marghe ha scritto:MACCOCATTA!!!!!![]()
Io non sono una fan, ma il trio finale era da, tra i 3 il meno peggio è sicuramente lui.
DIAVOLETTA SARAI CONTENTA??!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FESTIVAL DI S.REMO
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Re: FESTIVAL DI S.REMO
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- kik
- Bronze~GolGirl®

la scelta della categoria non si fa in base all'età ma in base al numero di dischi già vendutiSavina ha scritto:QUALCUNO MI SPIEGA PERCHE' MACCOCATTA ERA TRA I BIG E NON TRA LE NUOVE PROPOSTE COM'ERA GIUSTO CHE FOSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- federica
- Master~GolGirl®

FELICISSIMA PER IL PRIMO E SECONDO POSTO
AVESSE VINTO POVIA SAREI STATA CONTENTA LO STESSO.
LA CANZONE DI SAL DA VINCI CLONE DI D'ALESSIO NON MI PIACE PER NIENTE.
AVESSE VINTO POVIA SAREI STATA CONTENTA LO STESSO.
LA CANZONE DI SAL DA VINCI CLONE DI D'ALESSIO NON MI PIACE PER NIENTE.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®

E' UNA STORIA VERA, PERCHE' LA DEFINISCI DI MERD@ NON HO PROPRIO CAPITO.marghe ha scritto:mi sembra uno che cavalca l'onda con astuzia... non so come dire... non è PULITO..... poi 'sta canzone dei GAY mi irrita... la musica è bellissima, proprio una storia così di merd@ doveva raccontare???
CI SONO ETERO CHE DIVENTANO GAY ED ANCHE IL CONTRARIO.
NON CAPISCO DOVE STIA LO SCANDALO.
C'E' STATA TANTA POLEMICA PRIMA, PER UN TESTO CHE DOVEVA PARLARE DI OMOSESSUALITA' COME UNA MALATTIA ED INVECE NON C'E' NIENTE CHE LO LASCI INTENDERE, A PARER MIO.
- federica
- Master~GolGirl®

DALLA GONNA IN SU Sì, MOLTO MEGLIO DI COME SI VESTE AD AMICI.teti ha scritto:che bello sto vestito di Maria!
MA QUELLE CALZE COPRENTI CON LE SCARPE SADO-MASO CON LE FASCE DI PELLE... PER CARITA'!
FORSE NON SI ERA DEPILATA?
IL VESTITO CHIARO ERA BELLO, LE SCARPE URENDE.
- teti
- Master~GolGirl®

FEDERICA scusa ma i gay e le lesbiche sono gay e lesbiche e STOP, non cambiano idea eh!QUelli che cambiano idea NON sono omosessuali...mentre lui ha chiaramente dichiarato che l'essere gay è una malattia da cui si può guarire, come è successo a lui (??????)...poi nella canzone non lo ha detto a chiare lettere, ma ha urtato tantissimo la polemica che LUI si è ad arte montato.
Poi in un periodo in cui il "diverso" è perseguitato sta canzone proprio non ci voleva...di cattivo gusto proprio...poi tutti quegli slogan, la pantomima del matrimonio l'altra sera...MA DAIIIII
Poi in un periodo in cui il "diverso" è perseguitato sta canzone proprio non ci voleva...di cattivo gusto proprio...poi tutti quegli slogan, la pantomima del matrimonio l'altra sera...MA DAIIIII
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- federica
- Master~GolGirl®

CIOE' E' SBAGLIATO IL TITOLO?teti ha scritto:FEDERICA scusa ma i gay e le lesbiche sono gay e lesbiche e STOP, non cambiano idea eh!QUelli che cambiano idea NON sono omosessuali...mentre lui ha chiaramente dichiarato che l'essere gay è una malattia da cui si può guarire, come è successo a lui (??????)...poi nella canzone non lo ha detto a chiare lettere, ma ha urtato tantissimo la polemica che LUI si è ad arte montato.
DOVEVA INTITOLARSI "LUCA PENSAVA DI ESSERE GAY MA IN REALTA' E' SEMPRE STATO ETERO ANCHE SE HA AVUTO ESPERIENZE OMO"?
Sì CI PUO' STARE, MA IL SENSO DI QUELLO CHE HO DETTO NON CAMBIA.
QUESTA E' LA STORIA ("SOLO LA SUA STORIA") DI UNO CHE... E BASTA.
LA MALATTIA IO NON CE LA VEDO DA NESSUNA PARTE.
LA POLEMICA SI CREA SEMPRE PRIMA DI OGNI SANREMO, SI SA.
- federica
- Master~GolGirl®

Sì, LE SCHEDE TELEFONICHE :prrrrdiavoletta ha scritto:marghe ha scritto:MACCOCATTA!!!!!![]()
Io non sono una fan, ma il trio finale era da, tra i 3 il meno peggio è sicuramente lui.
DIAVOLETTA SARAI CONTENTA??!!!![]()
ho i poteriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:ahah
-
piccolamamma
non seguo il festival di Sanremo. e non ero mi piace tanto Marco nel programma di Amici. però sono contenta che abbia vinto lui. 
- kik
- Bronze~GolGirl®

da più parti - continua Mancuso - arriva la segnalazione di una curiosa coincidenza: che il Luca della canzone di Povia sia proprio quel Luca Tolve che dichiara di essere un ex gay, guarito grazie alle teorie riparative di Joseph Nicolosi, cattolico integralista Usa, le cui tesi sono state ampiamente confutate dalla comunità scientifica mondiale". L'Arcigay fa riferimento al gruppo ultracattolico statunitense che pretende di curare l'omosessualità, metodo importato anche in Italia.federica ha scritto: CIOE' E' SBAGLIATO IL TITOLO?
DOVEVA INTITOLARSI "LUCA PENSAVA DI ESSERE GAY MA IN REALTA' E' SEMPRE STATO ETERO ANCHE SE HA AVUTO ESPERIENZE OMO"?
Sì CI PUO' STARE, MA IL SENSO DI QUELLO CHE HO DETTO NON CAMBIA.
QUESTA E' LA STORIA ("SOLO LA SUA STORIA") DI UNO CHE... E BASTA.
LA MALATTIA IO NON CE LA VEDO DA NESSUNA PARTE.
LA POLEMICA SI CREA SEMPRE PRIMA DI OGNI SANREMO, SI SA.
in privato ti posso dare il link all'articolo in cui potrai trovare altri riferimenti per approfondire
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

è quello che mi sono chiesta anche io , soprattutto visto e considerato che Karima era tra le nuove proposte (magari per anzianità poteva stare tra i Big, visto che ad Amici ci ha partecipato prima di Maccocatta :prrrr )Savina ha scritto:QUALCUNO MI SPIEGA PERCHE' MACCOCATTA ERA TRA I BIG E NON TRA LE NUOVE PROPOSTE COM'ERA GIUSTO CHE FOSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Preferivo SAL DA VINCI....!
Cmq canzonetta orecchiabile..ma niente di che !!
Cmq canzonetta orecchiabile..ma niente di che !!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Quoto.federica ha scritto:E' UNA STORIA VERA, PERCHE' LA DEFINISCI DI MERD@ NON HO PROPRIO CAPITO.marghe ha scritto:mi sembra uno che cavalca l'onda con astuzia... non so come dire... non è PULITO..... poi 'sta canzone dei GAY mi irrita... la musica è bellissima, proprio una storia così di merd@ doveva raccontare???![]()
CI SONO ETERO CHE DIVENTANO GAY ED ANCHE IL CONTRARIO.
NON CAPISCO DOVE STIA LO SCANDALO.
C'E' STATA TANTA POLEMICA PRIMA, PER UN TESTO CHE DOVEVA PARLARE DI OMOSESSUALITA' COME UNA MALATTIA ED INVECE NON C'E' NIENTE CHE LO LASCI INTENDERE, A PARER MIO.
A me è piaciuta molto la canzone.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ieri sera mi sono addormentata prima che si sapessero i vincitori
Però cono contenta che ha vinto Marco...
L'avete visto sto video?
http://it.video.yahoo.com/watch/4537690/12154338
Mi sono sdraiata dal ridere per la faccia che fa marco :ahah
quando Povia se ne va
Però cono contenta che ha vinto Marco...
L'avete visto sto video?
http://it.video.yahoo.com/watch/4537690/12154338
Mi sono sdraiata dal ridere per la faccia che fa marco :ahah
quando Povia se ne va
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Comunque il momento più bello è stato la sfilata
di Laurenti! :ahah :ahah :ahah
di Laurenti! :ahah :ahah :ahah
- Paola67
- Master~GolGirl®

siamo arrivati al punto che dei Gay e delle persone di altra nazionalità e cultura non si può più parlare, che si è subito accusati di qualcosa
mah
mah
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- witch
- Bronze~GolGirl®

io sono in pieno accordo con Marghe e Kik...popovia è un furbone che ha usato sanremo per sponsorizzare quel movimento...
perchè il messaggio che lascia intendere è quello...famiglia sfasciata = divento gay per reazione
poi trovo una donna sana e rinsavisco....
in più il furbone ha unito una melodia orecchiabile e tac...il gioco è fatto
no no, non lo sopporto proprio, io i cartelli glieli avrei rotti in testa
perchè il messaggio che lascia intendere è quello...famiglia sfasciata = divento gay per reazione
poi trovo una donna sana e rinsavisco....
in più il furbone ha unito una melodia orecchiabile e tac...il gioco è fatto
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- teti
- Master~GolGirl®

non posso che quotare, il messaggio e il suo intendimento è stato palese.witch ha scritto:io sono in pieno accordo con Marghe e Kik...popovia è un furbone che ha usato sanremo per sponsorizzare quel movimento...
poi trovo una donna sana e rinsavisco....![]()
in più il furbone ha unito una melodia orecchiabile e tac...il gioco è fatto![]()
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- teti
- Master~GolGirl®

no è che bisognerebbe parlarne in termini corretti tutto qui.Paola67 ha scritto:siamo arrivati al punto che dei Gay e delle persone di altra nazionalità e cultura non si può più parlare, che si è subito accusati di qualcosa
mah
- teti
- Master~GolGirl®

D una sua intervista a Panorama si legge:
"Gay non si nasce. Lo si diventa in base a chi frequenti. Anche io ho avuto una fase gay: è durata sette mesi, poi l’ho superata. E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati”
insomma la sua posizione è ben definita.
"Gay non si nasce. Lo si diventa in base a chi frequenti. Anche io ho avuto una fase gay: è durata sette mesi, poi l’ho superata. E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati”
insomma la sua posizione è ben definita.