proprio ora che ho trovato un selezionatore a manica larga?????????
Messaggio da miche76 » 7 nov 2008, 14:51
Messaggio da robyvale » 7 nov 2008, 14:59
Messaggio da lovipa » 7 nov 2008, 15:02
Messaggio da Ciuk » 7 nov 2008, 15:05
Messaggio da Ciuk » 7 nov 2008, 15:06
anche JJ ce l'ha avuta una settimana fa... e poi gli è durata alta (ma attorno ai 38-38,5) per 4 gg anche con tachipirina.lovipa ha scritto:39,5ma povera cucciola,
![]()
Messaggio da lovipa » 7 nov 2008, 15:08
Messaggio da miche76 » 7 nov 2008, 15:10
chiedevo solo che qualcuno mi considerasse.....lovipa ha scritto:si roby alla fine ho cedutosempre che si sbrighi, per caricarmi una pagina per l'iscrizione ci vogliono 100 anni
miche non ho capito cosa chiedevi scusa....ah sai il vestitino arancio di tua figlia nelle foto, quello "cammino da sola" giulia aveva invece il completino pantaloncini
Messaggio da miche76 » 7 nov 2008, 15:11
lovipa ha scritto:ciuk la differenza è l'apertura del diaframma, il 2.8 è luminoso, buono da poter utilizzare in luoghi con problemi di luce...
ragazze che vuol dire
Aggiungi le mie immagini in esclusiva nel programma Abbonamento Fot0lia
che do l'esclusiva?
Messaggio da miche76 » 7 nov 2008, 15:11
SCUSA NO...VUOL DIRE CHE PERMETTI ALL'ACQUIRENTE DI COMPRARLE IN ABBONAMENTO A € 0,30........miche76 ha scritto:lovipa ha scritto:ciuk la differenza è l'apertura del diaframma, il 2.8 è luminoso, buono da poter utilizzare in luoghi con problemi di luce...
ragazze che vuol dire
Aggiungi le mie immagini in esclusiva nel programma Abbonamento Fot0lia
che do l'esclusiva?
si....ovvero non puoi mettere le stesse foto su nessun altro sito e devi attendere almeno 3 mesi prima di togliere l'esclusiva....
Messaggio da frafab » 7 nov 2008, 15:26
Messaggio da lovipa » 7 nov 2008, 15:32
Messaggio da miche76 » 7 nov 2008, 15:45
Messaggio da Saretta&Andrea » 7 nov 2008, 21:08
Dubbiosa ha scritto:Saretta&Andrea ha scritto:Dov'è questo posto, vicino pavia? Per una giornata fotografica va bene? Sono alla ricerca di un posto dove andare se viene bello per fare un pò di foto autunnali.robyvale ha scritto:GRAZIE SARETTA!
L'avevo trovato su google.. speravo piu' vicino!! Pensavo a una scappata pomeridiana!
Io ero stata all'oasi di sant'alessio, non è certo a quei livelli ma per una domenica pomeriggio è carina!!
Poi ora ho finalmente finito di sistemare le foto con photoshops e sono a buon punto con l'impaginamento dei fotolibri, quindi posso darci dentro con altre!!
saretta se vuoi ti do da sistemare tutte le mie
io NON sono a buon punto
Messaggio da Saretta&Andrea » 7 nov 2008, 21:09
Si, è aperto fino a questo week-end e poi chiude. Cmq lo teniamo presente per la prossima primavera!!robyvale ha scritto:DAVVERO è CHIUSO???
Eppure io c'ero andata in autunno...forse pero' era ottobre...
appuntamento per la primavera ok???
Messaggio da Saretta&Andrea » 7 nov 2008, 21:12
Si costano notevolmente di più.... fai conto che tutte le ottiche di serie L sono quelle professionali e costano un botto!!!Ciuk ha scritto:Ciao
domani vado a comprare il teleobiettivo...![]()
Un amico (via facebook) mi consigliava anche 70-200 F4 L o 70-200 F2.8 L
Sapete dirmi la differenza fra i 2? E rispetto ad un 55-200 immagino costino di + vero?
Ah, ho canon 350d.
![]()
E complimenti ancora per le foto che guardo sempre...
Messaggio da casper » 7 nov 2008, 21:49
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”