GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES VI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI

Messaggio da mamamatchi » 30 apr 2011, 14:03

ema1 ha scritto:Ieri notte ho faticato a dormire e pensavo alla puntata.

Allora vorrei fare una piccola analisi a Damon e Stefan. Perche Elena tutto sommatto non poteva essere diversamente come personaggio intendo.

Damon il bello, dannato e impulsivo , nonostante certi momenti di "sofferenza" non sens e un personaggio ben realizzato. Pero c'e anche da dire che e' anche piu facile perche e relativamente facile creare un personaggio che piaccia essendo bello, "cattivo", pazzoide, impulsivo, ironico ecc ecc.

Invece Stefan e un personaggio piu complesso perche gli autori puntano maggiormente sulla sua interiorita' e il suo continuo tormento interiore, la sua lotta per restare aggrappato ai sentimenti umani, il suo amore per Elena... secondo me e piu difficile rendere questo personaggio completo. E' infatti, ieri pensavo che a lui manca qualcosa. Ma non mi riferisco al suo essere moscio, rassegnato... o se vogliamo romantico. Manca qualcosa in lui, non in relazione con gli altri... ma in relazione a se stesso. Non so se riesco a spiegarmi.. ci pensavo ieri e non sono riuscita a capire ancora cosa manca in lui....
Certo..il personaggio Damon è fatto apposta per piacere ed intrigare.Ragazzaccio,pericoloso,eccitante ma sotto sotto dal cuore tenero.Ad ogni modo non è mai scontato,anzi direi che a volte lo fanno comportare troppo sopra le righe.Però se essere vampiri è vivere tutto amplificato,ci sta che sia così.Con il tempo però imparano a controllarsi,almeno gli Originals mi sembrano molto più pacati nelle loro emozioni.Anche se dobbiamo ancora vedere lo scontro tra Elijah e Klaus,per capire come sono emotivamente.
Insomma è chiaro che anche Damon ha mondo complesso dentro di sè.

Stefan..come abbiamo scritto la volta scorsa..è un personaggio a cui non stanno dando il giusto spessore.Per far capire che è tutto l'opposto di Damon,secondo me esagerano.
Insomma,l'innamorato perfetto alla lunga risulta noioso.Sopratutto nella finzione di un telefilm,dove la storia di un amore sempre felice e idilliaco non farebbe presa su chi guarda.Le storie d'amore da film e romanzo sono sempre tormentate no?
Insomma Stefan non lo vedo vivere appieno le sue emozioni.Nemmeno Elena a dire il vero.
Nina Dobrev invece so che è bravissima,perchè in Katherine invece le emozioni si vedono tutte.
Insomma a me la coppia Elena Stefan non mi emoziona nemmeno un pò,che ci posso fare!Però è normale che ognuna di noi abbia una preferenza,perchè ognuna di noi ha una sua idea di amore romantico.
Stamattina ci pensavo..il mio compagno non è nè uno "Stefan" nè un "Damon"..è un Elijah.. :ahaha
Pettinato diverso per fortuna.. :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 apr 2011, 19:12

mamamatchi ha scritto: Stefan..come abbiamo scritto la volta scorsa..è un personaggio a cui non stanno dando il giusto spessore.Per far capire che è tutto l'opposto di Damon,secondo me esagerano.
Insomma,l'innamorato perfetto alla lunga risulta noioso.Sopratutto nella finzione di un telefilm,dove la storia di un amore sempre felice e idilliaco non farebbe presa su chi guarda.Le storie d'amore da film e romanzo sono sempre tormentate no?
Insomma Stefan non lo vedo vivere appieno le sue emozioni.Nemmeno Elena a dire il vero.
Nina Dobrev invece so che è bravissima,perchè in Katherine invece le emozioni si vedono tutte.
Insomma a me la coppia Elena Stefan non mi emoziona nemmeno un pò,che ci posso fare!Però è normale che ognuna di noi abbia una preferenza,perchè ognuna di noi ha una sua idea di amore romantico.
mama, per me non e' questione di "noia" e nemmeno del romanticismo esagerato. A me queste cose piacciono...

C'e qualcosa che non mi quadra in lui. Pero non riesco ad individuarla. Stanotte pensavo a lui e a Katerina...non so, penso che la cosa che non mi quadra parte da qui.

Ci pensero' su. :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 apr 2011, 19:33

ma in che senso?
cioe' dici che c'hanno nascosto qualcosa a livello di personaggio che ci spiegherebbe questo suo essere/non essere??? :pensieroso
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 apr 2011, 19:40

price... no, io credo che non ci hanno nascosto nulla..

O dio non so come spiegarmi. Se penso a Damon.. da quando era umano, dalla trasormazione in vampiro , il suo amore per Katerina.. e se comparo questo Damon con il Damon di oggi.. lo trovo coerente nella sua "pazzia".

Invece Stefan, non so nemmeno io perche lo trovo ambiguo... pero e piu una sensazione che non riesco a spiegare bene con parole.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 apr 2011, 20:13

mmhmm come se si fossero scordati qualcosa di questo personaggio? :pensieroso
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 apr 2011, 22:47

lo so,
sembrero' sc**a, ma..
mi stavo rivedendo il pezzo in cui lo sceriffo parla con matt...
voglio dire..
effettivamente, di che altre prove ha bisogno?... non sembra strana anche a voi?
se e' tua figlia che te frega come e'.. e' tua figlia...
secondo me lo sceriffo c'e' dentro fino alle orecchie, con Klaus, magari... lei doveva trovare la doppelganger, ma non sapeva che fosse lei, finche' la figlia non s'e' vampirizzata ed e' riuscito tutto fuori......

.........
secondo me lei nn e' chi crediamo....

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 apr 2011, 22:56

pricettina :urka :urka
24.10.2007 - Per aspera ad astra

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 1 mag 2011, 10:37

ema1 ha scritto:price... no, io credo che non ci hanno nascosto nulla..

O dio non so come spiegarmi. Se penso a Damon.. da quando era umano, dalla trasormazione in vampiro , il suo amore per Katerina.. e se comparo questo Damon con il Damon di oggi.. lo trovo coerente nella sua "pazzia".

Invece Stefan, non so nemmeno io perche lo trovo ambiguo... pero e piu una sensazione che non riesco a spiegare bene con parole.
Dici che il percorso di Stefan non è molto coerente?
O forse non è stato resobene..

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 1 mag 2011, 10:38

Pricettina..la tua teoria mi mette ansia!! :ahaha

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 mag 2011, 11:10

R2D2 ha scritto:pricettina :urka :urka
ahahahahahah
mama anche tu?? ahahaha non ci capiamo piu'?
scusate no, lei convive con i vampiri da sempre, sa tutto sui vampiri, la sua famiglia anche, di che prove ha bisogno? per fare cosa? impalare la figlia? :che_dici se pure Mattonto ha visto che qualcosa non tornava, noi dovevamo accorgercene mesi fa.... :risatina:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 mag 2011, 11:24

mamamatchi ha scritto:
ema1 ha scritto:price... no, io credo che non ci hanno nascosto nulla..

Dici che il percorso di Stefan non è molto coerente?
O forse non è stato resobene..
Si mama, credo che non sia reso bene! Ora non so se volontariamente o involontariamente.. anche se penso la seconda.

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 mag 2011, 11:35

magari è solo veramente cosi allucinante :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 1 mag 2011, 13:01

Pricettina noi siamo leggermente di parte!Tra noi e Stefan non è scattata la scintilla.. :ahaha

Mattonto.. :risatina:

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 mag 2011, 13:39

ma ti diro' che le prime puntate ero rimasta :-D perchè assomigliava parecchio pure ad un mio ex :urka

poi lui... lui.... aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh (sospiro innamorato) lui ha fatto luce nella mia vita.... e stefan è rimasto quello della prima puntata.... lui no... lui e'
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!! (ri sospiro innamorato/arrapato!) :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 1 mag 2011, 16:11

Perdonatemi, ma non ho il tempo di leggere tutte le 16 pagine del nuovo topic.

Damon, naturalmente NON MORIRA'. Va contro ogni legge dei telefilm fino ad ora trasmessi far fuori un personaggio del genere... dopo che in ER mi fecerò morire il dottor Green, "Ciccio" per gli amici, smisi di guardarlo... toglietemi Damon e cancello tutti i link dal pc :fischia

Damon secondo me guarirà con un antidoto naturale quale il sangue di Klaus, vampiro e licantropo insieme :ok Oppure un semplice sangue di Original come Elija.

Stefan sulla montagna... scusatemi, veramente inverosimile come scena, cioè vanno a farsi la gita fuori porta, lei sta per sacrificarsi, morire ecc. e si mette a piangere perché non potrà fare i figli? I figli da morta nemmeno li farà, qualcuno glielo spieghi per favore!!! :pensieroso

Aspettiamo la prossima puntata!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 1 mag 2011, 16:20

Se fanno morire Damon gli sceneggiatori dovranno vivere sotto scorta.Avete presente l'orda di ragazzine ormonate inferocite come una mandria di bufale? :ahaha

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 1 mag 2011, 19:08

Tesla ha scritto: Damon secondo me guarirà con un antidoto naturale quale il sangue di Klaus, vampiro e licantropo insieme :ok
Questa ipotesi è geniale :ok
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 mag 2011, 19:12

Tesla ha scritto:Perdonatemi, ma non ho il tempo di leggere tutte le 16 pagine del nuovo topic.

Damon, naturalmente NON MORIRA'. Va contro ogni legge dei telefilm fino ad ora trasmessi far fuori un personaggio del genere... dopo che in ER mi fecerò morire il dottor Green, "Ciccio" per gli amici, smisi di guardarlo... toglietemi Damon e cancello tutti i link dal pc :fischia

Damon secondo me guarirà con un antidoto naturale quale il sangue di Klaus, vampiro e licantropo insieme :ok Oppure un semplice sangue di Original come Elija.

Stefan sulla montagna... scusatemi, veramente inverosimile come scena, cioè vanno a farsi la gita fuori porta, lei sta per sacrificarsi, morire ecc. e si mette a piangere perché non potrà fare i figli? I figli da morta nemmeno li farà, qualcuno glielo spieghi per favore!!! :pensieroso

Aspettiamo la prossima puntata!!!
straquoto, soprattutto laita in montagna. Io al loro posto sarei scappata a gambe levate, altro che gita. :x:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 1 mag 2011, 20:50

uhm secondo me damon si salverà bevendo il sangue di klaus che è mezzo e mezzo. quindi potrebbe essere veleno e antidoto allo stesso tempo. :pensieroso

non è spoiler ma lo penso io...non so se lo avete detto anche voi perché non vi leggo :fischia
ho paura di scoprire cose... :prr
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 1 mag 2011, 20:53

uh ho visto il post quotato di tesla qui sopra!
l'aveva già detto lei :ok

scuusate :sorrisoo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”