GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSIONE FOTOGRAFIA 18 finalmente maggiorenni

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 18 finalmente maggiorenni

Messaggio da Ransie » 29 apr 2010, 14:59

IsaCele ha scritto: Per il resto io sono stata molto colpita dal grosso lavoro che hai fatto sul listino: un ottimo lavoro, però.... per chi guarda il sito così ex-novo sembra quasi ci sian solo i prezzi. Credi sia una buona idea esibire tutta sta sfilza di prezzi subito all'arrivo? Non è meglio mettere le opzioni ma farti contattare per avere i prezzi?
personalmente parlando io invece sono per i prezzi scritti, ben chiari e facilmente trovabili. A voce c'è sempre il rischio di non capirsi con il cliente.

MARTE ho visto le foto: mi piacciono molto quella in b/n con le scarpe e il vestito appeso e l'espressione della sposa sull'auto, a dx sopra la signora anziana
Come Saretta non mi piace molto quella dove si guardano e ridono per il doppio mento di lei che ritrovo anche in quella subito sotto.

Confesso che la cotonatura della signora mi ha :urka
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 apr 2010, 15:00

poi vorrei aggiungere, l'arte è lontana dal mio lavoro, non potrebbe esserlo di più. Quando faccio le fotografie cerco, e penso in primis a fare quello che piace ai genitori, non che soddisfa me come persona. Poi è ovvio che deve essere anche una cosa mia, è il io lavoro, ma il primo pensiero è piacere ai clienti in modo che acquistino più stampe possibili.
Altrimenti il tutù non lo userei mai, ma non c'è mamma o papà che non compri la foto in tutù, allora io le faccio, hai voglia.
Credo che mi toccherà anche il cappellino da orsetto per gli neonati. Non è che ne vada pazza, ma se faccio 10 foto senza cappellino e 3 sono belle e le comprano, se tra le 10 c'è anche una carina (e le carine non le comprano per famosi 20 euro) con cappello da orsetto ne comprano 4. Garantito.
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 apr 2010, 15:17

Questa è la prima parte del matrimonio, se riesco domani finisco
Per chi non le trova...

http://mybabybook.it/blog/" onclick="window.open(this.href);return false;

Così mi dite anche cosa pensate della nuova grafica del blog, l'ho fatta io posso modificarla parecchio... Quindi dite dite.. ;)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 apr 2010, 15:21

Ransie ha scritto:
IsaCele ha scritto: Per il resto io sono stata molto colpita dal grosso lavoro che hai fatto sul listino: un ottimo lavoro, però.... per chi guarda il sito così ex-novo sembra quasi ci sian solo i prezzi. Credi sia una buona idea esibire tutta sta sfilza di prezzi subito all'arrivo? Non è meglio mettere le opzioni ma farti contattare per avere i prezzi?
personalmente parlando io invece sono per i prezzi scritti, ben chiari e facilmente trovabili. A voce c'è sempre il rischio di non capirsi con il cliente.

MARTE ho visto le foto: mi piacciono molto quella in b/n con le scarpe e il vestito appeso e l'espressione della sposa sull'auto, a dx sopra la signora anziana
Come Saretta non mi piace molto quella dove si guardano e ridono per il doppio mento di lei che ritrovo anche in quella subito sotto.

Confesso che la cotonatura della signora mi ha :urka
è una russa vecchio stampo!!! Fantastica!!!!

Dovete sapere che i miei matrimoni non sono di gran lusso :ahaha insomma, lo sposo che sembra il padre, il ristorante che fa :x: Addobbi a quota 0 Gli appartamenti :buuu con le persiane chiuse

mi sono arrangiata parecchio

Sapeste quello fatto l'altro giorno, da piangere :sorrisoo E' perchè i prezzi eravano davvero molto bassi, adesso mi rifarò ;)
Dopo questi qui i matrimoni normali mi faranno un baffo ;) :ahaha

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 apr 2010, 15:23

ah, la foto di sotto è L'UNICA del lancio del riso, mezzo secondo dopo lo sposo ha mandato a quel paese il nipote che ha osato... Non potevo non metterla.. :che_dici

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 29 apr 2010, 15:23

allora prima un grazie a ISA,ELE,SARA e tutte le altre ragazze che sono passate su flickr dispensando commenti sulle mie ultime foto..davvero Grazie..mi ripagate delle notti insonni a lavorare coniglietti e carote :bacio :ahaha

poi per il discorso arte..
a me piacerebbe fare foto artistiche ..non so se ne sarei in grado..ma almenoci proverei..però ad oggi devo anche cercare di guadagnare la pagnotta e quindi spesso mi ritrovo a fare foto abbastanza sterili..perfette magari come luce ma che comunicano poco a me..certo comunicano molto ai genitori del bimbo\a e quindi quello è lo scopo e per ora va bene così
io ho cercato di leggere un po' di libri sulla tecnica fotografica ..certo non è la scuola... ma al momento la cosa per me è proibitiva..quindi mi accontenterò di imparare dai miei errori :che_dici
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 apr 2010, 16:07

IsaCele ha scritto:
meimi75 ha scritto: ISA tra lo sb600 e il 900 c'è un abisso
tra lo sb800 e il 900 NO ..anche se il 900 è davvero perfetto..ha una parabola grandissima
Mi sa che devo smettere di pensare di comprarlo con questi tre "servizi" e passare all'idea di aspettare ancora... mi fate venire troppa voglia.
Adesso aspetta, c'è estate in arrivo, ne puoi fare a meno. Però non prendere sb600
o 800 o 900

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 29 apr 2010, 16:41

Marty, io ho visto le tue foto.
Prima di tutto ho notato che la sposa aveva un naso importante e spesso l'hai presa in pose a 3/4 o di profilo che non l'abbelliscono affatto.
La foto che ha giá commentato qualcuna, quella dove si guardano, a me piace molto per quello che esprime, è divertente e mi fa sorridere. Ma non avendo il senso dell'umorismo e autocritica, un doppio mento del genere mi farebbe venire voglia di appendere il fotografo per le caviglie :fischia
Lo stesso problema c'è nel lancio del riso.
Dove lei si trucca, l'occhio mi appare troppo bianco, sembra disegnato, ma puó essere il mio schermo (mi stuferó un giorno di ripeterlo :prr ).
La foto di lui con la madre.... mi fa pensare a lei che ti chiede di fare una foto con il suo figliolo, tu che le dici "ma certo signora, ci mancherebbe" e lei che si siede e si mette in posa stile "Mamma mediterranea degli anni '60 alla festa di famiglia". Insomma, non la vedo nel tuo stile (anche se probabilmente è quella che si metterà in una cornice sulla cassettiera) :fischia
Sulle altre non ho commenti specifici. Ho dei dubbi sui colori, ma sinceramente al riguardo non posso dire nulla (indovina? Per via del mio schermo a bassa definizione :p). Solo le prime due dello scambio degli anelli, sono di luminositá differenti e cosí vicine secondo me la differenza si vede troppo.

Oh! E la foto con le tre donne, quella in primo piano con i fiori in mano... A quella dietro hai tagliato la punta della scarpa. Male male male, non si fa, devi migliorare i tagli :prr :prr :prr :ahaha
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 29 apr 2010, 16:42

Meimi, mi sembra ovvio che con l'esperienza che hai alle spalle, per quanto riguarda le foto in studio (e per tante altre cose) ne sai quanto un maestro se non di piú.
Ora vado a guardare flickr.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 29 apr 2010, 17:04

Silvia secondo me tu hai la vena molto molto artistica nelle foto..... mi ricordo sempre le tue composizioni floreali nell'acqua, le prime foto tue che ho visto. Ce le ho sempre in mente: fantastiche!!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 apr 2010, 17:05

Muumimamma ha scritto:Marty, io ho visto le tue foto.
Prima di tutto ho notato che la sposa aveva un naso importante e spesso l'hai presa in pose a 3/4 o di profilo che non l'abbelliscono affatto.
La foto che ha giá commentato qualcuna, quella dove si guardano, a me piace molto per quello che esprime, è divertente e mi fa sorridere. Ma non avendo il senso dell'umorismo e autocritica, un doppio mento del genere mi farebbe venire voglia di appendere il fotografo per le caviglie :fischia
Lo stesso problema c'è nel lancio del riso.
Dove lei si trucca, l'occhio mi appare troppo bianco, sembra disegnato, ma puó essere il mio schermo (mi stuferó un giorno di ripeterlo :prr ).
La foto di lui con la madre.... mi fa pensare a lei che ti chiede di fare una foto con il suo figliolo, tu che le dici "ma certo signora, ci mancherebbe" e lei che si siede e si mette in posa stile "Mamma mediterranea degli anni '60 alla festa di famiglia". Insomma, non la vedo nel tuo stile (anche se probabilmente è quella che si metterà in una cornice sulla cassettiera) :fischia
Sulle altre non ho commenti specifici. Ho dei dubbi sui colori, ma sinceramente al riguardo non posso dire nulla (indovina? Per via del mio schermo a bassa definizione :p). Solo le prime due dello scambio degli anelli, sono di luminositá differenti e cosí vicine secondo me la differenza si vede troppo.

Oh! E la foto con le tre donne, quella in primo piano con i fiori in mano... A quella dietro hai tagliato la punta della scarpa. Male male male, non si fa, devi migliorare i tagli :prr :prr :prr :ahaha
Muumi, avevo notato il suo naso quando ci siamo conosciute, e siccome io ero fissata con il mio (prma di rifarmelo :hi hi hi hi ) le avevo delicatamente chiesto cosa ne pensasse del suo profilo (forse poi non sono stata poi così delicata :che_dici ). A lei il suo naso piace, mi ha dato l'ok per il profilo nel modo più assoluto (tanto he poi mi ero quasi pentita di averlo chiesto, ma se a 30 anni non ha i complessi non gliele farò venire certo io :ahaha ).

Poi quelle dentro il comune fanno schifo una per una. Sia per le inquadrature che per la luce. Ero troppo indecisa su come farle e mi sono inciucciata sugli iso flash diaframma obiettivo.. di entrambi le macchine. Lo stesso discorso vele per le foto fatte in chiesa nel secondo matrimonio che dovete ancora vedere. :impiccata:

Il problema che ho più sentito nn era tanto la emozione o difficoltà oggettive, ma l'indecisione su cosa volevo ottenere. E non ho ancora mica deciso. Non so se andare sul colpo sicuro o tentare qualcosa di diverso (ma cosa?). In più mi sono resa conto che mi serve un zoom tele per gli interni... :((
:impiccata: 70-200 2,8 :impiccata:

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 apr 2010, 17:06

Saretta&Andrea ha scritto:Silvia secondo me tu hai la vena molto molto artistica nelle foto..... mi ricordo sempre le tue composizioni floreali nell'acqua, le prime foto tue che ho visto. Ce le ho sempre in mente: fantastiche!!!!
vero...
anche l'albero della vita...

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 29 apr 2010, 17:11

Martenka ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:Silvia secondo me tu hai la vena molto molto artistica nelle foto..... mi ricordo sempre le tue composizioni floreali nell'acqua, le prime foto tue che ho visto. Ce le ho sempre in mente: fantastiche!!!!
vero...
Qual è l'albero della vita??? :domanda
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 29 apr 2010, 17:15

cmq mi ricordo che anni fà il grande salto qualitativo nelle mie foto c'è stato quando ho deciso di partecipare ai contest di digital camera magazine..volevo così tanto che una mia foto fosse stampata sul giornale che stavo sveglia la notte ad inventarmi le foto....
e sta cosa mi è rimasta..ancora adesso chiudo gli occhi mentre penso a come fare per ricreare un pensiero che mi sono fatta ..non vi dico per trovare il mazzo di carote con le foglie!!! ma in assoluto era ciò che volevo e che avevo in mente :ahaha

adesso ho comperato un vaso verde bello grande ed una finta gerbera alta 120 cm ..e sto pensando a come infilare bambina\o e fiore nel vaso :che_dici :ahah

dite che sono normale??????

MUUMI grazie ma non sò tante tante cose..vado a kiul ...e a tentativi :fischia

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 29 apr 2010, 17:17

Saretta&Andrea ha scritto:
Martenka ha scritto:
vero...
Qual è l'albero della vita??? :domanda
quella delle mani Saretta :sorrisoo
sempre solita cosa nata dal contest..mi obbligo a inventarmi qualcosa..il difficle poi come al solito è partorire (in questo caso l'idea) :ahaha

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 29 apr 2010, 17:18

MARTE concordo con le altre sul matrimonio..sinceramente a me piace..noto il tuo stile
tranne quella col doppio mento..che proprio proprio non tollererei..ma forse perchè io odio il mio di doppio mento :che_dici

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 29 apr 2010, 17:25

voglio vederleeeeeeeeeeeeee dove sono??
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 apr 2010, 17:30

meimi75 ha scritto:
adesso ho comperato un vaso verde bello grande ed una finta gerbera alta 120 cm ..e sto pensando a come infilare bambina\o e fiore nel vaso :che_dici :ahah
io invece mi preoccupo già per lo "sfilare" :ahaha

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 apr 2010, 17:32

E del BLOG!??
la grafica del blog??? silenzio assenso??? Va bene? cambio?
Non va bene qualcosa??? aiuto :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 29 apr 2010, 17:45

allora..grazie a tutte per i commenti sul sito..mi sono salvata tutto per benino e ci sto lavorando su..grazie davvero! :bacio

Marty non prendertela..però sinceramente a me le foto del matrimonio non convincono tanto. Credo che la maggior parte della colpa sia dei colori..nel senso che sono passate tutte con la stessa azione che, per quanto mi piaccia, trovo stancante su tutto un album. Mi piace nella foto in cui si incontrano loro, mi piace nella sposa sulla scala..ma tipo quelle dei preparativi o le foto con i genitori io le lascerei neutre, ai colori originali.
Mi piacciono le foto in b/n e anche quelle della sposa in macchina, la sequenza dello scambio degli anelli e delle firme..mentre eliminerei anche io quella degli sposi che si guardano ridendo..sarebbe simpaticissima come foto per qualche pubblicità ma decisamente non mi vorrei ritrovare con quel doppio mento sul mio album di nozze :sorrisoo
Ecco..e poi io ne eliminerei in toto un paio..quella della sposa che salta sul letto perchè l'idea è carina ma il contorno fa :x: (e quello , porella, non è colpa tua :ahaha ) e quella della mamma(?) della sposa che sistema la sposa perchè quei capelli cotonati me li sono sognati di notte..sembrano che vogliano uscire per aggredirmi :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”