stè ha scritto:Ma Vicky non può andare da nessuno, solo da Jeremyalmeno io ho capito così
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)
- jox73
- Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Spero per Damon..stè ha scritto:Ma Vicky non può andare da nessuno, solo da Jeremyalmeno io ho capito così
Comunque credo proprio tu abbia ragione!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E certo, i fantasmi li vede solo Jeremy, fortunato vincitore di un tour dell'oltretomba
I vampiri però sono tutti morti e resuscitati, perchè loro non li vedono? Perchè sono morti da umani e risorti da vampiri?
Poco convincente... Bonnie però ha i superpoteri, vedeva il fantasma di Emily, potrebbe vedere anche quelle due! A meno che non serva la condiscendenza del fantasma, perchè il trucchetto riesca 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Il problema sarà anche come spiegare queste presenze.Se sono fantasmi i vampiri quindi hanno l'anima?Sì,no,forse?Rimangono intrappolati in qualche dimensione...?Stefy74 ha scritto:E certo, i fantasmi li vede solo Jeremy, fortunato vincitore di un tour dell'oltretombaI vampiri però sono tutti morti e resuscitati, perchè loro non li vedono? Perchè sono morti da umani e risorti da vampiri?
Poco convincente... Bonnie però ha i superpoteri, vedeva il fantasma di Emily, potrebbe vedere anche quelle due! A meno che non serva la condiscendenza del fantasma, perchè il trucchetto riesca
Atroci dubbi teologici..
Perchè se si parte dal fatto che il telefilm dà per certo l'esistenza del soprannaturale,allora contempla l'esistenza del bene-male e delle varie entità correlate come da tradizione....Ma i vampiri in TVD sono entità del male?Non sembra.E i licantropi..nemmeno.Le streghe hanno entrambe le fazioni.Non sorvolano un po' troppo sulla questione?E adesso pure le presenze..
Sono una pedante rompiballs vero?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Però sono domande legittime che gli autori dovrebbero porsi e per le quali dovrebbero fornire le risposte. Ma stiamo ancora aspettando di sapere qualcosa sulla faccenda del doppelganger
quindi è lecito preoccuparsi 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Però sono domande legittime che gli autori dovrebbero porsi e per le quali dovrebbero fornire le risposte. Ma stiamo ancora aspettando di sapere qualcosa sulla faccenda del doppelgangerquindi è lecito preoccuparsi
Secondo me fanno così: quando le domande delle fans diventano presumibilmente impellenti aumentano la frequenza delle scene a dorso nudo.. :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ancora sulla vampira Becky
Immagina Velma Kelly del musical Chicago in versione vampiro e avrai un buon quadro del nuovo personaggio Becky. E’ una figura chiave dal passato di Stefan, e lei si è iscritta al Mystic Falls Hight per mettersi sulla sua strada, recuperare il suo amore ed eliminare le suoe rivali. Sarà particolarmente cattiva con la povera Caroline, ma speriamo che Caroline ci sorprenda con la sua forza e mostri a Becky chi è il capo.
mah...
Immagina Velma Kelly del musical Chicago in versione vampiro e avrai un buon quadro del nuovo personaggio Becky. E’ una figura chiave dal passato di Stefan, e lei si è iscritta al Mystic Falls Hight per mettersi sulla sua strada, recuperare il suo amore ed eliminare le suoe rivali. Sarà particolarmente cattiva con la povera Caroline, ma speriamo che Caroline ci sorprenda con la sua forza e mostri a Becky chi è il capo.
mah...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Uhm..ma c'era proprio bisogno di personaggi nuovi?
Forse però servono proprio per scompaginare un po' la situazione..
Comunque di cattiva pronta ad eliminare le rivali c'era già la cara vecchia Kat..
Ma cosa può fare Caroline contro una vampira più vecchia di migliaia di anni?Non è molto credibile la cosa..
Forse però servono proprio per scompaginare un po' la situazione..
Comunque di cattiva pronta ad eliminare le rivali c'era già la cara vecchia Kat..
Ma cosa può fare Caroline contro una vampira più vecchia di migliaia di anni?Non è molto credibile la cosa..
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma tutti sti vampiri atavici hanno voglia di frequentare il liceo? Seriamente?
Se a me dicessero di ripetere il liceo la prenderei male, con quell'orribile massa di pubescenti in crisi ormonale e senza cervello
Kat che fine farà?
E poi che c'entra Caroline, lei non è innamorata di Stefan! Dovrebbe prendersela con Elena, tanto ormai all'ingresso a Mystic Falls, assieme la cartello Wellcome, c'è la macchinetta che distribuisce i numeri dei turni per dare la caccia ad Elena!
Aspettiamo sta Becky...
Kat che fine farà?
Aspettiamo sta Becky...
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Concordo in tutto!!!Stefy74 ha scritto:Ma tutti sti vampiri atavici hanno voglia di frequentare il liceo? Seriamente?Se a me dicessero di ripetere il liceo la prenderei male, con quell'orribile massa di pubescenti in crisi ormonale e senza cervello
![]()
Kat che fine farà?E poi che c'entra Caroline, lei non è innamorata di Stefan! Dovrebbe prendersela con Elena, tanto ormai all'ingresso a Mystic Falls, assieme la cartello Wellcome, c'è la macchinetta che distribuisce i numeri dei turni per dare la caccia ad Elena!
![]()
Aspettiamo sta Becky...
Però ho una voglia di vedere cosa si inventano..
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ehi, causa gol rotto ho messo gli aggiornamenti sul blog 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

stè ha scritto:Ehi, causa gol rotto ho messo gli aggiornamenti sul blog
Grazie!Io iniziavo a cedere alla disperazione..
- stè
- Platinum~GolGirl®

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Allora... il bamboccio di Settimo Cielo che fa il licantropo..
Invece Caroline e Tyler come Romeo e Giulietta mi piacciono!
Elena fortemente attratta da Damon voglio proprio vederla..mi viene già da ridere a pensarci scusate..
Immagino le receironiche..
Ma avete notato i carinissimi disegnini delle receironiche?Ma dove si troveranno?
Invece Caroline e Tyler come Romeo e Giulietta mi piacciono!
Elena fortemente attratta da Damon voglio proprio vederla..mi viene già da ridere a pensarci scusate..
Immagino le receironiche..
Ma avete notato i carinissimi disegnini delle receironiche?Ma dove si troveranno?
- stè
- Platinum~GolGirl®

tanto il licantropo dura due puntate, poi Klaus lo fa fuori
povera Elena, quante gliene dite, se non è attratta da Damon non va bene, se è attratta fa ridere, ma che deve fare???
la storia tra Caroline e Tyler boh
Avete notato che gli spoiler non parlano mai di Klaus e Stefan? E nemmeno degli Originals
O.T. mama hai letto la mail che ti ho mandato?
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

L'ho letta ora,non la controllo mai la mail! (
)
Sei stata super gentile,grazie!
Ho notato sì che non dicono niente..ma come fa Elena a festeggiare il compleanno senza Stefan?Porella..
Mi viene da ridere sì a pensare a lei con gli ormoni a mille per Damon.Praticamente me la immagino trasformata dalla spirituale Stefy ad una Pricettina infuocata..
Continuo a pensare che Stefan e Klaus il pazzo saranno lontani a combinare qualcosa.Suppongo che Klaus debba preparare tutto per iniziare a regnare incontrastato nel mondo e a figliare..
Sei stata super gentile,grazie!
Ho notato sì che non dicono niente..ma come fa Elena a festeggiare il compleanno senza Stefan?Porella..
Mi viene da ridere sì a pensare a lei con gli ormoni a mille per Damon.Praticamente me la immagino trasformata dalla spirituale Stefy ad una Pricettina infuocata..
Continuo a pensare che Stefan e Klaus il pazzo saranno lontani a combinare qualcosa.Suppongo che Klaus debba preparare tutto per iniziare a regnare incontrastato nel mondo e a figliare..
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma figurati! Così la prossima volta che gol si pianta non ti disperi

anche io penso che saranno lontani. Ma se non ricordo male avevano detto che dopo aver spezzato la maledizione Klaus doveva fare un'altra cosamamamatchi ha scritto:Continuo a pensare che Stefan e Klaus il pazzo saranno lontani a combinare qualcosa.Suppongo che Klaus debba preparare tutto per iniziare a regnare incontrastato nel mondo e a figliare..
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ah, Stefy trasformata in Pricettina... ci credo che ridi 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

stè ha scritto:Ma figurati! Così la prossima volta che gol si pianta non ti disperi![]()
anche io penso che saranno lontani. Ma se non ricordo male avevano detto che dopo aver spezzato la maledizione Klaus doveva fare un'altra cosamamamatchi ha scritto:Continuo a pensare che Stefan e Klaus il pazzo saranno lontani a combinare qualcosa.Suppongo che Klaus debba preparare tutto per iniziare a regnare incontrastato nel mondo e a figliare..
Capire di nuovo come si usa il pipino credo.. :ahah :ahah
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

O pagare l'agenzia delle pompe funebri che si occupa della famiglia..
Ho detto abbastanza cavolate adesso aspetto le altre!!!
Ho detto abbastanza cavolate adesso aspetto le altre!!!