GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family

Messaggio da R2D2 » 18 feb 2012, 10:39

Tesla ha scritto:
R2D2 ha scritto: Il perché li vuole uccidere ugualmente e non ritrasformarli in umani e basta lo spiega lei quando dice ai figli: " io vi ho trasformati in vampiri ma in mostri vi ci siete trasformati da soli". O qualcosa di simile. Esther li ha trasformati per proteggerli, loro avrebbero potuto vivere in odor di santità nutrendosi di animali, invece hanno scelto il sangue umano. Mammina li deve mettere in castigo, no?

Evviva la coerenza! La prima a servire cocktail con sangue umano di doppeganger è stata proprio lei... ha fatto come un pusher, la prima dose è gratis poi regolati tu :sberla:
ma hanno spiegato puntate fa che non avevano previsto la dipendenza dei vampiri dal sangue umano. E' stato un effetto collaterale dell'incantesimo. Mi pare che sia stato Mikael a dirlo. Per me la mamma original è sempre stata coerente. Certo ha sbagliato a trasformarli cedendo alla richiesta del marito, ed ha pagato il suo errore. Ha avuto 1000 anni per rifletterci ed ora vuol a rimediare. Che c'è di strano?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 feb 2012, 10:43

R2D2 ha scritto:
Tesla ha scritto:
R2D2 ha scritto: Il perché li vuole uccidere ugualmente e non ritrasformarli in umani e basta lo spiega lei quando dice ai figli: " io vi ho trasformati in vampiri ma in mostri vi ci siete trasformati da soli". O qualcosa di simile. Esther li ha trasformati per proteggerli, loro avrebbero potuto vivere in odor di santità nutrendosi di animali, invece hanno scelto il sangue umano. Mammina li deve mettere in castigo, no?

Evviva la coerenza! La prima a servire cocktail con sangue umano di doppeganger è stata proprio lei... ha fatto come un pusher, la prima dose è gratis poi regolati tu :sberla:
ma hanno spiegato puntate fa che non avevano previsto la dipendenza dei vampiri dal sangue umano. E' stato un effetto collaterale dell'incantesimo. Mi pare che sia stato Mikael a dirlo. Per me la mamma original è sempre stata coerente. Certo ha sbagliato a trasformarli cedendo alla richiesta del marito, ed ha pagato il suo errore. Ha avuto 1000 anni per rifletterci ed ora vuol a rimediare. Che c'è di strano?
Ma lei, tanto puritana, non si è fatta alcun problema a uccidere una persona per salvare la vita dei propri figli. Non mi pare un gesto differente da quelli che critica nei suoi children. E comunque se compi un rito che preveda un sacrificio umano, il sangue come bevanda magica, l'immortalità innaturale come risultato finale poi cosa ti aspetti che ne venga fuori, un Bambi eternamente cucciolotto? :che_dici

Non ha senso che faccia la moralista :fischia Capisco che voglia rimediare al mal fatto ma doveva metterlo in conto che la trasformazione avrebbe avuto degli effetti collaterali seri.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 18 feb 2012, 11:51

Stefy74 ha scritto:
Capisco che voglia rimediare al mal fatto ma doveva metterlo in conto che la trasformazione avrebbe avuto degli effetti collaterali seri.
io aggiungerei che ha avuto effetti collaterali seri nella testa degli autori. :risatina:
E' tutto giusto quello che scrivi, il problema grosso è che gli autori hanno trattato la trasformazione degli originale in modo confuso, sono loro confusi. Una serie che deve durare per forza sei stagioni (ormai sono tutte così se funzionano) dopo la terza stagione inizia a dare segni di cedimento, appaiono gli errori nella trama e la serie fa acqua da tutte le parti. E noi poveri spettatori subiamo. :argh Ad es in quest'ultima puntata Elijah sentiva chiaramente i battiti di Elena, com'è che Klaus non li ha sentiti nella vecchia casa di Stefan? ricordate? :argo E di orrori così grossolani ne vedremo sempre più man mano che ci avviciniamo alla fine del tele. :buuu
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 feb 2012, 15:28

Marò R2, hai ragione :argh

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 feb 2012, 16:03

Vero, non dovevano mettere quella battuta dopo averci propinato Klaus-tont in più di un'occasione :che_dici
Cmq non ci sarà nessuna storia con Elena, anche perchè, se non ho capito male, Elijah se n'è proprio andato :domanda
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 feb 2012, 16:35

Andato andato? Cioè il personaggio l'hanno fatto sparire? :urka Ma che gli è preso agli autori? :argh :pistole

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 feb 2012, 17:32

stè, io ho capito che l'attore finisce questa stagione e poi stop, ora ne sta girando un'altra stile grey's anatomy :nonegiusto
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 18 feb 2012, 17:43

Per punizione dopo l'assenza ho letto sedici pagine di arretrati .Ho gli occhi così :urka .

Come state belle fanciulle?E i vari pargoli con varie febbri? :incrocini

Io la puntata di ieri l'ho trovata deludente.
Concordo con voi..la trama fa veramente acqua da tutte le parti.E la faccenda finale della quercia bianca rediviva l'ho trovata veramente ridicola.Voleva essere suspence quella?Con Rebekah che dice "non è finita" piena di pathos .. :che_dici

La faccenda Stefan-Elena-Damon mi ha stufato all'ennesima potenza!
Prefersico Klaus che flirta con la Barbipira! Piuttosto!
Elena che chiama a random i fratelli e riceve picche però mi ha dato soddisfazione :hi hi hi hi .
Degno di nota Elijah come sempre!La mammina non mi convince assolutamente per nulla..ma dico..falli tornare umani e dagli la possibilità di vivere una vita normale!Quella che tu gli hai tolto!Una possibilità di redenzione magari..

Che Meredith fosse una psicopatica latente l'avevamo capito.. :che_dici

Non sono per niente contenta! :permaloso:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 feb 2012, 17:55

:-D Mama come va? :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 feb 2012, 17:56

nanachan ha scritto:stè, io ho capito che l'attore finisce questa stagione e poi stop, ora ne sta girando un'altra stile grey's anatomy :nonegiusto
Quindi lo rivedremo? Madonna, non ci si capisce nulla :impiccata:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 feb 2012, 18:12

Stefy74 ha scritto:
nanachan ha scritto:stè, io ho capito che l'attore finisce questa stagione e poi stop, ora ne sta girando un'altra stile grey's anatomy :nonegiusto
non si capisce :che_dici ha detto che le riprese del nuovo TF non interferiranno con TVD (anche perchè c'è) la pausa, ma quando gli chiedono del futuro di Elijah mica risponde chiaramente :nonegiusto

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 feb 2012, 18:13

Mama :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 feb 2012, 18:39

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
non si capisce :che_dici ha detto che le riprese del nuovo TF non interferiranno con TVD (anche perchè c'è) la pausa, ma quando gli chiedono del futuro di Elijah mica risponde chiaramente :nonegiusto
speriamo che ci sia ancora, il personaggio Elijah mi piace un sacco, e vedere lui che ci prova con Elena deve essere bello, insomma il suo sarebbe un aprocio dolce come quello di stefan, ma meno smielato, e frizzantino come Damon, ma più equilibrato....
insomma speriamo :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 feb 2012, 0:26

stè ha scritto:maròòòò ma siete fastidioseeee :martello
ma dirà "in nome della nostra famiglia, Nickluaus..." no? :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah me fai ammazza' dalle risate..
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 feb 2012, 0:31

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ok, comunque la si guardi, sta storia fa acqua da tutte le parti :ahah
O in maniera più ottimista è aperta a tante possibili interpretazioni... oggi vedo il bicchiere mezzo pieno :ahah
Il mio invece sarà proprio vuoto almeno fino ad aprile :ahah :freddo

APRILE??????? :urka marzo??? :pensieroso
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 feb 2012, 0:35

ele68 ha scritto:
Tesla ha scritto:Questa è Sage:

http://www.sentio.it/2012/02/15/the-vam" onclick="window.open(this.href);return false; ... di-fiamma/

ooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh povera PRICE...ne salta fuori un'altra! :risatina:

morira' presto pure lei tranquilla.. :caduta_sedia:

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 feb 2012, 0:42

TESLAAAA AUGUURIIIII!!! in megaritardo va bene lo stesso, vero?? :hi hi hi hi
Stefy74 ha scritto:Damon :perplesso drastico ma efficace. Almeno sul momento :risatina: Adesspo vediamo le conseguenze.
Alla fine mi è piaciuto il dialogo tra i fratelli. Saranno sempre uniti, pronti a guardarsi le spalle a vicenda, malgrado tutto :sorrisoo
mah! a me pare che 8 volte su 10 è Damon che le para a Stefan...

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 feb 2012, 0:50

Stefy74 ha scritto:E parliamo di Elena che dorme con l'orsacchiotto? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
allora non l'ho notato solo ioooo!!! tiribbbile...

Abby è stata trasformata in vampiro perche' da subito e' stato detto che avrebbe dovuto non morire ma perdere i suoi poteri... era l'unica....

meredith.. la sparo... fosse la figlia di Kathrine che cerca vendetta???

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 feb 2012, 0:56

stè ha scritto:
Tesla ha scritto:Stè non c'è nulla in giro vero?

Che poi Damon si sacrifica... se Elena l'ha perdonato per aver staccato il collo a Jeremy senza sincerarsi che avesse l'anello salvavita, vuoi che non venga perdonato per la mamma di Bonnie vampira? Chiamasi danno collaterale facilmente superabile questo :fischia :prr
ma stavolta è colpa sua che si è fatta venire i rimorsi per Elijah :che_dici

c'è il promo della prossima, ma è alquanto inutile, e non hanno rilasciato nemmeno la sinossi :impiccata: ci darà la desolazione per almeno due settimane, penso :incrocini

PROMO http://www.moonlightitalia.com/vampired" onclick="window.open(this.href);return false; ... =1,8,9,10&

STAVOLTA??? :che_dici

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 feb 2012, 1:00

comunque gioie mie, scrivete troppo! :impiccata:

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”