Sì ho la fortuna che non ho bisogno di dormire tanto e l'assurdità di due figli (sopratutto la prima) dormiglioniLadyRock ha scritto:Nottambula anche tu?![]()

Messaggio da ottyx » 31 ago 2012, 1:47
Sì ho la fortuna che non ho bisogno di dormire tanto e l'assurdità di due figli (sopratutto la prima) dormiglioniLadyRock ha scritto:Nottambula anche tu?![]()
Messaggio da tittiale » 31 ago 2012, 9:31
io. e non ho ingranato fino all'ultima paginaDionaea ha scritto:Qualcuna ha letto "L'ultima riga delle favole", di Gramellini?
Opinioni?
Io l'ho iniziato, per ora è molto strano.
E' che non ho tempo di leggere e continuando a mollarlo e a riprenderlo perdo il filo e non riesco a ingranare.
Messaggio da tittiale » 31 ago 2012, 9:33
l'assurdità? me ne presti uno dormiglione sul serio?ottyx ha scritto:Sì ho la fortuna che non ho bisogno di dormire tanto e l'assurdità di due figli (sopratutto la prima) dormiglioniLadyRock ha scritto:Nottambula anche tu?![]()
Messaggio da Dionaea » 31 ago 2012, 9:35
Idem.per come sono fatta io o lo leggo tutto in un giorno o due o lo abbandono per noia e "incomprensione".
Messaggio da tittiale » 31 ago 2012, 9:37
....ti conviene. Comunque è uno di quei libri che ti invoglia a studiare, piuttosto che leggerloDionaea ha scritto:Idem.per come sono fatta io o lo leggo tutto in un giorno o due o lo abbandono per noia e "incomprensione".
E' che ho una voglia matta di leggere e poco tempo per farlo.
Per fortuna me l'hanno prestato per cui posso abbandonarlo e riprenderlo dopo gli esami di settembre.
Messaggio da Dionaea » 31 ago 2012, 9:45
Nooooooooo, non ci credo!!e ancora meglio che studiare è sistemare casa (per non avere sensi di colpa e sentirsi utili alla società ).
Messaggio da tittiale » 31 ago 2012, 10:07
eheh, ho colto nel segno!Dionaea ha scritto:Nooooooooo, non ci credo!!e ancora meglio che studiare è sistemare casa (per non avere sensi di colpa e sentirsi utili alla società ).
Ho una gemella e non lo sapevo![]()
Quando dovrei studiare ma non h ovoglia di farlo la casa SLPENDE.
E' il modo migliore per non avere sensi di colpa: ho dato il mio contributo al mondo, non mi si può dire che non faccio un kaiser e in casa son tutti contenti di non dover pulire.
Dico solo che 4 giorni fa ho pulito il bagno, svuotando anche tutti i cassetti/armadietti e riordinando tuuuuuuuuuuutto!!
Voglia di studiare saltami addosso.![]()
![]()
Mi mancava giusto di lavare le fughe delle piastrelle con lo spazzolino da denti e poi ero a posto!! :ahah
Messaggio da gz » 31 ago 2012, 11:01
Messaggio da Dionaea » 31 ago 2012, 11:57
Messaggio da marexia » 31 ago 2012, 13:13
È nella mia lista di prossimo acquisti!gz ha scritto:HO FINITO IERI SERA THE HELP MI E' PIACIUTO MOLTO
Messaggio da Arya » 1 set 2012, 20:12
Messaggio da LadyRock » 2 set 2012, 0:16
DA LEGGERE!Arya ha scritto:Che mi dite di questi due romanzi:
" Mr. Gwyn" e "tre volte all'alba" tutti e due di Baricco??
Sono belli/interessanti?
Messaggio da marexia » 2 set 2012, 21:50
Non vale,tu sei annebbiata dall`ammmmmmore per baricco!LadyRock ha scritto:DA LEGGERE!Arya ha scritto:Che mi dite di questi due romanzi:
Sono belli/interessanti?
Messaggio da robby » 3 set 2012, 11:03
Anche io, non ha mai deluso nessuna. C'è da dire che dopo La donna abitata ho letto quasi tutti gli altri libri di Gioconda Belli, ma non mi sono piaciuti tanto come questo. Carini, si', ma non cosi' emozionanti.
Messaggio da marexia » 3 set 2012, 12:34
Messaggio da Ari » 3 set 2012, 13:47
adesso ladyrock mi ucciderà, ma io baricco non riesco a leggerlo.LadyRock ha scritto:DA LEGGERE!Arya ha scritto:Che mi dite di questi due romanzi:
Sono belli/interessanti?
Messaggio da sbu » 3 set 2012, 13:51
Ari ha scritto:adesso ladyrock mi ucciderà, ma io baricco non riesco a leggerlo.LadyRock ha scritto:DA LEGGERE!Arya ha scritto:Che mi dite di questi due romanzi:
Sono belli/interessanti?
ne avete parlato così tanto in questi topic sulla lettura, che una sera in libreria ho preso in mano uno a caso dei suoi libri e ho iniziato a leggere le prime pagine per capire se poteva piacermi.
ecco.... una noiaaaaaaaa!!!!
mi sembrava di leggere niente scritto con delle belle parole, come se l'autore fosse molto più interessato alla forma che al contenuto.
Messaggio da robby » 3 set 2012, 14:52
adesso ladyrock mi ucciderà, ma io baricco non riesco a leggerlo.
ne avete parlato così tanto in questi topic sulla lettura, che una sera in libreria ho preso in mano uno a caso dei suoi libri e ho iniziato a leggere le prime pagine per capire se poteva piacermi.
ecco.... una noiaaaaaaaa!!!!
mi sembrava di leggere niente scritto con delle belle parole, come se l'autore fosse molto più interessato alla forma che al contenuto.
Messaggio da LadyRock » 3 set 2012, 16:05
Messaggio da marexia » 3 set 2012, 18:31
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”