GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

Messaggio da ely66 » 6 ott 2008, 20:55

io spero che stasera la tipa se ne esca con un vaffa... di quelli transoceanici. come si permette la ienaranciata di trattare così una persona? perchè non l'ha fatto con Lago o la Vento?
ah no.. con la Vento erano parole al nulla..
ma mi sa che le hanno fatto un lavaggio del cervello. :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 6 ott 2008, 21:00

Infatti perchè con Lago e la Vento ha fatto di tutto per trattenerli e con questa che sta male se fatta venire le crisi.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 6 ott 2008, 22:44

Ommaronna! Ho girato orae ho visto le poppe strizzate fino al mento della ventura! :x:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ott 2008, 22:55

tanto sono di pongo :ahah
e il vestito non sarebbe male, ma lei lo porta da schifo.
e dovrà fare l'assistente alla marini? ve la vedete la valeria metterla alla frusta???? io si :ahah
ma che maroni, ha proseguito la santificazione della vento.
hanno fatto chiedere scusa dall'infermiera alla ienacianta.
è rimasto dentro dupalloni
sta uscendo fuori com'è davvero luxuria.
che noia.. vediamo la prova d'intelligenza.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 6 ott 2008, 23:14

UH IO STO GUARDANDO... ANCHE SE TRA POCO STACCO
MA CHE DELUSIONE PERO'....
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 6 ott 2008, 23:19

La prova d'intelligenza :x:
LA KESSLER DELLE ICSINE

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 6 ott 2008, 23:20

ORRORE....

:urka
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 6 ott 2008, 23:22

Poveri maialini :x:
LA KESSLER DELLE ICSINE

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 6 ott 2008, 23:24

MA SAPETE UNA COSA

LA COLPA E' MIA CHE LO GUARDO... :martello :martello

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ott 2008, 23:24

"il pigmento che colora le foglie"
da e per l'italia, abbiamo toccato il fondo della biologia :buuu

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 6 ott 2008, 23:31

Giucas l'avete sentito :urka
LA KESSLER DELLE ICSINE

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 7 ott 2008, 0:15

scusate, vedo poco e niente...
ma ho girato..e ho visto uno che si chiama Alessandro.. :-D che fico...ma la voce :x: ...bè ma chi è?

La Simona che tette schiacciate ha????o mamma mia.. :ahaha
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 ott 2008, 0:39

La prova di intelligenza è stata un film horror...
rabbrividiamo! :x:
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

serenity671
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenity671 » 7 ott 2008, 8:33

dal blog di Selvaggia Lucarelli
Fingiamo per un attimo che i reality siano una cosa seria.
Facciamo che siccome all’isola dei famosi quest’anno si stanno ritirando tutti tranne le chiappe della Marini e che siccome gli ascolti sono un po’ così, io, sempre fingendo che i reality siano una cosa seria, mi permetto di dire la mia su quello che non va.

Ebbene.

Consigli spassionati a Simona Ventura (che sul cazziatone in diretta a “Quelli che il calcio” all’ennesimo concorrente che minaccia il ritiro ha tutta la mia solidarietà (non sul "imparate da Valeria!" che è un'altra storia): io, fosse per me, quelli che abbandonano li lascerei un paio di mesi nella cueva con la suoneria del gattino Virgola a tre milioni di decibel):

- Simo’, fregatene di quello che c’è scritto alla voce “professione” sulla carta d’identità dei potenziali concorrenti. Capisco che annunciare “c’è la muratrice con quattro figli”, “c’è l’infermiera del reparto rianimazione”, “c’è il bidello gay”, “c’è il casellante ermafrodito” fa scena. Il problema è che la faccenda dei mestieri strambi fa colore quando si presentano le schede dei concorrenti nella prima puntata, dopodichè alla gente a casa, di cosa fa uno o di cosa fa l’altro nella vita, non gliene frega una mazza. Alla gente frega solo di vedere cosa fanno lì, se fanno ridere o fanno piangere, se si prendono a mazzate o a parolacce. Insomma, se i serial killer sono sempre quelli descritti dai vicini di casa come “era tanto una brava persona”, vuol dire che l’impiegato del catasto può riservare più sorprese della contorsionista lesbica.

- Simò, dammi retta: gli ex sportivi lasciali a casa a fare la calza. Pensando alla sfilza di mollaccioni rintronati che hanno popolato l’isola negli anni, ovvero Tacconi, Chiappucci, Schillaci, Coco, Cabrini, Tumiotto… e andando a scomodare i Canè e Montano di altri reality, ormai è palese che questi bamboccioni qui danno segni di vita solo se li dopi o li chiudi in uno spogliatoio con Moggi.

- Simò, le bellone messe lì in quanto bellone e basta, specie se straniere e sudamericane (e che palle), hanno stufato. La verità è che anche la strafiga più strafiga di tutte le galassie, dopo un mese lì ha il sex appeal di un fantasmino Nike, per cui tanto vale prendere una meno bella (solo carina può andare, mica ho detto una cessa) ma un po’ più carismatica/simpatica/brillante. Sì, lo so, che le Belen e le Yespica partono col calendario già arrotolato sotto l’ascella ma hanno stufato pure i calendari, se è per questo.

- Simò, quelli che si ritirano sono delle pippe mostruose, ok. Però diciamocela tutta: sull’atollo con palme e acqua color smeraldo, senza cibo, letto e in compagnia di gente che vorresti veder morta dopo atroci sofferenze, si sta già sufficientemente di m***a. Perché sbattere i nip, quelli per cui l’isola dei famosi era LA TV, il sogno e la gloria, in mezzo alla laguna tra puzze e serpenti e stremarli inutilmente? Poi dice che uno abbandona.

- Simo’, lasciate che le cose succedano per come devono succedere, cazzarola. Basta orientare le opinioni, basta con i trattamenti di favore riservati ai concorrenti utili al programma, basta servizi montati ad arte per far sembrare chi vi serve meglio di quello che è e chi non vi serve peggio di quello che è. Dopo otto anni di reality siamo mica sc**i. C’è gente che ha scritto la tesi di laurea su “La talpa”, mica cotica.

- Simò, gli opinionisti che vengono lì a cazzeggiare non servono a niente. Gli opinionisti, nei reality, devono essere convinti che i reality siano una cosa serissima. (vedi introduzione) Roberto Alessi, se Belen ha la dissenteria, la notte non dorme e butta giù un Buscopan. Il gruppo d’ascolto per vedere l’isola si fa a casa con gli amici (vedi Giurato e Venier) , non in studio.

- Simò, parliamo degli inviati. Siamo sinceri: dopo Mazzocchi il nulla. Io lo so che tu vuoi l’inviato bamboccione da zittire quando ti gira, però tra Filippo Magnini e Mazzocchi esistono forme di vita mediamente intelligenti che potrebbero essere un valore aggiunto, anziché dei manichini di Intimissimi piantati sul bagnasciuga.

- Simò, i nip non funzionano. I nip funzionano nel Gf, ma se me li annacqui in mezzo ai vip, la gente vede solo i vip.

- Simo’, ma una bella penale per chi si ritira no?

Ora basta perchè i reality non sono una cosa seria.
Massimo Ciavarro sì però.
:ahah :ahah :yeee
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 7 ott 2008, 9:20

standing ovation per Selvaggia !!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee

Io come detto ho visto Zelig... oggi vedro' qualche cosa sulla replica su raisat...

ma fatemi capire ?
Chiara l'infermiera ha chiesto scusa alla ienaaranciata per esser stata trattata di mierda per un problema che forse con la m###a ha a che fare ???
Cioe' io ho pensato ad un problema di mestruo abbondante... invece emorroidi :urka :urka
su un'isola deserta??
Mamma mia io tornavo di corsa...

Ma e' rimasta ? adesso vado sul sito va non resisto...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 7 ott 2008, 9:44

si. è rimasta perchè il medico le ha detto che le suo condizioni non sono tali da doversi ritirare....poraccia....ieri la vedevi che continuava a cercare una posizione comoda per stare seduta......ma un cuscino non potevano darglielo????
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 ott 2008, 10:11

ma cosa ha che non vuole dirlo?
se non vuoi che si sappiano le tue cose personali te ne stai a casa no???

mah...

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 7 ott 2008, 10:33

gz ha scritto:ma cosa ha che non vuole dirlo?
se non vuoi che si sappiano le tue cose personali te ne stai a casa no???

mah...
L'HA DETTO, HA LE EMORROIDI.
LE HANNO AVUTI IN TANTI NEGLI ULTIMI ANNI.

MA LA VENTURA SI SA HA LE SUE PREFERENZE. :che_dici
E L'INFERMIERA NON LE GARBA.

ORA E' ENTRATO ANCHE ROSSANO, IL MARITO DELLA TRUMP. :x:

E LA VENTO SI ARRABBIA... CHE PAUUUUUUUUUUURA!!!
QUELL'ALTRA SE LA STARA' FACENDO SOTTO :ahaha

FORZA CIAVARROOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 7 ott 2008, 10:36

vista a spizzichi e bocconi la puntata di ieri a causa di un raffreddore che non se ne vuole andare dal naso di mia figlia ma da quello che leggo non è che mi sia persa granchè..solo una cosa mi sono persa ma Cabrini, che fine ha fatto? :domanda
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 10:37

deddola23 ha scritto:vista a spizzichi e bocconi la puntata di ieri a causa di un raffreddore che non se ne vuole andare dal naso di mia figlia ma da quello che leggo non è che mi sia persa granchè..solo una cosa mi sono persa ma Cabrini, che fine ha fatto? :domanda
Se non sbaglio, credo sia andato via per problemi alla schiena. Ho visto che gli hanno fatto anche una tac
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”