GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione Fotografia 10

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 10

Messaggio da anya82 » 12 ott 2009, 0:23

Buonasera!

ALICE evviva la maga dei quote! :yeee

ALFRED e perche' non le hai ancora messe le foto della panza...che aspetti!! :clap
Chissa' che bello il monitor nuovo!

SARETTA che brava che sei, io scatto foto, ne sistemo alcune e poi le dimentico.....avrei 3 anni di foto da sistemare e fare fotolibri :urka e come faccio! :buuu
E si, sono andata alla casetta, pioggia tutto il giorno e quando arriviamo li esce il sole :grrr ...oggi le lavoro e poi ne mettero' qualcuna su flickr! A colpo d'occhio non mi entusiasmano molto...non come le ultime, stranamente le vedrei quasi tutte in BN.

Buonanotte a tutti
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 12 ott 2009, 0:51

Anya io non ce la faccio, in questo sono molto perfezionista.... odio avere arretrati di foto da sistemare e quindi cerco di farlo man mano che le faccio.
Come già sai aspettiamo con piacere le tue foto di oggi....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 12 ott 2009, 1:23

anya82 ha scritto:
Martenka ha scritto:anya, la musica è stupenda. Però non la vedo ben abbinata al sito e alle tue foto. Però è un parere molto personale :)
Continuera' la ricerca!
:ok

io a forza di cercare la musica adatta ho rinunciato alla musica :ahaha e meno male perchè conoscendomi starei ancora con le cuffie... :che_dici
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 12 ott 2009, 8:25

Buongiornoooo!!!!

i8aaq ha scritto:
Muumimamma ha scritto:SONO LA MAGA DEL QUOTE!!!!! :yeee :yeee :yeee
...e che ce vò?! :domanda :fischia :prr
Ti sfido a riportare lo stesso messaggio nel salottino :fuck:

Ragazze mi è capitata una cosa Urenda!
Ho finito lo spazio nel mio secondo HD portatile che ho comprato a luglio e non posso nemmeno scaricare le foto dalla macchina :buuu
Urge cancellazione/organizzazione.
Senza contare che devo pure fare un back-up, ma proprio non so dove metterle :buuu
Altri soldi per un nuovo HD, se lo dico alla Renna sviene :buuu

Come organizzate voi le foto?
Quando le scaricate in Raw e poi le lavorare in Ps, come le salvate? tif?
Rccontate, magari riesco ad organizzarmi meglio :sorrisoo
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 12 ott 2009, 9:03

Muumimamma ha scritto:Quando le scaricate in Raw e poi le lavorare in Ps, come le salvate? tif?
Rccontate, magari riesco ad organizzarmi meglio :sorrisoo
sinceramente io le lascio in RAW, ma al massimo le trasformo in DNG...tif viene una cosa mostruosa come dimensioni...
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 12 ott 2009, 9:04

...dimenticavo: Buongiorno a tutte e buona notte ad Anya... :hi hi hi hi :bacio
Muumimamma ha scritto:Ti sfido a riportare lo stesso messaggio nel salottino :fuck:
cioè? :domanda
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 12 ott 2009, 9:07

anya82 ha scritto:ALFRED e perche' non le hai ancora messe le foto della panza...che aspetti!! :clap
ehm....perchè secondo me così come sono, sono insignificanti e dovrei rielaborarle, ma non mi viene l'ispirazione, o meglio ho in mente qualcosa, ma non riesco a capire come ci si arriva con PS.... :buuu
anya82 ha scritto:Chissa' che bello il monitor nuovo!
si molto bello e GRANDE!!!...solo che devo abituarmici al LCD....il CRT è tutto un altro livello a confronto (più morbido...)

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 12 ott 2009, 9:18

Anya ho visto le foto...alcune mi piacciono altre invece non è il mio "genere"....solo una domanda (niente paura non voglio sapere trucchetti e cose varie... :prr ): vedo in alcune foto (a parte quelle che hai scattato con il grandangolo che è ovvio) che le "linee" verticali non sono tali...hai scattato apposta così per dare un "tocco" artistico?
es. questa, ma soprattutto questa...con ciò non voglio dire assolutamente che siano brutte le foto, anzi come avrai letto sopratutto l'ultima è la mia preferita, ma nella mia "forma mentis" di tecnico istintivamente avrei tenuto verticale il legno (e quindi l'angolo di muro a sx), ma ripeto forse sono io che sono fissato....

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 12 ott 2009, 9:48

i8aaq ha scritto:...dimenticavo: Buongiorno a tutte e buona notte ad Anya... :hi hi hi hi :bacio
Muumimamma ha scritto:Ti sfido a riportare lo stesso messaggio nel salottino :fuck:
cioè? :domanda
Ogni due per tre c'e qualcuna che si lamenta di non saper fare il quote multiplo.
Se scrivi che non ci vuole nulla, ti trovi lapidato in tre secondi netti :ahaha

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 12 ott 2009, 9:58

Muumimamma ha scritto:Ogni due per tre c'e qualcuna che si lamenta di non saper fare il quote multiplo.
Se scrivi che non ci vuole nulla, ti trovi lapidato in tre secondi netti :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
....un pò "imbranatelle"..... :che_dici :prr

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 12 ott 2009, 10:09

belle le foto anya :) mi piacciono. Quoto alfred per il verticale, in alcune storto non ci sta. Migliorati i tagli, sono contenta :)

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 12 ott 2009, 10:09

Alice vedo che mi hai risposto "indirettamente" con il commento alla foto di Anya....sempre per curiosità perchè dici che la valorizza molto il fatto che non sia verticale (abbiate pazienza, ma sto imparando a fare ritratti... :hi hi hi hi )...se la struttura fosse verticale cosa "cambierebbe" ai fini del "valore"? la foto è bella e tale rimarrà (credo) anche se fosse verticale...o no? :hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 12 ott 2009, 10:11

io finalmente ho reso pubblico il sito e il blog, se lo volete vedere, ma mi sa che voi o vedrete nulla di nuovo, potete andare sul globo sotto il mio avatar :ok

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 12 ott 2009, 10:18

Martenka ha scritto:io finalmente ho reso pubblico il sito e il blog, se lo volete vedere, ma mi sa che voi o vedrete nulla di nuovo, potete andare sul globo sotto il mio avatar :ok
decisamente molto bello...complimenti! :ok

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 12 ott 2009, 11:05

i8aaq ha scritto:Alice vedo che mi hai risposto "indirettamente" con il commento alla foto di Anya....sempre per curiosità perchè dici che la valorizza molto il fatto che non sia verticale (abbiate pazienza, ma sto imparando a fare ritratti... :hi hi hi hi )...se la struttura fosse verticale cosa "cambierebbe" ai fini del "valore"? la foto è bella e tale rimarrà (credo) anche se fosse verticale...o no? :hi hi hi hi
Secondo me da piú carattere alla foto.
Se fosse verticale, sarebbe un altro ritratto di una modella contornata da una cornice naturale.
Invece così è piú particolare e si distingue. Ma solo perché la modella è quasi verticale e le travi sono molto inclinate. Se tutti i componenti seguissero la stessa diagonale, allora non mi piacerebbe.
Però questo è solo un gusto mio, non un metro di paragone. Io di ritrattistica non son nulla, scatto e poi faccio fare i tagli da Martenka :prr

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 12 ott 2009, 11:09

Martenka ha scritto:io finalmente ho reso pubblico il sito e il blog, se lo volete vedere, ma mi sa che voi o vedrete nulla di nuovo, potete andare sul globo sotto il mio avatar :ok
Martenka, il sito mi piace molto, ho visto anche il blog e le foto sono MERAVIGLIOSE!!!!! :emozionee
...però secondo me ne hai messe troppe, riuscirai a tenere questo ritmo in futuro?

che ti hanno detto i mod per il link nella firma?

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 12 ott 2009, 11:10

Ups... Alfredo, non avevo letto che la foto che ho commentato ti pareva la piú storta di tutte.
Scusa, non l'ho fatto per contraddirti, ho solo manifestato un parere e solo ora ho collegato i tuoi commenti alle giuste foto. :sorrisoo

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 12 ott 2009, 11:12

Buon Giorno a tutti!!
come al solito sono di corsa e coi capi in agguato alle spalle :che_dici

Anya le foto le ho viste solo velocemente ma direi che mi piacciono... forse preferivo quelle al giardino botanico ma ancora non so, devo guardarle bene!!
sai cosa mi è piaciuto xò? l'abito :ok ottima idea la contrapposizione con la location!!!

ALFREEEDDD!! :-D :clap evviva il monitor.... GIGANTE :ahaha

ALICE ho letto degli ultimi giorni :impiccata:
brava che sei sopravvisuta!!! :coccola
e alla festa con inocntro ravvicinato del brutto tipo???!!!

Ho messo su flicker le foto, ditemi ditemi cosa ne pensate e come posso migliorarle, per diverse non sono molto convinta....
FATEMI SAPERE, VE NE SAREI GRATA! :sorrisoo
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 12 ott 2009, 11:21

Muumimamma ha scritto:Secondo me da piú carattere alla foto.
Se fosse verticale, sarebbe un altro ritratto di una modella contornata da una cornice naturale.
Invece così è piú particolare e si distingue. Ma solo perché la modella è quasi verticale e le travi sono molto inclinate. Se tutti i componenti seguissero la stessa diagonale, allora non mi piacerebbe.
ok....magari la casa è proprio così: "storta"....chissà.... :D
Muumimamma ha scritto:Però questo è solo un gusto mio, non un metro di paragone. Io di ritrattistica non son nulla, scatto e poi faccio fare i tagli da Martenka :prr
:ahaha :ahaha ...e brava ad Alice! :hi hi hi hi
Muumimamma ha scritto:Ups... Alfredo, non avevo letto che la foto che ho commentato ti pareva la piú storta di tutte.
Scusa, non l'ho fatto per contraddirti, ho solo manifestato un parere e solo ora ho collegato i tuoi commenti alle giuste foto. :sorrisoo
ma no Alice...anche se mi avessi contraddetto non c'era nulla di male! anzi...è giusto che ognuno esprime la sua opinione...soprattutto per chi impara (come me...) è importante sentire "più campane".... :ok :sorrisoo
robyvale ha scritto:ALFREEEDDD!! :-D :clap evviva il monitor.... GIGANTE :ahaha
buongiorno Roby... :bacio
si si....bellissimo!! però come dicevo prima mi ci devo abituare non tanto alla dimensione, ma al tipo....chi proviene dal CRT è dura passare all'LCD....

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 12 ott 2009, 11:28

Roby!!!!!!!
Amica di mille vacanze immaginarie!

Ho controllato le tue foto mentre tu scrivevi qui, sono troppo avanti :hi hi hi hi

Secondo me sono molto belle le idee, ma le inquadrature eliminano quasi sempre un particolare che le avrebbe rese perfette.
Le idee mi piacciono ma le prospettive alle volte sono dubbie.
Le ultime due con l bimba davanti alla pancia, sarebbero state piú belle se fosse stato piú evidente la rotondità.

Pareri personali, sicuramente non frutto dell'esperienza :fischia

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”