GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 20
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Passione Fotografia 20
pc fisso non funzionante, non posso scaricare né lavorare le foto 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Ciao Dionaea
scusa se non passo in sti giorni ma sono incasinata con il sistemare il garage per attrezzare lo studio

scusa se non passo in sti giorni ma sono incasinata con il sistemare il garage per attrezzare lo studio

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Muumimamma ha scritto:grazie![]()
scusate se non passo,ma ho ancora i miei in visita e ettore ha preso la sorellina peggio di quanto immaginassimo
tanti baci a Ettore allora... Dev'essere dura, povero cucciolo

Un bacio anche alla sorellina :) e alla mamma, tini duro mi raccomando :)
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Muumi, scusami, sono una cafona!!
quando hai un attimo ci racconti qualcosa in più?

quando hai un attimo ci racconti qualcosa in più?

- Martenka
- Expert~GolGirl®
sono tornata a roma perchè domani ho un matrimonio.. poi riparto
ho il morale sotto i piedi, mi sento uno schifo di fotografa, e ho sempre gli arrettrati, anche se devo ammettere che sono diminuiti.. però domani... arriva altra roba
aiuto
ho concluso che le foto dei matrimoni non sono ancora come devono essere, posati a parte. ho cercato di capire il perchè, e a parte la mancanza di esperienza e suggerimenti (e chi me li da, d'altronde) la attrezzatura che ho non è buona per le foto dei matrimoni. Devo avere almeno 1 zoom... oltre al 14-24... senza non va... penso al 24 70 2,8.. e mi sento male perchè dobbiamo giusto pagare la retta d'asilo di giorgio, astronomica.
ho il morale sotto i piedi, mi sento uno schifo di fotografa, e ho sempre gli arrettrati, anche se devo ammettere che sono diminuiti.. però domani... arriva altra roba

ho concluso che le foto dei matrimoni non sono ancora come devono essere, posati a parte. ho cercato di capire il perchè, e a parte la mancanza di esperienza e suggerimenti (e chi me li da, d'altronde) la attrezzatura che ho non è buona per le foto dei matrimoni. Devo avere almeno 1 zoom... oltre al 14-24... senza non va... penso al 24 70 2,8.. e mi sento male perchè dobbiamo giusto pagare la retta d'asilo di giorgio, astronomica.

- Martenka
- Expert~GolGirl®
ciao dubb!! :)
come va?
lo studio?
come va?
lo studio?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Marty se posso dir la mia..io mi sono accorta che è effettivamente vero che l'attrezzatura fa tanto ma tu hai già fatto il saltone di qualità con la macchina..io fossi in te visto che comunque i lavori arrivano lo stesso adesso penserei più al nido di Giugi e allo spazio che avevi comperato e intanto puoi sempre esercitarti per sfruttare al massimo delle sue possibilità il bestione..
Per quanto riguarda il mio studio mi sono arrivate le luci, le ho montate una volta sola per accertarmi che funzionassero e poi ho richiuso tutto nell'attesa di sistemare lo studio. Ho qualche problema a far scattare i flash..nel senso che il cavo sincro nella d80 non va e dovrei comperare l'addattatore..in teoria avrei anche il ricevitore wireless che dovrebbe evitarmi la menata del cavo sincro ma non riesco a farlo scattare..
per provarle ho risolto comandandole con l'sb600 ma appena monto il tutto devo risolvere la situazione..
nel frattempo adesso mi sto guardando in giro per prendere portafondale e fondali..tu cos'hai?

Per quanto riguarda il mio studio mi sono arrivate le luci, le ho montate una volta sola per accertarmi che funzionassero e poi ho richiuso tutto nell'attesa di sistemare lo studio. Ho qualche problema a far scattare i flash..nel senso che il cavo sincro nella d80 non va e dovrei comperare l'addattatore..in teoria avrei anche il ricevitore wireless che dovrebbe evitarmi la menata del cavo sincro ma non riesco a farlo scattare..

nel frattempo adesso mi sto guardando in giro per prendere portafondale e fondali..tu cos'hai?

- Martenka
- Expert~GolGirl®
dubb, sai come si fa il reportage con un fisso? e un piccolo zoom grandangolare? male... ricorda che io lavoro solo con i fissi... e ai matrimoi non si scherza, il lavoro lo devi portare buono, e di più... è completamente diverso dai lavori fatti con i bimbi... e le spose sono esigenti da far paura
Insomma, non mi sento assolutamente all'altezza, e non posso lavorare per 600 euro, semplicemente è troppo poco per il tempo che richiede, tra appuntamenti vari, luoghi da vedere e la lavorazione di foto (anche fare i provini richiede il tempo)..
E al giugi ci penso eccome... Dovrei avere parecchie entrate a settembre, e ho un'amica a new york... risparmierei un 300 euro... mmmm
Io ho un portafondale, sfodo bianco grande, rosa, celeste marrone e verde di cartone, e qualche copertina ikea morbida..

Insomma, non mi sento assolutamente all'altezza, e non posso lavorare per 600 euro, semplicemente è troppo poco per il tempo che richiede, tra appuntamenti vari, luoghi da vedere e la lavorazione di foto (anche fare i provini richiede il tempo)..
E al giugi ci penso eccome... Dovrei avere parecchie entrate a settembre, e ho un'amica a new york... risparmierei un 300 euro... mmmm
Io ho un portafondale, sfodo bianco grande, rosa, celeste marrone e verde di cartone, e qualche copertina ikea morbida..
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
sfrutti le conoscenze americane...brava :ahah :ahah
io pensavo di inziare con i due classici rotoli di carta bianco e nero..più qualche stoffa che ho già in giro
il mio dubbio è, più che altro, sul portafondale..non so che marca e che modello
io pensavo di inziare con i due classici rotoli di carta bianco e nero..più qualche stoffa che ho già in giro
il mio dubbio è, più che altro, sul portafondale..non so che marca e che modello

- Martenka
- Expert~GolGirl®
trova uno che costi poco... basta che sia stabile.. Vedi poi le dimensioni dello studio, se devi portarlo in giro.. Perchè se si dev'essere leggero e con la borsa..
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ne ho visti due su ebay della dynasun che è una marca cinese ma leggendo i commenti ne parlano abbastanza bene..uno costa circa 100 € ed è il classico portafondale, l'altro costa 150 € e ha la posisbilità di montare fino a 3 fondali in contemporanea..
io pensavo, indicativamente, di orientarmi sul secondo..ma ho visto che non hanno le aste telescopiche e non so quanto possa incidere a livello di qualità..
la borsa si, la hanno entrambe
io pensavo, indicativamente, di orientarmi sul secondo..ma ho visto che non hanno le aste telescopiche e non so quanto possa incidere a livello di qualità..
la borsa si, la hanno entrambe

- Martenka
- Expert~GolGirl®
allora vai su quello che ne monta 3... comodo!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Dubbiosa, complimenti per lo studio, è un bel passo in avanti!
Martenka, le foto dei matrimoni in effetti devono essere molto impegnative, anche perchè non ci si sposa tutti i giorni per cui uno giustamente pretende che le foto vengano bene, soprattutto se si paga un professionista
che dire, arrivare ai vostri livelli sarebbe un bel traguardo
Ma siete entrambe autodidatte?

Martenka, le foto dei matrimoni in effetti devono essere molto impegnative, anche perchè non ci si sposa tutti i giorni per cui uno giustamente pretende che le foto vengano bene, soprattutto se si paga un professionista
che dire, arrivare ai vostri livelli sarebbe un bel traguardo

Ma siete entrambe autodidatte?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- robyvale
- Master~GolGirl®
BUOOOOOOON GIORNOOOOOOO!!!
Speravate di esservi liberate di me??!! e invece rieccomi
qui dopo un mese di ferie (beh.. ferie con due iene al seguito si fa per dire!!!)
Ho un'infinità di aretrati da leggere..... già so che non ce la farò MAI!
DEVO ANCORA FARE LE
AD ALICE PER L'ARRIVO DELLA RENNINA
Semplicemente meravigliosa
una
ad Ettore... e una a te
haimè so quanto è dura.....

Speravate di esservi liberate di me??!! e invece rieccomi

qui dopo un mese di ferie (beh.. ferie con due iene al seguito si fa per dire!!!)
Ho un'infinità di aretrati da leggere..... già so che non ce la farò MAI!
DEVO ANCORA FARE LE

Semplicemente meravigliosa

una

Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®
cercherò almeno di mettermi in pari con le nuove foro che avete messo... le ho viste solo al volo ma ne ho viste di davvero belle
io non ho combinato un grachè... anzi...
al mare poi... sempre la marghe a cozza..poca ispirazione...
qualcosa di carino spero di tirarlo fuori da quualcuna fatta in montagna al fiume...
almeno spero!

io non ho combinato un grachè... anzi...

al mare poi... sempre la marghe a cozza..poca ispirazione...
qualcosa di carino spero di tirarlo fuori da quualcuna fatta in montagna al fiume...
almeno spero!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
posso unirmi al gruppo??????????? 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ehi nanetta
Certo! Il pegno sono le foto aggiornate del cobrino

Certo! Il pegno sono le foto aggiornate del cobrino

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ciao dolceviola
la macchinetta nuova è arrivata giusto giusto ieri sera... dammi il tempo di studiarla un pochetto
poi, dico la verità, io sono ferma al classico rullino... ora devo lanciarmi in questo nuovo mondo...
PREPARATEVI AD UNA CATERVA DI DOMANDE IDIOTE

la macchinetta nuova è arrivata giusto giusto ieri sera... dammi il tempo di studiarla un pochetto

poi, dico la verità, io sono ferma al classico rullino... ora devo lanciarmi in questo nuovo mondo...
PREPARATEVI AD UNA CATERVA DI DOMANDE IDIOTE

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Nana, sapessi quante ne ho fatte e ne continuo a fare
Vai tranquilla!!! 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .