ELEONORAjordan ha scritto:Sì quella di Tirana, boh Anbeta non si è ancora vista, finora ho visto solo Jose, Amilcar e Francesca mi pare si chiami la ballerina bruna (non Franceschina).akane ha scritto:borana sarebbe la ragazza di tirana giusto?
ma anbeta c'è quest'anno?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizione!
- federica
- Master~GolGirl®

Re: Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizione!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®

MA SOLO IO OGGI AVREI FRACASSATO LA TESTA A GAROFALO?
OGNI VOLTA CHE LO VEDO MI VIENE UN ISTINTO OMICIDA.
FORSE PERCHE' SOMIGLIA A QUALCUNO CHE NON SOPPORTO
E LA CELE CHE HA DETTO ALLE RAGAZZE DI STARE BUONE CON LE PAROLE E POI GLI HA DATO DEL CIECO?
:ahah :ahah
GRANDE!!
FORSE PERCHE' SOMIGLIA A QUALCUNO CHE NON SOPPORTO
E LA CELE CHE HA DETTO ALLE RAGAZZE DI STARE BUONE CON LE PAROLE E POI GLI HA DATO DEL CIECO?
GRANDE!!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Re: Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizio
ce ne sono almeno tre davvero belle.Memole1818 ha scritto:Uhhhhhh chissà che p@lle!ROBY75 ha scritto:L'unico che ho quasi fuso è l'ultimo di alessandra.
A me piaceva un pochino, ma adesso, quando la sento MI AMMOSCIO! DU PAL-LE!
ma spero che nel prossimo cambi un pò genere
Intanto mi sti guardando sul tubo Amici-la sfida dei talenti
che mi ero persa. mamma mia antonino! fantastico!!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Anche io! e ho notato anche che fa un pò a cazzotti con l'Italiano!federica ha scritto:MA SOLO IO OGGI AVREI FRACASSATO LA TESTA A GAROFALO?
FORSE PERCHE' SOMIGLIA A QUALCUNO CHE NON SOPPORTO![]()
GRANDE!!
- akane
- Gold~GolGirl®

insomma non ho finito di vederlo che flavio si è svegliato
ma il capellone, coso... quello che pare che c'ha la parrucca, che ha fatto? è stato sospeso?
ma il capellone, coso... quello che pare che c'ha la parrucca, che ha fatto? è stato sospeso?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- shar
- Master~GolGirl®

Ma dai, sta a vedere che quest'anno vince ''lirica''....
no dai nn posso crederci
Posso dire una cosa? di solito (nn sempre è ) i genitori che mandano i figli ad imparare lirica, sono anche le stesse persone che vanno a teatro..e nella maggior parte dei casi sono ricchi....
( anche danza classica ma gia' meno)
Percio' è possibile che i voti di Matteo sono comprati...
perchè lo dico? perchè mi è capitato di vedere la gente che va ad ascoltarsi lirica, e al di la dell'abbigliamento, hanno una classe tutta loro, nonostante siamo nel 2009...si di due persone sn stata a casa...ma per motivi diversi!
Posso dire una cosa? di solito (nn sempre è ) i genitori che mandano i figli ad imparare lirica, sono anche le stesse persone che vanno a teatro..e nella maggior parte dei casi sono ricchi....
perchè lo dico? perchè mi è capitato di vedere la gente che va ad ascoltarsi lirica, e al di la dell'abbigliamento, hanno una classe tutta loro, nonostante siamo nel 2009...si di due persone sn stata a casa...ma per motivi diversi!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- roxa
- Master~GolGirl®

eccomi arrivo per ultimo ma subito quoto shar
i voti del tenerotto mi puzzano...io nel day time non l'ho' mai visto profirere parola,anzi neanche inquadrato per caso...bha'
flauto 4 ci sta' tutto per via della sospensione
la sfida sinceramente loredana troppo troppo pero' mi e' piaciuta particolare almeno
emma anche non e' stata male..
dei ballerini non mi entusiasma nessuno forse un po' il sosia di sheva...
ora una domanda alle piu' esperti...ma quel ragazzo hippopparo che gia' si era visto l'anno scorso con maura quando fece quella specie di sfida con la cele che doveva compiere 18 anni quest'anno e che c'era anche ai provini...ma che fine ha fatto? sono stata spiegata?
flauto 4 ci sta' tutto per via della sospensione
la sfida sinceramente loredana troppo troppo pero' mi e' piaciuta particolare almeno
dei ballerini non mi entusiasma nessuno forse un po' il sosia di sheva...
ora una domanda alle piu' esperti...ma quel ragazzo hippopparo che gia' si era visto l'anno scorso con maura quando fece quella specie di sfida con la cele che doveva compiere 18 anni quest'anno e che c'era anche ai provini...ma che fine ha fatto? sono stata spiegata?
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ma tu dici comprati dalla famiglia? Non sarebbe proprio una novità, l'anno scorso Daniela lo ammise molto candidamente e addirittura a Striscia fecero un servizio sul fatto che c'è gente che affitta un intero call centershar ha scritto:Ma dai, sta a vedere che quest'anno vince ''lirica''....no dai nn posso crederci
Ha avuto una discussione in sala classico con la Celentano, roba a mio avviso da mandarlo a casa a pedate nel cu...akane ha scritto:insomma non ho finito di vederlo che flavio si è svegliato
A proposito di Alessandra... ha scavalcato Madonna nella hit paradeROBY75 ha scritto:Sincera sincera, scialla ce l'ho ma non l'ho mai ascoltato. Come ho i cd degli altri e non ho ascoltato manco quelli. L'unico che ho quasi fuso è l'ultimo di alessandra.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- akane
- Gold~GolGirl®

davvero babby? è stato offensivo?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ah giusto Eleonora
Grazie Federica!
Roxa infatti me lo sono chiesta anch'io, magari ha fatto i provini e non è neanche arrivato in finale, o proprio non si è più presentato boh
Akane non è che è stato offensivo ma ha avuto un comportamento del ca**o proprio, studiato a mio parere...
Roxa infatti me lo sono chiesta anch'io, magari ha fatto i provini e non è neanche arrivato in finale, o proprio non si è più presentato boh
Akane non è che è stato offensivo ma ha avuto un comportamento del ca**o proprio, studiato a mio parere...
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Akane, il capellone ha dato dell'idiota alla Celentano, la Celentano voleva che si cucisse le scarpette di danza, lui ha risposto che era robetta da femmine ed hanno litigato. Lui le ha detto "idiota" e lei "ti tiro una scarpa". L'hanno sopseso per tre giorni.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
jordan
- Master~GolGirl®

Il problema delle canzoni di Alessandra è che sembrano tutte uguali, belle sono belle, ma a parte le parole sembrano fatte con lo stampino...
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizio
Quando hanno fatto vedere la classifica (la FIMI) ho pensato che, dopo averci spiegato che Alessandra è immune perchè nella casella verde, sarebbero passati ai Lo salvo-Non lo salvo. "Muse (ultimi in classifica), come la vivete?".
Garofalo è simpatico come il catrame che si appiccica alla suola delle scarpe. Uno stage basta e avanza. Fuori dalle balle che ci basta Garrison.
La Maria che racconta la lirica come Cappuccetto Rosso
Garofalo è simpatico come il catrame che si appiccica alla suola delle scarpe. Uno stage basta e avanza. Fuori dalle balle che ci basta Garrison.
La Maria che racconta la lirica come Cappuccetto Rosso
- shar
- Master~GolGirl®

si, ma vedi babby, è proprio un mondo a parte, la gente va tutte le settimane a teatro x vedere lirica, l'opera e la vedi...
non solo la propria famiglia ma anche ''amici'' dell'opera, il che vuol dire soldi soldi soldi e come dici te call center!
Mi fa schifo qst sistema... che adottano, perchè mi chiedo che gusto c'è??
lo so che lo fanno in molti
Dai siamo seri, a quante ragazzine piace fisicamente Matteo? a quante piace l'opera??
poche è
Io ho smesso di credere anche alle classifiche di musica, perchè le case discografiche usano questo sistema di guadagno
Mi spiace ma nn ci credo che Alessandra batte Madonna, no assolutamente!!
Le canzoni mi piaciono, ma sono molto moilto simili....
non solo la propria famiglia ma anche ''amici'' dell'opera, il che vuol dire soldi soldi soldi e come dici te call center!
Mi fa schifo qst sistema... che adottano, perchè mi chiedo che gusto c'è??
lo so che lo fanno in molti
Dai siamo seri, a quante ragazzine piace fisicamente Matteo? a quante piace l'opera??
poche è
Io ho smesso di credere anche alle classifiche di musica, perchè le case discografiche usano questo sistema di guadagno
Mi spiace ma nn ci credo che Alessandra batte Madonna, no assolutamente!!
Le canzoni mi piaciono, ma sono molto moilto simili....
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®

shar, io non credo ad Amici, non ci ho mai creduto, MAI!
E tutto finto, la classifica, le sfide, chi esce e chi rimane, io ne sono , non convinta, ma convintissima. E secondo me, e giusto prendere Amici per quello che e'.... ci saranno anche i talenti dentro, ci mancherebbe, ma dietro le quinte si fanno bene i calcoli...
Per Matteo, secondo me, non piace a nessuna ragazzina, ne fisicamente, ne le opere liriche, ma da un altra parte capisco che lo vogliono evidenziare, secondo me e giustissimo, cosi possono far il modo che anche i ragazzini di oggi si avvicinano un po alla musica classica e non solo al hip hop e Pop.
E tutto finto, la classifica, le sfide, chi esce e chi rimane, io ne sono , non convinta, ma convintissima. E secondo me, e giusto prendere Amici per quello che e'.... ci saranno anche i talenti dentro, ci mancherebbe, ma dietro le quinte si fanno bene i calcoli...
Per Matteo, secondo me, non piace a nessuna ragazzina, ne fisicamente, ne le opere liriche, ma da un altra parte capisco che lo vogliono evidenziare, secondo me e giustissimo, cosi possono far il modo che anche i ragazzini di oggi si avvicinano un po alla musica classica e non solo al hip hop e Pop.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

Oggi ho visto la classifica su mtv e non mi è sembrato proprio che Alessandra superasse Madonna..ma poi...la De Filippo "grazie per il primo posto!" ma cosa c'entri TU ? 
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Sì era tutto un:Micaela81 ha scritto:Oggi ho visto la classifica su mtv e non mi è sembrato proprio che Alessandra superasse Madonna..ma poi...la De Filippo "grazie per il primo posto!" ma cosa c'entri TU ?
GRAZIE A TE
MA NO GRAZIE A TE
NO NO GRAZIE A TE
GRAZIE A TE
E GRAZIE ASSORETA!
- Picci47
- Master~GolGirl®

Dunque, finalmente ho visto le puntate di ieri e di sabato scorso, ma solo i cantanti, i ballerini me li vedo domani...
Dunque, a me Loredana piace e dirò di più, secondo me vince lei
Poi mi piace Emma, dopodichè Arianna, infine Piercoso.
Piercoso tra i cantautori è il migliore assolutamente... ma quanto a capacità canore, non mi entusiasma assolutamente.
Tutti gli altri cantanti mi fanno schiff, a parte Matteo, che cmq non mi piace perchè non amo la lirica
e udite udite il Tokio hotel dei poveri :ahah cioè non canta tanto bene eh? Però è personaggio, certo quell'uscita se la poteva risparmiare, ma secondo me l'ha fatto apposta ed infatti è 4°... cmq di sicuro ha più personalità di altri cantanti lì che non sanno nè di carne nè di pesce
La sfidante che ha sfidato Loredana meritava molto più di tanti entrati lì tipo Denis... ma che cistaaffà???
William... banalissimi... e mi escludono una come questa Antonella...
Alessandra, concordo anch'io, sarà brava, ma canzoni tutte uguali ed anch'io non posso credere che venda più di Madonna, Pearl Jam, Muse... ma dove andremo a finire???
Ecco Loredana invece la trovo unica e bravissima, ha diminuito il gesticolare e mi è piaciuta moltissimo in "Killing me softly" e "Sally"... Roberta Bonanno ve prego no
tant'è vero che non si sente più... brutta e antipatica... impossibile che avesse successo...
Dunque, a me Loredana piace e dirò di più, secondo me vince lei
Poi mi piace Emma, dopodichè Arianna, infine Piercoso.
Piercoso tra i cantautori è il migliore assolutamente... ma quanto a capacità canore, non mi entusiasma assolutamente.
Tutti gli altri cantanti mi fanno schiff, a parte Matteo, che cmq non mi piace perchè non amo la lirica
La sfidante che ha sfidato Loredana meritava molto più di tanti entrati lì tipo Denis... ma che cistaaffà???
Alessandra, concordo anch'io, sarà brava, ma canzoni tutte uguali ed anch'io non posso credere che venda più di Madonna, Pearl Jam, Muse... ma dove andremo a finire???
Ecco Loredana invece la trovo unica e bravissima, ha diminuito il gesticolare e mi è piaciuta moltissimo in "Killing me softly" e "Sally"... Roberta Bonanno ve prego no
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- syssyball
- Silver~GolGirl®

loredana..se la senti soltanto casntare è gradewvole..se la vedi.... 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- federica
- Master~GolGirl®

SONO D'ACCORDO, MAI PIACIUTA.Roberta Bonanno ve prego notant'è vero che non si sente più... brutta e antipatica... impossibile che avesse successo...
MA ALMENO AVEVA UNA BELLA VOCE ED ERA CAPACE A STARE SUL PALCO SENZA ESAGERARE O SEMBRARE PAZZA COME QUESTA E/ORRORE