Terribili davvero... ora non c'e piu, e lasciatelo in pace!Smilla03 ha scritto:è stato pubblicato anceh sui nostri quotidiani.ema1 ha scritto:Ecco, queste cose fanno davvero arrabbiare...!! Non ho parole!Dana ha scritto:ammappa la CNN ha pubblicato il pdf del testamento di MJ...della serie...facciamoci i cavoli nostri!!!!
Qualcuno se l'è venduto alla stampa...è incredibile quanta gente ha mangiato e mangerà sulla vita e le povere spoglie di quest'uomo...mamma mia, neanche gli sciacalli...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: E' MORTO IL CANTANTE MICHAEL JACKSON
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Smilla03
- Original~GolGirl®

purtroppo non sarà così...se penso che continuano a rompere le palotas anche alla povera Diana e, ogni tanto anche a Marilyn...ema1 ha scritto:Terribili davvero... ora non c'e piu, e lasciatelo in pace!Smilla03 ha scritto:è stato pubblicato anceh sui nostri quotidiani.ema1 ha scritto:Ecco, queste cose fanno davvero arrabbiare...!! Non ho parole!Dana ha scritto:ammappa la CNN ha pubblicato il pdf del testamento di MJ...della serie...facciamoci i cavoli nostri!!!!
Qualcuno se l'è venduto alla stampa...è incredibile quanta gente ha mangiato e mangerà sulla vita e le povere spoglie di quest'uomo...mamma mia, neanche gli sciacalli...
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si, si, lo so.... ! Purtroppo e cosi! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si, si, lo so.... ! Purtroppo e cosi! 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

in realtà il testamento è pubblico. anche i ns testamenti diventano pubblici, una volta morti noi.
serve per tutelare eventuali eredi esclusi a priori e che invece ne avrebbero diritto, perlomeno in Italia (così mi pare eh???)
in questo caso saranno anche i creditori a farsi avanti con il tutore e gestore dell'eredità.
serve per tutelare eventuali eredi esclusi a priori e che invece ne avrebbero diritto, perlomeno in Italia (così mi pare eh???)
in questo caso saranno anche i creditori a farsi avanti con il tutore e gestore dell'eredità.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Dana
- Silver~GolGirl®

ely66, davvero diventano pubblici? ihhhh non lo sapevo proprio! 
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Che tristezza...chissà adesso quanti infermieri, maggiordomi, autisti, amici si faranno avanti per azzannare l'ultimo pezzo di carne rimasto...
Questa è la conferma di quanto la notorietà (e che notorietà nel suo caso) faccia sentire soli...Di chi poteva fidarsi? A chi poteva parlare o confidarsi?
Sul tubo sto vedendo (tempo permettendo) l'intervista rilasciata al giornalista di origine indiana. E' in 9 parti ed è davvero inquietante: lui era davvero un bambino mai cresciuto
Ha confessato che il suo passatempo preferito era salire su un albero e giocare con l'acqua... Giocava col monopattino, vedeva video di Peter Pan...
...ed un giorno che a Las Vegas si sentì solo, chiamò questo giornalista con la scusa di continuare l'intervista...
Questa è la conferma di quanto la notorietà (e che notorietà nel suo caso) faccia sentire soli...Di chi poteva fidarsi? A chi poteva parlare o confidarsi?
Sul tubo sto vedendo (tempo permettendo) l'intervista rilasciata al giornalista di origine indiana. E' in 9 parti ed è davvero inquietante: lui era davvero un bambino mai cresciuto
...ed un giorno che a Las Vegas si sentì solo, chiamò questo giornalista con la scusa di continuare l'intervista...
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- neosa
- Basic~GolGirl®

ema1 ha scritto:Terribili davvero... ora non c'e piu, e lasciatelo in pace!Smilla03 ha scritto:è stato pubblicato anceh sui nostri quotidiani.ema1 ha scritto:Ecco, queste cose fanno davvero arrabbiare...!! Non ho parole!Dana ha scritto:ammappa la CNN ha pubblicato il pdf del testamento di MJ...della serie...facciamoci i cavoli nostri!!!!
ah se per questo io in rete ho anche trovato i certificati di nascita dei primi 2 figli in versione pdf e le foto private di Michael con i suoi figli al compleanno dell'ultimo (credo). Lui indossava una specie di pigiama o un pantalone molto simile. Erano molto teneri
neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso
- Smilla03
- Original~GolGirl®

sì, anch'io me la sono sparata tutta...e mi piacerebbe trovare anche quella fatta con Oprah Winfrey.dolceviola ha scritto:Che tristezza...chissà adesso quanti infermieri, maggiordomi, autisti, amici si faranno avanti per azzannare l'ultimo pezzo di carne rimasto...
Sul tubo sto vedendo (tempo permettendo) l'intervista rilasciata al giornalista di origine indiana. E' in 9 parti ed è davvero inquietante: lui era davvero un bambino mai cresciutoHa confessato che il suo passatempo preferito era salire su un albero e giocare con l'acqua... Giocava col monopattino, vedeva video di Peter Pan...
Nell'ottava e nona parte, mi ha fatto un po' impressione Jacko...sembrava proprio non esserci più. E mi ha fatto una pena incredibile il figlioletto minore, coperto con quel velo che sembrava soffocasse
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ma avete visto il video delle prove del tour???????
è stato girato due giorni prima della morte e lui è in formissima
lo trovate sul tgcom.it !
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Smilla03
- Original~GolGirl®

mah, secondo me quello non vuol dire...quante persone se ne sono andate nel meglio della loro forma fisica?nanachan ha scritto:ma avete visto il video delle prove del tour???????
Più che altro se consumava un pasto al giorno come dicono...dove le trovava le energie?
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

MJ è stato e sarà sempre un grande artista, l'unico del suo genere.
Purtroppo è stato anche uno strumento, usato da tutti, compresi i suoi familiari. Lui si è lasciato usare, il perchè non lo so.
Probabile che da una parte gli andava bene anche a lui.....insomma, faceva ciò che amava fare....cantare e ballare.
E' tutto il contorno che è triste.
Il modo in cui lo usavano appunto, un oggetto che procurava denaro....un bambino oggetto e poi un uomo oggetto.
Pieno di problemi, depresso ed infelice.
Se solo qualcuno l'avesse amato veramente e soprattutto come lui voleva.
Mi ha sempre fatto tanta pena per questo........
Era ricco ma infelice.........
Rimarrà nella storia per sempre come altri grandi artisti...
Purtroppo è stato anche uno strumento, usato da tutti, compresi i suoi familiari. Lui si è lasciato usare, il perchè non lo so.
Probabile che da una parte gli andava bene anche a lui.....insomma, faceva ciò che amava fare....cantare e ballare.
E' tutto il contorno che è triste.
Il modo in cui lo usavano appunto, un oggetto che procurava denaro....un bambino oggetto e poi un uomo oggetto.
Pieno di problemi, depresso ed infelice.
Se solo qualcuno l'avesse amato veramente e soprattutto come lui voleva.
Mi ha sempre fatto tanta pena per questo........
Era ricco ma infelice.........
Rimarrà nella storia per sempre come altri grandi artisti...
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo.......
per me sarà sempre il grande Michael!
Ieri guardavo un suo concerto.........quando ballava ipnotizzava............
per me sarà sempre il grande Michael!
Ieri guardavo un suo concerto.........quando ballava ipnotizzava............
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- neosa
- Basic~GolGirl®

su you tube c'era un pezzo dal vivo cantato e ballato di dancerous spettacolare. il video risale a 2 anni fa ma lui era strepitoso. L'ho visto almeno 5 volte per quanto era bello!
neosa
- Dana
- Silver~GolGirl®

SIIII Nana! l'ho visto ieri sera tardi sulla CNN in tv!nanachan ha scritto:ma avete visto il video delle prove del tour???????
era spettacolare ..... ma come è possibile che dopo due giorni non c'era più..... k@zz!!!
GO VEG!
GO VEG!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

l'hanno mostrato anche sul tg5. e se quello aveva i polmoni finiti, i miei stanno chiedendo un trasloco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

L'ho visto anch'io...chissà se sapremo davvero cos'è accaduto...
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ely66 ha scritto:l'hanno mostrato anche sul tg5. e se quello aveva i polmoni finiti, i miei stanno chiedendo un trasloco.
per me è già difficile passeggiare e parlare al cellulare insieme
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- Dana
- Silver~GolGirl®

VERAMENTE!!!nanachan ha scritto:ely66 ha scritto:l'hanno mostrato anche sul tg5. e se quello aveva i polmoni finiti, i miei stanno chiedendo un trasloco.
per me è già difficile passeggiare e parlare al cellulare insieme
GO VEG!
GO VEG!
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

secondo me c'è qualcosa di studiato all'origine...quel video...troppo strano.. e poi nn sembrava nemmeno lui; o il video risale a qualche anno fa, o si tratta di un sosia..
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10