GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES VI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 15:16

jox73 ha scritto:Greta secondo me è stata ben bene raggirata da klaus. ed è li per fare la parte della strega per il maleficio ma secondo me fa una brutta fine... coem detto da Klaus che ha tutto doppio :spiteful: perchè non sapeva per quale dei due fratelli doveva premunirsi... certo che se per una volta avessero "lottato" insieme invece che scontrarsi magari facevano fuori veramente tutti i piani di Klaus, o almeno avrebbero rinviato di un mesetto...
be io sarei felice di sapere che se sto per farmi amazzare l'uomo che dice di amarmi faccia assolutamente di tutto per salvarmi... e mi piace più una persona come Damon, che nel bene e nel male vuole tenermi in vita, che uno Stefan che mi butta nelle braccia della morte perchè si fida di me :che_dici
cioè uno che ti fa una cosa che NON vuoi??????????????
:perplesso mah :perplesso de gustibus..........

comunque il fatto che Stefan la "butta tra le braccia della morte" è un'interpretazione che volete a tutti i costi dargli per giustificare l'assoluta violenza ed egoismo del gesto di Damon......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 15:25

ele io al posto di Stefan prendevo Elena, la legavo e me la portavo lontanissimo da Mystic tont. Il suo comportamento è stato troppo passivo, ok la libertà di scelta, ma Elena si sta dimostrando una pazza completa, qui ci vuole un'azione coatta nei suoi confronti. Damon ha agito d'impulso, ma come si dice a mali estremi, estremi rimedi.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 2 mag 2011, 15:31

R2D2 ha scritto:ele io al posto di Stefan prendevo Elena, la legavo e me la portavo lontanissimo da Mystic tont. Il suo comportamento è stato troppo passivo, ok la libertà di scelta, ma Elena si sta dimostrando una pazza completa, qui ci vuole un'azione coatta nei suoi confronti. Damon ha agito d'impulso, ma come si dice a mali estremi, estremi rimedi.
:ok :ok :ok
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 15:39

Ma davvero vi sarebbe piaciuto o sembrato sensato????????????? cioè davanti ad una situazione in cui tuo fratello, tua zia, le tue amiche, tutto cio che resta del tuo mondo è in pericolo di vita seriamente, contemplereste la possibilità di darsi alla fuga con il morosino per salvare "momentaneamente" la pelle?????

perchè una pazza completa?????? trovo che l'ineluttabilità del destino che le si è prospettato davanti contempli la fuga solo come gesto meschino ed inutile: 500 anni fa il gesto di Katharina ha portato al massacro dei suoi ed ai tempi supplementari.
Se io decidessi di voler proteggere come posso chi amo anche al costo del mio stesso sacrificio non permetterei di farmi "salvare" ad un prezzo che non sono disposta a pagare.
Lui non è passivo ma solo io la vedo così? :domanda
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 2 mag 2011, 15:47

be non è che ne sono rimasti tanti da salvare, jenna è vampira, Jeremi ha bonnie :risatina: e poi sarebbero preparati, e pronti a difendersi, se Karoline è riuscita a sfuggire a Klaus per 500 anni, penso che con tutti i vampiri e la strega con tutti i grimorio, e magari si fa pure amica qualche licantropo, Elena possa pensare di fermare Klaus in qualche modo... :perplesso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2011, 15:48

SE Elena fosse scappata Klaus avrebbe sterminato la sua famiglia come fece con Katherine. Anzi penso proprio che le scelte di Elena siano state fatte proprio per far risaltare le differenze con sua doppelganger, fin dall'inizio il motto di Katherine è stato "meglio morti voi che io" mentre quello di Elena "meglio morta io che voi". Ed è su questa strada che stanno continuando. Elena è disposta a tutto pur di salvare le persone a cui vuole bene, Jeremy e Jenna, Bonnie, Caroline, Tyler, Matt e anche Stefan e Damon.
A mio avviso amare una persona significa prima di tutto rispettarla e rispettare le sue scelte, soprattutto quando riguardano la sua vita, anche se non le condividiamo. Senza considerare il fatto che, sempre secondo me, la scelta di non voler diventare un vampiro, adesso, è pienamente condivisibile.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 2 mag 2011, 15:49

poi era disposta ad affidarsi piuttosto a una "pozione" che le presentava Elijah che manco sapeva che effetto avrebbe avuto???

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2011, 15:52

Ele anche io non penso che Stefan sia passivo, si vede che lui soffre. Quando la lascia andare con Klaus a me si è spezzato il cuore.
E poi, nemmeno lui ama molto la sua condizione, si è pentito mille volte di essersi nutrito e aver portato a termine la trasformazione, come potrebbe imporre una cosa che lui stesso ha odiato e non ha ancora accettato del tutto alla persona che ama? Ed è anche alla luce della loro esperienza che il gesto di Damon è ancora più grave, ha fatto ad Elena quello che da 150 anni rinfaccia al fratello, bel modo di dimostrare amore :che_dici

Anche se la battuta "e adesso augurami un'eternità di sofferenza" è fantastica :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 15:56

ma non siamo più nel 1400. Un aereo per scappare lo potevano prendere tutti no? :prr
Poi le persone da salvare sono (erano) Jenna e Jeremy. Tyler è un licantropo, Bonnie una strega, Caroline un vampiro... Non sono proprio persone nomali, una chance di salvarsi da sole ce l'hanno. Poi Elena come faceva ad avere la certezza che Klaus rispettasse i patti? Anzi mi sembra che non li abbia rispettati per niente visto che ha circuito Jenna per vampirizzarla. Questo vuol dire forse lasciar vivere la famiglia di Elena? Non mi pare. :perplesso
Come possiamo avere la certezza che klaus terminato il rito lasci vivi tutti i cari di Elena? Visto il personaggio non ci credo affatto.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 16:03

jox73 ha scritto:poi era disposta ad affidarsi piuttosto a una "pozione" che le presentava Elijah che manco sapeva che effetto avrebbe avuto???
e prendendo la pozione non temeva più la vendetta di Klaus? :pensieroso

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 16:03

R2D2 ha scritto:ma non siamo più nel 1400. Un aereo per scappare lo potevano prendere tutti no? :prr
Poi le persone da salvare sono (erano) Jenna e Jeremy. Tyler è un licantropo, Bonnie una strega, Caroline un vampiro... Non sono proprio persone nomali, una chance di salvarsi da sole ce l'hanno. Poi Elena come faceva ad avere la certezza che Klaus rispettasse i patti? Anzi mi sembra che non li abbia rispettati per niente visto che ha circuito Jenna per vampirizzarla. Questo vuol dire forse lasciar vivere la famiglia di Elena? Non mi pare. :perplesso
Come possiamo avere la certezza che klaus terminato il rito lasci vivi tutti i cari di Elena? Visto il personaggio non ci credo affatto.
Klaus non ha nessun patto con nessuno e ciò che Elena ha in mente non è fargli fare il rito, è ucciderlo e salvare tutti...... forse non è sicura di salvare se stessa, ma questa non è la sua priorità.

:hi hi hi hi mizzega ho la solidarietà del Non-Capo :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2011, 16:11

:ahaha Ele hai visto? Anche se stiamo dalla parte opposta per quanto riguarda i fratelli possiamo andare d'accordo :risatina:

Klaus ha preso Jenna perché loro (Damon in realtà) si sono messi in mezzo liberando Caroline e Tyler. Questo la dice lunga su quello che potrebbe fare se Elena scappasse e cmq non è un bel gesto scappare dicendo ai tuoi amici "io vado, salvatevi in qualche modo" :che_dici :ahaha

La pozione invece Elena dovrebbe prenderla DOPO il rituale, quindi a Klaus non farebbe alcun "danno" salvo il fatto che, come diceva Ele, c'è la seconda parte del piano che prevede di ucciderlo.

azz starei qui, ma devo portare i bimbi ad una festa ed è già tardi, non vi scatenate :ciaociao

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 16:12

non ha fatto una sorta di patto con Klaus: "tu fai il rito ma lasci i miei in pace?" :pensieroso

Boh, cmq non ha la certezza di riuscirci, il suo è solo un tentantivo ed a morire saranno lei e pure Bonnie (e Jeremy che poi s'ammazza perché porta sfig@ :risatina: ).
Cmq sono due comportamenti diversi, uno più sanguigno che ti porta a reagire a tutti i costi (Damon)
ed un'altro più passivo-romantico-razionale (Stefan).
Ma non è che una scelta sia per forza migliore dell'altra, è solo questione di temperamento credo.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 16:13

come fa a prendere la pozione se è morta? Io avevo capito che doveva prenderla prima. Non si assume per via orale?

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 2 mag 2011, 16:16

R2D2 ha scritto:
jox73 ha scritto:poi era disposta ad affidarsi piuttosto a una "pozione" che le presentava Elijah che manco sapeva che effetto avrebbe avuto???
e prendendo la pozione non temeva più la vendetta di Klaus? :pensieroso
:ahah :ahah :ahah e poi io di Elijah dopo che l'ho ucciso non è che mi fiderei tanto, in fondo è fratello di Klaus :risatina: :risatina: :risatina:

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 2 mag 2011, 16:20

io ho capito che la pozione doveva prenderla prima.
Infatti dopo che Damon ha morso Elena, Elijah la mette via dicendo che ora non serve più :pensieroso

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 2 mag 2011, 16:22

e poi io non ho mai detto che doveva scappare, ma certo con tutti i poteri sopranatturali al suo fianco potevano insieme (si sa che il nemico del mio nemico e mio amico quindi magari facevano una mini tregua con i licantropi, soprattutto ora che sanno che sta maledizione era unabufala :ahaha ) e si univano pe sconfiggere sto Klaus, Originals o no, avevano il pugnale... che non si capisce se si può usare ancora o no, poi io dopo averlo impalato proverei anche a tagliargli la testa e bruciarlo, voglio proprio vedere se non muore :che_dici

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 16:24

jox73 ha scritto:e poi io non ho mai detto che doveva scappare, ma certo con tutti i poteri sopranatturali al suo fianco potevano insieme (si sa che il nemico del mio nemico e mio amico quindi magari facevano una mini tregua con i licantropi, soprattutto ora che sanno che sta maledizione era unabufala :ahaha ) e si univano pe sconfiggere sto Klaus, Originals o no, avevano il pugnale... che non si capisce se si può usare ancora o no, poi io dopo averlo impalato proverei anche a tagliargli la testa e bruciarlo, voglio proprio vedere se non muore :che_dici
:clap :clap :quoto_1:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 16:24

R2D2 ha scritto:non ha fatto una sorta di patto con Klaus: "tu fai il rito ma lasci i miei in pace?" :pensieroso
non mi risulta, ma sai che io non sono così attendibile :fischia :ahaha

io avevo interpretato che la Elijah-pozione fosse da bere per evitare la morte finale della doppel, non ho capito a che punto, prima o dopo o durante il rito, tant'è che Elijah stesso ne aveva parlato a Klaus nel '400 ma diciamo che all'Ibrido poco importava di sacrificare vite umane..... cosa che credo gli importi ancor meno oggi dopo che l'han menato per altri cinquecento anni :hi hi hi hi
solo che pare che il sangue vampiro vanifichi la cosa, per cui non si tratta più di sapere se la pozione era scaduta (sarà stata UTH :risatina: ) .....per ora l'unica certezza è che grazie all'impulsività di Damon Jenna è morta ....... diciamo che per ora l'unica cosa giusta è che Jules è in "scadenza" :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 16:33

jox73 ha scritto:e poi io non ho mai detto che doveva scappare,

:ahaha tu no! ma R2D2 sì :ahaha ...e tu hai quotato :hi hi hi hi
ma certo con tutti i poteri sopranatturali al suo fianco potevano insieme (si sa che il nemico del mio nemico e mio amico quindi magari facevano una mini tregua con i licantropi, soprattutto ora che sanno che sta maledizione era unabufala :ahaha ) e si univano pe sconfiggere sto Klaus, Originals o no, avevano il pugnale... che non si capisce se si può usare ancora o no, poi io dopo averlo impalato proverei anche a tagliargli la testa e bruciarlo, voglio proprio vedere se non muore :che_dici
ma non è quello che si stanno accingendo a fare???? certo tutto sta in un punto... Elijah....ci si può fidare? secondo Elena sì.... secondo Damon no.......
Non è che Elena sta andando a far nascere l'Ibrido, perchè questo significherebbe non solo un pericolo certo per tutta Mistic Tont, ma per l'umanità tutta (come aveva detto Elijah)....... l'intenzione è ucciderlo DURANTE il sacrificio perchè quello è il momento in cui è maggiormente vulnerabile.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”