ORSA belle le nuove foto

MEIMI dove sei oggi?
Messaggio da anya82 » 7 nov 2008, 22:26
Messaggio da zoe_b » 7 nov 2008, 23:09
Messaggio da meimi75 » 7 nov 2008, 23:59
Messaggio da meimi75 » 8 nov 2008, 0:02
Messaggio da Dubbiosa » 8 nov 2008, 0:40
Messaggio da anya82 » 8 nov 2008, 0:52
Messaggio da meimi75 » 8 nov 2008, 0:58
Dubbiosa ha scritto:silvia sei ancora sveglia?mi dai una mano?![]()
il mio direttore mi ha chiesto se domani posso fargli qualche foto insieme agli altri responsabili..sul momento ho detto di si, ma adesso mi è venuta la paranoia di non riuscire a mettere a fuoco tutti per beneche obb mi consigli di usare? a quanto tengo il diaframma?..e..non c'è un modo per selezionare la messa a fuoco in modo che includa tutti i punti?
Messaggio da anya82 » 8 nov 2008, 0:58
meimi75 ha scritto:in questi ultimi 3 gg ho venduto 3 foto... oggi un tedesco ha comperato quella di Alice Natalina..mentre va molto quella degli orsetti davanti al camino! ma si può????
![]()
ho scoperto come vedere chi le compra ..basta andare in foto vendute e ci sono tutte le notizie relative al contratto di vendita e al compratore...
io su fotolia non ho dato l'esclusiva e nemmeno l'opzione che se un immagine viene rifiutata va nelle gratuite..manco morta
Messaggio da meimi75 » 8 nov 2008, 0:59
anya82 ha scritto:MEIMI...che dirti! Le tue parole mi hanno fatto tanto tanto bene, grazie! E grazie anche per aver aperto questo post....sembrerà una ca***ta, ma se non avessi letto questo post e tutti i tuoi consigli non avrei fatto quello che ho fatto...cioè investito tanti soldi in questo sogno, questa passione. Mi sono svegliata un pò poetica oggiIspiri la voglia di fare e di imparare...adesso devo solo impegarmi un pò (leggere almeno un libro) e spero veramente di diventare brava come te e la tua amica!!
Messaggio da anya82 » 8 nov 2008, 0:59
il mio direttore mi ha chiesto se domani posso fargli qualche foto insieme agli altri responsabili..sul momento ho detto di si, ma adesso mi è venuta la paranoia di non riuscire a mettere a fuoco tutti per beneche obb mi consigli di usare? a quanto tengo il diaframma?..e..non c'è un modo per selezionare la messa a fuoco in modo che includa tutti i punti?
Messaggio da meimi75 » 8 nov 2008, 1:03
Messaggio da anya82 » 8 nov 2008, 1:03
Messaggio da Dubbiosa » 8 nov 2008, 1:03
Messaggio da anya82 » 8 nov 2008, 1:04
meimi75 ha scritto:ANYA io conto,appena ho un po' di tempo,di stokkare le foto anche su altri siti..cmq manda anche quelle non accettate da fotolia..spesso altri stock prendono anche quelle rimbalzate..non precluderti questa possibilità solo perchè ad un esaminatore di fotolia non è piaciuta una tua foto...prova con altri prima di accantonare un tuo scatto...
Messaggio da Dubbiosa » 8 nov 2008, 1:04
hhahaha..no loro non sono dei bei soggettianya82 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:silvia sei ancora sveglia?mi dai una mano?![]()
Ti porti dietro le liberatorie??
Messaggio da Dubbiosa » 8 nov 2008, 1:06
che balordianya82 ha scritto:meimi75 ha scritto:ANYA io conto,appena ho un po' di tempo,di stokkare le foto anche su altri siti..cmq manda anche quelle non accettate da fotolia..spesso altri stock prendono anche quelle rimbalzate..non precluderti questa possibilità solo perchè ad un esaminatore di fotolia non è piaciuta una tua foto...prova con altri prima di accantonare un tuo scatto...
L'unica cosa è che tempo fa Miche mi disse che c'è un sito che ti fa pagare una penale se ne spedisci troppo inutili
Messaggio da anya82 » 8 nov 2008, 1:07
Dubbiosa ha scritto:hhahaha..no loro non sono dei bei soggettianya82 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:silvia sei ancora sveglia?mi dai una mano?![]()
Ti porti dietro le liberatorie??
però sto cercando di ottenere il permesso di fare qualche foto nel cinema..pensavo che magari quelle su fotolia potrebbero servire
Messaggio da meimi75 » 8 nov 2008, 1:08
Messaggio da anya82 » 8 nov 2008, 1:09
Dubbiosa ha scritto:che balordianya82 ha scritto:meimi75 ha scritto:ANYA io conto,appena ho un po' di tempo,di stokkare le foto anche su altri siti..cmq manda anche quelle non accettate da fotolia..spesso altri stock prendono anche quelle rimbalzate..non precluderti questa possibilità solo perchè ad un esaminatore di fotolia non è piaciuta una tua foto...prova con altri prima di accantonare un tuo scatto...
L'unica cosa è che tempo fa Miche mi disse che c'è un sito che ti fa pagare una penale se ne spedisci troppo inutili
Messaggio da meimi75 » 8 nov 2008, 1:10
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”