Sì e nell'aldilà farò un mazzo così agli autori! :fuck:...da qui la frase del padre di Jack.....tanto PRIMA o POI tutti dobbiamo morire...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOST IN LOST ATTO FINALE
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Re: LOST IN LOST ATTO FINALE
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Si avevo letto che gli autori pensavano alla reincarnazione induista, non al cristianesimo. Allora o Aaron è una proiezione della madre così come il figlio di Jack (che in quanto proiezione illusoria dei desideri manca in chiesa), e quindi avrebbe dovuto apparire solo nella alt reality ma non nella chiesa o ai tre anni di vita non ci è effettivamente arrivato.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- meimi75
- Master~GolGirl®

finale autoironico alternativo..è in ingleseeeeeeeeee
uffa capisco 1\3!!!!!
sapete se esiste sottotitolato??????
http://www.youtube.com/watch?v=YyKyjeRodd4" onclick="window.open(this.href);return false;
uffa capisco 1\3!!!!!
sapete se esiste sottotitolato??????
http://www.youtube.com/watch?v=YyKyjeRodd4" onclick="window.open(this.href);return false;
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Dunque secondo me Penny era in Chiesa perchè è morta per mano di Ben (giusto o ricordo male?) e comunque è morta a causa dell'Isola...
Aaron è neonato perchè così lo conosce Claire e c'è qualcosa che mi sfugge.....ma non capisco cosa...vorrei rivedere tutto perchè so che mi sfugge qualche cosa...non capisco perchè invece Sun è incinta...forse perchè è così che Jin conosce la figlia....altra a cosa a cui ho pensato...potrebbero esserci persone non morte ma che vedono i morti e quindi riuscirebbero a stare con loro...
Aaron è neonato perchè così lo conosce Claire e c'è qualcosa che mi sfugge.....ma non capisco cosa...vorrei rivedere tutto perchè so che mi sfugge qualche cosa...non capisco perchè invece Sun è incinta...forse perchè è così che Jin conosce la figlia....altra a cosa a cui ho pensato...potrebbero esserci persone non morte ma che vedono i morti e quindi riuscirebbero a stare con loro...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- ba1976
- Master~GolGirl®

R2D2, sun non è incinta prima del volo, resta incinta sull'isola, dove tutti miracolosamente guariscono... se ricordo bene, jin era sterile e lei temeva che il bimbo fosse del cinese pelato. Poi juliet le disse che era mi sembra di 8 settimane e quidni aveva concepito sul'isola.
Seconod me gli autori NON ricordavano tutti i sei anni precedenti
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- meimi75
- Master~GolGirl®

Penny non è morta per mano di Ben perchè Desmond lo ha fermato picchiandolo a sangue
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Vero, l'avevo dimenticato. E questo rafforza la mia teoria. Jin Yeon esiste solo nella alt reality, è una proiezione, un desiderio di Sun e Jin, come il figlio di Jack.ba1976 ha scritto:R2D2, sun non è incinta prima del volo, resta incinta sull'isola, dove tutti miracolosamente guariscono... se ricordo bene, jin era sterile e lei temeva che il bimbo fosse del cinese pelato. Poi juliet le disse che era mi sembra di 8 settimane e quidni aveva concepito sul'isola.
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Come Ji Yeon esiste solo nella alt? Esiste anche nella realtà, Sun la partorisce!R2D2 ha scritto:Vero, l'avevo dimenticato. E questo rafforza la mia teoria. Jin Yeon esiste solo nella alt reality, è una proiezione, un desiderio di Sun e Jin, come il figlio di Jack.ba1976 ha scritto:R2D2, sun non è incinta prima del volo, resta incinta sull'isola, dove tutti miracolosamente guariscono... se ricordo bene, jin era sterile e lei temeva che il bimbo fosse del cinese pelato. Poi juliet le disse che era mi sembra di 8 settimane e quidni aveva concepito sul'isola.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Per me muoino nello schianto dell'aereo nella prima puntata. L'isola è una sorta di limbo dove risolvere i problemi irrisolti. Gli oceanic six lasciando l'isola vanno nell'alt reality ma non è quella giusta, non hanno risolto nulla e poi sono solo in sei, e quindi devono tornare sull'isola. Dopo molte vicissitudini vanno tutti in un'altra alt reality, risolvono tutti i loro problemi e finalmente vanno oltre tutti insieme.
- Ralle
- Expert~GolGirl®

R2D2c io all'inizio avevo pensato che fossero tutti morti nello schianto e per esempio Michael e il figlio tornassero a casa perchè in realtà erano solo in coma e si svegliavano, poi avevo pensato che pure i 6 che lasciavano l'isola fossero pure loro in coma che sercassero di svegliarsi ma poi il loro ritorno sull'isola coincidesse con la morte effettiva...poi gli autori hanno smentito che fossero tutti morti nel primo incidente...
Però potrebbero essere tutti entrati in coma dopo il primo incidente...una coincidenza un po' strana...
Meimi ma allora ricordo male e Penny non è morta?
Però potrebbero essere tutti entrati in coma dopo il primo incidente...una coincidenza un po' strana...
Meimi ma allora ricordo male e Penny non è morta?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Gli autori ci hanno preso in giro x 6 lunghi anni, ma almeno lo hanno fatto con stile. Nonostante Lost sia finito, in tutti i forum ad esso dedicati se ne continua a parlare soprattutto per questo finale "aperto". A mio parere è una serie che ha fatto la storia della tv. Gli autori, in piena e stravolgente crisi creativa - dopo essersi impelagati nell’indimenticabile fango dei numeri, degli esperimenti sui bambini, delle botole, dei pulsanti, dei 108 secondi, dei graffiti, delle statue egizie, degli orsi polari, dei cavalli, delle crisi magnetiche, delle statuette piene di cocaina, delle portaerei, dei ritorni al futuro, dei sussurri, delle epidemie, delle quarantene e delle strane voglie di un vecchio miliardario di impossessarsi dell’isola - hanno spazzato via da quest’ultima, struggente e splendida puntata tutte le altre e hanno fatto l’unica cosa che restava da fare. Hanno mostrato il cuore. Il cuore dell'isola (la luce) e il cuore dei losties.
- meimi75
- Master~GolGirl®

concordo io amo LOST....Babby76 ha scritto:Gli autori ci hanno preso in giro x 6 lunghi anni, ma almeno lo hanno fatto con stile. Nonostante Lost sia finito, in tutti i forum ad esso dedicati se ne continua a parlare soprattutto per questo finale "aperto". A mio parere è una serie che ha fatto la storia della tv. Gli autori, in piena e stravolgente crisi creativa - dopo essersi impelagati nell’indimenticabile fango dei numeri, degli esperimenti sui bambini, delle botole, dei pulsanti, dei 108 secondi, dei graffiti, delle statue egizie, degli orsi polari, dei cavalli, delle crisi magnetiche, delle statuette piene di cocaina, delle portaerei, dei ritorni al futuro, dei sussurri, delle epidemie, delle quarantene e delle strane voglie di un vecchio miliardario di impossessarsi dell’isola - hanno spazzato via da quest’ultima, struggente e splendida puntata tutte le altre e hanno fatto l’unica cosa che restava da fare. Hanno mostrato il cuore. Il cuore dell'isola (la luce) e il cuore dei losties.
ma il risvolto cmq del non dare nessuna risposta e farceli vedere morti e contenti in procinto di passare nell'aldilà beh a me fà
non ce nè
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ralle, gli scenggiatori ci hanno semplicemente preso in giro. Io credo che abbiano sempre negato che fossero morti perchè così finiva il loro gioco dei misteri. Così come ora dicono solo che l'isola è reale. Ma bada bene non hanno detto che i losties sono vivi.
Cmq, facendoli morire all'inizio, non coma, proprio morti stecchiti, riesco a spiegarmi il telefilm, se invece immagino che siano sopravvisuti all'incidente non mi tornano tantissime cose.
Su Penny non sappiamo come sia morta, nel telefilm non si vede.
Cmq, facendoli morire all'inizio, non coma, proprio morti stecchiti, riesco a spiegarmi il telefilm, se invece immagino che siano sopravvisuti all'incidente non mi tornano tantissime cose.
Su Penny non sappiamo come sia morta, nel telefilm non si vede.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Alla fine, ho pensato: " evvabbé, troppo facile usare la carta del VALE TUTTO"...
bah.
Rimane una gran serie...che purtroppo è rimasta vittima di se stessa. Se fosse finita una stagione prima avrebbe reso molto di più. Ciò nonostante la sesta l'ho guardata volentieri, ma ho proprio scelto di non farmi più troppe domande.
bah.
Rimane una gran serie...che purtroppo è rimasta vittima di se stessa. Se fosse finita una stagione prima avrebbe reso molto di più. Ciò nonostante la sesta l'ho guardata volentieri, ma ho proprio scelto di non farmi più troppe domande.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Eccomi di ritorno! Ho letto le vostre considerazioni, tutte pienamente condivisibili... Personalmente quoto l'ultima di R2D2 sul limbo, che è l'interpretazione data anche da Aldo Grasso.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ho appena visto il finale.......... sono basita 
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- meimi75
- Master~GolGirl®

SARETTA non dirlo a me
ma pechè? non me ne faccio una agione..o forse sì..in fondo è una serie tv targata Disney
ma pechè? non me ne faccio una agione..o forse sì..in fondo è una serie tv targata Disney
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Stamattina mi sono svegliata col pensiero di lost..... nemmeno io riesco a farmene una ragione.....
e soprattutto ho un sacco di dubbi, un sacco di cose che non capisco.... condivido con voi qualcuno dei miei punti interrogativi magari mi sapete dare una risposta:
1. L'innominato (fumo nero reincarnato in Locke) come ha fatto a morire? Gli hanno sparato decine di volte e si è sempre rialzato, è bastato buttarlo giu dalla scogliera?? Io questa cosa non me la spiego proprio.... ma magari mi sono persa io qualcosa....
2. Jack non era morto dentro la grotta quando ha rimesso il tappo ed è stato investito dalla luce?? Perchè si trovava fuori dalla grotta vicino al ruscello? Che senso ha non farlo morire in quel momento per farlo risvegliare e farlo andare a morire nel posto in cui lost era iniziato??
3. L'aereo che gli è passato sopra mentre lui moriva di chi era??? Quello guidato da lapidus con su kate, miles e james o quello con su tutti loro che non è mai precipitato????
4. L'alt reality io proprio non me la spiego............ non le trovo un senso..............
Inizio con questi dubbi ma ne ho un infinità.....
1. L'innominato (fumo nero reincarnato in Locke) come ha fatto a morire? Gli hanno sparato decine di volte e si è sempre rialzato, è bastato buttarlo giu dalla scogliera?? Io questa cosa non me la spiego proprio.... ma magari mi sono persa io qualcosa....
2. Jack non era morto dentro la grotta quando ha rimesso il tappo ed è stato investito dalla luce?? Perchè si trovava fuori dalla grotta vicino al ruscello? Che senso ha non farlo morire in quel momento per farlo risvegliare e farlo andare a morire nel posto in cui lost era iniziato??
3. L'aereo che gli è passato sopra mentre lui moriva di chi era??? Quello guidato da lapidus con su kate, miles e james o quello con su tutti loro che non è mai precipitato????
4. L'alt reality io proprio non me la spiego............ non le trovo un senso..............
Inizio con questi dubbi ma ne ho un infinità.....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Mi unisco a voi nei commenti per il finale di lost....sono molto basita anch'io....!!
Saretta&Andrea: il fumo nero alias Locke è tornato "umano" come Jack e anche Richard (che ha iniziato ad invecchiare) quando si è spenta la luce....perchè il fumo nero tale è diventato quando jacob l'ha spinto nella grotta ed è stato investito dalla luce.
Io sinceramente non capisco una cosa.....la catena dei ricordi è iniziata da Charlie che ha fatto ricordare Desmond....e allora perchè non si ricordava di Claire e ha dovuto assistere al suo parto per ricordarsi dell'isola?
...qui credo che mi sia persa qualcosa io stavolta...
Questo finale con il limbo avrebbe avuto senso a mio parere se non ci fosse stato il ritorno dei sei della Oceanic ! Non credete?
Saretta&Andrea: il fumo nero alias Locke è tornato "umano" come Jack e anche Richard (che ha iniziato ad invecchiare) quando si è spenta la luce....perchè il fumo nero tale è diventato quando jacob l'ha spinto nella grotta ed è stato investito dalla luce.
Io sinceramente non capisco una cosa.....la catena dei ricordi è iniziata da Charlie che ha fatto ricordare Desmond....e allora perchè non si ricordava di Claire e ha dovuto assistere al suo parto per ricordarsi dell'isola?
Questo finale con il limbo avrebbe avuto senso a mio parere se non ci fosse stato il ritorno dei sei della Oceanic ! Non credete?
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Secondo me perchè quando Desmond ha ricordato gli è venuto in mente proprio quel momento in cui era sott'acqua insieme a Charlie (che gli mostrava la mando con la scritta not Penny's boat) e in quel momento stava finendo con la macchina nell'acqua sempre con Charlie.cucciolo76 ha scritto:Mi unisco a voi nei commenti per il finale di lost....sono molto basita anch'io....!!
Io sinceramente non capisco una cosa.....la catena dei ricordi è iniziata da Charlie che ha fatto ricordare Desmond....e allora perchè non si ricordava di Claire e ha dovuto assistere al suo parto per ricordarsi dell'isola?...qui credo che mi sia persa qualcosa io stavolta...
![]()