GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family

Messaggio da Tesla » 17 feb 2012, 18:38

stè ha scritto: e come c'è andata "dall'altra parte" se non era morta? E poi Klaus le ha strappato il cuore... io ho capito che Ayana aveva preservato il suo corpo e che l'incantesimo fatto dal Bonnie e Abby l'avesse fatta tornare lì dentro, per questo non mi pare possibile che sia viva e vegeta.
Questo è anche quello che credo io :ok

La quercia non ho capito bene è nata 300 anni dopo?
Concordo con la piazza di Mystic Falls, il giardino dei Lockwood come location per la quercia... molto quotato anche quel ramo romantico che entra nel portico di Elena sotto le cui fronde si baciano appassionatamente tutti :sorrisoo
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 18:40

Tesla la quercia FORSE c'era già quando bruciarono l'altra, ma FORSE era un piccolo arbusto e non l'hanno notata :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 17 feb 2012, 18:43

Stefy74 ha scritto:Allora se è così hai decisamente ragione tu per Esther. Però scusa, resuscitare un morto non è contro natura tanto quanto creare un vampiro? :domanda Visto che c'è la quercia bastava dare l'informazione alla strega di turno e far fare a lei il lavoro sporco, no?

Mi piacerebbe rivedere Kat :incrocini
Forse c'era bisogno della strega che li aveva creati per farli ritornare umani :pensieroso
Esther dice che Ayana era la sua mentore, quindi credo che fosse MOLTO potente, anche perché è riuscita a tenere Esther stagionata e pronta all'uso per secoli... poi c'è sempre il piccolissimo particolare della strega che parlava dal regno dei morti... Era Esther in standby oppure Ayana? Visto che la collana era il tramite fra i due mondi, doveva essere Esther e quindi ERA MORTA!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 18:44

Stefy secondo me nel caso di Esther non si è trattato di resurrezione perché appena portato a termine il compito avrebbe perso il potere delle streghe lasciando il corpo e tornando dall'altra parte. Se fosse viva e vegeta allora sì, però pensandoci Jeremy l'hanno resuscitato :pensieroso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 18:47

Tesla ha scritto:Forse c'era bisogno della strega che li aveva creati per farli ritornare umani :pensieroso
Quando, nella prima stagione, devono togliere il sigillo alla cripta la nonna di Bonnie non dice che ci sarebbe bisogno della strega che l'ha creato?
Mi sa che è sempre così, per invertire un incantesimo serve la strega che l'ha creato.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 18:47

Ok, mi arrendo, Esther era morta e non è stata resuscitata ma solo usata tipo burattino :ahah

Jeremy l'hanno resuscitato e se la sono tirata per un pezzo dopo, con Bonnie. Come se fosse stata colpa sua e non decisione loro :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 18:50

Stefy74 ha scritto:Ok, mi arrendo, Esther era morta e non è stata resuscitata ma solo usata tipo burattino :ahah

Jeremy l'hanno resuscitato e se la sono tirata per un pezzo dopo, con Bonnie. Come se fosse stata colpa sua e non decisione loro :che_dici
che streghe!!! :prr :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 feb 2012, 18:52

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ok, mi arrendo, Esther era morta e non è stata resuscitata ma solo usata tipo burattino :ahah

:caduta_sedia:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 17 feb 2012, 19:05

stè ha scritto:

:risatina: :risatina: :risatina:

Stè non c'è nulla in giro vero?

Che poi Damon si sacrifica... se Elena l'ha perdonato per aver staccato il collo a Jeremy senza sincerarsi che avesse l'anello salvavita, vuoi che non venga perdonato per la mamma di Bonnie vampira? Chiamasi danno collaterale facilmente superabile questo :fischia :prr

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 19:09

Tesla ha scritto:Stè non c'è nulla in giro vero?

Che poi Damon si sacrifica... se Elena l'ha perdonato per aver staccato il collo a Jeremy senza sincerarsi che avesse l'anello salvavita, vuoi che non venga perdonato per la mamma di Bonnie vampira? Chiamasi danno collaterale facilmente superabile questo :fischia :prr
ma stavolta è colpa sua che si è fatta venire i rimorsi per Elijah :che_dici

c'è il promo della prossima, ma è alquanto inutile, e non hanno rilasciato nemmeno la sinossi :impiccata: ci darà la desolazione per almeno due settimane, penso :incrocini

PROMO http://www.moonlightitalia.com/vampired ... t=1,8,9,10&" onclick="window.open(this.href);return false;

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 17 feb 2012, 19:18

Ste sul link ceh ahi postato l'antivirus mi rivela un malware e non me lo fa vedere... è la prima volta che mi capita, specie sotto ubuntu che fa vedere tutto :pensieroso

In queste settimane lavorerà a tempo pieno il lettore di ebook... ho almeno 5-6 libri che voglio leggere :ok

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 17 feb 2012, 19:20

la febbre mi ha fatto andare in tilt la coordinazione dita cervello, scrivo al contrario :influenza:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 19:22

Tesla è il sito di TVD Italia, è capitato già un paio di volte, ma dovrebbe essere sicuro e poi a me funziona :domanda

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 feb 2012, 19:27

Ho visto la puntata... Quando posso scrivere con una tastiera vera lascio le mie impressioni... Intanto vi dico che Klaus mi stimola solo posizioni orizzontali...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 feb 2012, 20:38

Qui c'è il promo
http://www.youtube.com/watch?v=QPHkmP8N ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 feb 2012, 23:21

quindi l'incantesimo lanciato da Esther può essere invertito. Il perché li vuole uccidere ugualmente e non ritrasformarli in umani e basta lo spiega lei quando dice ai figli: " io vi ho trasformati in vampiri ma in mostri vi ci siete trasformati da soli". O qualcosa di simile. Esther li ha trasformati per proteggerli, loro avrebbero potuto vivere in odor di santità nutrendosi di animali, invece hanno scelto il sangue umano. Mammina li deve mettere in castigo, no?
Su Abbey e la canalizzazione io ho capito che si è interrotto il collegamento perché Abbey non era semplicemente morta, ma avendo bevuto il sangue di vampiro, era già in trasformazione, è stato come se qualcuno avesse spento l'interruttore di un circuito in serie, si stacca tutto il collegamento. Certo che al risveglio non avrà più poteri, non può esistere una strega-vampiro.
La vera psicopatica non è la dottoressa, ma è Elena, che dorme ancora con l'orsacchiotto. :x:
Dite che se i fratelli si mettono da parte, Elijah va all'attacco? Vi prego, nooo :impiccata:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 feb 2012, 6:49

R2D2 ha scritto: Il perché li vuole uccidere ugualmente e non ritrasformarli in umani e basta lo spiega lei quando dice ai figli: " io vi ho trasformati in vampiri ma in mostri vi ci siete trasformati da soli". O qualcosa di simile. Esther li ha trasformati per proteggerli, loro avrebbero potuto vivere in odor di santità nutrendosi di animali, invece hanno scelto il sangue umano. Mammina li deve mettere in castigo, no?

Evviva la coerenza! La prima a servire cocktail con sangue umano di doppeganger è stata proprio lei... ha fatto come un pusher, la prima dose è gratis poi regolati tu :sberla:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 feb 2012, 9:29

Tesla ha scritto:
R2D2 ha scritto: Il perché li vuole uccidere ugualmente e non ritrasformarli in umani e basta lo spiega lei quando dice ai figli: " io vi ho trasformati in vampiri ma in mostri vi ci siete trasformati da soli". O qualcosa di simile. Esther li ha trasformati per proteggerli, loro avrebbero potuto vivere in odor di santità nutrendosi di animali, invece hanno scelto il sangue umano. Mammina li deve mettere in castigo, no?

Evviva la coerenza! La prima a servire cocktail con sangue umano di doppeganger è stata proprio lei... ha fatto come un pusher, la prima dose è gratis poi regolati tu :sberla:
In effetti :che_dici

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 feb 2012, 9:54

Ho visto anche io la puntata... di per se non mi e dispiaciuta, non l'ho trovata una puntata noiosa.

Ma, c'e un grande ma. La trama ha perso completamente senso. Non esiste piu una story-line. Gli eventi sono completamente scollegati, come se fossero messi li a caso. :domanda

Insomma, mi chiedo dove andranno a finire!!

Poi oltre all'orsacchioto, ma perche Elena veste cosi male?? Con quei stivali e i jeans dentro i stivali, non si puo guardare! :x: L'ho sempre notato, ma ieri stava malissimo.

Caroline veste molto meglio. :risatina:

Sinceramente non saprei cosa commentare!! Mi piaceva molto quando stavamo qui ore ed ore a parlare degli Originals, della doppelganger ( :buuu ) dei misteri del passato.. invece ...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 feb 2012, 10:37

Tesla ha scritto:

ma non è Elijah a dire quella frase a Rebekah? :domanda

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”