sinceramente i prezzi così chiari e dettaglaiti li ho messi per un motivo ben precisoRansie ha scritto:personalmente parlando io invece sono per i prezzi scritti, ben chiari e facilmente trovabili. A voce c'è sempre il rischio di non capirsi con il cliente.IsaCele ha scritto: Per il resto io sono stata molto colpita dal grosso lavoro che hai fatto sul listino: un ottimo lavoro, però.... per chi guarda il sito così ex-novo sembra quasi ci sian solo i prezzi. Credi sia una buona idea esibire tutta sta sfilza di prezzi subito all'arrivo? Non è meglio mettere le opzioni ma farti contattare per avere i prezzi?

E' che adesso, bene o male, i primi lavori che sto prendendo sono tutti gente che conosco o, comunque, amici di amici..io non ho molto la faccia tosta di affrontare subito il dicorso prezzie diciamo che secondo me c'è chi ci marcia su aspettandosi di non pagare nulla o di farsi fare solo qualche foto così tanto per o di darmi qualcosa a caso..
bè, cosi se mi chiedono un lavoro sanno ESATTAMENTE cosa aspettarsi e quando mi devono dare..al massimo sarò io, se è, poi a scontare qualcosa