolGirl®

ehm... a parte il fatto che la puntata l'ho vista e subito dopo TVD m'è pure piaciuta :ahah
Il fratello di Nick si chiama Jack
l'attore che lo interpreta è Chis Zylka 
Il fratello di Nick si chiama Jack
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ops, hai ragione :ahah
...ma ti è piaciuta perchè l'hai vista senza sub
Dai, DIana che accetta senza fiatar eil discorso del padre di Adam e poi va a pingere sulla spalla di Cassie, di Cassie!!! Ma per favore! :ahah
...ma ti è piaciuta perchè l'hai vista senza sub
- stè
- Platinum~GolGirl®

quello l'avevo sottolineato subito infatti
Però che Diana si sia rotta le @@ ci sta, ha sopportato, ma se pure il suocero la tratta in quel modo... :ahah
E' andata così. Ho visto TVD in streaming e mancava tutto il pezzo finale
così presa dalla noia e senza nessuno con cui commentare, ho attaccato subito con le streghe, che sono state una botta di vita
poi mi sono accorta della mancanza in TVD

E' andata così. Ho visto TVD in streaming e mancava tutto il pezzo finale
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Allora non è che ti è piaciuta, diciamo che è stata una distrazione alla noia
Mama ma 'ndo stai?
Non ti fischiano le orecchie? 
Mama ma 'ndo stai?
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stefy ma scherzi?Ho già puntato il fratello cattivo di Nick ovviamente.Adam non è il mio tipo..Stefy74 ha scritto:Stè c'è poco da entusiasmarsi![]()
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Difatti,sono arrivata!Stefy74 ha scritto:Allora non è che ti è piaciuta, diciamo che è stata una distrazione alla noia![]()
Mama ma 'ndo stai?Non ti fischiano le orecchie?
Vampire Diaries mi prende molto di più.Le streghe mi sembrano più teen-drama.
Stefy non mi capacito che proprio tu mi abbia appioppato Adam.