GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
di nulla... 

♥G♥ 28/08/08
- Vajana
- Master~GolGirl®
Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
Anticipazioni puntate di Beautiful dal 2 al 4 maggio 2012
ATTENZIONE: nei giorni 30 aprile e 1° maggio saranno replicati gli episodi in onda il 26 e 27 aprile.
Taylor ha scoperto Steffy a letto con Bill...
Steffy parla alla madre del suo amore per Bill e le dice di non volerci rinunciare...
Bill si reca casa dalla moglie Katie, allo scopo di lasciarla e ricominciare una vita con Steffy...
Katie, non sapendo quello che sta accadendo tra Bill e Steffy, ha organizzato una festa con tutta la famiglia e gli amici per fare una sorpresa al marito: intende rinnovare le loro promesse nuziali di fronte ad un reverendo...
Brooke e Stephanie si perdonano a vicenda...
Bill, intenzionato a lasciare Katie per amore di Steffy, torna a casa e si ritrova immerso nella festa a sorpresa che servirà a rinnovare le promesse nuziali...
Bill parla con Liam, che gli chiede di non abbandonare Katie per Steffy...
Taylor cerca di far ragionare Steffy e di farle capire che Bill è una persona inaffidabile, ma la ragazza non intende sentire ragioni...
Bill resta commosso dai parenti e dagli amici che gli dicono quanto siano felici del matrimonio tra lui e Katie. Alla fine i due dichiarano di amarsi reciprocamente...
Steffy è certa che quella stessa sera Bill annuncerà a Katie la fine del loro matrimonio, ma a tal proposito Taylor ha dei dubbi...
Finita la cerimonia, Bill spiega a Katie che non ha gradito del tutto la sorpresa. Allora Katie si scusa (sia pure con amarezza) e lo invita a ricominciare la serata come se nulla fosse accaduto, raggiungedola in camera...
ATTENZIONE: nei giorni 30 aprile e 1° maggio saranno replicati gli episodi in onda il 26 e 27 aprile.
Taylor ha scoperto Steffy a letto con Bill...
Steffy parla alla madre del suo amore per Bill e le dice di non volerci rinunciare...
Bill si reca casa dalla moglie Katie, allo scopo di lasciarla e ricominciare una vita con Steffy...
Katie, non sapendo quello che sta accadendo tra Bill e Steffy, ha organizzato una festa con tutta la famiglia e gli amici per fare una sorpresa al marito: intende rinnovare le loro promesse nuziali di fronte ad un reverendo...
Brooke e Stephanie si perdonano a vicenda...
Bill, intenzionato a lasciare Katie per amore di Steffy, torna a casa e si ritrova immerso nella festa a sorpresa che servirà a rinnovare le promesse nuziali...
Bill parla con Liam, che gli chiede di non abbandonare Katie per Steffy...
Taylor cerca di far ragionare Steffy e di farle capire che Bill è una persona inaffidabile, ma la ragazza non intende sentire ragioni...
Bill resta commosso dai parenti e dagli amici che gli dicono quanto siano felici del matrimonio tra lui e Katie. Alla fine i due dichiarano di amarsi reciprocamente...
Steffy è certa che quella stessa sera Bill annuncerà a Katie la fine del loro matrimonio, ma a tal proposito Taylor ha dei dubbi...
Finita la cerimonia, Bill spiega a Katie che non ha gradito del tutto la sorpresa. Allora Katie si scusa (sia pure con amarezza) e lo invita a ricominciare la serata come se nulla fosse accaduto, raggiungedola in camera...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ile1979
- Master~GolGirl®
Grazie vajana.... Aspettavo le tue anticipazioni! Sembra un po' più interessante quello che trasmetteranno a giorni rispetto a quello visto ultimamente... Speriamo!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Vajana
- Master~GolGirl®
prego cara
biutifullll sarà sempre peggio

biutifullll sarà sempre peggio

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ile1979
- Master~GolGirl®
.....eh, ma se mi dici così mi fai diventare curiosissssssssima! Dai mandami mp 

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ile1979
- Master~GolGirl®
Che dire..... Ma perché interrompono sempre sul più bello!!!!!
....
.... E poi aggiungo... Ma che sguardo magnetico che ha Bill... Wow

.... E poi aggiungo... Ma che sguardo magnetico che ha Bill... Wow

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
allora... l'idea che bill esca dalla macchina e in due passi sia bagnato fradicio fa ridere, ma LUI sotto la pioggia battente fa
!!! veramente non si poteva guardare!!! se un uomo così mi dicesse che è pazzo di me non ci lascerei nemmeno lo chassis...
ehm... torniamo serie... ma secondo voi esiste un trucco bello marcato che dopo pianto e pioggia non si muove di un mm? ma solo io uso roba che alla sera mi fa sembrare un panda????
(tutta invidia la mia...
)
puntata carina, ma attendo il dunque...
vajana devo ammettere che la curiosità di leggere è tanta...
ma resisto resisto resisto xché è più divertente intuire dai vostri discorsi e poi "godermi" le puntatone (anche se arrivano col contagocce...
) 

ehm... torniamo serie... ma secondo voi esiste un trucco bello marcato che dopo pianto e pioggia non si muove di un mm? ma solo io uso roba che alla sera mi fa sembrare un panda????

(tutta invidia la mia...

puntata carina, ma attendo il dunque...
vajana devo ammettere che la curiosità di leggere è tanta...

♥G♥ 28/08/08
- Vajana
- Master~GolGirl®
io non dico altro
pazientate fanciulle, pazientate

pazientate fanciulle, pazientate

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ile1979
- Master~GolGirl®
Daiiiiii su.... Non fare la misteriosa! 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ma che tempismo liam!!!

♥G♥ 28/08/08
- rayd
- Original~GolGirl®
Lin ha scritto: a me thorne non piace, ha un bel fisico e bei lineamenti, ma è sciapito come un piatto di riso scotto!![]()
bill invece...
weeee fatevi da parte! l'ho visto prima io e poi c'abbiamo più diritto noi anziane...LauraD79 ha scritto:LIN
su bill arrivi tardi
ci siamo già noi
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
OT: rayd bella la tua immagine di avatar...

♥G♥ 28/08/08
- ile1979
- Master~GolGirl®
Lin ha scritto:OT: rayd bella la tua immagine di avatar...![]()

- LauraD79
- Original~GolGirl®
bill
bill
bill
non dico altro
bill
bill
non dico altro

08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- ile1979
- Master~GolGirl®
Innanzitutto... Che è successo ieri che me lo sono persa????!!!!????
E poi... Furbo mascellone... Cedile a me le quote che voglio essere sicuro che verranno divise equamente..... Seeeee, maddai! Non ci crede nessuno! Altrimenti avresti fatto già un accordo in quel senso... Ma invece no, tutte a te! Bravo bravo! Gli avrei tirato una padellata!
E poi... Furbo mascellone... Cedile a me le quote che voglio essere sicuro che verranno divise equamente..... Seeeee, maddai! Non ci crede nessuno! Altrimenti avresti fatto già un accordo in quel senso... Ma invece no, tutte a te! Bravo bravo! Gli avrei tirato una padellata!
- LauraD79
- Original~GolGirl®
ma bill della moglie se n'è proprio scordato? 

- ile1979
- Master~GolGirl®
Ma soprattutto con che gioia lo ha ricevuto Taylor??? Ma non sbroccava alla vista di Bill? No, forse ricordo male le anticipazioni.... O forse nella puntata di ieri è successo qualche cosa????LauraD79 ha scritto:ma bill della moglie se n'è proprio scordato?
- LauraD79
- Original~GolGirl®
ieri non l ho visto 

- ile1979
- Master~GolGirl®
c'è nessunaaaaaaaa???????
- LauraD79
- Original~GolGirl®
no