GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Sofia74 » 18 gen 2008, 10:40

eccomi...... :-D
ciao amiche comari!
Ho visto la puntatona di ieri (a casa.,,,,,,che belessa :sorrisoo ) e devo ammettere che Jack è davvero bono bono eh!!! :hi hi hi hi
Cmq la biondina che s'è portato Giò in esterna nn mi piace tanto (parlo fisicamente ) mentre la mora è davvero carina (nulla in confronto di serena però!)

Cmq caratterialmente Jack mi piace di più di Giò.spero che nn mi deluda!

Allora oggi dovrebbe essere l'ultima puntata del "nonnino"?!

p.s.:Mary sei sempre grande :bacio :ok
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 18 gen 2008, 10:43

Astrid72 ha scritto:...STANDO A QUANTO SI DICE IN CHAT PARE CHE OGGI VADA IN ONDA"NONNO MARCO" :che_dici :x:
allora meno male che oggi non riesco a vederlo :hi hi hi hi quello proprio non lo reggo :che_dici
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 18 gen 2008, 10:44

noemy ha scritto:Secondo me sicuramente serena interverrà, l'hanno troppo nominata ieri, mi sembra anche giusto che abbia la possibilità di replicare.

Ma che senso avrebbe ritornare a corteggiare qualcuno se, a suo dire, non ha scelto perchè il papapà del suo bimbo non ha apprezzato il suo intervento in tv :domanda ???
ah è x quello che Serena poi non ha scelto? :urka
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 18 gen 2008, 10:49

Oggi registrano il trono Jack e Giovanni.....che forse daranno lunedi :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 18 gen 2008, 10:52

noemy ha scritto:

Ma che senso avrebbe ritornare a corteggiare qualcuno se, a suo dire, non ha scelto perchè il papapà del suo bimbo non ha apprezzato il suo intervento in tv :domanda ???
In che senso?
Intendi dire che nn voleva che lei partecipasse alla trasmissione? :domanda
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 18 gen 2008, 10:53

Comarelle belle...allora oggi è l'ultima puntata del nonnino?poi ce lo togliamo definitivamente dalle balls? :hi hi hi hi
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 18 gen 2008, 10:55

Sofia74 ha scritto: devo ammettere che Jack è davvero bono bono eh!!! :hi hi hi hi

Vedo ke ne capisci in fatto di uomini! :che_dici :hi hi hi hi

EVVIVA JACK!!!!

:yeee :yeee :yeee
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 gen 2008, 11:43

Astrid72 ha scritto:...STANDO A QUANTO SI DICE IN CHAT PARE CHE OGGI VADA IN ONDA"NONNO MARCO" :che_dici :x:

sì astrid, oggi ci sarà l'ultima (deo gratias) puntata del trono di marco.
io invece non me la voglio proprio perdere, voglio vedere la pessima figura che farà :hi hi hi hi

astrid, ma vai nella chat del fc di sere o di giovannone?? che nick usi??? dai che se ti becco mi capotto dal ridere :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 gen 2008, 11:45

noemy ha scritto:Secondo me sicuramente serena interverrà, l'hanno troppo nominata ieri, mi sembra anche giusto che abbia la possibilità di replicare.

noemy, quella è sempre stata una voce non confermata... a questo punto non credo nemmeno che serena abbia detto una cosa del genere.
alla fine lei non ha scelto perchè nn si fidava di lui... pensava non fosse il ragazzo giusto per lei!!! :aargh
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 gen 2008, 11:45

Si, anche a me dispiace perderla volevo proprio vederlo sparire tra gli insulti generali!!! :ok :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 gen 2008, 11:46

www ha scritto:Comarelle belle...allora oggi è l'ultima puntata del nonnino?poi ce lo togliamo definitivamente dalle balls? :hi hi hi hi

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :yeee :yeee :yeee
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 gen 2008, 11:53

www ha scritto:
Sofia74 ha scritto: devo ammettere che Jack è davvero bono bono eh!!! :hi hi hi hi

Vedo ke ne capisci in fatto di uomini! :che_dici :hi hi hi hi

EVVIVA JACK!!!!

:yeee :yeee :yeee

bèh, ora che fai??? tradisci il nostro bel giovannino??? :che_dici

:prrrr
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 gen 2008, 11:54

buongiorno a tutte
ragazze ieri la puntata mi è piaciuta anche se giovanni non lo apprezzo come si fa a dimenticare cosi in fretta? jack è stupendo anche se come è andato vestito ieri l'avrei :martello mi piace molto com'era vestito nell'ufficio con giacca e camicia stupendo :emozionee :sorrisoo
sono contenta che oggi ci sia la puntatona di marco :yeee sono proprio curiosa di vedere che figuraccia fa... :hi hi hi hi
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 gen 2008, 11:56

Ma l'ho notata solo io ho Jack ha una cicatrice bella evidente in mezzo a FANTASTICI PETTORALI????? Guardavo bene io eh!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 gen 2008, 12:00

patti80, io credo che giovanni ieri parlava per rabbia e delusione... io nn dico che fosse innamorato, ma poco ci mancava!!! lui ora si sente ferito... e i suoi sentimenti preferisce nasconderli... fare finta di nulla!!!
in ogni sua frase ieri, c'era un riferimento a lei... che lui ancora nn ha dimenticato!!!

mizzica patty, gli hai fatto la radiografia??? :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 gen 2008, 12:05

dato che io nn sono molto brava ad esprimere i miei pensieri per iscritto... volevo farlo attraverso questa mail che ho letto nel fan club di serena

quoto tutto ciò che c'è scritto!!!

Il mio Giovanni -pensiero
Gianni oggi ha detto: i sentimenti che svaniscono facilmente nn sono veri sentimenti.

Giovanni Conversano è andato a uomini e donne… perché? X il motivo x cui vanno tutti. Farsi vedere. Si tratta di un ragazzo che ha un’alta, molto alta, opinione di sé. Si considera speciale e pensa che x meritarlo una donna debba esserlo altrettanto. Fin dall’inizio è stato molto sicuro di sé ma cmq “sincero” nel decidere di lasciar stare Serena. Nn vuole responsabilità. È immaturo ovvio, come lo sono i suoi rapporti.

Serena però lo COSTRINGE a conoscerla e così lui si prende la sbandata più grossa della sua vita. Magari il tutto sarà enfatizzato dal contesto, ma il punto è che Giovanni CI CREDE Lei è la donna giusta e anche quando nn lo fa sentire speciale, quando lo umilia, continua ad esserlo perché nonostante le umiliazioni e le difficoltà lui continua a volerla.
Il suo modo di comportarsi in studio è quello entusiasta di un 15 enne alla prima cotta e di un ragazzo che pensa di aver trovato la sua occasione di crescere, finalmente. Fuori è un ragazzo che si diverte e che custodisce dei sentimenti che nn può svelare. Nn può perché la persona x cui li prova la sera a casa cn lui nn c’è. Perché nn può chiamarla per raccontarsi. Perché nn può stare cn lei. Può farlo solo in uno studio tv, perchè LEI ha deciso così. Nn sono una coppia, sono ibridi.
Giovanni ha iniziato, assieme alla storia cn Serena, a perdere tutta la sua sicurezza. Ha sottovalutato vari atteggiamenti, sbagliando, ma cosa aspettarsi da un ragazzo che a 28 anni ha paura di una Donna? Ma quando si rende conto che può perderla perché lei nn accetta cose che x Giovanni sn normali, decide di cambiare una vita, la SUA vita, x lei.
Adesso capisco che il motivo x cui lui nn è mai andato via nonostante le umiliazioni, era perché ci credeva. Forse VOLEVA CREDERCI e nn vedeva quei segnali che ad oggi gli sono così chiari.

Il 28 dicembre per lui è stata una doccia fredda. Lui, convintissimo di essere scelto, riceve un segnale molto chiaro:
NN TI VOGLIO indipendentemente dai filmati o
FORSE NN TI VOGLIO ABBASTANZA x superare quei filmati.

Lui oggi ha detto una frase importante “meglio 1000 storie finite male che un solo rimpianto”. Dal momento in cui si è sentito rifiutato, Giovanni è passato da una fase di sconcerto in cui nn sapeva che dire. A una fase di dispiacere in cui ha pianto. Alla fase della metabolizzazione.
E lì, dal momento in cui ha metabolizzato, ha deciso di tornare indietro. Ha rinchiuso dentro di sé quei sentimenti che anche durante le randellate e i balli erano cmq dentro di lui, ha messo da parte i pensieri sul capodanno assieme, sulle giornate a Cagliari. Le domande su come sarebbe stato fare il “padre”, ha rimesso la maschera dell’uomo sicuro ed è andato avanti.

Aveva due scelte. Andare a casa, rischiando di passare x quello sedotto e abbandonato. Come permettere a qualcuno di vedere che lui, che x mesi aveva cn sicurezza messo il suo cuore nelle mani di una donna, che ci aveva creduto, che aveva pianto x lei, andava a casa così, con la coda tra le gambe?
No, il suo orgoglio nn glielo avrebbe permesso. E così ha scelto l’altra ipotesi: riscattarsi. Far vedere che in fondo lui cade in piedi, che lui la potrà trovare una donna che lo ami, che lui nn soffre così tanto come alcuni credono.
Nn è giusto che degli estranei giudichino dei sentimenti che protetti nn lo sono più. Ed è ancora meno giusto quando già in passato la vita ti ha portato via qualcuno a cui avevi dato una parte di te.

Nn so cosa succederà in qst trono ma credo, anzi sono sicura, che lui si impegnerà x nn uscirne da solo. Forse la troverà una persona, ma nn sarà quella speciale, e nn necessariamente xkè lo fosse Serena (anche se io penso di si) ma perché quando nel tuo cuore hai rabbia, risentimento e delusione verso una persona, è difficile che tu riesca ad aprirti cn un’altra.

A Serena ci pensa, Serena gli manca, ma i suoi sentimenti x lei li tiene gelosamente dentro e nn ha nessuna intenzione di mostrarli più a nessuno. Troppa paura che vengano di nuovo calpestati.

A qst punto se qualcuno si chiede: e il lieto fine?
Beh, Serena farà ciò di cui lui ha bisogno per aprirsi di nuovo? Ossia, far sì che lui si fidi nuovamente di lei a tal punto da riaprirle il suo cuore?

Oggi ha detto che nn concede seconde possibilità, però ha anche detto che se lei andasse lì la farebbe restare…. Sì, a combattere, x lui,x loro. X dargli un segnale diverso da quello del 28 dicembre che lui ha sempre impresso nella mente

I sentimenti che svaniscono facilmente nn sono veri sentimenti.
Ecco, questo è il punto, caro Gianni, cara Karina, caro pubblico e cara Serena.
I veri sentimenti nn spariscono in fretta, vengono solo chiusi in cassaforte x paura che qualcuno li usi x farti del male.

quest'ultima frase che ho ingrandito poi è stupenda e verissima!!!!
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 gen 2008, 12:33

Io sto preparando i pop-corn, il fischietto e gli striscioni per vedere il puntatone di oggi, non vedo l'ora di vedere l'ennesima e, fortunatamente ultima, figura di c@cca di quel beota!!! :x: :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 gen 2008, 12:42

mary.g.c.79 ha scritto: mizzica patty, gli hai fatto la radiografia??? :ahah
ci mancava poco :ahah :ahah
vabbè ma per la cicatrice andiamo proprio a cercare il pelo nell'uovo :prrrr :ahaha

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 gen 2008, 12:44

mary dimmi al più presto chi ci sarà sul trono delle femmine perchè spero tanto nel ritorno di paola anche se un po' va contro a ciò che affermava sul fatto che a lei non interessava la tv ed il trono ma spero tanto che torni :incrocini

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 gen 2008, 12:53

e per rifarci un pò gli occhi... ecco i video delle presentazioni di giovanni e jack come tronisti!!!

http://www.youtube.com/watch?v=IfCnWL5MYCs

http://www.youtube.com/watch?v=3ZlLBtDqzO8

buona visione... buongustaie :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”