GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES VI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI

Messaggio da mamamatchi » 1 mag 2011, 20:57

Ho appena letto la receironica sul sito Tvd.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 1 mag 2011, 21:20

mamamatchi ha scritto:Ho appena letto la receironica sul sito Tvd.. :ahaha
Questa volta è stata davvero bella!! :ahaha
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2011, 9:43

Ehi, ma quanto scrivete nel we??? Non vi sto dietro :urka :risatina:

ho letto tutto, ma mi sono persa qualcosa. Cmq a Stefan è mancato lo spazio, questa stagione si sono concentrati molto su Damon e il suo "percorso", su Caroline, su Katherine ecc ecc. Quello che manca al personaggio di Stefan è un po' di "approfondimento" secondo me :sorrisoo

quella di Damon curato col sangue di un Originals l'avevo letta in giro, è una possibilità :incrocini ma se siamo tutte così sicure che Damon non morirà e che Elena non si trasformerà... che lo guardiamo a fare? Non gli crediamo nemmeno un po' :ahah

A proposito di Elena, leggendo uno dei vostri commenti nei giorni scorsi ho fatto una considerazione. Elijah ha detto che alla fine del rituale Klaus deve bere il sangue della doppelganger fino ad ucciderla, ma adesso che Elena ha in circolo il sangue di Damon questa cosa potrebbe rendere nullo il rituale? E Klaus potrebbe accorgersi in qualche modo di questa cosa? :perplesso forse è così che la maledizione non viene spezzata ed Elena si salva... però ci sarà anche un intervento di Elijah in tutto ciò... chissà.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 10:15

'GIORNO :bacio

pronte per 4 girni di analisi e predizioni??????????? :hi hi hi hi

Io concordo con STE...ovviamente perchè sono di parte e forse perchè essendo anche un attimino più "anzianotta" della media di voi inDEMONiate guardo al rapporto di coppia un pò diversamente..............

diamo per scontato che se Stefan fosse innamorato di me erano due stagioni che ero "vampira" :hi hi hi hi
quindi sorvolo sulla posizione di Elena: diciamo però che il fatto che non sia la coppia di Bella che invece scalpitava per essere trasformata non mi dispiace affatto, è più coerente col personaggio che hanno delineato
.................. ma per tornare sul discorso del "rispetto": tutte daccordo a giustificare il comportamento psicotico di Damon con l'intensità delle sue emozioni...perchè non vale per Stefan? anche lui ha paura (per un vampiro è totale disperazione vero?!) di perdere il suo amore e il rispettare il volere di un'altra persona per lui deve essere altrettanto difficile tanto da farlo sembrare paradossale ai nostri occhi: lui porta Elena a confessare ciò che lui sa già (le dice di non aver paura di ferirlo nel dire ciò che prova) che lei NON vuole essere trasformata...questo lui lo sa e sicuramente è doloroso ma nonostante ciò non le usa la violenza di imporle il suo egoismo. Nonostante lei dica di amarlo lui non può farle una cosa tanto definitiva senza il suo volere. E questo è rispetto e amore.
Damon semplicemente fa quello che sa fare meglio: pensare solo a se stesso. Se proprio la ami la difendi fino alla tua morte e non il contrario..... lui non le salva la vita.
Lo sguardo di Stefan quando riapre gli occhi........... sono sicura che avrà da dimostrarci quanto è disposto a sacrificarsi per lei.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 mag 2011, 10:18

ele, io non voglio la coppia bella ( io sono anzianotta dentro) a me non dispiace la coppia dispiace un po Stefan.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 10:19

pricettina ha scritto:
ele68 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:...io non posso reggere altri 7 giorni, ve lo dichiaro subito. Saranno guai per voi a sopportare i miei deliri :hi hi hi hi
questa settimana ci faremo del male..................... :hi hi hi hi povera Pricè :risatina: :risatina:
NON ME NE PARLAAAREEEEEEE :nonegiusto
ele68 ha scritto::che_dici ma sti vampiri romantici poi tutti uguali...... anche Stefan come Edward sempre a rimirar tramonti e natura mozzafiato..................... :che_dici

:buuu :buuu
inizi a vedere la realta' dei fatti??? :hi hi hi hi
:sberla: ma manco per neanche (citazione da mia figlia: è il suo modo di dire NO!)
era solo un constatare uno stereotipo di TwilightSaga :che_dici la camminata nel bosco e lo scorcio suggestivo...già visto......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 10:20

ema1 ha scritto:ele, io non voglio la coppia bella ( io sono anzianotta dentro) a me non dispiace la coppia dispiace un po Stefan.
:hi hi hi hi un pò contorta oggi......... EMA dormito poco? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2011, 10:29

ele68 ha scritto:.................. ma per tornare sul discorso del "rispetto": tutte daccordo a giustificare il comportamento psicotico di Damon con l'intensità delle sue emozioni...perchè non vale per Stefan? anche lui ha paura (per un vampiro è totale disperazione vero?!) di perdere il suo amore e il rispettare il volere di un'altra persona per lui deve essere altrettanto difficile tanto da farlo sembrare paradossale ai nostri occhi: lui porta Elena a confessare ciò che lui sa già (le dice di non aver paura di ferirlo nel dire ciò che prova) che lei NON vuole essere trasformata...questo lui lo sa e sicuramente è doloroso ma nonostante ciò non le usa la violenza di imporle il suo egoismo. Nonostante lei dica di amarlo lui non può farle una cosa tanto definitiva senza il suo volere. E questo è rispetto e amore.
Damon semplicemente fa quello che sa fare meglio: pensare solo a se stesso. Se proprio la ami la difendi fino alla tua morte e non il contrario..... lui non le salva la vita.
Lo sguardo di Stefan quando riapre gli occhi........... sono sicura che avrà da dimostrarci quanto è disposto a sacrificarsi per lei.
io so gggiovane :prr (ma de che :che_dici). Ma sono completamente d'accordo :ok

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 mag 2011, 10:43

ele68 ha scritto:
ema1 ha scritto:ele, io non voglio la coppia bella ( io sono anzianotta dentro) a me non dispiace la coppia dispiace un po Stefan.
:ahaha :ahaha si nota tanto... ho Era con la febbre ...

No dai l'ho spiegato anche ieri.... Stefan e come se avesse vuoti intorno...ste' ha scritto che e' un personaggio che non hanno approfondito ed io sono d'accordo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 11:16

ema1 ha scritto:
ele68 ha scritto:
:ahaha :ahaha si nota tanto... ho Era con la febbre ...

No dai l'ho spiegato anche ieri.... Stefan e come se avesse vuoti intorno...ste' ha scritto che e' un personaggio che non hanno approfondito ed io sono d'accordo.
:coccola o cucciola :coccola che ha? qui con 'sto tempo ballerino abbiamo sempre la goccia al naso :incrocini spero niente di grave.

ho letto dopo della tua notte insonne pensando a ciò che non ti torna del personaggio Stefan :sorrisoo
penso che questa seconda serie sia stata improntata su Damon: ce lo hanno presentato in tutta la sua complessità.... probabilmente Stefan sarà descritto dopo.
Penso che sviscerare ogni personaggio contemporaneamente sarebbe stato troppo pesante per la tv, forse hanno scelto di dedicare l'attenzione ad uno per volta...almeno spero per me :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 11:18

stè ha scritto:
ele68 ha scritto:.................. ma per tornare sul discorso del "rispetto": tutte daccordo a giustificare il comportamento psicotico di Damon con l'intensità delle sue emozioni...perchè non vale per Stefan? anche lui ha paura (per un vampiro è totale disperazione vero?!) di perdere il suo amore e il rispettare il volere di un'altra persona per lui deve essere altrettanto difficile tanto da farlo sembrare paradossale ai nostri occhi: lui porta Elena a confessare ciò che lui sa già (le dice di non aver paura di ferirlo nel dire ciò che prova) che lei NON vuole essere trasformata...questo lui lo sa e sicuramente è doloroso ma nonostante ciò non le usa la violenza di imporle il suo egoismo. Nonostante lei dica di amarlo lui non può farle una cosa tanto definitiva senza il suo volere. E questo è rispetto e amore.
io so gggiovane :prr (ma de che :che_dici). Ma sono completamente d'accordo :ok
:che_dici c'hai nove anni in meno :che_dici
però sei introspettiva :hi hi hi hi ...eppoi sei il Non-capo apposta :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 mag 2011, 11:20

Ele, anche qui il tempo e ballerino. Due giorni fa era estate... invece ieri e' piovuto tanto e le temperature si sono abbassate di colpo. Era ovviamente veste molto leggera... e si e raffreddata. :che_dici :che_dici Oggi c'e di nuovo il sole... bah...

Comunque e vero, in questa serie si sono concentrati su Damon. Io spero davvero che anche Stefan venga approfondito come personaggio piu un la' perche ingustamente poi lui esce come quello moscio . :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2011, 11:30

Oh :coccola a Era.

Ele che fai sbirci la mia età? :permaloso: :prr :ahaha

A Stefan hanno dato spazio l'anno scorso, con le sue crisi, ma non gli hanno reso giustizia secondo me. Adesso gli spoiler dicono che farà il possibile per salvare il fratello, vedremo.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 11:32

ema1 ha scritto:Ele, anche qui il tempo e ballerino. Due giorni fa era estate... invece ieri e' piovuto tanto e le temperature si sono abbassate di colpo. Era ovviamente veste molto leggera... e si e raffreddata. :che_dici :che_dici Oggi c'e di nuovo il sole... bah...

Comunque e vero, in questa serie si sono concentrati su Damon. Io spero davvero che anche Stefan venga approfondito come personaggio piu un la' perche ingustamente poi lui esce come quello moscio . :ahaha
brava! dici bene......"ingiustamente".........
:prr tiè Pricè :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 11:34

stè ha scritto:Oh :coccola a Era.

Ele che fai sbirci la mia età? :permaloso: :prr :ahaha

A Stefan hanno dato spazio l'anno scorso, con le sue crisi, ma non gli hanno reso giustizia secondo me. Adesso gli spoiler dicono che farà il possibile per salvare il fratello, vedremo.
:che_dici è che in questo gruppo siete tutte "giovani come l'aglio" :che_dici
e basterebbe questo per dirmi che forse sono io che sono un tantino fuori posto.....ma ................. che ce possò fà se l'ormone mi funziona ancora moltoooooooooooooo bene :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 mag 2011, 11:35

Anche io spero in uno Stefan più approfondito come personaggio e anche un po' più attivo,e forse anche in un Damon un pochino meno psicotico..

Come Stè penso anche io che il sangue di Damon in circolo nella doppelganger qualche cosa cambierà..
E non sono sicura che Elena non si trasformi..

Intanto ho cominciato a guardare "Via col vento",che in effetti è un bellissimo film,e per un motivo o per un altro non ero ancora riuscita a vedere!Così occupo la settimana.. :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 11:47

stè ha scritto: A Stefan hanno dato spazio l'anno scorso, con le sue crisi, ma non gli hanno reso giustizia secondo me. Adesso gli spoiler dicono che farà il possibile per salvare il fratello, vedremo.
Secondo me la prima stagione era un tantino dedicata a tutti, dovevano presentarceli....... non ho trovato che ci fosse tanto spazio per Stefan quanto quello per Damon quest'anno.
Vabbè, tanto la terza stagione è confermata e tanto mi basta :hi hi hi hi

ora faccio delle considerazioni sparse..........
sono angosciata.................. ma dite che TontaZia me muore così? ma povera....

Maddox......... lo stregone più stupido del millennio :-D fatto fuori con velocità e semplicità impressionante, ma che cavolo sei al servizio dell'Ibrido più terribile del mondo e ti fai fregare così? pivello :risatina:

non ne abbiamo parlato...o almeno io me lo sono persa, ma sapete che io c'ho grosse lacune....ma la Isobel...secondo voi s'è bruciata al sole perchè erano ordini dall'alto (soggiogata) o è stato un atto finale d'amore e pentimento? (direte voi: ma che te frega a sto punto?.... mah è per capire fino a quanto questi vampiri sono senz'anima)

Greta :pensieroso chissà da che parte sta veramente........ non ricordo chi l'ha già detto, ma concordo..... quando ha detto che il padre si sbagliava e che lei non si era persa mi ha dato la sensazione che la missione del padre possa essere anche la sua .............. una strega che ha intenzione di far rinascere l'Ibrido :perplesso mah.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2011, 11:48

:-D "giovane come l'aglio" non me l'aveva mai detto nessuno :ahah cmq qui c'è tanta gente tanto più giovane di me, ma chi se se importa??? :hi hi hi hi

:urka Via col vento è lunghisssssimo, mama secondo me arrivi giusta a venerdì :ahaha

Sai che io sono più convinta della non trasformazione di Elena piuttosto che della salvezza di Damon? :freddo :pensieroso :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mag 2011, 11:57

ele68 ha scritto:
stè ha scritto: A Stefan hanno dato spazio l'anno scorso, con le sue crisi, ma non gli hanno reso giustizia secondo me. Adesso gli spoiler dicono che farà il possibile per salvare il fratello, vedremo.
Secondo me la prima stagione era un tantino dedicata a tutti, dovevano presentarceli....... non ho trovato che ci fosse tanto spazio per Stefan quanto quello per Damon quest'anno.
Vabbè, tanto la terza stagione è confermata e tanto mi basta :hi hi hi hi
verissimo, per quello dicevo che non gli avevano reso giustizia :ok abbiamo un'altra stagione davanti per fortuna :hi hi hi hi

Jenna per me muore, anche se sono indecisa tra lei o John, certo che la sua morte sarebbe molto più dolorosa per tutti, quindi... e questo potrebbe anche significare che Alaric ci abbandonerà il prossimo anno, mica è detto che tutti quelli che non ci saranno nella terza stagione è perché sono morti :perplesso

Maddox fatto fuori da Mattonto... :ahah

ele68 ha scritto:non ne abbiamo parlato...o almeno io me lo sono persa, ma sapete che io c'ho grosse lacune....ma la Isobel...secondo voi s'è bruciata al sole perchè erano ordini dall'alto (soggiogata) o è stato un atto finale d'amore e pentimento? (direte voi: ma che te frega a sto punto?.... mah è per capire fino a quanto questi vampiri sono senz'anima)
eh, sulla questione Isobel/Katherine ecc abbiamo ipotesi aperte, quindi ce frega eccome :ahaha io credo di aver capito che lei si sia data fuoco perché soggiogata a farlo alla fine del suo compito (al telefono Maddox le dice "hai finito" e lei strappa via la collana) ma prima ha voluto chiarirsi con Elena.
ele68 ha scritto:Greta :pensieroso chissà da che parte sta veramente........ non ricordo chi l'ha già detto, ma concordo..... quando ha detto che il padre si sbagliava e che lei non si era persa mi ha dato la sensazione che la missione del padre possa essere anche la sua .............. una strega che ha intenzione di far rinascere l'Ibrido :perplesso mah.....
Io ho interpretato le sue parole come un "sto bene dove sono" però dalle streghe ci si può aspettare di tutto :spiteful:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 mag 2011, 12:01

stè ha scritto::-D "giovane come l'aglio" non me l'aveva mai detto nessuno :ahah cmq qui c'è tanta gente tanto più giovane di me, ma chi se se importa??? :hi hi hi hi

:urka Via col vento è lunghisssssimo, mama secondo me arrivi giusta a venerdì :ahaha

Sai che io sono più convinta della non trasformazione di Elena piuttosto che della salvezza di Damon? :freddo :pensieroso :ahaha
pensa a me?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :ahaha

anch'io non credo che Elena sarà trasformata :sorrisoo
Damon che muore??????????? mah non credo che accadrà, ma non per motivi "stregoneschi".................... penso a chi paga la serie.............. :fischia suicidio di audience?????????? io fossi lo sponsor, col piffero che butto i soldi :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”