GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flash Forward
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Flash Forward
siete pronte? 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marghe
- Master~GolGirl®

oddeooooo!!!!! prontissime!!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- meimi75
- Master~GolGirl®

ho visto oggi la settima
cmq a me piace questa serie..ha qualche alto e basso..ma di sicuro non smetterò di guardarla
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®

assolutamente figherrimi!!! se no mica mi piacerebbero!Babby76 ha scritto:La scena finale con la sparatoria è un po' surreale, anche se "Like a Rolling Stone" l'ha resa perfetta. Neanche Houdini sarebbe riuscito a uscire con quella velocità, dopo un urto considerevole, oltretutto. Niente ferite, niente stordimento, velocità di reazione ultra umana: so proprio fighi ‘sti agenti dell’FBI!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Prontaaaaaaaaaaa!!!!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Vampirya
- Original~GolGirl®

oddio non me le ricordavo quelle orecchie così grandi!!!
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- marghe
- Master~GolGirl®

deve essere una di quelle puntate di passaggio, che danno un mucchio di indizi che ora non sono affatto decifrabili... ma l'orecchione ex amico di Frodo che faceva anche LOST è cattiverrimo????
e tutti quelli con la mano blu?
l'unica cosa "chiara" è che si tratta di un esperimento andato a putt@ne, o almeno così sembrarebbe... saranno stai un gruppo di nerd sc**i o c'è dietro un piano criminale?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

In effetti sta puntata ti lascia un po' con il mah!fra i denti....
Simon il cattivone è il classico scienziato pazzo.
E l'esperimento che ha ucciso qualche migliaio di persone e fatto impazzire tutti gli altri beh...
Il canguro continua ad andare a spasso per i kezz suoi....
Però ci han smontato la tesi di Charlie rapita da D.Gibbons....E non sono nemmeno con la tata quindi non credo che sia lui a copparla.
Aspettiamo fiduciose lunedì
Simon il cattivone è il classico scienziato pazzo.
E l'esperimento che ha ucciso qualche migliaio di persone e fatto impazzire tutti gli altri beh...
Il canguro continua ad andare a spasso per i kezz suoi....
Però ci han smontato la tesi di Charlie rapita da D.Gibbons....E non sono nemmeno con la tata quindi non credo che sia lui a copparla.
Aspettiamo fiduciose lunedì
-
ste81
- Master~GolGirl®

E intanto loro si sono lasciati ed il futuro inizia ad avverarsi piano piano!
Il tipo dell'fbi che lavora con dimitri non me la conta giusta.. perchè non ha detto del corvo spiattellato contro il vetro? (a loro ha detto di un uccello, non che era un corvo) e poi con chi è al telefono nel FF??
Il tipo dell'fbi che lavora con dimitri non me la conta giusta.. perchè non ha detto del corvo spiattellato contro il vetro? (a loro ha detto di un uccello, non che era un corvo) e poi con chi è al telefono nel FF??
- marghe
- Master~GolGirl®

era un corvo?
ste, io ho visto un colombo! 
- meimi75
- Master~GolGirl®

è un piccionemarghe ha scritto:era un corvo?ste, io ho visto un colombo!
- pem
- Silver~GolGirl®

io ho visto un piccione.
e ho rivisto la 1x05. la donna a letto col presidente NON è quella pagata dal capo FBI.
la 1x06 è bella bella bella.
ma simon-excharlie uccide la tipa sul treno?
io voto x la banda di nerds che hanno causato il BO + banda di cattivi che volgiono impossessarsi della cosa.
la scena tutti a casa insieme è meravigliosa!
il mio personaggio preferito è il canguro!
mai visto un costume così
e ho rivisto la 1x05. la donna a letto col presidente NON è quella pagata dal capo FBI.
la 1x06 è bella bella bella.
ma simon-excharlie uccide la tipa sul treno?
io voto x la banda di nerds che hanno causato il BO + banda di cattivi che volgiono impossessarsi della cosa.
la scena tutti a casa insieme è meravigliosa!
il mio personaggio preferito è il canguro!
mai visto un costume così
M06 E07 amori di mamma
- marghe
- Master~GolGirl®

Per me l'hobbit fa fuori Bridget (era lei l'attrice, no?) così impara a chiedere!!!
interessante la teoria dei cattivi che fregano i nerds!
interessante la teoria dei cattivi che fregano i nerds!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Eccomi sono in pari....sono arrivata alla settima!
Vista pure bridget!
ma mi sono un po persa... sulla teoria quantistica...forse guardarlo in inglese non mi aiuta
qualcuno sa se a questa serie chiudono qualche enigma o ci lasciano con l'acquolina?
Vista pure bridget!
ma mi sono un po persa... sulla teoria quantistica...forse guardarlo in inglese non mi aiuta
qualcuno sa se a questa serie chiudono qualche enigma o ci lasciano con l'acquolina?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Per spiegare la teoria quantistica ha scelto proprio un esempio del kezz
Il gattino,l'acciuga avvelenata
Batsava spiegare che quando hai due possibilità sono entrambe vere fino a che non si verifichi una piuttosto che l'altra.
Certo che alla biondona basta proprio poco per aprire le cosce
- mscilli
- Master~GolGirl®

kerubi ha scritto:Per spiegare la teoria quantistica ha scelto proprio un esempio del kezzIl gattino,l'acciuga avvelenata
Batsava spiegare che quando hai due possibilità sono entrambe vere fino a che non si verifichi una piuttosto che l'altra.
ecco cosi ho capito già di più!
ma la biondina è già stata accoppata o no?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- marghe
- Master~GolGirl®

per me sì, era troppo minaccioso quando le ha detto "così impari a chiedere"!!! :fuck:
volevo anche dire che per me sulla scia di quanto detto da PEM il padre del bimbo autistico è un nerd, l'hobbit è un nerd incattivito che "vende" il progetto che ha causato il FF per soldi che ne dite?
volevo anche dire che per me sulla scia di quanto detto da PEM il padre del bimbo autistico è un nerd, l'hobbit è un nerd incattivito che "vende" il progetto che ha causato il FF per soldi che ne dite?
- meimi75
- Master~GolGirl®

ma allora non sono sola!!! anche io sono alla 7 !!!mscilli ha scritto:Eccomi sono in pari....sono arrivata alla settima!
Vista pure bridget!![]()
ma mi sono un po persa... sulla teoria quantistica...forse guardarlo in inglese non mi aiuta![]()
mi raccomando non spoilerare che loro sono indietro
uffa dobbiamo aprire un topic per quelle che lo guardano sottotitolato ( ce bello in versione originale!) e che quindi sono avanti 1 o 2 puntate ..
vi assicuro che è un piccione..nella 1x7 viene ampiamente fatto vedere
- laIla
- Expert~GolGirl®

beh ma quella del gatto è un must della fisica quantistica (che comunque è in una scatola)kerubi ha scritto:Per spiegare la teoria quantistica ha scelto proprio un esempio del kezzIl gattino,l'acciuga avvelenata
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09