GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA STATE LEGGENDO? 2
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: COSA STATE LEGGENDO? 2
non mi ci metto nemmeno, non mi piacciono le storie di vampiri
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

marby
Vedrai New Moon e ancora piu bello!!
Deda non ti arrendere dai!! Anche io , agli inizi ero un po titubante pero non lasciarlo.. e quando comincerai a leggere new moon, ci entrerai dentro.
Vedrai New Moon e ancora piu bello!!
Deda non ti arrendere dai!! Anche io , agli inizi ero un po titubante pero non lasciarlo.. e quando comincerai a leggere new moon, ci entrerai dentro.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ema e non hai ancora letto Eclipseema1 ha scritto:Vedrai New Moon e ancora piu bello!!
Nemmeno a me piacevano le storie di vampiri, ho iniziato Twilight con uno scetticismo che non vi dico, ero convinta che dopo il primo li avrei accantonati per sempre
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- marby
- Master~GolGirl®

Frangela,se vai qualche pagina indietro vedrai che anch'io avevo le stesse perplessità, ma in effetti il fatto che siano vampiri è relativo,nel senso che non è un horror..è più un fantasy..che però è anche una storia d'amore...una via di mezzo tra Harry Potter e Moccia...e detto questo ti ho convinta di sicuro
:ahah
Sto scherzando,eh!
Sto scherzando,eh!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

noooooo moccia nooooooo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Io dei vampiri ho apprezzato solo l'ultimo libro. Tutti gli altri li ho letti sbadigliando semplicemente perché volevo sapere come andavano a finire.
Di vampiri mi è piaciuta molto la saga di Sookie Stackhouse, li trovo molto piú ironici e divertenti (hem hem... non sono una persona romantica
), anche se a 12 libri cominciano ad essere un po' tanti... 
Di vampiri mi è piaciuta molto la saga di Sookie Stackhouse, li trovo molto piú ironici e divertenti (hem hem... non sono una persona romantica
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ho gia cominciato a leggerlo. Sono agli inizi. Una gollina e stata gentilissima e me lo ha mandato via mail.stè ha scritto:Ema e non hai ancora letto Eclipseema1 ha scritto:Vedrai New Moon e ancora piu bello!!è il migliore secondo me.
Nemmeno a me piacevano le storie di vampiri, ho iniziato Twilight con uno scetticismo che non vi dico, ero convinta che dopo il primo li avrei accantonati per sempre![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ema
se me lo dicevi prima te li mandavo tutti io!!! Penavo volessi la versione cartacea.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ste' se l'avessi saputo prima!!!stè ha scritto:Emase me lo dicevi prima te li mandavo tutti io!!! Penavo volessi la versione cartacea.
E hai ragione, voglio anche la versione cartacea... e appena l'avro' me lo leggo di nuovo... ma intanto che aspetto... .lo leggo, non resisto piu!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Lo so, leggere sullo schermo del pc è da suicidio, tutta un'altra vita con l'ebook reader 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Immagino.stè ha scritto:Lo so, leggere sullo schermo del pc è da suicidio, tutta un'altra vita con l'ebook reader
- clizia
- Silver~GolGirl®

uff no ricordo chi lo dice ma faccio appello al mio diritto di NON leggere un libro in modo continuativo... insomma ogni tanto lo mollo.. mentre ho iniziato a leggere Saramago, visto anche la recente scomparsa e le polemiche per la pubblicazione qui in Italia...clizia ha scritto:Sto leggendo Le confessioni di un italiano del Nievo...
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Clizia, anche io ero curiosa su Saramago, ho comprato appena uscito "Il vangelo secondo Gesu' Cristo"... beh, l'ho lasciato a meta'. L'ho trovato di una pesantezza unica, non scorreva, non ci ho capito niente. Per leggere una pagina ci mettevo due ore, perche la leggevo e rileggevo per capire il senso.

- clizia
- Silver~GolGirl®

ho cominciato L'uomo duplicato. Per ora è scorrevole anche se in alcuni tratti non c'è molto respiro tra i periodi e la punteggiatura è un pò inusuale.
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

vero, la puntureggiatura!!! Non si capiva dove finiva una frase e dove cominciava l'altra. Una confusione totale.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Il vangelo secondo gesù l'ho preso ma per fare un regalo quindi lo scoprirò successivamente. L'uomo duplicato per ora scorre, mi piace e ci ridacchio pure. forse è diversa la storia, non so, è il primo libro suo che leggo. Lo conoscevo solo per alcuni discorsi o brevi passi o interviste ecc... Le mie letture sono discontinue perchè do la precedenza all'acquisto di libri per il pupo e siamo sempre fuori budget 
Streghettasaetta
- Giu07
- Active~GolGirl®

io uccido chi l'ha letto?
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

IO!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Anche io
Lo scorso anno in vacanza, perfetto da leggere in una settimana di relax 
- oliver
- Active~GolGirl®

Sto leggendo "L'ombra del vento" di Zafon e mi sta piacendo parecchio
Volendo leggere qualcos'altro dello stesso autore, cosa mi consigliate? Grazie!
Volendo leggere qualcos'altro dello stesso autore, cosa mi consigliate? Grazie!