GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Autunno in vista: tutte a gossipare sul tronista!
- shar
- Master~GolGirl®

Re: Autunno in vista: tutte a gossipare sul tronista!
oh ma MariO cosa combina????
perchè ce l'ha tanto con Laura ? perchè fargli questo ?
c'è sotto qualcosa che nn sapiamo?
perchè ce l'ha tanto con Laura ? perchè fargli questo ?
c'è sotto qualcosa che nn sapiamo?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- MARITA
- Expert~GolGirl®

spoiler in piccolo
TRONO ROSA:
Maria inizia la puntata dicendo subito a laura quale fosse la sua intenzione dopo l'eliminazione di federico e il fatto che per lei siano rimaste due persone cioè Emiliano e Gianluca..laura dice che ha detto alla redazione che ha chiesto ragazzi nuovi..infatti in studio ci sono molte sedie delle corteggiatrici libere e si comincia a pensare che ci siano ragazzi nuovi per laura.. invece la redazione smentisce dicendo che per lei non ha chiamato nessuno..poi maria dice " allora per chi sono queste sedie? " e parte un rwm con la presentazione di federico come nuovo tronista...!!!!poi federico entra in studio con l'acclamazione più totale da parte del pubblico e si siede vicino a Monica.. da adesso nella puntata del trono femminile ci sarà anche il trono di Federico..dopo entrano le corteggiatrici che si presentano all'appuntamento al buio.. poi maria chiede a Laura che cosa ne pensi e lei dice che è questo il vero interesse che lui provava per lei visto che alcuni giorni dopo che lei non l'ha scelto lui ha scelto di salire sul trono..Federico ribatte dicendo che lui non sapeva che gli avrebbero offerto il trono.. tutti in studio cominciano prendere la parte di Federico dando della falsissimia a Laura, che li non ha più nessun ruolo visto che ipoteticamente non sceglierebbe nessuno, il pubblico comoncia a gridare fuori fuori inzia un putiferio, nessuno sopporta piu il comportamento di Laura, solo Tina e federico(l'ex tronista) la sostengono..mandano in onda l'esterna tra laura e gianluca.. l'esterna dura è molto simile all'esterna che aveva organizzato Emiliano per Monica.. lui le regala 100 rose rosse poi la porta a cena e poi gli fa vedere i fuochi d'artificio.. esterna priva di emozione alla fine infatti il pubblico accusa entrambi di esser stati attenti solo alle telecamere.. mandano in onda poi l'esterna tra Emiliano e Laura.. la organizza lei.. lo porta in un locale dove fanno karaoke e lei dice di voler cantare insieme a lui ma lui si ritrae..l'esterna poi viene interrotta perchè Daniela, Paola e Alfonso si alzano e vanno via perchè dicono che lei non sa cantare e se la tira cosi tanto che fa la vocalist..riprende l'esterna i due chiacchierano, nel locale ed Emiliano dice a laura che lui sa capire meglio laura rispetto a Monica e che caratterialmente si trova molto più con lei ma che fisicamente non gli piace ancora abbastanaza..in puntata Maria interviene dicendo che allora a questo punto vedendo che anche a lei non piace ancora fisicamente Emiliano che cosa vuole fare con due corteggiatori che gli sono rimasti e dice che vuole conoscere altri ragazzi..c'è stata una lunga discussione in cui si è capito ben poco..Monica porta in esterna Emiliano e due ragazzi nuovi.. laura Emiliano Gianluca e Federico tre ragazze nuove..
TRONO ROSA:
Maria inizia la puntata dicendo subito a laura quale fosse la sua intenzione dopo l'eliminazione di federico e il fatto che per lei siano rimaste due persone cioè Emiliano e Gianluca..laura dice che ha detto alla redazione che ha chiesto ragazzi nuovi..infatti in studio ci sono molte sedie delle corteggiatrici libere e si comincia a pensare che ci siano ragazzi nuovi per laura.. invece la redazione smentisce dicendo che per lei non ha chiamato nessuno..poi maria dice " allora per chi sono queste sedie? " e parte un rwm con la presentazione di federico come nuovo tronista...!!!!poi federico entra in studio con l'acclamazione più totale da parte del pubblico e si siede vicino a Monica.. da adesso nella puntata del trono femminile ci sarà anche il trono di Federico..dopo entrano le corteggiatrici che si presentano all'appuntamento al buio.. poi maria chiede a Laura che cosa ne pensi e lei dice che è questo il vero interesse che lui provava per lei visto che alcuni giorni dopo che lei non l'ha scelto lui ha scelto di salire sul trono..Federico ribatte dicendo che lui non sapeva che gli avrebbero offerto il trono.. tutti in studio cominciano prendere la parte di Federico dando della falsissimia a Laura, che li non ha più nessun ruolo visto che ipoteticamente non sceglierebbe nessuno, il pubblico comoncia a gridare fuori fuori inzia un putiferio, nessuno sopporta piu il comportamento di Laura, solo Tina e federico(l'ex tronista) la sostengono..mandano in onda l'esterna tra laura e gianluca.. l'esterna dura è molto simile all'esterna che aveva organizzato Emiliano per Monica.. lui le regala 100 rose rosse poi la porta a cena e poi gli fa vedere i fuochi d'artificio.. esterna priva di emozione alla fine infatti il pubblico accusa entrambi di esser stati attenti solo alle telecamere.. mandano in onda poi l'esterna tra Emiliano e Laura.. la organizza lei.. lo porta in un locale dove fanno karaoke e lei dice di voler cantare insieme a lui ma lui si ritrae..l'esterna poi viene interrotta perchè Daniela, Paola e Alfonso si alzano e vanno via perchè dicono che lei non sa cantare e se la tira cosi tanto che fa la vocalist..riprende l'esterna i due chiacchierano, nel locale ed Emiliano dice a laura che lui sa capire meglio laura rispetto a Monica e che caratterialmente si trova molto più con lei ma che fisicamente non gli piace ancora abbastanaza..in puntata Maria interviene dicendo che allora a questo punto vedendo che anche a lei non piace ancora fisicamente Emiliano che cosa vuole fare con due corteggiatori che gli sono rimasti e dice che vuole conoscere altri ragazzi..c'è stata una lunga discussione in cui si è capito ben poco..Monica porta in esterna Emiliano e due ragazzi nuovi.. laura Emiliano Gianluca e Federico tre ragazze nuove..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- MARITA
- Expert~GolGirl®

vedete che è scritto con un tono contro Laura? alla fine non merita tutto ciò..cosa ha fatto di male?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

secondo me Mario dovrebbe licenziare tutte quelle/i che fanno i casting altrochè.......
le 2 troniste sono atroci.
le 2 troniste sono atroci.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- shar
- Master~GolGirl®

Io davvero non capisco come mai fanno tutto questo contro di lei, eppure ci sono stati tronisti e troniste peggiori nel vero senso della parola, e mi meraviglio che MariO non faccia assolutamente niente, ma anzi, ci va contro!
diciamo che è un po' vergognoso, posso dirlo ?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- MARITA
- Expert~GolGirl®

si si shar ... lei non piace xke potenzialmente nn potrebbe creare inciuci viste le sue idee sul bacio ecc..
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si, in effetti Mario sta davvero esagerando con Laura. Il suo atteggiamento e davvero vergognoso e tendenzioso al massimo!shar ha scritto:Io davvero non capisco come mai fanno tutto questo contro di lei, eppure ci sono stati tronisti e troniste peggiori nel vero senso della parola, e mi meraviglio che MariO non faccia assolutamente niente, ma anzi, ci va contro!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- roxa
- Master~GolGirl®

forse perche' hanno scoperto tardi che lei continuava a fare le serate...e gliela vogliono far pagare....
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- elyy
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!
ma voi avete capito qualcosa di giuseppe????
è molto ambiguo non riesco a capire se gli interessa roberta veramente o no !!
forse sta giocando...
illuminatemi
ma voi avete capito qualcosa di giuseppe????
è molto ambiguo non riesco a capire se gli interessa roberta veramente o no !!
forse sta giocando...
illuminatemi
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
- nemo
- Silver~GolGirl®

- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

la Maria l'ha silurato ..........nemo ha scritto:Scusate ma Marco???
è rimasto senza corteggiatrici e senza ulteriori pretendenti, Maria aveva chiuso la puntata dicendo "ci pensiamo un paio di gg e poi vediamo" e non s'è più visto nè saputo nulla!!!
meglio così eh!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ma thò....
un tronista operaio e squattrinato!!!

un tronista operaio e squattrinato!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

dai ma questa i neuroni dove li ha????? :impiccata
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

O dio , Laura e inguardabile....!
A me fa anche un po di tenerezza perche non sa piu dove sbattere la testa...
A me fa anche un po di tenerezza perche non sa piu dove sbattere la testa...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ma avete visto la bionda corteggiatrice di Federico? Bella ma rifatta di sana pianta.....
Comunque Monica é davvero una coatta.
Amo i miei due figli!!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Nemo, l'ho vista si. Rifatta tutta ( per me non era bella affatto) e aveva 19 anni e sembrava ne avesse 50!nemo ha scritto:Ma avete visto la bionda corteggiatrice di Federico? Bella ma rifatta di sana pianta.....
- shar
- Master~GolGirl®

ma si i tronisti di quest anno ( nn che negli altri anni fossero stati migliori nè) fanno ca . ga re!
e che noia!!
Ma Monica sempre piu' ridicola.... che se ne vadano a casa tutti e via!!
e che noia!!
Ma Monica sempre piu' ridicola.... che se ne vadano a casa tutti e via!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ema si infatti quando ha detto l'età sono rimasti stupiti tutti.
Ma poi volevo commentare con voi la presenza di Federico e sopratutto li
Ma poi volevo commentare con voi la presenza di Federico e sopratutto li
Amo i miei due figli!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Avete visto chi è arrivato al grande fratello???
Mattia! l'ex corteggiatore di quella con il labbro mozzo che poi scelse Marco (il sardo) e si beccò un no, ora mi sfugge il nome
Mattia! l'ex corteggiatore di quella con il labbro mozzo che poi scelse Marco (il sardo) e si beccò un no, ora mi sfugge il nome
G.(MMVII) & G.(MMX)
- roxa
- Master~GolGirl®

ormai sono caduti nel ridicolo...
spero che il trono delle sgallettate finisca prima di subito e a questo punto che monica riscelga emiliano e riceva un altro due di pikke...e' pesanteeeeeeee
laura a casa subito...federico solo furbo e stratega....
rimangono marcelo che,mi stupisco delle mie parole ma in queste vesti per ora mi piace
giuseppe altre due puntate cosi' e non lo reggo piu' 
spero che il trono delle sgallettate finisca prima di subito e a questo punto che monica riscelga emiliano e riceva un altro due di pikke...e' pesanteeeeeeee
rimangono marcelo che,mi stupisco delle mie parole ma in queste vesti per ora mi piace
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."