GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES VI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI

Messaggio da mamamatchi » 2 mag 2011, 12:08

Io e forse un'altra abbiamo scritto di qualche dubbio sullo schieramento di Greta..in effetti sembra un pò strano..
Maddox..un uscita di scena piena di dignità... :ahaha
Ma non capisco,se in teoria da quello che racconta Elijah le streghe tengono un equilibrio naturale,come mai abbiamo stregoni cattivi?Non hanno delle regole tipo che se agiscono per il male perdono i poteri o cose così?
E poi grande lacuna di di questo telefilm.Non viene assolutamente spiegata la natura del vampiro,da dove viene e perchè è dannato.Quindi non possiamo sapere se ha l'anima o no,se è buono o cattivo.I vampiri vengono presentati come persone uguali a prima ma con la necessita di bere sangue e stare lontani dal sole.Ma di dannazione eterna,problemi con l'anima manco l'ombra direi.Direi che con la sequela di omicidi di vario genere che hanno alle spalle e che continuano a commettere,meglio sorvolare.. :risatina:
Stè,se muore Damon va a picco il telefilm..saran mica sc**i questi sceneggiatori no? :ahah :ahah Per questo sono così sicura..
Ma Jenna non la faranno veramente morire così?A sto punto Elena va in analisi per forza..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 mag 2011, 12:11

Io ho 31 anni ,son vecchia o giovane qui dentro?
A parte Ele che ha l'anno di nascita nel nick non so l'età di nessuno!Devo andare a spiarvi tutte!! :spiteful:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2011, 12:33

mama per spiegarci l'origine dei vampiri devono partire da come sono nati no? :spiteful: aspetto con ansia l'anno degli Originals :hi hi hi hi

Quindi io sono l'unica che continuerebbe a guardare la serie anche senza Damon? :pensieroso certo dovrei cambiare avatar :ahah va bene, non muore...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 13:25

Io lo seguirei lo stesso. (Ne ho già pianto la morte in Lost, lo posso sopportare :risatina: ).
Anzi in fondo me lo auguro. A me piacciono i telefilm ricchi di colpi di scena, che ad ogni puntata riescono a sorprendermi e sconvolgermi. Se il trio Ele-Stef-Dam si salva sempre dalla morte solo perché sono i protagonisti allora a me passa un po' l'interesse perché il tele perde di credibilità. Se per il morso del lupo non c'è antidoto allora così deve essere, non possono inventarsi escamotage ad hoc solo perché è Damon.
Ah ho 38 anni.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 mag 2011, 13:27

Anche io lo guardero' lo stesso... anche senza Damon.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 mag 2011, 13:29

No,penso che continuerei a guardarla pure io,arrabbiata però.. :ahaha
Speriamo veramente che spieghino in modo efficace la nascita degli Original.E non è un problema da poco anche spiegare perchè un Original,se maledetto per qualche ragione,possa trasformare altre persone in vampiri e dare il via ad una stirpe.Insomma la faccenda non si ferma ai primi sette fratelli..

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 13:36

mamamatchi ha scritto:Io ho 31 anni ,son vecchia o giovane qui dentro?
A parte Ele che ha l'anno di nascita nel nick non so l'età di nessuno!Devo andare a spiarvi tutte!! :spiteful:
:che_dici spero che non ti aspetti una risposta da me................. :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 13:36

stè ha scritto:...........
Quindi io sono l'unica che continuerebbe a guardare la serie anche senza Damon? :pensieroso certo dovrei cambiare avatar :ahah va bene, non muore...

:hi hi hi hi ma figurati!!!!!!!!!!!! eccome se io la guardo! :spiteful:

:hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2011, 14:09

Ah, bene, allora almeno una fetta di spettatori è assicurata :ahah
ele68 ha scritto:
:che_dici spero che non ti aspetti una risposta da me................. :hi hi hi hi
:risatina:

mama certo che non si possono fermare ai primi 7 (o 9 :perplesso ) Originals, ma Elijah ha detto che tutti gli altri vampiri sono stati creati da loro, quindi è da lì che bisogna partire per spiegare come e perché esistono i vampiri secondo questo telefilm. Che curiosità che ho!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 mag 2011, 14:22

ele68 ha scritto:

Ma va là.. :ahaha

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 mag 2011, 14:23

Mi vedo Elijah che si presenta a Damon..ciao sono tuo nonno.. :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 14:30

mamamatchi ha scritto:Io e forse un'altra abbiamo scritto di qualche dubbio sullo schieramento di Greta..in effetti sembra un pò strano..
Ma non capisco,se in teoria da quello che racconta Elijah le streghe tengono un equilibrio naturale,come mai abbiamo stregoni cattivi?Non hanno delle regole tipo che se agiscono per il male perdono i poteri o cose così?
..
Anche a me non torna la logica del telefilm su questo punto. A quanto dice Elijah le streghe devono essere figure positive, lavorano per tenere l'equilibrio della natura. Greta che vuole spezzare la maledizione non ha senso, a meno che con Klaus non stia fingendo. :perplesso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2011, 14:30

io lo vedo di più a dirgli "vi ho inventati io" :ahah

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 2 mag 2011, 14:31

Greta secondo me è stata ben bene raggirata da klaus. ed è li per fare la parte della strega per il maleficio ma secondo me fa una brutta fine... coem detto da Klaus che ha tutto doppio :spiteful: perchè non sapeva per quale dei due fratelli doveva premunirsi... certo che se per una volta avessero "lottato" insieme invece che scontrarsi magari facevano fuori veramente tutti i piani di Klaus, o almeno avrebbero rinviato di un mesetto...
be io sarei felice di sapere che se sto per farmi amazzare l'uomo che dice di amarmi faccia assolutamente di tutto per salvarmi... e mi piace più una persona come Damon, che nel bene e nel male vuole tenermi in vita, che uno Stefan che mi butta nelle braccia della morte perchè si fida di me :che_dici
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 14:33

come non quotarti jox. :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2011, 14:33

R2D2 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Io e forse un'altra abbiamo scritto di qualche dubbio sullo schieramento di Greta..in effetti sembra un pò strano..
..
Anche a me non torna la logica del telefilm su questo punto. A quanto dice Elijah le streghe devono essere figure positive, lavorano per tenere l'equilibrio della natura. Greta che vuole spezzare la maledizione non ha senso, a meno che con Klaus non stia fingendo. :perplesso
abbiamo avuto diversi esempi in cui le streghe erano obbligate, per vati motivi, a "servire" i vampiri, tipo Emily o Lucy con Katherine. E poi scusate, una strega non può essere zocc@l@? :ahaha
Può anche essere che Greta stia facendo il doppio gioco, anche se con Klaus la vedo dura :perplesso

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 14:39

già vero, mi ero dimenticata di Emily e Lucy. Però Greta non mi sembra proprio obbligata, forse è vera la seconda che hai detto. :ahaha

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 mag 2011, 14:42

R2D2 ha scritto:Io lo seguirei lo stesso. (Ne ho già pianto la morte in Lost, lo posso sopportare :risatina: ).
Anzi in fondo me lo auguro. A me piacciono i telefilm ricchi di colpi di scena, che ad ogni puntata riescono a sorprendermi e sconvolgermi. Se il trio Ele-Stef-Dam si salva sempre dalla morte solo perché sono i protagonisti allora a me passa un po' l'interesse perché il tele perde di credibilità. Se per il morso del lupo non c'è antidoto allora così deve essere, non possono inventarsi escamotage ad hoc solo perché è Damon.
Ah ho 38 anni.
Non esageriamo.. :che_dici
:prr :prr :prr

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 mag 2011, 14:47

Vabbè pero allora cade la logica delle streghe dalla parte dei "buoni".
Sono esseri soprannaturali,ma con il libero arbitrio.
Quindi non possono essere deputate a decidere un equilibrio bene male,e ad impicciarsi tra vampiri e licantropi.
Insomma qui chi sono i buoni e chi sono i cattivi non si sa..
Potrebbe essere un punto di forza o un punto di debolezza del telefilm a lungo andare.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2011, 14:55

beh, tra vampiri e licantropi è ovvio che i cattivi sono i vampiri, per sopravvivere hanno bisogno del ns sangue, il licantropo no, basta che durante la luna piena si incateni e non fa male a nessuno.
Direi che la vera maledizione è quella dei licantropi, creature nate per difendere l'uomo dai vampiri.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”