GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES VI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI

Messaggio da stè » 29 apr 2011, 22:37

anche io :buuu

:ahaha :ahaha :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 apr 2011, 0:41

vista :urka

Bella puntata, ricca di azione, colpi di scena ma soprattutto... strappalacrime. :buuu
Povero Damon, dobbiamo prepararci a dirgli addio? E Jenna? Terminerà la trasformazione? Magari rifiuterà di farlo.
Tra i momenti commoventi mi è piaciuto molto l'incontro tra Tyler e Caroline, ci sono troppe cose non dette tra di loro :cuore
Katherine non è così malvagia come sembra, credo anch'io che presto ci sorprenderà. E se fosse lei quella che si vede nelle foto con l'incendio nello sfondo? :perplesso
Boh, ora vado a nanna, notte.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 apr 2011, 0:52

Arrivo pure io,ultima ma arrivo!!! :ahaha
Che ansia arrivare a settimana prossima..
Che dire..
Per quello che è il mio carattere,a me la passiva rassegnazione di Elena e Stefan mi fa cadere le braccine.Sì,ok i cuoricini e ciccipucci..però ragazzuoli se ci tenete così poco alla vostra vita vi buttavate da un dirupo mesi fa e liberavate tutti.
E Elena..io posso capire,data l'età precoce..ma se ami un vampiro come fai a pensare di mettere su una famiglia..con chi scusa?E non vorresti mai diventare vampira..sì quindi nell'arco di quindici anni vai in giro con tuo figlio,non con il tuo moroso..bah..
E poi lo lasci da solo a fare un'eterna vedovanza?
In questa cosa è lei l'egoista totale,però vabbè ,diciasette anni..è confusa.
Però veramente se fosse per lei sarebbe già morta la scorsa stagione.
Stefan non fa nulla di nulla,capisco il romanticismo,capisco il rispetto..così però è troppo.
Se la persona che amo fosse minacciata farei qualsiasi cosa per salvarla,doveva agire Stefan come Damon..
Nel caso di Damon invece il problema è che si è imposto ad una persona che non lo ricambia,però sinceramente ho ammirato il suo coraggio..la sua volontà di salvarla anche a costo di farsi odiare o di morire.
Preferisco gli amori passionali,anche drammatici,possesivi..
Insomma a me un atteggiamento "politically correct" come quello della coppia Stelena non sembra realistico.. :risatina:
Che dite di Klaus?Migliorato vero?
E Kat..ultimamente sembra troppo buona Kat..
Jenna..veramente da.. :perplesso diventerà la stordy-vampira.. :ahaha
Che poi poverina è l'unica che nel telefilm reagisce come reagirebbe una persona normale,gli altri vivono traumi assurdi e vanno avanti sempre tranquilli..hanno tutti la psiche di ferro!
Caroline-Matt-Tyler triangolo in corso... :cuore
La mamma di Caroline..ma non serve una umana per il sacrificio?
Solo per sua figlia mi dispiacerebbe se morisse..
Beh io torno Delena.. :ahah
Dubito che lo facciano morire Damon..certo che quel morso..
Ma Bonnie dove diavolo è?Non si è accorta di nulla?Sto giro non sente gli altri stregoni..niente visioni.. :che_dici
Quindi Elena è convinta di lasciarsi morire giusto?Perchè se non vuole diventare vampira non si nutrirà..che novità Elena è pronta a morire.. :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 apr 2011, 8:12

prima di leggervi, sappiate che da ieri che ho visto la puntata, sono scioccata,
se becco tyler lo ammazzo... e se me toccano Damon, faccio un macello.... quindi si inventassero qualcosa per curare il morso del lupo.... :bomba
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 apr 2011, 8:30

stè ha scritto:Io non penso che faranno fare ancora il doppio ruolo alla Dobrev :risatina:

Via col vento
è il libro che Elena trova sul comodino di Damon quando accompagna Rose a letto o no? :fischia Non so perché a Damon debba piacere però :pensieroso :ahah
:nonegiusto noooooo che lavoro finooo!!!! te prego noooooo :nonegiusto
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 apr 2011, 8:43

stè ha scritto::urka Jenna che beve da Elena??? :x: sta ragazza è un abbeveratoio per vampiri però eh?[/color] :che_dici :risatina:

Adesso che ci penso nelle foto del funerale c'era Alaric, ma non Jenna :perplesso :urka Io per non sbagliare li vedo male entrambi :risatina: :freddo

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 apr 2011, 8:47

ele68 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:...io non posso reggere altri 7 giorni, ve lo dichiaro subito. Saranno guai per voi a sopportare i miei deliri :hi hi hi hi
questa settimana ci faremo del male..................... :hi hi hi hi povera Pricè :risatina: :risatina:
NON ME NE PARLAAAREEEEEEE :nonegiusto
ele68 ha scritto::che_dici ma sti vampiri romantici poi tutti uguali...... anche Stefan come Edward sempre a rimirar tramonti e natura mozzafiato..................... :che_dici

:buuu :buuu
inizi a vedere la realta' dei fatti??? :hi hi hi hi

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 apr 2011, 8:51

Stefy74 ha scritto:Ele buon WE :bacio

Price, dai vieni a darci la tua versione! A parte che ti sei sciolta quando Elena e Damon si prendono per mano, ed è stata effettivamente una bella scena, poi come lo salvi il tuo uomo? :fischia Per me non c'è verso ma sono curiosa di sentire come la vedi tu. In giro ho letto troppe sciocchezze banali, ancora aspetto una versione seria :risatina:

Comunque l'ha capita di averla combinata grossa il dark vampire :che_dici
ahahahah mo arrivo e illumino, finisco di leggere.. cmq, sappiate, che se veramente me levano Damon dal cast, io li mollo, me ne frego... 'stardi.. :nonegiusto

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 apr 2011, 9:28

ecco qui, il PRICE TIME!!
allora...
la puntata era come mi aspettavo, dopo una moscia, una completamente sconvolgi mente..
mi e' piaciuto il momento in cui klaus e' arrivato a prendere elena, momento tenerissimo... e quando stefan ha detto NO, so saltata sulla sedia, incitandolo ad una rivoluzione... ovviamente lui s'e' fermato :che_dici
jenna vampira e' stata una scelta geniale... tyler, me piaceva tanto.. ora lo odio...
elena sopra la montagna? stefan gli spiega i sentimenti dei vampiri, come so forti, e lei che dice che c'ha 17 anni e non sa neanche che significhi veramente amare... :che_dici ma fino a mo co lui che era? un calesse?? :risatina:

veniamo al punto.. Damon...
ha fatto una scelta avventata? ma chi non c'aveva pensato? stefan pure dice che lui per primo l'aveva pensato tante volte, ma nn l'aveva fatto perche' nn sapeva lei come lo potesse vivere la cosa.. ooh! come e' rispettoso direte voi.. rispettoso un par di balle.....ma chi di voi avrebbe mandato alla gogna l'amore della vostra vita perche' lo vuole? chi di voi avendo una sola possibilità, se non ottima, di tenerla in qualche modo in vita, non l'avrebbe fatto, anche contro la sua volonta'??? riflettiamo su cio' che ha detto omotuttodiunpezzomollaccioso stefan sulla montanga.. l'amore per i vampiri e' passione, la rabbia è dolore, paura terrore...
quindi damon in preda alla follia amorosa, distrutto dal dolore e dal terrore di perderla ha agito come avrebbe agito chiunque senza questa esasperazione dei sentimenti.... avete sentito bene la descrizione dei sentimenti di Stefan? vi rendete conto che tutti i punti menzionati erano di damon e non di stefan? in qualche modo credo cercasse di giustificarlo agli occhi della saputella.. che risponde che quello di damon non e' amore ma possesso ... A STUPIDO'!!! poi scusa, voleva morire? che le cambia? era pronta a morire, questa e' una opzione migliore no?????

per il morso di tyler.. mi aggrappo con le unghie e con i denti al fatto che tyler fosse in transizione.. magari c'e' una scappatoia.. ci penso da ieri.. non ce la posso fare...
il funerale per me e' per jenna.. non berra' sangue dall'"abbeveratoio per vampiri" quindi morira'... si si si ...

mamma, ripenso alla faccia di damon quando elena gli stringe la mano e gli dice che non la perdera'.. ZOCC.....ACCIA!!!!

e a chi chiedeva perche' se kat era innamorata di stefan, andasse a letto anche con damon rispondo ZOCC...ACCIA!!!

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 30 apr 2011, 9:29

Il morso sarà curato, sicuro. Non riesco neanche a pensare il contrario, spero solo lo facciano in modo credibile.

Tyler me lo ricordavo più bruttino e anche Klaus tolta la pettina è molto caruccio anche se devo dire che con i capelli lunghi mi ricordava Bon Jovi che ho tanto amato da ragazzina.

Caroline mi piace sempre di più, speriamo che abbia spazio.

Io fossi Bonnie saprei come impiegare l'attesa :fischia ma lei credo che stia solo studiando i grimori in modo da poter salvare il caro Damon.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 apr 2011, 9:39

ma bonnie ancora non sa dell'amore mio...

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 30 apr 2011, 9:41

Vero io ipotizzavo che li stesse leggendo a prescindere e che poi gli sceneggiatori le faranno venire in mente qualche incantesimo utilizzabile. Come dicevo non posso pensare che Damon faccia la fine di Rose, una scena come quella della prateria mi farebbe diventare matta :buuu
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 apr 2011, 10:59

ma, sai che pensavo... abbiamo detto che lui aveva via col vento sul comodino quando rose stava male no?
probabilmente le sue visioni saranno legate al suo libro preferito.. nei panni di rhett, e elena di rossella... stefan ashley ahahahahhahash

secondo me è quello, non un altro ballo, non e' il momento.. nn per gli animi...

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 apr 2011, 11:19

Pricettina,io e te ci capiamo!!!! :bacio
Mi ero dimenticata che Bonnie era relegata con Jeremy.. :fischia
Comunque è impossibile che facciano uscire di scena Damon,non per altro..ma per gli ascolti! :ahaha
Sarebbe una mossa suicida per il telefilm,quindi io sinceramente non mi preoccupo.
Però stanotte riflettevo..perchè se la soluzione più semplice per salvare la doppelganger era farle bere sangue di vampiro,in modo che una volta morta per il sacrificio si potesse risvegliare..Elijah all'epoca si rivolge alle streghe per l'elisir?Non credo Kat avesse problemi a diventare vampira,tant'è che l'ha fatto da sola.. :che_dici
E le streghe che hanno pensato all'incantesimo per spezzare la maledizione..non hanno pensato trattandosi di vampiri a questa eventualità o scappatoia?
Continua a non tornarmi questa faccenda della doppelganger..potrebbero delle streghe prevedere il sacrificio di una innocente? :domanda
E poi siamo sicuri che la sorella degli stregoni lì sia cattiva cattiva?Non è che salta fuori che fa il doppio gioco Greta?
Ma il sangue di Damon dato ad Elena...non crea nessun legame tra i due?Perchè di solito scambi di sangue tra vampiro e vittima creano sempre dei legami..

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 apr 2011, 11:21

pricettina ha scritto:ma, sai che pensavo... abbiamo detto che lui aveva via col vento sul comodino quando rose stava male no?
probabilmente le sue visioni saranno legate al suo libro preferito.. nei panni di rhett, e elena di rossella... stefan ashley ahahahahhahash

secondo me è quello, non un altro ballo, non e' il momento.. nn per gli animi...
Ma sai che potrebbe essere? :-D
Pero lo schermone gigante delle foto?

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 apr 2011, 11:22

Ma sono scirrocata io o Klaus ha una voce sexy da morire?(Esteticamente invece non so se mi piace..)

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 apr 2011, 12:07

klaus non mi piace e sono troppo impegnata ad odiarlo per filarmelo...
lo schermone gigante??? mmhmm quale???

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 30 apr 2011, 12:14

sai mama che rivedendo le foto... la mia teoria un po' stona, se è in preda ai deliri, a meno che non siano foto del cast e non delle riprese, che senso avrebbe che siano vestiti altri e elena caroline e jeremy no?? e poi che se ridono? è 'na tragedia qua!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 apr 2011, 13:09

Ieri notte ho faticato a dormire e pensavo alla puntata.

Allora vorrei fare una piccola analisi a Damon e Stefan. Perche Elena tutto sommatto non poteva essere diversamente come personaggio intendo.

Damon il bello, dannato e impulsivo , nonostante certi momenti di "sofferenza" non sens e un personaggio ben realizzato. Pero c'e anche da dire che e' anche piu facile perche e relativamente facile creare un personaggio che piaccia essendo bello, "cattivo", pazzoide, impulsivo, ironico ecc ecc.

Invece Stefan e un personaggio piu complesso perche gli autori puntano maggiormente sulla sua interiorita' e il suo continuo tormento interiore, la sua lotta per restare aggrappato ai sentimenti umani, il suo amore per Elena... secondo me e piu difficile rendere questo personaggio completo. E' infatti, ieri pensavo che a lui manca qualcosa. Ma non mi riferisco al suo essere moscio, rassegnato... o se vogliamo romantico. Manca qualcosa in lui, non in relazione con gli altri... ma in relazione a se stesso. Non so se riesco a spiegarmi.. ci pensavo ieri e non sono riuscita a capire ancora cosa manca in lui....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 30 apr 2011, 13:46

pricettina ha scritto:sai mama che rivedendo le foto... la mia teoria un po' stona, se è in preda ai deliri, a meno che non siano foto del cast e non delle riprese, che senso avrebbe che siano vestiti altri e elena caroline e jeremy no?? e poi che se ridono? è 'na tragedia qua!!
Non mi ricordo chi di noi,ma qualcuna nelle foto dove c'è un incendio,notava che l'incendio è su uno schermone tipo cinema.Quindi si tratta del film "Via col Vento".Dici che Damon nei suoi deliri crea schermi cinematografici? :ahaha

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”