Ho iniziato dexter perché ho apprezzato moltissimo l'attore in Six feet under dove ha recitato sempre ad altissimi livelli. Cosa che ha continuato a fare in Dex
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]
ah no, non l'ho vista in estate ma in febbraio... mi sono confusa.
Ho iniziato dexter perché ho apprezzato moltissimo l'attore in Six feet under dove ha recitato sempre ad altissimi livelli. Cosa che ha continuato a fare in Dex
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- paola68
- Expert~GolGirl®

Che dire.. una puntata fantastica!
Il socio ed io abbiamo riso non so quanto alla descrizione di Mazuka.. c'è un punto che fa un gesto
:ahah :ahah
Deb e Quinn
lui la farà soffrire ed io non lo sopporto!!
Lumen e Dex..
buona morte .. degno figlio di suo padre!!!
la tata..
Misu benvenuta!!!!!!
Il socio ed io abbiamo riso non so quanto alla descrizione di Mazuka.. c'è un punto che fa un gesto
Deb e Quinn
Lumen e Dex..
buona morte .. degno figlio di suo padre!!!
la tata..
Misu benvenuta!!!!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Allora avete visto la settima puntata???
FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Tesla
- Master~GolGirl®

VISTA:
"You said WE"
Commento bene più tardi
"You said WE"
Commento bene più tardi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Dana
- Silver~GolGirl®

si....Tesla ha scritto:VISTA:
"You said WE"![]()
Commento bene più tardi
mi è piaciuto molto il finale!!!
GO VEG!
GO VEG!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

la vedo staseraaaaaaaaaaaaaaaaa 
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

bellissima puntata!!!!
ma vedendo il promo..credo che la prossima sia travolgente!!!
bella lumen che vede mazuka in foto e pensa che sia un freak
ma vedendo il promo..credo che la prossima sia travolgente!!!
bella lumen che vede mazuka in foto e pensa che sia un freak
- Tesla
- Master~GolGirl®

in bianco:
Il poliziotto corrotto mi sa che darà del filo da torcere a Quin, così impara ad impelagarsi con certi tizi.
Povera Debra, non ne sceglie uno decente!
La Guerta è stata presuntuosa, sembra ritornata alla prima season, l'avevano umanizzata troppo ultimamente.
Masuka questa volta non ha dato particolare mostra di sè... la spiegazione del delitto della scorsa puntata l'ho rivista almeno una decina di volte con le lacrime agli occhi
Lumen lo aveva scambiato per un maniaco
Harrison in braccio a Lumen nel finale è stato bellissimo da vedere.
Il poliziotto corrotto mi sa che darà del filo da torcere a Quin, così impara ad impelagarsi con certi tizi.
Povera Debra, non ne sceglie uno decente!
La Guerta è stata presuntuosa, sembra ritornata alla prima season, l'avevano umanizzata troppo ultimamente.
Masuka questa volta non ha dato particolare mostra di sè... la spiegazione del delitto della scorsa puntata l'ho rivista almeno una decina di volte con le lacrime agli occhi
Lumen lo aveva scambiato per un maniaco
Harrison in braccio a Lumen nel finale è stato bellissimo da vedere.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Dana
- Silver~GolGirl®

quoto tutto
e sono pure contenta che mo sono kezzi di Quinn ad impelagarsi con quel poliziotto mezzo matto
mi spiace solo tanto per Debra...mamma mia che sfigata in amore!!! 
e sono pure contenta che mo sono kezzi di Quinn ad impelagarsi con quel poliziotto mezzo matto
GO VEG!
GO VEG!
-
Kalbi71
- New~GolGirl®

Non so se ne avete già parlato in qualche intervento precedente, ma avevo letto che il protagonista ha un tumore. Sapete dirmi come sta?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Kalbi71, molto meglio. Infatti la 5° stagione era a rischio...ma ce l'ha fatta, l'ha girata e la sta girando.
Si dice che l'abbia sconfitto, poi non so se invece è ancora in ballo.
Per chi ama l'attore consiglio sempre Six feet under. Io ho iniziato ad amarlo lì...
Si dice che l'abbia sconfitto, poi non so se invece è ancora in ballo.
Per chi ama l'attore consiglio sempre Six feet under. Io ho iniziato ad amarlo lì...
- Tesla
- Master~GolGirl®

vista l'ottava in bianco:
Non c'è Masuka in nessuna scena
Ancora non ho capito se è Dexter che si sta "umanizzando" o Lumen che si sta "dexterizzando"
Si è aperto a Lumen in ogni più piccolo particolare, modus operandi, motivazione iniziale, trauma infantile subito,
Lumen non ha fatto una piega, ha compreso in pieno Dexter, l'ha seguito ed aiutato in tutte le fasi del delitto. Sembrerebbe la "compagna" perfetta per il nostro Dexter... vedremo nelle prossime puntate.
Io sono ancora molto sospettosa della tata... continuo a ribadire che secondo me c'entra LILA. L'unica persona che conosceva Dexter ed il suo lato oscuro, che è rimasta abbastanza a lungo in vita da raccontarlo ad altri
Quin ha trovato uno psicopatico per compagno d'indagini su Dexter ed ora sono cavoli suoi e di Dexter
La Guerta si è rimostrata per quello che è sempre stata. Avevo pensato anch'io a Batista... ed invece il poveretto ha deciso che darà guerra alla moglie. La fanno anche camminare da BITCH
Non c'è Masuka in nessuna scena
Ancora non ho capito se è Dexter che si sta "umanizzando" o Lumen che si sta "dexterizzando"
Si è aperto a Lumen in ogni più piccolo particolare, modus operandi, motivazione iniziale, trauma infantile subito,
Lumen non ha fatto una piega, ha compreso in pieno Dexter, l'ha seguito ed aiutato in tutte le fasi del delitto. Sembrerebbe la "compagna" perfetta per il nostro Dexter... vedremo nelle prossime puntate.
Io sono ancora molto sospettosa della tata... continuo a ribadire che secondo me c'entra LILA. L'unica persona che conosceva Dexter ed il suo lato oscuro, che è rimasta abbastanza a lungo in vita da raccontarlo ad altri
Quin ha trovato uno psicopatico per compagno d'indagini su Dexter ed ora sono cavoli suoi e di Dexter
La Guerta si è rimostrata per quello che è sempre stata. Avevo pensato anch'io a Batista... ed invece il poveretto ha deciso che darà guerra alla moglie. La fanno anche camminare da BITCH
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ho appena finito di guardare la puntata.
Come sempre la tensione continua a salire
Povera Deb è abbastanza sfig@t@ sia in amore sia nelle "amicizie". LaGuerta sta ritornando ad essere la bitch della prima serie. Mi piace molto la sintonia che si è creata tra Lumen e Dex, lei è veramente intelligente e in sintonia, se gli sceneggiatori non ce ne combinano qualcuna delle loro potrebbero essere una bella coppia. Già me li vedo che anzichè uscire per andare a cena o al cinema ripuliscono il mondo dai cattivoni!
La Baby-sitter in questa puntata non si è nemmeno vista, che stia uscendo con Mazuka?
Quanto al pazzo psicopatico sono cakki di Quinn ma la fine della puntata mi ha lasciata con il fiato in gola...
Come sempre la tensione continua a salire
Povera Deb è abbastanza sfig@t@ sia in amore sia nelle "amicizie". LaGuerta sta ritornando ad essere la bitch della prima serie. Mi piace molto la sintonia che si è creata tra Lumen e Dex, lei è veramente intelligente e in sintonia, se gli sceneggiatori non ce ne combinano qualcuna delle loro potrebbero essere una bella coppia. Già me li vedo che anzichè uscire per andare a cena o al cinema ripuliscono il mondo dai cattivoni!
La Baby-sitter in questa puntata non si è nemmeno vista, che stia uscendo con Mazuka?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dana
- Silver~GolGirl®

MAMMAMAO CHE PUNTATONA IERI!!!!
e siamo già all'ottava ragazze .............
Ecco, da LaGuerta non me l'aspettavo, e nemmeno da quella pischelletta nuova (la poliziotta giovane insomma) ...povera Deb, ma ci sarà un po di pace anche per lei? Angel è stato davvero un AMICO in questo senso ....
Lu e Dex ce li vedo insieme... lei che apprende senza fare un fiato l'arte del far fuori i cattivi, ok erano i "suoi" cattivi... Dex che si apre completamente a lei .... anche io mi faccio la stessa domanda di Tesla... chi dei due sta diventando come l'altro?
Quinn ha giocato con il fuoco ... e ora forse si brucerà un pochino....
Dex ora sarà nei guai? l'ultima scena ...porcamiseria che ansia.... ma tanto il poliziotto matto farà una brutta fine ... forse Quinn si metterà l'anima in pace per Dex e Debra troverà un po di serenità? Chissà....
Masuka è vero... non si è visto... e cosi per non sentirne troppo la mancanza ci siamo andati a rivedere lo show del plastic man and bloody pants di due puntate fa! :ahah
e siamo già all'ottava ragazze .............
Ecco, da LaGuerta non me l'aspettavo, e nemmeno da quella pischelletta nuova (la poliziotta giovane insomma) ...povera Deb, ma ci sarà un po di pace anche per lei? Angel è stato davvero un AMICO in questo senso ....
Lu e Dex ce li vedo insieme... lei che apprende senza fare un fiato l'arte del far fuori i cattivi, ok erano i "suoi" cattivi... Dex che si apre completamente a lei .... anche io mi faccio la stessa domanda di Tesla... chi dei due sta diventando come l'altro?
Quinn ha giocato con il fuoco ... e ora forse si brucerà un pochino....
Dex ora sarà nei guai? l'ultima scena ...porcamiseria che ansia.... ma tanto il poliziotto matto farà una brutta fine ... forse Quinn si metterà l'anima in pace per Dex e Debra troverà un po di serenità? Chissà....
Masuka è vero... non si è visto... e cosi per non sentirne troppo la mancanza ci siamo andati a rivedere lo show del plastic man and bloody pants di due puntate fa! :ahah
GO VEG!
GO VEG!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

oh no...non so se riesco a raggiungervi stasera!!!
ci provo...
altrimenti commento domani
ci provo...
altrimenti commento domani
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

povera deb. davvero non gliene va bene una a sta poveretta!!
il babbo investigatore ha scattato foto compromettenti....che paura!! speriamo venga fatto fuori presto
mitico batista!!!
In ogni Lumen e Dex mi piacciono un sacco, vivono insieme questa esperienza e per il momento non è scattato nessun richiamo sessuale e la cosa mi garba parecchio, almeno non perdiamo tempo...e l'intensità della relazione cresce ugualmente!
il babbo investigatore ha scattato foto compromettenti....che paura!! speriamo venga fatto fuori presto
mitico batista!!!
In ogni Lumen e Dex mi piacciono un sacco, vivono insieme questa esperienza e per il momento non è scattato nessun richiamo sessuale e la cosa mi garba parecchio, almeno non perdiamo tempo...e l'intensità della relazione cresce ugualmente!
- Tesla
- Master~GolGirl®

VISTA... non ho tempo per commentare... ma ora il gioco si fa duro!
Grande Dexter a 'consigliare' il papà dell'amica di Astor

Grande Dexter a 'consigliare' il papà dell'amica di Astor
- Dana
- Silver~GolGirl®

PUNTATONA FANTASTICA....
avete per caso visto la preview della prossima? ..... madonnina che ansiaaaaaaaaaaaaaaa

avete per caso visto la preview della prossima? ..... madonnina che ansiaaaaaaaaaaaaaaa
GO VEG!
GO VEG!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

La tensione continua a salire, e bisognerebbe riuscire a resistere e NON GUARDARE la preview
ora tocca resistere una settimana senza sapere.....
Comunque mi sa che domani questa me la riguardo
Comunque mi sa che domani questa me la riguardo
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

my godddddddddd
ho visto la preview di settimana prossima...e ci sarà il disastro!!!
questa puntata è stata bellissima
ho visto la preview di settimana prossima...e ci sarà il disastro!!!
questa puntata è stata bellissima