diana ha la varicella dal 31..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione FOTOGRAFIA - 12
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: Passione FOTOGRAFIA - 12
ciao! anche qui malattie..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Martenka
- Expert~GolGirl®

pure io :ahah :ahah :ahah :ahahrobyvale ha scritto:Ma pooooverameimi75 ha scritto:buongiorno click-girls!
qui sempre più malate..Alice è al terzo ciclo di antibiotico in meno di un mese...![]()
Che ha? tanti
![]()
![]()
di pronta guarigione!
ho pensato esattamente la stessa cosameimi75 ha scritto: ANYA grazie degli auguri speciali che ho trovato nella buca delle lettere!ecco adesso sò anche che hai pure una bellissima calligraphia!![]()
![]()
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- miche76
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO FOTOGRAFE!!
eccomi di ritorno dal mio mondo febbrile.....
la rebecca è dai nonni per qualche giorno e la mati dorme....un po' di piu'...
per il resto molto di voi hanno visto la mia novità dell'anno su fb...speriamo in bene...
per ora ho preso qualche lavoretto di neonati!!
a breve scatterà qualche acquisto fotografico, tra cui luci da studio anche se sono perennemnte indecisa tra luci continue o flash...
benvenute alla nuove arrivate!
eccomi di ritorno dal mio mondo febbrile.....
la rebecca è dai nonni per qualche giorno e la mati dorme....un po' di piu'...
per il resto molto di voi hanno visto la mia novità dell'anno su fb...speriamo in bene...
per ora ho preso qualche lavoretto di neonati!!
a breve scatterà qualche acquisto fotografico, tra cui luci da studio anche se sono perennemnte indecisa tra luci continue o flash...
benvenute alla nuove arrivate!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- robyvale
- Master~GolGirl®

Ciao Miche!
In bocca al anche da qua!!!
e di un po', babbo natale è arrivato??
e di un po', babbo natale è arrivato??
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

naaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Makotina ha scritto:ciao! anche qui malattie..
brutta roba! noi l'abbiamo fatta tutte e tre un paio d'anni fa!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- miche76
- Master~GolGirl®

è arrivato....
ma non con quello che mi aspettavo.....
comunque sono arrivati contributi in denaro generosi da parte di nonna, mamma e marito...per cui mi posso comprare quello che voglio....sono io che sono un po' restia a investire cosi' tanto.....inizio a vedere come va....
comunque sono arrivati contributi in denaro generosi da parte di nonna, mamma e marito...per cui mi posso comprare quello che voglio....sono io che sono un po' restia a investire cosi' tanto.....inizio a vedere come va....
- Martenka
- Expert~GolGirl®

miche, se vuoi ti posso dire la mia... è impossibile fare cose decenti senza le luci da studio d'inverno ai più piccoli... impossibile davvero
i grandicelli li porti fuori, ma un bimbo piccolo imbaccuccato in piumino... non se può fare, te lo dice una che ODIA le luci da studio
e lascia perdere continue, sono molto più difficili da gestire, sopratutto con bimbi che si muovono, impazzirai
i grandicelli li porti fuori, ma un bimbo piccolo imbaccuccato in piumino... non se può fare, te lo dice una che ODIA le luci da studio
e lascia perdere continue, sono molto più difficili da gestire, sopratutto con bimbi che si muovono, impazzirai
- Martenka
- Expert~GolGirl®

miche e vedi il mio profilo su face ehehh... guarda che a nord la gente è molto più interessata che qui 
- meimi75
- Master~GolGirl®

MICHE la penso esattamente come MARTY..se vuoi lavorarci con la fotografia devi comperare le luci...facilitano troppo la vita!
ROBY Alice ha catarro a gogo che ci sta facendo impazzire...
adesso ci spariamo 10\15 gg di antibiotico così lo spazziamo via...
ho voglia di scattare.. ma all'esterno..peccato le bimbe malate e il freddo...uffa...
ROBY Alice ha catarro a gogo che ci sta facendo impazzire...
adesso ci spariamo 10\15 gg di antibiotico così lo spazziamo via...
ho voglia di scattare.. ma all'esterno..peccato le bimbe malate e il freddo...uffa...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Martenka
- Expert~GolGirl®

pure giugi malaticcio, il nostro ped in ferie, la sostituta ha staccato il telefono... ma si può???

- meimi75
- Master~GolGirl®

posso aiutarti MARTY? cmq è assurdo!!!!Martenka ha scritto:pure giugi malaticcio, il nostro ped in ferie, la sostituta ha staccato il telefono... ma si può???![]()
![]()
![]()
![]()
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- miche76
- Master~GolGirl®

pensate che le ultime foto al neonato che ho messo su fickr le ho fatte in condizioni pessime....davanti a una finestra...a iso 400, diaframma molto aperto e tempi 1/50...in alcune disperata le ho fatto pure accendere un alogena...poi ho dovuto correggere il bilanciamento su raw.....e cosi' ho deciso per le luci in primis....avete ragione faciliterebbe un sacco il tutto...
temo di non sapere gestire i flash, percio' la mia idea era iniziare a comprare un kit, con supporto sfondi 3 luci continue e ombrelli ( ho trovato questi che mi sembrano un buon compromesso.... e viste le condizioni pessime con cui ho provato a lavorare credo che mi smebrerà già il paradiso avere luci supplemntari...) e poi se proprio decolla uno straccio di attività
comprare i bowens....credo che luci continue comunque sarebbere sempre utili per illuminazione sfondo o altro...
http://www.backdropsource.co.uk/Product ... -light-kit" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque sto ancora decidendo o vagliando i pro e contro...credo che il calore con neonati sia un pro comunque!!!
MARTY grazie grazie grazie ancora per quello che hai fatto...sei stata carinissima....ma speriamo che qualcuno mi chiami!!!ora vado a vedere il tuo profilo!!!
temo di non sapere gestire i flash, percio' la mia idea era iniziare a comprare un kit, con supporto sfondi 3 luci continue e ombrelli ( ho trovato questi che mi sembrano un buon compromesso.... e viste le condizioni pessime con cui ho provato a lavorare credo che mi smebrerà già il paradiso avere luci supplemntari...) e poi se proprio decolla uno straccio di attività
http://www.backdropsource.co.uk/Product ... -light-kit" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque sto ancora decidendo o vagliando i pro e contro...credo che il calore con neonati sia un pro comunque!!!
MARTY grazie grazie grazie ancora per quello che hai fatto...sei stata carinissima....ma speriamo che qualcuno mi chiami!!!ora vado a vedere il tuo profilo!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

- Makotina
- Gold~GolGirl®

ehm, buonasera..
che stanchezza.. notte in bianco, mille cose da fare, miss terremoto conciatina e..
vado ad imbustarmi che è meglio va..
che stanchezza.. notte in bianco, mille cose da fare, miss terremoto conciatina e..
vado ad imbustarmi che è meglio va..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Martenka
- Expert~GolGirl®

miche il flash sono più facili da gestire delle continuemiche76 ha scritto:pensate che le ultime foto al neonato che ho messo su fickr le ho fatte in condizioni pessime....davanti a una finestra...a iso 400, diaframma molto aperto e tempi 1/50...in alcune disperata le ho fatto pure accendere un alogena...poi ho dovuto correggere il bilanciamento su raw.....e cosi' ho deciso per le luci in primis....avete ragione faciliterebbe un sacco il tutto...
temo di non sapere gestire i flash, percio' la mia idea era iniziare a comprare un kit, con supporto sfondi 3 luci continue e ombrelli ( ho trovato questi che mi sembrano un buon compromesso.... e viste le condizioni pessime con cui ho provato a lavorare credo che mi smebrerà già il paradiso avere luci supplemntari...) e poi se proprio decolla uno straccio di attivitàcomprare i bowens....credo che luci continue comunque sarebbere sempre utili per illuminazione sfondo o altro...
http://www.backdropsource.co.uk/Product" onclick="window.open(this.href);return false; ... -light-kit
- Martenka
- Expert~GolGirl®

meimi, sei un angelo. Poi ho telefonato il ped in ferie e ho risolto con lui, indispensabile l'antibiotico... credo bronchite o broncopolmonite... sarebbe meglio se fosse visitato, però pazienza. ha detto di chiamarlo domani (il pediatra)meimi75 ha scritto:posso aiutarti MARTY? cmq è assurdo!!!!Martenka ha scritto:pure giugi malaticcio, il nostro ped in ferie, la sostituta ha staccato il telefono... ma si può???![]()
![]()
![]()
![]()
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno e tanti
per Giorgio e Diana malati.
Ok ho dato un'occhiata qua e là ai vostri portfolio...
Ma voi siete davvero tutte professioniste.
Le vostre foto sono stupende e fanno sognare.
Voi avete un dono, non una passione.
Perciò.......
io qui sono davvero fuori posto...
Ok ho dato un'occhiata qua e là ai vostri portfolio...
Ma voi siete davvero tutte professioniste.
Le vostre foto sono stupende e fanno sognare.
Voi avete un dono, non una passione.
Perciò.......
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- robyvale
- Master~GolGirl®

'GIORNO!!
ISA.... guarda il mio e sentiti a tuo agio!!!!
SILVIA MATRE e MAKO tanti
per i pargoli!
Mako hai finito di litigare con flicker?? ancora non riesci a caricare le foto?
Ragassseeeee!!!!!!!!!
vi prego ditemi qualcosa di quelle che ho messo su flicker... sono cessosissime??? posso migliorarle in qualche modo secondo voi???
ISA.... guarda il mio e sentiti a tuo agio!!!!
SILVIA MATRE e MAKO tanti
Mako hai finito di litigare con flicker?? ancora non riesci a caricare le foto?
Ragassseeeee!!!!!!!!!
vi prego ditemi qualcosa di quelle che ho messo su flicker... sono cessosissime??? posso migliorarle in qualche modo secondo voi???
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

non dire cavolate eh?IsaCele ha scritto: Perciò.......
pian piano si migliora, non si nasce imparate
roby non sono male le foto, ci sono alcuni tagli e alcuni piccoli particolari che forse si potevano migliorare ma questo è tutto da vedere.
intanto ti lascio un link, guarda qualche foto a saltare e pensa che quello è un professionista e che è stato pagato (credo) per fare quelle foto, foto ufficiali dell'evento eh?
in queste foto ci siamo noi, tutta la famiglia al completo con altri amici fotoamatori.
maglietta gialla marito e dietro un amico...in fondo alla foto vedi bimba con maglietta verdina? giulia, maglietta bianca amica e quella con lei....
http://www.comune.buccheri.sr.it/photog ... a_1/33.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.comune.buccheri.sr.it/photog ... a_2/97.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.comune.buccheri.sr.it/photog ... a_2/95.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
ditemi voi che ne pensate, vi risolleva il morale o vi fa un incacchiar?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

roby intanto se faranno altri spettacoli e vogliono foto puoi dire loro di coprire con stoffa il palco sotto
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole