GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PASSIONE FOTOGRAFIA 7
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 7
Boh????? Me l'ha passato un mio collega.... penso sia del 2004...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Martenka
- Expert~GolGirl®

no ma che :)miche76 ha scritto:scusa MARTENKA ho una curiosità: ma tu hai tante richieste di lavoro? nel senso ci guadagni uno stipendio medio-basso?
MAGARI
Ma non demordo, voglio inserire questa moda in italia anche mettendoci anni
Miche, semplicemente è una questione di una situazione mia, amo fotografare i bimbi e non ho la necessità di lavorare, cioè volendo potrei starmene a casa senza fare niente. Siccome mi piace lavorare posso
- o chiudermi in un ufficio a fare un part time per 4 soldi che poi spenderei nel nido e babysitter e la benzina
- o fare qualcosa che mi piace sperando che in futuro ci mangerò anche
Detto questo aggiungo che sono molto fiduciosa, penso che tra 2-3 anni potrò dire che un part time senza andare tutti i gg in ufficio me lo faccio.
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- robyvale
- Master~GolGirl®

martina

Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- miche76
- Master~GolGirl®

Quindi anche tu sei consapevole che qua in italia non è come nei paesi anglosassoni???
se digiti child photography su facebook nei gruppi ti appaiono milioni di pagine di donne fotografe americane....se digiti fotografia bambini totale pag. 0..............
spero anch'io per te e per me.....che la moda prenda piede anche in italia......
se digiti child photography su facebook nei gruppi ti appaiono milioni di pagine di donne fotografe americane....se digiti fotografia bambini totale pag. 0..............
spero anch'io per te e per me.....che la moda prenda piede anche in italia......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- meimi75
- Master~GolGirl®

miche76 ha scritto:Quindi anche tu sei consapevole che qua in italia non è come nei paesi anglosassoni???
su fondiamo il prim gruppo su FB
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- miche76
- Master~GolGirl®

il fatto che in italia "fotografia bambini" lo associ subito a pedofilia..... e la maggior parte delle mamma MAI E POI MAI ti farebbero mettere le foto su FB o su FLICKR......mia cognata e una mia amica non me lo hanno permesso difatti!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- meimi75
- Master~GolGirl®

non mi sarebbe mai venuto in mente....
che poi sta cosa della paura delle foto in internet è un po' na ............... allora mia figlia manco in spiaggia devo portarla.... con tutti i cellulari che ci sono in giro...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

quoto meimiiiiiiiii
piuttosto rischia la vita chi si avvicina fisicamente a mia figlia 
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Martenka
- Expert~GolGirl®

miche lo so che è così perchè mi sono documentata. Però lo si può considerare anche un vantaggio... poca concorrenza :)
è anche vero che in italia le para pedofilia sono fortissime... pensa che una mia parente mi ha detto di no per le foto delle figlie (anche se a lei faceva piacere) perchè il papà era geloso.
Mi veniva da ridere perchè le sue bimbe sono grandicelle e penso che presto metteranno on line le foto scattate con il cell in bagno ovunque... allora secondo me era meglio far capire a loro che le foto si possono sia fare che mettere on line... ma sempre confidandosi con i genitori su cosa come e dove..
Vabbè, affari loro.
Certo cmq che è un problema, sopratutto per mettere su il sito, mica poso mettere solo le foto di mio figlio!
Però alla fine ce l'ho fatta e confido molto sul fatto che in agosto vado a cracovia dove nessuno mi negerà le foto dei figli su internet. Insomma non intendo riposarmi.
Per il resto, è un sogno ed è giusto realizzarlo. Ho sgobbato per tutta la vita facendo le cose che mi piacevano di meno, ora che me lo posso permettere voglio fare una cosa che mi piace.
Poi se uno non tenta.. Cmq al battesimo mi hanno chiesto un servizio per una bella bambina, ancora non è confermato, vogliono vedere le foto, ma è gente ricca sfondata, se le farò e piaceranno... potrebbe essere un buon inizio
è anche vero che in italia le para pedofilia sono fortissime... pensa che una mia parente mi ha detto di no per le foto delle figlie (anche se a lei faceva piacere) perchè il papà era geloso.
Mi veniva da ridere perchè le sue bimbe sono grandicelle e penso che presto metteranno on line le foto scattate con il cell in bagno ovunque... allora secondo me era meglio far capire a loro che le foto si possono sia fare che mettere on line... ma sempre confidandosi con i genitori su cosa come e dove..
Vabbè, affari loro.
Certo cmq che è un problema, sopratutto per mettere su il sito, mica poso mettere solo le foto di mio figlio!
Però alla fine ce l'ho fatta e confido molto sul fatto che in agosto vado a cracovia dove nessuno mi negerà le foto dei figli su internet. Insomma non intendo riposarmi.
Per il resto, è un sogno ed è giusto realizzarlo. Ho sgobbato per tutta la vita facendo le cose che mi piacevano di meno, ora che me lo posso permettere voglio fare una cosa che mi piace.
Poi se uno non tenta.. Cmq al battesimo mi hanno chiesto un servizio per una bella bambina, ancora non è confermato, vogliono vedere le foto, ma è gente ricca sfondata, se le farò e piaceranno... potrebbe essere un buon inizio
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Martyna, vieni a Torino dal 27 di Giugno, ti faccio fare le foto al Rennino in tutte le pose piú impensabili
Scusate l'assenza, ero (sono) in un periodo no (leggete: premestruale).
Ho ricevuto una delle foto che ho fatto per il matrimonio. Secondo me è bellissima (non che sia bellissima, ma visto che é la mia prima foto, mi piace da morire). Però ho tagliato il vestito
La metto su flickr. Considerate che non l'ho messa io in BN.
È stata scattata con una nikon D700 e un 50mm.
Ora desidero tanto una full frame
Non avevamo né flash né riflettore, per questo è un po' scura e in BN.
Buona giornata a tutte!
Ps. Ammetto che io sono contrariata quando vedo che fanno foto al rennino mentre non guardo. Lo facevano molto i turisti orientali quest'inverno quando Ettore aveva un cappello con le orecchie da lepre. Alle volte mi fermavano e mi chiedevano il permesso, molto piú spesso aspettavano che non guardassi e li mi incaz.zo perché sembra che abbiano qualche cosa da nascondere
Invece all'aeroporto delle Seychelles c'era un gruppo di uomini indiani che avevano sentito la madre chiamare la figlia coetanea di Ettore, e continuavano a chiamarla a loro per fare foto con il cellulare. Li ho avvisato la madre perché l'ho trovata una cosa sconveniente: se hai la voce per chiamare a te mio figlio, puoi chiamare pure me e chiedermi il permesso per immortalarlo.
Sono bacchettona
Martyna, vieni a Torino dal 27 di Giugno, ti faccio fare le foto al Rennino in tutte le pose piú impensabili
Scusate l'assenza, ero (sono) in un periodo no (leggete: premestruale).
Ho ricevuto una delle foto che ho fatto per il matrimonio. Secondo me è bellissima (non che sia bellissima, ma visto che é la mia prima foto, mi piace da morire). Però ho tagliato il vestito
La metto su flickr. Considerate che non l'ho messa io in BN.
È stata scattata con una nikon D700 e un 50mm.
Ora desidero tanto una full frame
Non avevamo né flash né riflettore, per questo è un po' scura e in BN.
Buona giornata a tutte!
Ps. Ammetto che io sono contrariata quando vedo che fanno foto al rennino mentre non guardo. Lo facevano molto i turisti orientali quest'inverno quando Ettore aveva un cappello con le orecchie da lepre. Alle volte mi fermavano e mi chiedevano il permesso, molto piú spesso aspettavano che non guardassi e li mi incaz.zo perché sembra che abbiano qualche cosa da nascondere
Invece all'aeroporto delle Seychelles c'era un gruppo di uomini indiani che avevano sentito la madre chiamare la figlia coetanea di Ettore, e continuavano a chiamarla a loro per fare foto con il cellulare. Li ho avvisato la madre perché l'ho trovata una cosa sconveniente: se hai la voce per chiamare a te mio figlio, puoi chiamare pure me e chiedermi il permesso per immortalarlo.
Sono bacchettona
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Che bello ieri sono venuti per consegnarmi il pacco con i due obiettivi acquistati (li ho presi da ollo) ma non mi hanno trovato
e cosi vado a ritirarli oggi alla TNT! Che bello, non vedo l'ora di provarli!!
Per il discorso foto in internet anch'io certa gente non la capisco quando si "innoridisce" al mettere le foto su internet.... Ovvio che mio figlio nudo non ce lo metterei mai, ma le altre foto non vedo come potrebbero usarle eventuali malintenzionti... e poi è vero il discorso di Meimi non dovremmo piu portare i nostri figli al mare...
Per il discorso foto in internet anch'io certa gente non la capisco quando si "innoridisce" al mettere le foto su internet.... Ovvio che mio figlio nudo non ce lo metterei mai, ma le altre foto non vedo come potrebbero usarle eventuali malintenzionti... e poi è vero il discorso di Meimi non dovremmo piu portare i nostri figli al mare...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Per chi acquista all'estero, mi sembra di ricordare Meimi, ma come funzionano le spese di sdoganamento? Del tipo se volessi acquistare questo: http://cgi.ebay.it/Lowepro-Slingshot-20 ... 7C294%3A50" onclick="window.open(this.href);return false; quando devo pagare?
Acquistandolo in Italia questo zaino lo trovo intorno agli 80-90 euro, quindi se alla fine tra tutto raggiungo sta cifra tanto vale comprarlo in italia...
Acquistandolo in Italia questo zaino lo trovo intorno agli 80-90 euro, quindi se alla fine tra tutto raggiungo sta cifra tanto vale comprarlo in italia...
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- robyvale
- Master~GolGirl®

QUOTO!!!miche76 ha scritto:il fatto che in italia "fotografia bambini" lo associ subito a pedofilia..... e la maggior parte delle mamma MAI E POI MAI ti farebbero mettere le foto su FB o su FLICKR......mia cognata e una mia amica non me lo hanno permesso difatti!!!!
Ho provato a mettere nel cerca foto bambini e sono usciti SOLO gruppi tipo "TOGLIAMO LE FOTO DEI BAMBINI DA FB"
"SCURIAMO LE FOTO DEI BAMBINI"
PROIBIAMO LE FOTO DEI BAMBINI DA FB"
CHE ANSIA!!!
....io ho meffo quelle del saggio di Sara subito dopo
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

HELP!!!!
CHI MI AIUTA AD AGGIUNGERE DIDDL AL GRUPPO SI FLICKER?????
Non riescoooo
mi dice che le ho già mandfato l'invito ma non è vero??!!!
aiutooooooo!!!!!!!!!
CHI MI AIUTA AD AGGIUNGERE DIDDL AL GRUPPO SI FLICKER?????
Non riescoooo
mi dice che le ho già mandfato l'invito ma non è vero??!!!
aiutooooooo!!!!!!!!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

....detto ciò vi lascio, oggi ho un sacchissimo di lavoro da fare

☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

roberta forse ha già ricevuto l'invito e deve accettarlo?
per le foto su FB io non ne metto...ma su altri posti le foto di mia figlia ci sono, online ci sono le mie e ci sono anche quelle che le hanno fatto amici...quando siamo in giro molto spesso mi capita che turisti la guardino e le facciano foto, non dico niente, però le fanno davanti a me...e quando edo che le fanno pensando che io non veda mi giro e lo faccio capire che ho visto....per lo più sono persone anziane
non metto foto di giulia nuda questo no...ma per il resto non ci trovo niente di male....quelle che vanno dal fotografo e poi le foto dei bimbi vengono esposte in vetrina allora? li non ci trovano niente di male? comunque ognuno fa ciò che crede meglio, l'importante è stare tranquilli.
per le foto su FB io non ne metto...ma su altri posti le foto di mia figlia ci sono, online ci sono le mie e ci sono anche quelle che le hanno fatto amici...quando siamo in giro molto spesso mi capita che turisti la guardino e le facciano foto, non dico niente, però le fanno davanti a me...e quando edo che le fanno pensando che io non veda mi giro e lo faccio capire che ho visto....per lo più sono persone anziane
non metto foto di giulia nuda questo no...ma per il resto non ci trovo niente di male....quelle che vanno dal fotografo e poi le foto dei bimbi vengono esposte in vetrina allora? li non ci trovano niente di male? comunque ognuno fa ciò che crede meglio, l'importante è stare tranquilli.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- diddl
- Original~GolGirl®

non c'è niente tra gli inviti... io ho fatto la richiesta di entrare nel gruppo, ma forse non essendoci un moderatore non potete farmi entrare?? non saprei!lovipa ha scritto:roberta forse ha già ricevuto l'invito e deve accettarlo?![]()
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

chi sei su flikr?diddl ha scritto:non c'è niente tra gli inviti... io ho fatto la richiesta di entrare nel gruppo, ma forse non essendoci un moderatore non potete farmi entrare?? non saprei!lovipa ha scritto:roberta forse ha già ricevuto l'invito e deve accettarlo?![]()
Ti rimando l¨'invito io
- Martenka
- Expert~GolGirl®

chi era che voleva vedere i progetti del sito?????
SONO PRONTI AIUTATEMI A SCEGLIERE
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Martenka ha scritto:chi era che voleva vedere i progetti del sito?????
eccomi!